3 risultati - Affittare ufficio, commercio & industria: Höngg (Zurigo)

  • modern blue and white building, multiple floors, large glass windows, cars parked, bicycles leaning against wall, street light, greenery
  • empty room, wooden flooring, bright lighting, long corridor, large windows
  • empty room with wooden floors, large windows, bright sunlight, modern architecture
  • empty hallway, wooden flooring, white walls, blue door, open doors leading to exterior
  • Empty room, wooden floors, raised ground floor, sliding door, white walls, bright lighting
  • Empty basement, red floor, white ceiling, white columns, blue door, small sink
  • white walls, red floor, windows, central passage, pipes, columns
  • Modern office building with glass walls, concrete sidewalk, yellow line demarcation
1 / 8
empty room, wooden flooring, bright lighting, long corridor, large windows
empty room with wooden floors, large windows, bright sunlight, modern architecture
empty hallway, wooden flooring, white walls, blue door, open doors leading to exterior
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
654m²CHF 266.– / m²
Limmattalstrasse 38, 8049 Zürich

SHOWROOM / SPAZIO UFFICIO AL PIANO TERRA CON POTENZIALITA'

Nella proprietà residenziale e commerciale "Limmattalstrasse 38 a Zürich-Höngg" affittiamo uno spazio di ufficio e commerciale flessibile di circa 654 m². Ciò si divide in circa 271 m² al piano terra e uno spazio secondario, laboratorio o deposito spazioso di circa 383 m² nel seminterrato *.Specialità dell'oggetto: • Visibilità elevata grazie a una larga facciata di negozio • Situazione di ingresso flessibile con due accessi • Disposizione efficiente con divisione di stanze aperte • Misto di spazio aperto e aree di incontro • Cucina del tè aperta • Toelette separate • Pavimento in parquet al piano terra • Pavimento industriale nel seminterrato • Consegna pratica al piano terra • Altezza del soffitto fino a circa 3 metri • Fissaggi per un sistema di evacuazione • Ascensore di merci con una portata di 2.000 kg • Capacità di carico del pavimento di circa 2.500 kg / m² • Posti auto / garage opzionali • Parcheggio per biciclette per uso condiviso • Certificato Minergie La proprietà, costruita su una pendice, si trova direttamente al confine tra il quartiere di Höngg e il dinamico distretto 5. A soli 2 minuti a piedi si trova la fermata "Eschergutweg", da cui si può prendere la linea di tram 13 per raggiungere la stazione principale di Zurigo con ulteriori collegamenti per i trasporti pubblici e i treni a lunga percorrenza. L'autostrada può essere raggiunta in circa quattro minuti in auto. Anche il centro di Höngg o la piazza di Wipkingerplatz, dove si trovano numerose opzioni di shopping e ristorazione, si trovano a breve distanza. I posti auto e i posti auto opzionali davanti alla proprietà, nonché i posti auto pubblici nei dintorni, completano perfettamente l'accessibilità di questa ubicazione urbana.*L'affitto specificato è un prezzo misto tra la superficie al piano terra e il seminterrato.Ha suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
210m²CHF 330.– / m²
Premium
Sägereistrasse 29, 8152 Glattbrugg

Spazio esclusivo per uffici con vista panoramica su Glattbrugg

Questo spazio per uffici di alta qualità di circa 210 m² al 5° piano colpisce per la sua architettura moderna, il suo alto standard di costruzione e offre un mondo di lavoro luminoso e attraente grazie alla sua facciata interamente vetrata e alla sua vista lontana. La proprietà commerciale convince per la sua eccellente visibilità e accessibilità ottimale. Punti salienti in un colpo d'occhio:- Edificio State of the Art con standard Minergie- Facciata interamente vetrata con soffitti di riscaldamento/raffreddamento e illuminazione integrata- Pronto per essere occupato e completamente arredato*- Sistema di badge completo in tutto l'edificio- Doppio pavimento con moquette- Ristorante TwentyNine al piano terra?- Servizi igienici direttamente sulla superficie locativa- Servizi di doccia per uso condiviso nel seminterrato - Parcheggi sotterranei disponibili su accordo- Pergola dietro la casa*La costruzione esistente può essere ripresa, ma lascia spazio per aggiustamenti individuali alle vostre esigenze.Posizione ideale che risponde alla visibilità:- Direttamente alla stazione di Glattbrugg- Ristoranti, caffè e negozi a portata di mano a piedi- 11 minuti alla stazione principale di Zurigo- 6 minuti all'aeroporto di Zurigo- 2 minuti all'accesso autostradale Seebach/GlattbruggLe nostre proprietà commerciali hanno piani flessibili e possono essere adattate alle vostre esigenze. Il nostro team esperto vi sostiene, insieme ai nostri partner esterni per la pianificazione e la costruzione, per realizzare le vostre idee.Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e commerciali nelle vicinanze degli aeroporti internazionali. Dalla pianificazione alla locazione alla gestione di proprietà, Alpine offre tutti i servizi da una sola fonte.Contattateci e convincetevi della nostra offerta.

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
230m²CHF 6954.–
Premium
Baumackerstrasse 9, 8050 Zürich

Spazi commerciali polivalenti in Baumackerstrasse 9 a Zurigo Oerlikon

Da primavera 2026: Spazi commerciali moderni in Baumackerstrasse 9 a Zurigo Oerlikon Sicurezza ora il tuo nuovo spazio commerciale a Baumackerstrasse e beneficia di una posizione di primo ordine e di possibilità di utilizzo flessibili. I locali sono affittati in costruzione di base e offrono la libertà di progettare l'interno secondo le tue esigenze individuali.Studio o spazio per uffici, qualunque cosa tu ne faccia: Lo spazio commerciale realizza il tuo sogno di avere la tua propia attività.L'oggetto offre i seguenti vantaggi: • Affitto in costruzione di base • Collegamenti per cucina e impianti di toilette • Ventilazione di comfort per un clima di stanza piacevole • Pavimento in anidrite con look moderno • Muri con abrasione bianca e soffitto con intonaco bianco • Prese e punti di luce per una installazione senza complicazioni • Un posto auto può essere affittato in aggiunta • Un locale di deposito corrispondente di 25m2 • Posizione centrale nella vicinanza immediata della fermata del tram Sternen Oerlikon Baumackerstrasse segna punti non solo con la sua gamma verticale di lavoro e vita, ma anche con un'infrastruttura eccellente. Grazie alla posizione centrale, le opzioni di shopping e ristorazione, i trasporti pubblici e le aree di svago sono a portata di mano.Approfitta di questa opportunità per posizionare la tua azienda in un ambiente moderno e dinamico.Contattaci per ulteriori informazioni o visita il sito web del progetto www.baumackerstrasse.ch. Siamo lieti della tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
3400m²CHF 470.– / m²
Premium
Werdstrasse 25, 8004 Zürich

WERD25 - Spazi ufficio loft-style a due piani

WERD25 - Spazi ufficio loft-style a due piani Modern, sostenibile e ispirante: Il progetto di costruzione nuovo WERD25 è in corso di sviluppo nel cuore di Zurigo, con circa 10 000 m² di spazio ufficio, e dovrebbe essere completato entro la fine del 2028. Come futuro inquilino, beneficerete di una eccellente qualità di spazio interno ed esterno, nonché di vari servizi. La struttura di stanza aperta, di stile loft, consente di realizzare tutti i concetti di posto di lavoro moderni.WERD25 si trova a distanza di cammino dalla stazione principale e dalla stazione di Zurigo Selnau. Ideale per coloro che viaggiano con i trasporti pubblici. Numerose opportunità di shopping sono nelle vicinanze, tra cui l'Europaallee moderna e la Bahnhofstrasse vicina.QUALITÀ DELL'OGGETTO • Nuovo edificio con spazi ufficio rappresentativi da 1 800 m² a 10 000 m² • Spazi ufficio con alta flessibilità di utilizzo • Spazi ufficio a due piani con un piano galleria al 2°/3° e 4°/5° piano • Gli spazi saranno consegnati in costruzione di base estesa, compresa la ventilazione, il raffreddamento, il riscaldamento e le installazioni sanitarie attrezzate • Piano superiore con una terrazza verde (circa 241 m²) • Cortile interno verde con alta qualità di soggiorno • Gastronomia al piano terra: Un bistro e un caffè-bar sono previsti • Auditorium: Un auditorium per circa 200 persone è disponibile per l'uso condiviso nell'edificio W21 • Posti auto/moto disponibili nel garage sotterraneo (tutti preparati per l'installazione di stazioni di ricarica) • Cantina per biciclette nel seminterrato, con 6 stazioni di ricarica per biciclette elettriche ("pay per use") • Posti auto per biciclette disponibili nel cortile interno • L'edificio sarà certificato LEED Gold • La consegna dell'edificio per la costruzione dell'inquilino è prevista per l'inizio del Q4/2028 • L'affitto netto è di CHF 470.-/m² all'anno Altre informazioni sono disponibili su www.werd25.ch.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di presentarvi il progetto WERD25.

  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
10'000m²CHF 470.– / m²
Premium
Werdstrasse 25, 8004 Zürich

WERD25 - Sede centrale della città - Eleganza incontra sostenibilità

WERD25 - Sede centrale della città - Eleganza incontra sostenibilità Moderno, sostenibile e ispirante: nel cuore di Zurigo, il progetto di costruzione nuova WERD25 sarà completato entro la fine del 2028, con circa 10.000 m² di spazio per uffici. Come futuri inquilini, beneficerete di una eccellente qualità di spazio interno ed esterno, nonché di vari servizi. La struttura di stanza aperta, di tipo loft, consente di realizzare tutti i concetti di posto di lavoro moderni.WERD25 è a distanza di cammino dalla stazione principale e dalla stazione di Zurigo Selnau. Ideale per tutti coloro che arrivano con i mezzi pubblici. Varie strutture commerciali sono situate nelle immediate vicinanze, tra cui l'Europaallee moderna e la Bahnhofstrasse vicina.QUALITÀ DELL'OGGETTO • Nuovo edificio con spazi per uffici rappresentativi da 1.800 m² a 10.000 m² • Spazi per uffici con alta flessibilità di utilizzo • Spazi per uffici a due piani con piani di galleria al 2°/3° e 4°/5° piano • Gli spazi saranno consegnati in costruzione di base estesa, compresa la ventilazione, il raffreddamento, il riscaldamento e le attrezzature sanitarie • Piano superiore con terrazza verde (circa 241 m²) • Cortile interno verde con alta qualità di soggiorno • Gastronomia al piano terra: è previsto un bistro e un caffè-bar • Auditorium: un auditorium per circa 200 persone è disponibile per l'uso condiviso nell'edificio W21 • Posti auto/moto nel garage sotterraneo sono disponibili (tutti preparati per l'installazione di stazioni di ricarica) • Cellarificio per biciclette nel seminterrato con 6 stazioni di ricarica per biciclette elettriche ("pay per use") • Posti auto per biciclette sono disponibili nel cortile interno • L'edificio sarà certificato LEED Gold • La consegna della GAB per la costruzione del conduttore è prevista per l'inizio del Q4/2028 • Il canone di locazione netto è di CHF 470.-/m² all'anno Ulteriori informazioni possono essere trovate anche su www.werd25.ch.Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere il vostro contatto e saremo felici di presentarvi il progetto WERD25.

  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
1300m²CHF 470.– / m²
Premium
Werdstrasse 25, 8004 Zürich

WERD25 - Spazi aziendali rappresentativi nel cuore di Zurigo

WERD25 - Spazi aziendali rappresentativi nel cuore di Zurigo Moderni, sostenibili e ispiratori: il nuovo progetto WERD25 è in costruzione nel centro di Zurigo entro la fine del 2028, con circa 10 000 m² di spazio aziendale. Come futuro inquilino, potrete beneficiare di una qualità eccellente di spazio interno ed esterno, nonché di vari servizi. La struttura della stanza aperta, di tipo loft, consente di realizzare tutti i concetti di luogo di lavoro moderni.WERD25 si trova a distanza di cammino dalla stazione principale e dalla stazione di Zurigo Selnau. Ideale per coloro che arrivano con i mezzi pubblici. Varie strutture commerciali si trovano nelle immediate vicinanze, tra cui l'Europaallee moderna e la Bahnhofstrasse vicina.QUALITÀ DEL PROGETTO • Nuovo edificio con spazi aziendali rappresentativi da 1 300 m² a 10 000 m² • Spazi aziendali con alta flessibilità di utilizzo • Spazi aziendali a due piani con piani di galleria al 2°/3° e 4°/5° piano • Gli spazi saranno consegnati in costruzione di base estesa, compresa la ventilazione, il raffreddamento, il riscaldamento e le installazioni sanitarie attrezzate • Piano superiore con terrazza verde (circa 241 m²) • Cortile interno verde con alta qualità di soggiorno • Ristorazione al piano terra: è previsto un bistro e un caffè-bar • Auditorium: un auditorium per circa 200 persone è disponibile per l'uso condiviso nell'edificio W21 • Posti auto/moto disponibili nel garage sotterraneo (tutti preparati per l'installazione di stazioni di ricarica) • Cantina per biciclette nel seminterrato con 6 stazioni di ricarica per biciclette elettriche ("pay per use") • Posti auto per biciclette disponibili nel cortile interno • L'edificio sarà certificato LEED Gold • La consegna dell'edificio per la costruzione dell'inquilino è prevista per l'inizio del Q4/2028 • L'affitto netto è di CHF 470.-/m² all'anno Ulteriori informazioni sono disponibili su www.werd25.ch.Sei stato interessato? Allora ci piacerebbe sentirti e saremmo felici di presentarti il progetto WERD25.

  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
  • High rise office building with multiple floors, surrounded by urban landscape, several other buildings, green roofs, roads and vehicles
  • A large office building with multiple floors and many windows, some with white doors, situated on a raised ground floor
  • Building has 4 floors, concrete construction, glass windows, large windows
  • outdoor furniture, potted plants, glass railing, view of the city
  • office setting with desks, chairs, couches, windows, lamps, tables
  • modern office lobby, glass walls, carpeted floor, two elevators, wooden chairs, round coffee table, side tables, large rug
  • large windows, green sofa, coffee table, tables and chairs, large windows overlooking the city
  • Open office space, desks with computers, carpeted floor, large windows, potted plants
  • Waiting area with couch, plant, reception desk, wall with plants
  • Glass walls, bright white ceiling, large reception desk, glass doors, office chairs and tables
1 / 10
A large office building with multiple floors and many windows, some with white doors, situated on a raised ground floor
Building has 4 floors, concrete construction, glass windows, large windows
outdoor furniture, potted plants, glass railing, view of the city
4000m²Prezzo su richiesta
Premium
Wasserwerkstrasse 12, 8006 Zürich

Uffici a distanza di camminata dalla stazione centrale di Zurigo

Scopri questi uffici spaziosi al 12 Wasserwerkstrasse nel quartiere molto richiesto di Zurigo 6. La superficie totale di quasi 4.000 m² si estende su sei piani, con due unità di locazione indipendenti disponibili. • Aree di locazione: Superficie totale di quasi 4.000 m², con due unità di circa 1.400 m² o 2.400 m² anche disponibili. • Allestimento: Le aree di locazione sono offerte in un allestimento di base incluso installazioni di docce e servizi igienici e la possibilità di ventilazione/raffreddamento. • Disponibilità: Le aree di locazione possono essere consegnate per l'allestimento del locatario a partire dalla primavera del 2027. • Terrazze: Terrazze soleggiate e spaziose con una vista panoramica su Zurigo offrono una alta qualità di soggiorno. • Posti auto: Opzioni di parcheggio comode per i dipendenti e i visitatori • Posizione tranquilla: Lavoro concentrato in un'atmosfera piacevole Gli uffici beneficiano di ottime connessioni di trasporto pubblico. La fermata del tram Beckenhof è a solo 2 minuti a piedi, e la stazione centrale di Zurigo può essere raggiunta a piedi in meno di 10 minuti.Questa proprietà di uffici è ideale per le aziende stabilite che valorizzano una posizione centrale in un edificio discreto e intemporel. Gli uffici permettono un design d'interno individuale per soddisfare ogni concetto di luogo di lavoro.Siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di organizzare una visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
CHF 3500.–
Premium
Flüelastrasse 30, 8047 Zürich

Ufficio moderno con terrazza e vista panoramica a Zürich-Albisrieden

Nel quartiere innovativo di MACH-Areal a Zürcher Kochquartier, si presenta un'opportunità rara di occupare uno spazio di ufficio di alta qualità in uno dei settori più emozionanti della città. L'edificio moderno combina un'architettura industriale, una costruzione sostenibile e un ambiente di lavoro ispirante per le aziende con una visione del futuro.Lo spazio di ufficio di circa 120 m² è situato in una posizione elevata e impressiona per il suo design aperto, l'altezza del soffitto impressionante e le facciate di finestre generose, che inondano le stanze di luce naturale. Da qui, potete godere di una vista imprenabile sui tetti di Zurigo.Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto adiacente di 16 m², ideale per le pause, le riunioni informali o le conversazioni con i clienti all'aperto.Lo spazio dispone di una tecnologia di edificio moderna con ventilazione e raffreddamento controllati, creando un clima interno piacevole anche nei giorni caldi. La cucina da tè già integrata e l'illuminazione di alta qualità permettono un'occupazione immediata.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 120 m² di spazio di ufficio flessibile • Terrazza sul tetto supplementare di circa 16 m² • Primo occupante in un edificio moderno • Facciate di finestre generose con molta luce naturale • Ventilazione e raffreddamento controllati per un comfort di lavoro ottimale • Cucina da tè moderna disponibile • Illuminazione integrata di alta qualità • Ascensore per merci nell'edificio • Architettura rappresentativa con carattere industriale urbano • Posizione diretta nel nuovo parco Koch con oltre 12 000 m² di spazio verde • Ottima connessione ai trasporti pubblici • Prossimità al campus YOND, alla zona Siemens e ad altre aziende innovative Il quartiere Kochquartier si sta sviluppando in uno dei siti economici più attraenti di Zurigo e offre alle aziende un ambiente dinamico con una alta qualità di soggiorno, un'infrastruttura eccellente e un potenziale di rete ispirante.Saremmo felici di presentarvi questo spazio di ufficio eccezionale durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca