Bertschikon (Gossau ZH) - Affittare ufficio, commercio & industria

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
131 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty bathroom, bathroom door, sink, toilet, tiled floors, mirror, yellow accents
  • Empty room, hardwood floor, window, door, sink, radiator
  • modern kitchen, yellow cabinets, black countertops, stainless steel sink, faucet, dishwasher, washing machine, tiled floor, window, radiator
  • A room with white walls, gray floor, and ceiling lights. There is an entrance door with a glass panel and a small window with blue trims.
  • empty room, large windows, central heating, no furniture, plain walls
  • empty room, white walls, wooden floor, ceiling with lights, windows with curtains, door, under-window benches, radiators
  • empty room with three windows, wooden floor, white walls, window seats, wall-mounted radiators
  • Empty room with tan floor, white walls, open door, sink with faucet, and a window with curtains
  • an empty room with a concrete floor and white walls, with multiple windows, radiators, and lights
  • tiled floor, white walls, three large windows, white window benches, white ceiling panels, ceiling lights
  • Empty room with white walls, beige flooring, sink, radiators, and three large windows with outdoor views.
  • empty room, 3 windows, ceiling lights, white radiators
  • empty room, large windows, central heating, wooden floor
  • empty room, white walls, light-colored floor, white windows, white radiators, windows facing outside
  • Empty room with white walls, wooden floor, a door and a large window with blue borders
  • empty corridor with tiled floor, white walls, ceiling lights, and two doors on each side
  • small bathroom with toilet, sink, and shower
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, sink, mirror, and hand soap dispensers
1 / 19
270m²CHF 213.– / m²
Geissacher 8, 8126 Zumikon

Spazioso ufficio/spazio commerciale a Zumikon - disponibile immediatamente

Scopri questi uffici spaziosi con 270 m² di spazio utilizzabile in una posizione tranquilla a Zumikon. I locali si trovano al piano terra e offrono un'atmosfera di lavoro ideale per la tua azienda. Gli uffici possono essere affittati fino alla fine di febbraio 2029, poiché l'immobile deve essere sviluppato a lungo termine.Gli uffici offrono: • Disposizione spaziosa delle stanze: 270 m² di spazio ufficio flessibile su un piano • Postazioni di lavoro luminose: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e un'atmosfera di lavoro piacevole • Attrezzature di alta qualità: I pavimenti in parquet e i radiatori moderni creano un'ambiente professionale • Accesso senza barriere: Le stanze sono accessibili in sedia a rotelle e quindi accessibili a tutti i dipendenti • Dettagli pratici: I lavabi nelle stanze per un comfort aggiuntivo Posizione e collegamento: Gli uffici si trovano in un ambiente tranquillo e offrono comunque una buona infrastruttura. La fermata Maiacher è a soli 6 minuti a piedi, così come la fermata Forchbahn Zumikon. Il centro del villaggio con la fermata dell'autobus può essere raggiunto in 8 minuti a piedi. Per le spese quotidiane, il supermercato Chüelebrunne è a soli 5 minuti a piedi, e la farmacia Amavita può essere raggiunta in 7 minuti.I locali sono disponibili immediatamente e sono perfetti per le aziende che cercano una soluzione di ufficio tranquilla e ben collegata. La posizione soleggiata assicura condizioni di luce piacevoli nei tuoi nuovi locali commerciali tutto l'anno.

Tempo di percorrenza
-
  • 10 story white building, several windows, trees and bushes around, cars parked
  • Exterior of a large building with a car park, multiple windows, surrounded by trees and other buildings. Mountains visible in the distance.
  • Mountains, several houses, parking lots, roads, greenery, sun in the sky
  • Bright office room with high ceiling and large windows, white walls, gray carpeted floor, built-in radiators and ceiling lights.
  • spacious room, grey carpet, white walls, multiple windows, ceiling-mounted lighting, open door at far end
  • empty office room with windows overlooking the landscape
  • window with an open view of a cityscape
  • Empty room, white walls, white ceiling, white cabinets, white shelves, blue carpet, fluorescent lighting
  • A spacious, rectangular room with a blue carpeted floor, white walls, white ceiling with recessed lighting, and large windows overlooking an outdoor scene with trees.
  • Empty room, blue carpet, white walls, white cabinets, white ceiling, two doors, and two closets
  • large open space, white walls, blue carpet, large windows, air conditioning vents
  • stainless steel microwave, dishwasher, granite countertop, stainless steel sink, faucet, power outlet, black coffee maker, white cabinets, white tiles
  • Empty hallway with blue elevator doors and fire extinguishers, tiled floor and white walls
  • Concrete steps, wooden handrails, staircase leading to different floors
  • Wooden reception desk, glass panel, plants on both sides, open space with various lights
  • Wall mounted green mailboxes
  • Industrial area with multiple buildings, a factory marked with a red dot, residential houses, green fields, a large open area, roads, parking lots, a railway, and solar panels on some buildings.
1 / 19
700m²CHF 184.– / m²
Joweid Zentrum 1, 8630 Rüti ZH

Spazi ufficio moderni nel centro di Rüti

Nel nostro Joweid-Areal sarà disponibile dal 01.05.2027 un ampio spazio ufficio polivalente.Indipendentemente dal concetto di utilizzo di cui hai bisogno, le nostre stanze possono essere suddivise individualmente. Ci adatteremo volentieri ai tuoi futuri spazi condivisi alle tue esigenze e concetti di lavoro.Approfitta della nostra posizione ottimale. In tre minuti puoi raggiungere il collegamento autostradale A15, e in pochi minuti a piedi sei alla stazione S-Bahn di Rüti nonché a varie opzioni di shopping e ristorazione.Fatti chiave: • Tipologia dell'oggetto: Uffici (divisibili in modo flessibile) • Superficie utile: circa 700 m² • Altezza della stanza: 3 m • Accesso: Ascensore per persone e merci nonché via una scala • Superficie accessoria: Servizi igienici, cucina attrezzata e posti auto • Spazi di archiviazione/magazzino: possono essere affittati su richiesta • Affitto netto: CHF 184.-/m²/anno più spese di riscaldamento e accessorie Grazie al nostro mix di inquilini ottimale, possono essere sfruttate sinergie e collegati interessi."I nostri servizi - i tuoi vantaggi come inquilino presso di noi" • Ricevimento rappresentativo della clientela • Servizio di posta personale • Supporto tecnico nonché monitoraggio dell'allarme antincendio • Sicurezza dell'area nonché pulizia dell'area, compreso il servizio invernale • Stanze riunioni e cinema supplementari in affitto • Area lounge comune Ha suscitato il tuo interesse? Per domande o una visita personale, si prega di chiamarci: Tel +41 55 250 22 84.Ci auguriamo di poterti accogliere presto come nuovo inquilino nel Joweid-Areal.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6675m²CHF 135.– / m²
Industriestrasse 22, 8604 Volketswil

Trasferirsi con prospettiva - spazi commerciali in una posizione centrale a Volketswil

Scopri questi locali commerciali flessibili e spaziosi in Industriestrasse 22 a Volketswil. Con una superficie totale di 6'675 m² e un'altezza del soffitto di 3,81 metri, questi locali offrono condizioni ideali per processi intensivi di lavoro. Pensiamo a aziende provenienti dall'ambiente industriale leggero, come la stampa 3D, i dipartimenti tecnici per l'assemblaggio di dispositivi speciali, nonché aziende di laboratorio, ricerca e sviluppo. Nell'ambito della riorganizzazione della proprietà, saranno implementate le seguenti modernizzazioni: • Installazione di un ascensore di 6 m di profondità • Rinnovamento completo dell'ombreggiatura • Creazione di quattro logge Proprietà dei locali: • Piano terra: circa 850 m² di magazzino con tre rampe di carico/scarico • 2° piano: circa 3'888 m² compresi servizi igienici separati per uomini e donne • 3° piano: circa 1'937 m² • Carico al pavimento di 1 t/m² a 2 t/m² per esigenze industriali • Posti auto: > 40 posti auto in parcheggio sotterraneo Vantaggi della posizione:Volketswil convince con la sua atmosfera tranquilla e le condizioni soleggiate. La connessione è eccellente: • Fermata dell'autobus: direttamente davanti all'edificio per una connessione ottimale ai trasporti pubblici • Autostrada A15 Volketswil: raggiungibile in 2 minuti in auto • Supermercato Lidl: a 3 minuti a piedi disponibilità da febbraio 2027 consente una pianificazione a lungo termine per la tua azienda.Interessato a questa proprietà commerciale? Chiama noi - saremo felici di spiegarti le diverse possibilità e verificare la fattibilità per il tuo progetto. Approfitta della nostra esperienza e lascia che sviluppiamo e mettiamo in atto concetti orientati alla soluzione per la tua azienda insieme.

Tempo di percorrenza
-
  • The image shows an aerial view of a town or city surrounded by mountains and forests. The town has a mix of residential and commercial buildings, with a river or stream running through the center. There are cars parked on the streets and trees lining the
  • Aerial view of a picturesque town nestled among rolling hills and mountains. The town features a mix of residential and commercial buildings, with a central road running through the center. The scene is bathed in warm sunlight, creating a serene and invit
  • A multi-story concrete office building with a glass facade, surrounded by trees and greenery. The building has several floors and appears to be a commercial or administrative office space.
  • The image shows a large, open office space with a gray and blue color scheme. The room has a high ceiling with recessed lighting fixtures and a long, rectangular light fixture running along the ceiling. The floor is covered in a dark blue carpet, and ther
  • Large open office space with floor-to-ceiling windows providing a panoramic view of the surrounding landscape. The room has a gray and white color scheme, with a gray carpeted floor and white walls. There are several workstations or desks along the window
  • Large open office space with high ceilings, white walls, and large windows providing natural light. The room has a gray carpeted floor and track lighting along the ceiling.
  • Large open office space with high ceilings, gray walls, and blue carpeted flooring. The room has multiple windows providing natural light and a view of the surrounding area.
  • Large open office space with floor-to-ceiling windows providing a panoramic view of the city. The room has a blue carpeted floor, recessed lighting fixtures, and a kitchenette area.
  • Concrete stairs with wooden handrails, leading to a series of receding doorways or openings.
  • The image shows the interior of an office building with multiple elevators. The walls are painted white, and the floor is covered with a patterned tile. The elevators have blue doors, and there is a directory sign on the wall next to the elevators.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, built-in oven, and a dishwasher
  • This image shows an aerial view of a large industrial or commercial complex, with several large buildings and warehouses. The complex appears to be located in a populated urban area, with residential and other buildings surrounding it. The image also show
1 / 12
170m²CHF 204.– / m²
Joweid Zentrum 1, 8630 Rüti ZH

Ufficio panoramico nel cuore di Rüti – spazio stiloso al 10° piano

Nella nostra area Joweid, uno grande spazio ufficio polivalente è disponibile immediatamente.Indipendentemente dal concetto di utilizzo di cui avete bisogno, le nostre stanze possono essere divise individualmente. Ci adatteremo volentieri ai vostri futuri spazi condivisi ai vostri desideri e concetti di lavoro.Approfittate della nostra posizione ottimale. In tre minuti, potete raggiungere l'uscita dell'autostrada A15, e in pochi minuti a piedi, siete alla stazione S-Bahn di Rüti nonché a varie opzioni di shopping e ristorazione.Fatti chiave: • Tipo di oggetto: Uffici (divisibili in modo flessibile) • Superficie utile: circa 170 m² • Altezza della stanza: 3 m • Accesso: Ascensore per persone e merci nonché una scala • Superficie accessoria: Servizi igienici, cucina costruita e posti auto • Spazi di archiviazione/magazzino: possono essere affittati su richiesta • Affitto netto: CHF 204.-/m²/p.a. più spese di riscaldamento e accessorie Grazie al nostro mix di inquilini ottimale, le sinergie possono essere sfruttate e gli interessi collegati."I nostri servizi - i vostri vantaggi come inquilino da noi" • Ricevimento rappresentativo dei clienti • Servizio postale personale • Supporto tecnico nonché monitoraggio dell'allarme antincendio • Sicurezza dell'area nonché pulizia dell'area, compreso il servizio invernale • Stanze riunioni e cinema supplementari in affitto • Area lounge comune Avete suscitato il vostro interesse? Per domande o una visita personale, si prega di chiamarci: Tel +41 55 250 22 84.Ci auguriamo di accogliervi presto come nuovo inquilino nell'area Joweid.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
976m²CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

SPAZI COMMERICALI E UFFICI POLIFUNZIONALI

Nella proprietà residenziale e commerciale appena rinnovata INDUU, affittiamo spazi di ufficio e commerciali di circa 172 m² a 1.216 m² ai 2° e 3° piani. L'offerta di spazi comprende due piani accessibili separatamente, che possono essere affittati individualmente o in combinazione. Esistono variazioni di spazi di circa 172 m² / 368m² / 608 m² / 780 m² / 976 m² e 1.216 m² *.Altre caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore merci direttamente negli spazi • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di spazi possibili • Capacità di carico del pavimento fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze illuminate grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / climatizzazione disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette a tutti i piani • Toilette senza barriere per uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti di parcheggio per biciclette e motocicli • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di impresa diversificato, principalmente nei settori dell'industria e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus « Fällanden, Gemeindehaus » da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avvertenza : L'affitto può variare in base all'opzione di spazio e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da voi!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
780m²CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi commerciali e uffici polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale appena rinnovata INDUU, affittiamo spazi per uffici e commerciali di circa 172 m² a 1.216 m² ai piani 2 e 3. L'offerta di spazi comprende due piani accessibili separatamente, che possono essere affittati individualmente o in combinazione. Esistono variazioni di spazi di circa 172 m² / 368m² / 608 m² / 780 m² / 976 m² e 1.216 m² *.Altre caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente negli spazi • Divisione del piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di spazi possibili • Capacità di carico del pavimento di circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a facciate vetrate larghe • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuove installazioni di servizi igienici a tutti i piani • Servizi igienici accessibili per l'uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio aziendale diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegata in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avvertenza : L'affitto può variare in base all'opzione di spazio e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione solo e non sono in scala.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da voi!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
608m²CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi di ufficio e commerciali polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU appena rinnovata, affittiamo spazi di ufficio e commerciali di circa 172 m² a 1 216 m² ai piani 2 e 3. L'offerta di spazi comprende due piani accessibili separatamente, che possono essere affittati individualmente o in combinazione. Esistono variazioni di spazi di circa 172 m² / 368m² / 608 m² / 780 m² / 976 m² e 1 216 m² *.Altre caratteristiche particolari dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore merci direttamente negli spazi • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di spazi possibili • Capacità di carico al pavimento di fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette a tutti i piani • Toilette accessibili ai disabili per un uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di imprese diversificato, principalmente nei settori dell'industria e dei servizi. Grazie alla connessione strategica di traffico, Fällanden è collegata in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di spazio e le immagini sono parzialmente rendering. Questi servono a scopo di illustrazione e non sono in scala.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
368m²CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi di ufficio e commerciale polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU fresca di ristrutturazione, affittiamo spazi di ufficio e commerciale di circa 172 m² a 1 216 m² ai 2° e 3° piani. L'offerta di spazi comprende due piani accessibili separatamente, che possono essere affittati individualmente o in combinazione. Esistono variazioni di spazi di circa 172 m² / 368m² / 608 m² / 780 m² / 976 m² e 1 216 m² *.Altre caratteristiche particolari dell'oggetto: • Edificio completamente ristrutturato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente negli spazi • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di spazi possibili • Capacità di carico al pavimento di fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a facciate vetrate larghe • Opzione di ventilazione / climatizzazione disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette a tutti i piani • Toilette senza barriere per utilizzo condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti di parcheggio per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà ristrutturata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di impresa diversificato, principalmente nei settori dell'industria e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus « Fällanden, Gemeindehaus » da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso : L'affitto può variare in base all'opzione di spazio e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-