Oberkirch LU - Affittare ufficio, commercio & industria

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
33 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern office building with large glass windows and a parking lot with several cars.
  • Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
  • Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
  • Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
  • Modern outdoor seating area with a wooden bench, covered by a concrete roof, surrounded by a concrete wall and greenery. Includes a covered grill and plastic chairs.
  • Modern kitchen with white cabinets, red accent wall, two round tables with chairs, microwave, oven, coffee machine, and faucet.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, sink, mirror, urinal, toilet, and toilet brush.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink, a toilet, a small potted plant on the toilet tank, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a large, enclosed shower stall featuring a sleek, contemporary design. The shower stall has a glass enclosure and a modern showerhead. The bathroom features white tiles and a dark, polished floor.
  • Aerial view of a residential area showing a building labeled 'Allocare' with parking spaces, nearby roads, and bus stops marked for Nebikon and Dagmersellen train stations.
1 / 10
Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
CHF 2690.–
Premium
Kantonsstrasse 3, 6246 Altishofen

Spazio ufficio luminoso in una posizione centrale ad Altishofen – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questi locali di ufficio moderni e spaziosi al 3, Kantonsstrasse ad Altishofen. La superficie di 220 m² al piano terra di un edificio di uffici moderno con ampie facciate in vetro offre condizioni ideali per la vostra azienda – e è disponibile immediatamente.Lo spazio ufficio impressiona con le seguenti caratteristiche: • Spazi aperti e luminosi: Le ampie pareti in vetro offrono molta luce naturale. • Aria condizionata: L'intero edificio è climatizzato. • Pavimenti doppi: Rivestimenti di pavimento confortevoli e buona accessibilità grazie ai pavimenti doppi. • Ascensore: Un accesso senza barriere è disponibile nell'edificio. • Parcheggio e garage: Opzioni di parcheggio sufficienti sono disponibili direttamente sul posto. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Spese di servizio: Sono fatturate secondo le spese, ammontano a circa CHF 600.- / mese. Posizione e infrastruttura: Lo spazio ufficio si trova a 6246 Altishofen e è ottimamente collegato. La fermata dell'autobus Altishofen Kreisel è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Nebikon in circa 15 minuti a piedi. Un supermercato Spar è disponibile per la ristorazione quotidiana a circa 10 minuti a piedi. La posizione diretta sulla strada cantonale garantisce inoltre una buona accessibilità in auto; il casello autostradale di Dagmersellen è raggiungibile in 2 minuti.Questo spazio ufficio è perfettamente adatto alle aziende che cercano locali moderni, luminosi e ben collegati in un ambiente rurale tranquillo. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo spazio commerciale attraente!

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story yellow building with brown roof, arched windows, yellow exterior walls, white shutters, steps leading to the entrance, letter boxes, potted plants in front, garage on the left, parking lot in front, trees, bushes, cars parked on the street.
  • Modern dining area with a round wooden table, four dark-colored chairs, a coffee machine on a counter, and a tall vase with flowers near the window. The space features large white curtains, wooden flooring, and contemporary lighting.
  • Modern kitchen and dining area with white cabinetry, a round wooden dining table with four chairs, a kitchen island with a sink and coffee machine, and a large blue painting on the wall.
  • Entrance hallway with wooden flooring, a large arched window above the door, a coat rack, and an umbrella stand.
  • Office space with a desk, chair, computer monitor, keyboard, mouse, pen holder, cabinet, shelf, and framed certificates.
  • A well-lit office space with a large window, a desk with a computer setup, a printer, and a chair. The room features wooden flooring and a potted plant near the window.
  • Medical examination room: massage table, desk, chairs, table with flowers, cabinet with books, floor lamp, rug
  • Office with beige walls, white cabinet, desk, office chair, coffee table, oriental rug, massage table, wooden stand for skeleton model.
  • a room with desks, chairs, table, decorative items, rug and a screen
  • A hallway with wooden flooring, white walls, and a large mirror with a textured gold panel below it. The hallway has a modern design with recessed lighting and white trim around the mirror and walls.
1 / 10
100m²Prezzo su richiesta
Top
Bahnhofstrasse 3, 6130 Willisau

Spazio di pratica, studio, ufficio rappresentativo: superficie totale o due unità da affittare separatamente

Benvenuti in questo affascinante ufficio in Bahnhofstrasse 3 nel pittoresco Willisau. L'edificio storico del 1923, che è stato accuratamente ristrutturato nel 2008 e 2019, combina il fascino di un vecchio edificio con il comfort moderno – ideale per le aziende che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo.Gli spazi di locazione in un colpo d'occhio: • Posizione rappresentativa: Prima fila sulla vivace Bahnhofstrasse con due vetrine • Spazio spazioso: 100 m² al piano terra con un'altezza del soffitto di 3 metri – luminoso e accogliente. L'intero piano terra o la zona anteriore e l'ufficio posteriore possono essere affittati separatamente. • 4 stanze: Zona anteriore accogliente (2 stanze) con finiture esclusive, ufficio posteriore (2 stanze) con ingresso separato e ritiro. • Fibra ottica: La rete LAN esistente può essere ripresa e gestita con internet ad alta velocità. • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode direttamente davanti alla casa. • Edificio storico: Fascino di vecchio edificio con 3 piani in buone condizioni. • Parte di cantina: ad esempio per gli archivi, possibile Posizione e ambiente: Lo spazio di ufficio beneficia di una posizione eccellente nel cuore di Willisau. Migliore visibilità su Bahnhofstrasse 3. La stazione di Willisau è a soli 2 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus della stazione di Willisau. Un supermercato Denner e il Migros sono a 3 minuti a piedi, la farmacia di Willisau a 4 minuti a piedi.Possibilità di utilizzo variate: La progettazione interna di alta qualità delle due stanze e i mobili della zona anteriore possono essere ripresi dall'inquilino precedente. Attualmente, la zona anteriore di 40 m², due stanze con vetrine e l'ufficio posteriore di 60 m² sono affittati separatamente. L'intero spazio così come le stanze divise possono essere affittati separatamente.Affitto secondo la portata scelta: Poiché è aperto se l'intero piano terra o una parte di esso è affittato, e la ripresa della progettazione interna di alta qualità fatta dall'inquilino precedente è possibile, l'affitto sarà calcolato sulla base della variante definita.Questo spazio di ufficio rappresentativo in un edificio storico offre una combinazione unica di fascino di vecchio edificio, infrastruttura moderna, visibilità eccellente e collegamenti eccezionali. Approfittate dell'opportunità di stabilire la vostra azienda in uno dei luoghi più centrali di Willisau.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2207m²Prezzo su richiesta
Neulandstrasse 3, 6203 Sempach Station

Spazi aziendali rappresentativi, completamente attrezzati

Stai cercando una sede aziendale rappresentativa, circondata dal verde eppure perfettamente accessibile? I tuoi dipendenti dovrebbero lavorare in un edificio esteticamente piacevole, architettonicamente interessante e in un ambiente ispirante? L'edificio di uffici indipendente di Sempach Station è adatto come sede aziendale elegante o come succursale con posti di lavoro di ufficio. Puoi affittare l'intero edificio o solo piani individuali. Per un interesse di locazione a lungo termine, offriamo la possibilità di apportare modifiche strutturali secondo i desideri individuali. L'edificio in vetro convince per l'armonia delle sue proporzioni, la qualità dei materiali e l'attenzione ai dettagli. L'architettura segue la tradizione classica di "Mies van der Rohe". Un edificio che colpisce per le sue stanze aperte e inondate di luce. Gli uffici intelligentemente progettati sono principalmente orientati a sud e offrono una combinazione ottimale di privacy e senso di comunità. La scala centrale e le zone interne spaziose favoriscono la comunicazione e offrono condizioni di lavoro ispiranti. Spazio utilizzabile e disposizione - circa 543 m² di spazio di ufficio al piano terra e sale riunioni più sala conferenze (fino a 80 posti) - circa 617 m² di spazio di ufficio al 1° piano e sale riunioni con cucina e grande sala break - circa 621 m² di spazio di ufficio al 2° piano e sale riunioni - circa 426 m² di spazio di archiviazione nel seminterrato - Parcheggio esterno e grande stanza per biciclette Caratteristiche particolari - Posizione tranquilla, adiacente a una zona agricola - Ben collegato - vicino alla stazione - 7 minuti all'autostrada - Architettura classicamente elegante con grandi facciate in vetro nero e bianco - Edificio di uffici indipendente di alta qualità con tre piani di uffici - Utilizzo di piani individuali (300 / 426 / 543 m² escluso spazio di ufficio) o dell'intero edificio di uffici con un totale di circa 1781 m² di spazio di ufficio e circa 426 m² di spazio di archiviazione nel seminterrato - Adatto per circa 24 + 48 + 48 = 120 posti di lavoro - Condizioni di luce ottimali e quindi le migliori condizioni di lavoro in tutte le stanze - Parcheggio esterno più stanza per biciclette Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi per ricevere la documentazione di locazione!La proprietà in affitto si trova nel sito di Neuland a Sempach Station (comune di Neuenkirch). L'edificio di uffici è situato a ovest della zona, accessibile via Eichenstrasse e Kantonsstrasse/Neulandstrasse. A nord di Eichenstrasse, passano le linee ferroviarie SBB. A sud, si aprono campi agricoli e la vista sulle colline e le prealpi. Nonostante la sua posizione in campagna, l'edificio è eccellentemente collegato. La connessione autostradale vicina offre una connessione rapida alle città e ai centri economici circostanti. Una connessione S-Bahn è a distanza di cammino dall'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
CHF 265.– / m²
Hauptstrasse 40, 5737 Menziken AG

Visibile. Centrale. Versatile. Prima locazione Am Waagplatz

Nel nuovo sviluppo Am Waagplatz, uno spazio commerciale/uffici di circa 214 m² è disponibile al piano terra. Lo spazio è adatto per aziende, studi e attività di consulenza e servizi. Grazie alle opzioni di progettazione flessibili, la disposizione delle stanze può essere adattata all'uso previsto. La realizzazione del locatario e le esigenze tecniche sono definite fin dall'inizio con la proprietà. I principali vantaggi:- Spazio commerciale/uffici di circa 214 m² al piano terra- Stanze luminose con ampie superfici di finestre- Norma di costruzione nuova moderna e di alta qualità- Disposizione delle stanze flessibile per diversi concetti di utilizzo- Realizzazione del locatario adattabile individualmente- Infrastruttura e tecnologia dell'edificio contemporanee- Posizione centrale a Menziken- Buona connessione ai trasporti pubblici- Opzioni di shopping e ristorazione nella vicinanza immediata- Prima occupazione da agosto 2027 Il nuovo sviluppo combina l'abitazione e il lavoro in una posizione centrale. Numerosi appartamenti nel progetto e le offerte circostanti creano un ambiente vivace e offrono condizioni attraenti per diverse attività commerciali. Sfruttate l'opportunità di plasmare il vostro futuro spazio commerciale o di uffici già durante la fase di progetto. Ci avete manifestato interesse? Per ulteriori informazioni, visitate www.amwaagplatz.ch. Saremmo felici di presentarvi lo spazio di persona e discutere delle possibilità per il vostro utilizzo.

Tempo di percorrenza
-