1 risultato - Affittare ufficio, commercio & industria: St. Urban

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern office building with large glass windows and a parking lot with several cars.
  • Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
  • Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
  • Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
  • Modern outdoor seating area with a wooden bench, covered by a concrete roof, surrounded by a concrete wall and greenery. Includes a covered grill and plastic chairs.
  • Modern kitchen with white cabinets, red accent wall, two round tables with chairs, microwave, oven, coffee machine, and faucet.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, sink, mirror, urinal, toilet, and toilet brush.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink, a toilet, a small potted plant on the toilet tank, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a large, enclosed shower stall featuring a sleek, contemporary design. The shower stall has a glass enclosure and a modern showerhead. The bathroom features white tiles and a dark, polished floor.
  • Aerial view of a residential area showing a building labeled 'Allocare' with parking spaces, nearby roads, and bus stops marked for Nebikon and Dagmersellen train stations.
1 / 10
Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
CHF 3300.–
Premium
Kantonsstrasse 3, 6246 Altishofen

Spazio ufficio luminoso in una posizione centrale ad Altishofen – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questi locali di ufficio moderni e spaziosi al 3, Kantonsstrasse ad Altishofen. La superficie di 220 m² al piano terra di un edificio di uffici moderno con ampie facciate in vetro offre condizioni ideali per la vostra azienda – e è disponibile immediatamente.Lo spazio ufficio impressiona con le seguenti caratteristiche: • Spazi aperti e luminosi: Le ampie pareti in vetro offrono molta luce naturale. • Aria condizionata: L'intero edificio è climatizzato. • Pavimenti doppi: Rivestimenti di pavimento confortevoli e buona accessibilità grazie ai pavimenti doppi. • Ascensore: Un accesso senza barriere è disponibile nell'edificio. • Parcheggio e garage: Opzioni di parcheggio sufficienti sono disponibili direttamente sul posto. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Spese di servizio: Sono fatturate secondo le spese, ammontano a circa CHF 600.- / mese. Posizione e infrastruttura: Lo spazio ufficio si trova a 6246 Altishofen e è ottimamente collegato. La fermata dell'autobus Altishofen Kreisel è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Nebikon in circa 15 minuti a piedi. Un supermercato Spar è disponibile per la ristorazione quotidiana a circa 10 minuti a piedi. La posizione diretta sulla strada cantonale garantisce inoltre una buona accessibilità in auto; il casello autostradale di Dagmersellen è raggiungibile in 2 minuti.Questo spazio ufficio è perfettamente adatto alle aziende che cercano locali moderni, luminosi e ben collegati in un ambiente rurale tranquillo. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo spazio commerciale attraente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
115m²CHF 1582.–
Top
4900 Langenthal

Ufficio moderno in posizione centrale 3.01

Lo spazio ufficio a Langenthal colpisce per la sua luminosità e la disposizione flessibile delle stanze. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di controllo di accesso. Una grande mensa e due cucine moderne a uso generale garantisco il benessere fisico. Un posto auto può essere affittato per un supplemento di CHF 40.- al mese. Ideale per aziende alla ricerca di un luogo di lavoro moderno e funzionale.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- ufficio molto luminoso- disposizione flessibile delle stanze possibile- tutti gli uffici sono climatizzati- controllo di accesso con badge- grande mensa- due cucine moderne a uso generale- posto auto per un supplemento di CHF 40.- al mese possibile- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche visita online possibile!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: buonoBagni / celle umide: 2 (2 x WC / doccia / lavandino)Trasporti pubblici: autobus, 160 mNegozi: Coop, 100 m

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
  • Modern building with multiple floors, glass windows, central entrance, illuminated at dusk
  • modern building with a lighted sign reading 'VMAX', multiple stories, glass windows, flat roof
  • The floor plan features multiple storage and warehouse spaces, a technical room, a front desk, and an UG garage.
  • Office spaces (Lager1-Lager5), residential area, WC, entrance, and staircases
  • Two large office areas, meeting rooms, 2 toilets, storage room, 2 south-facing and north-facing balconies
  • Floor plan shows two commercial units divided by a central corridor. Each unit includes office space, a restroom, and a technical room. Each has an area of approximately 179m² and 178m² respectively. Industrial areas for the South and North sides with siz
  • multiple offices, meeting rooms, and break rooms.
1 / 7
Prezzo su richiesta
Top
Alte Strasse 11, 4665 Oftringen

Spazio di ufficio moderno in un edificio nuovo a Oftringen

Scopri questo spazio di ufficio spazioso di 1'077 m² al 3° piano di un edificio molto moderno situato direttamente all'incrocio autostradale di Oftringen. Ideale come sede centrale dell'azienda nel mezzo della Svizzera.Lo spazio di ufficio offre: • Layout libero delle stanze: 1'077 m² di spazio di ufficio flessibile e personalizzabile • Attrezzature moderne: Altezza del soffitto di 2,84 m per un senso di spazio aperto, atrio percorribile con molta luce naturale • Accesso senza barriere: Accesso per persone con disabilità con ascensore • Parcheggi: Garage e parcheggi supplementari disponibili Posizione e ambiente: L'edificio di uffici moderno si trova sulla Wiggertalerstrasse, a proximità immediata delle connessioni autostradali di Rohtrist e Oftringen. La fermata dell'autobus "Alte Strasse" è a soli 4 minuti a piedi. Il centro commerciale Perry Center con una grande varietà di offerte è a 8 minuti a piedi. La vicinanza alla stazione ferroviaria (Aarburg/Oftringen, Zofingen) garantisce un'ottima connessione alla rete di trasporto pubblico. Gli uffici sono soleggiati e offrono condizioni di lavoro ottimali.Questo spazio di ufficio rappresentativo è ideale per le aziende che cercano posti di lavoro moderni in un edificio nuovo e tecnicamente aggiornato. Il layout flessibile delle stanze consente possibilità di personalizzazione individuali secondo le tue esigenze specifiche.Altri spazi nell'edificioNoi affittiamo dalla primavera 2026 gli spazi attraenti seguenti con accesso ideale. • Spazi di ufficio al 3° piano con finestre dal pavimento al soffitto che danno sull'atrio e terrazza privata sul tetto ancora possibile • Spazio di ufficio al 2° piano con vista sulle Alpi (~180m2) • Spazi di ufficio al 1° piano (ciascuno ~180m2) con balcone (~106m2) • Ufficio/Showroom al piano terra direttamente accanto al corridoio principale 305m2 • Diverse aree di stoccaggio nel seminterrato accessibili con ascensori per merci Si prega di notare gli spazi ancora disponibili dai piani dell'edificio allegati (PDF). Le modifiche e le locazioni intermedie sono riservate.L'edificio nuovo attraente può diventare la tua sede centrale rappresentativa. Convinciti con una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 36
1550m²CHF 14'940.–
Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen

Immobile commerciale versatile a Oftringen

Immobile commerciale con opzioni di utilizzo polivalenti in Aeschwuhrstrasse 15 a Oftringen Disponibile dal 01.04.2026 o per accordo - il tuo nuovo mondo di lavoro ti aspetta!3 piani con numerose possibilità:L'immobile offre un totale di 18 uffici/stanze di diverse dimensioni, che possono essere utilizzati in modo flessibile. Questi sono distribuiti sul piano terra (13 uffici/stanze) e sul 1° piano superiore (5 uffici/stanze) e offrono spazio per la creatività e la produttività per le piccole e le grandi squadre.Gli uffici possono essere attrezzati secondo le esigenze come uffici individuali, gruppi di lavoro, sale riunioni o sale di chiamata.Seminterrato (UG): • Accesso a livello del suolo - ideale per laboratori o aree di stoccaggio, dotato di una porta a rullo di 8 m di larghezza per un accesso comodo • Stanze di servizio dell'edificio (sala server, sala riscaldamento, sala elettrica) - tutto ciò che è necessario per l'esercizio sotto un unico tetto • Mensa con cucina e angolo caffè - l'ideale per godersi una pausa, con vista diretta sulla piscina e gli spazi verdi • Collegamento idrico all'esterno dell'edificio - flessibile per esigenze aggiuntive • Laboratori nel UG hanno collegamenti ad alta intensità - ideale per macchine e tecnologia • Sala laboratorio climatizzata - questa sala ha una porta interna di 3 m di larghezza e garantisce che la tua tecnologia funzioni sempre in condizioni ottimali e non surriscaldi Piano terra (EG): • 13 uffici - stanze flessibili che offrono diverse opzioni di utilizzo • Laboratorio di 3,2 m di altezza con livello di consegna - ideale per la logistica e la produzione • Area di ricevimento con sas di registrazione - ingresso professionale per la tua azienda • Cucina del tè e servizi igienici - per il comfort dei tuoi dipendenti 1° piano superiore (OG): • 5 uffici - ideale per il tuo team di ufficio, con spazio per idee creative e configurazioni di lavoro flessibili • Molto spazio per le tue idee: possibilità di integrare una cucina completamente attrezzata e celle umide supplementari • Circa 70 m² di terrazza - goditi le pause e la vista sulla piscina e il giardino. Punti di forza speciali della proprietà: • Piscina per i dipendenti a uso esclusivo - un vero punto di forza per i mesi estivi e ideale per gli eventi di squadra • Giardino con prato - rilassati durante il lavoro o organizza riunioni creative nel verde Dettagli importanti aggiuntivi: • Posizione: Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen/AG • Posti auto esterni: Fino a 25 posti auto • Stazione di ricarica per veicoli elettrici direttamente davanti all'edificio - per la mobilità sostenibile dei tuoi dipendenti e visitatori • Superficie totale: circa 1.550 m² - perfetto per le aziende che desiderano combinare spazi di ufficio, laboratori e aree di stoccaggio Questa proprietà non offre solo spazi di ufficio, ma anche la possibilità di integrare in modo efficiente i tuoi laboratori e aree di stoccaggio. Con una disposizione di stanze flessibile, laboratori, sala polivalente e il punto di forza speciale di una piscina e un giardino, offre la base ideale per un ambiente di lavoro creativo e funzionale.Desideri solo parte della proprietà? Nessun problema, gli spazi possono essere divisi e separati gli uni dagli altri. Condividi con noi le tue esigenze e metteremo insieme un'offerta adatta.Visita i locali e convinciti delle opzioni di utilizzo polivalenti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 37
2057m²CHF 96.– / m²
Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen

Immobile commerciale con possibilità di utilizzo polivalenti a Oftringen!

Immobile commerciale con possibilità di utilizzo polivalenti alla Aeschwuhrstrasse 15 a Oftringen Disponibile dal 01.04.2026 o su accordo - il tuo nuovo mondo di lavoro ti aspetta!3 piani con numerose possibilità:L'immobile offre un totale di 18 uffici/stanze di diverse dimensioni, che possono essere utilizzati in modo flessibile. Questi sono distribuiti sul piano terra (13 uffici/stanze) e sul 1° piano (5 uffici/stanze) e offrono spazio per la creatività e la produttività per le piccole e le grandi squadre.Gli uffici possono essere allestiti come uffici individuali, gruppi di lavoro, sale riunioni o sale di chiamata secondo le esigenze.Seminterrato (UG): • Accesso senza barriere - ideale per laboratori o aree di stoccaggio, dotato di una porta a rullo di 8 m di larghezza per un accesso comodo • Locali di servizio dell'edificio (sala server, sala riscaldamento, sala elettrica) - tutto ciò che è necessario per l'esercizio sotto un solo tetto • Cantina con cucina e angolo caffè - l'ideale per prendere una pausa, con vista diretta sulla piscina e gli spazi verdi • Collegamento idrico all'esterno dell'edificio - flessibile per esigenze aggiuntive • Laboratori al piano terra come anche nel seminterrato dispongono di connessioni elettriche e pneumatiche - ideale per macchine e tecnologia • Sala laboratorio climatizzata - questa sala dispone di una porta interna di 3 metri di larghezza e garantisce che la tua tecnologia funzioni sempre in condizioni ottimali e non surriscaldi Piano terra (EG): • 13 uffici - locali flessibili che possono essere utilizzati per diversi obiettivi • Laboratorio di 3,2 m di altezza con livello di consegna - ideale per la logistica e la produzione • Area di ricevimento con sas di registrazione - ingresso professionale per la tua azienda • Una cucina di tè e servizi igienici - per il comfort dei tuoi dipendenti 1° piano (OG): • 5 uffici - ideale per il tuo team di ufficio, con spazio per idee creative e configurazioni di lavoro flessibili • Molto spazio per le tue idee: possibilità di integrare una cucina completamente attrezzata e celle umide aggiuntive • Circa 70 m² di terrazza - goditi le pause e la vista sulla piscina e sul giardino. Punti di forza particolari dell'immobile: • Piscina per i dipendenti a uso esclusivo - un vero punto di forza per i mesi estivi e ideale per gli eventi di squadra • Giardino con prato - rilassati durante il lavoro o organizza riunioni creative nel verde Magazzino/area di produzione (circa 400 m²): • Piattaforma elevatrice e 3 porte a rullo per un accesso rapido e comodo • Portico: spazio per 3 veicoli direttamente davanti al magazzino - ideale per un accesso rapido • Il magazzino è solo affittabile nel pacchetto globale con l'intera proprietà. Dettagli importanti aggiuntivi: • Posizione: Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen/AG • Posti auto esterni: Fino a 25 posti auto • Stazione di ricarica per veicoli elettrici direttamente davanti all'edificio - per la mobilità sostenibile dei tuoi dipendenti e visitatori • Superficie totale: circa 2000 m² - perfetto per le aziende che desiderano combinare spazi di ufficio, laboratori e aree di stoccaggio Questo immobile offre non solo spazi di ufficio ma anche la possibilità di integrare in modo efficace i tuoi laboratori e aree di stoccaggio. Con una disposizione di locali flessibile, laboratori, sala multifunzionale e il supplemento speciale di una piscina e di un giardino, fornisce la base ideale per un ambiente di lavoro creativo e funzionale.Desideri solo una parte della proprietà? Ad esempio, l'intero piano terra, l'intero 1° piano? Nessun problema, le aree possono essere divise e separate le une dalle altre. Condividi le tue esigenze con noi e metteremo insieme un'offerta adatta. Una divisione è possibile solo a partire da una dimensione di circa 200 m².Visita i locali e sarai convinto dalle possibilità di utilizzo polivalenti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
177m²CHF 2700.–
Jurastrasse 33, 4900 Langenthal

Spazi aziendali rappresentativi con charme storico e stile

In una proprietà imponente e ben curata, troverete spazi aziendali esclusivi con un carattere speciale. La combinazione di architettura storica, elementi in legno di alta qualità e stanze luminose crea un ambiente di lavoro unico con un aspetto rappresentativo.La superficie degli uffici spaziosa di circa 177 m² colpisce per una disposizione flessibile delle stanze e si presta perfettamente alle aziende, agli studi legali, alle agenzie, alle società di consulenza o agli studi medici. Diversi uffici utilizzabili separatamente consentono concetti di utilizzo individuali - dagli uffici singoli agli spazi di lavoro aperti e alle aree di riunione.Sono particolarmente degni di nota i dettagli eleganti come:soffitti alti con elementi di stucco decorativipannelli e armadi in legno elegantifacade di finestre spaziose con molta luce naturalearee di ingresso rappresentativearchitettura storica affascinante combinata con aree modernizzateLa proprietà trasmette un'impressione professionale e di alta qualità fin dall'ingresso. Le stanze luminose creano un'atmosfera di lavoro piacevole e offrono condizioni ideali per le aziende orientate al cliente.Inoltre, sono disponibili:due servizi igienicisoluzioni di stoccaggio pratichearee di corridoio e di ricevimento spazioseuna veranda o un'area esternaGli spazi aziendali si trovano in un quartiere attraente di Langenthal con una buona accessibilità e un ambiente piacevole.CaratteristichePunti salienti in un colpo d'occhio- Proprietà aziendale rappresentativa- Circa 177 m² di superficie degli uffici- Diversi uffici luminosi- Elementi storici eleganti- Opzioni di utilizzo flessibili- Ottimi condizioni di luce naturale- Ideale per le società di servizi, gli studi legali o gli studi mediciPosizioneGli spazi aziendali della Jurastrasse 33 si trovano in una posizione commerciale attraente e facilmente accessibile a Langenthal. La posizione convince per la sua posizione centrale e l'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e privati.La stazione di Langenthal con collegamenti alla SBB, BLS e Aare Seeland mobil può essere raggiunta in pochi minuti ed è uno dei principali nodi di trasporto della regione. ([Wikipedia][1])Nell'ambiente immediato, ci sono diverse società di servizi, opportunità di shopping, ristoranti e altre utilizzazioni commerciali, il che rende la posizione particolarmente attraente per le aziende con contatti con la clientela. ([strassen.openalfa.ch][2])La proprietà rappresentativa si trova in un ambiente ben curato e offre un aspetto professionale per le aziende, gli studi legali, le società di consulenza o gli studi medici. Grazie alla buona connessione di trasporto, i dipendenti e i clienti beneficiano tutti e due di distanze corte e di una grande accessibilità.I trasporti pubblici sono a distanza confortevole, in particolare la stazione di Langenthal e diverse fermate di autobus come Langenthal, Bahnhof e Langenthal, Löwenplatz. Inoltre, la regione è ottimale per la rete stradale sovraregionale.Langenthal è considerata una località economica importante nell'Oberaargau e offre alle aziende un ambiente dinamico con un'elevata qualità di localizzazione e una buona infrastruttura.AltroSaremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni o una visita personale di questi spazi aziendali rappresentativi. Convincetevi sul posto dell'atmosfera speciale e delle diverse opzioni di utilizzo di questa proprietà commerciale unica. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
230m²CHF 3350.–
3360 Herzogenbuchsee

Herzogenbuchsee - Ufficio spazioso di 230 m², arredato e disponibile immediatamente

Ufficio spazioso di rappresentanza a Herzogenbuchsee - 230 m², arredato e pronto per essere occupato Questo ufficio spazioso e modernamente attrezzato offre alle aziende consolidate una superficie di lavoro rappresentativa e flessibile nel cuore di Herzogenbuchsee. Completamente arredato e pronto per essere occupato - qui il tuo team può iniziare a lavorare fin dal primo giorno.Punti salienti dell'immobile • Superficie: 230 m² di superficie utile modernizzata al 1° piano • Arredamento: Completamente arredato e pronto per essere occupato • Sala riunioni: Sala riunioni integrata per meeting e presentazioni • Cucina: Cucina comune disponibile • Terrazza: Area esterna privata per pause e conversazioni informali • Ascensore: Accesso senza barriere con ascensore • Parcheggio: Parcheggio disponibile • Affitto: Affitto scalare possibile Descrizione dell'immobileL'ufficio modernizzato convince per la sua divisione degli spazi ben pensata, che consente sia il lavoro concentrato che la collaborazione aperta. L'altezza della stanza di 2,45 m e l'esposizione soleggiata creano un clima di lavoro piacevole. Grazie all'arredamento completo e alla disponibilità immediata, non è necessario alcun sforzo di allestimento.Posizione e ambienteHerzogenbuchsee si trova nel cantone di Berna ed è collegato in modo ottimale alle principali arterie di traffico della Svizzera centrale. La stazione di Herzogenbuchsee offre collegamenti diretti con Berna, Soletta e Olten - ideale per dipendenti e partner commerciali di tutta la regione.Interessato?Contattaci per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita. Altri immobili attraenti in Svizzera sono disponibili su www.coming-home.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
209m²CHF 2470.–
Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen

Il tuo nuovo ufficio per una vista mozzafiato a Oftringen (AG)!

I tuoi nuovi locali di ufficio per iniziare con una vista chiara a Oftringen Disponibili dal 01.04.2026 o su accordo - il tuo nuovo mondo del lavoro ti aspetta!L'immobile offre, oltre a spazi di ufficio/commerciale e di laboratorio polivalenti al piano terra e in cantina, spazi di ufficio vari al 1° piano per piccoli e grandi team.1° piano (OG) con 279 m2: • 5 uffici - ideale per il tuo team di ufficio, con spazio per idee creative e configurazioni di lavoro flessibili • Tua infrastruttura: possibilità di integrare una cucina completamente attrezzata e, in aggiunta alla cella umida esistente, una cella umida supplementare • Circa 70 m² di grande terrazza - goditi le pause e la vista sulla piscina e sul giardino. Punti salienti: • Meravigliosa vista sul giardino incantevole con prato verde - rilassati mentre lavori sulla terrazza! Altri dettagli importanti dell'intera proprietà disponibile: • Posizione: Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen/AG • Posti auto esterni: Fino a 25 posti auto • Stazione di ricarica per veicoli elettrici direttamente davanti all'edificio - per la mobilità sostenibile dei tuoi dipendenti e visitatori • Superficie totale: circa 2000 m² - perfetto per le aziende che desiderano combinare spazi di ufficio, laboratori e magazzini Questa proprietà non offre solo spazi di ufficio ma anche la possibilità di integrare in modo efficiente i tuoi laboratori e magazzini. Con una disposizione di locali flessibile, laboratori, sala polivalente e il supplemento speciale di una piscina e di un giardino, offre la base ideale per un ambiente di lavoro creativo e funzionale.Non vuoi solo una parte della proprietà ma più spazio? Nessun problema! Condividi con noi le tue esigenze e metteremo insieme un'offerta adatta.Visita i locali e convinciti delle possibilità di utilizzo diverse!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
820m²Prezzo su richiesta
Altgraben 23, 4624 Härkingen

Altgraben 23 - I vostri nuovi locali commerciali nella migliore posizione! 4° piano

I vostri nuovi locali commerciali con collegamenti ottimali e flessibilità! L'ufficio spazioso e versatile al 4° piano offre una disposizione delle stanze ben pensata con una combinazione di ufficio open-space e di diversi uffici individuali, ideale per concetti di lavoro flessibili. Punti salienti:Disposizione delle stanze strutturata: • 1 ufficio open-space per il lavoro di squadra e la comunicazione aperta • 7 uffici individuali o di squadra • 1 stanza IT per la tecnologia e le soluzioni di server • 1 stanza per la pulizia per l'attrezzatura di pulizia Attrezzatura moderna: • Stanze luminose con ampie aree di finestre per molta luce naturale • Soffitto acustico per un'atmosfera di lavoro piacevole • Unità di condizionamento per un comfort ottimale • Accesso all'ascensore merci per processi logistici facili Servizi igienici: • Servizi igienici per signore e signori nella zona uffici • Servizi igienici supplementari nel corridoio per maggiore comfort Accessibilità ottimale: • Parcheggi in loco per dipendenti e visitatori • Collegamento di primo piano alle autostrade A1, A2 e A5 nonché a una fermata dell'autobus vicina Centro fitness in casaUn centro fitness moderno direttamente nell'edificio, che offre un vantaggio attraente per i vostri dipendenti.Questi spazi ufficiali offrono un mix perfetto di apertura, struttura e funzionalità - ideale per le aziende che cercano un ambiente di lavoro moderno e ben collegato. Organizza un appuntamento di visita oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
578m²CHF 180.– / m²
Luzernstrasse 32, 6144 Zell LU

578 m² di spazio per uffici nel cuore della Svizzera centrale

Spazio per uffici completamente attrezzato, pronto per essere occupato e flessibile nella disposizione: Il piano superiore della Luzernstrasse 32 a Zell (LU) offre circa 578 m² di spazio per uffici open-space con infrastrutture moderne - ideale per le PMI, le aziende di servizi o le aziende in crescita con 20-50 dipendenti.Lo spazio per uffici è arredato e immediatamente operativo. Il riscaldamento, la climatizzazione, la ventilazione e i soffitti assorbenti il suono offrono un ambiente di lavoro piacevole. L'arredamento per ufficio esistente può essere ripreso per l'affitto, il che semplifica notevolmente l'installazione.La localizzazione a Zell (LU) combina la tranquillità rurale con un'accessibilità molto buona: L'incrocio autostradale A1/A2 è a circa 10 minuti, Sursee è a 20 minuti e Lucerna a 40 minuti.Fatti chiave: • Spazio per uffici al piano superiore: circa 578 m² (open-space) • Attrezzatura: Plug & Play, arredamento per ufficio in affitto, climatizzazione/ventilazione, pavimento in moquette, soffitto assorbente il suono, riscaldamento a radiatori • Posti auto nel garage sotterraneo: 65 posti auto (co-usage) • Anno di costruzione: 2019, climatizzato e ventilato • È disponibile una mensa comune Affitto: • Spazi di hall: CHF 120.- / m² all'anno netto • Spazi per uffici / laboratorio: CHF 180.- / m² all'anno netto • Posti auto esterni: CHF 60.- / posto e mese • Posti auto nel garage sotterraneo: CHF 120.- / posto e mese Disponibilità: • immediatamente o su accordo Per domande o una visita, Hans-Peter Jacobi, consulente senior, è a vostra disposizione :

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca