1 risultato - Affittare ufficio, commercio & industria: Au ZH

1 / 5
415m², CHF 280.– / m²
Moosacherstrasse 6, 8804 Wädenswil

Il tuo nuovo sito aziendale in una posizione ottimale - aree da 60 a 415 m2

La proprietà si trova in una posizione bellissima, con una vista unica sul lago di Zurigo – da Zurigo a Rapperswil. Con la ristrutturazione completata nel febbraio 2025, l'edificio è a un livello ultramoderno in termini di isolamento (facciata e finestre con vetro triplato), climatizzazione degli spazi di ufficio (riscaldamento/raffreddamento) e impianti tecnici. Un sistema fotovoltaico produce energia elettrica sostenibile per il consumo proprio e pannelli del soffitto moderni – alimentati da una pompa di calore bivalente – assicurano un clima piacevole in tutti gli spazi di ufficio durante tutto l'anno (riscaldamento in inverno e raffreddamento in estate). Le ampie superfici di finestre creano un'atmosfera di lavoro motivante.La proprietà è completamente accessibile alle persone con disabilità e tutti i piani possono essere raggiunti con un ascensore per persone. Esiste una rampa di carico per le consegne di merci e un ascensore di merci serve il primo piano superiore.I posti auto sono disponibili direttamente sulla proprietà e esiste la possibilità di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. La fermata dell'autobus Moosacher, che può essere raggiunta con l'autobus numero 122, è a 100 metri dall'edificio.Gli ultimi spazi di locazione liberi nella proprietà si trovano al primo piano superiore e hanno dimensioni comprese tra 60 e 250m2 secondo il piano di étage dell'anteprima di immagini.Incontro e relax: valore aggiunto nell'edificio per tutti gli inquiliniEsistono diversi vantaggi dai quali potrete beneficiare in quanto futuri inquilini. Da un lato, esiste una sala riunioni (fino a 10 persone) che può essere prenotata tramite un sistema di prenotazione e può essere utilizzata gratuitamente se necessario. Inoltre, esiste una cafetteria spaziosa con cucina, macchina da caffè e distributori di bevande e snack. La terrazza sul tetto con sedili (compreso ombreggiatura controllata automaticamente) con vista sul lago di Zurigo nonché un campo da pétanque e un grill è un luogo di ispirazione per gli incontri e il relax. Le docce sono disponibili per gli atleti.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci immediatamente via email o telefono.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern two-story building with large glass windows, illuminated interior, and a sleek, contemporary design.
  • Modern lounge area with white walls, marble flooring, purple seating, and a black table with a flower vase.
  • Modern hallway with white walls, polished marble floor, recessed lighting, and framed artwork, including a large poster titled "Montreux."
  • Modern, minimalist hallway with large glass windows, polished marble floors, recessed lighting, and a sleek black table with a stool. Potted plants and artworks adorn the walls.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, a central island, and built-in appliances including a sink, oven, and coffee maker. The space features a marble tiled floor and recessed lighting.
  • Modern bathroom with a white sink, dark cabinet, large mirror, and toilet. Light-colored tiles on walls and floor.
  • Modern office space with a sleek black desk, ergonomic chair, patterned cabinet, round rug, and a colorful fruit-themed painting on the wall.
  • Modern, minimalist room with a polished tile floor, white walls, and a sleek black table with chairs. Two round rugs are placed on the floor, and there are colorful paintings on the walls. A tall cabinet is visible on the right side.
  • Modern office space with a black desk, ergonomic chair, black shelving unit, and a round black rug on a polished marble floor.
  • Modern two-story building with large glass windows and grey facade, featuring a raised ground floor, garage, and landscaped entrance area.
1 / 10
Modern lounge area with white walls, marble flooring, purple seating, and a black table with a flower vase.
Modern hallway with white walls, polished marble floor, recessed lighting, and framed artwork, including a large poster titled "Montreux."
Modern, minimalist hallway with large glass windows, polished marble floors, recessed lighting, and a sleek black table with a stool. Potted plants and artworks adorn the walls.
1 locale, Prezzo su richiesta
Premium
Firststrasse 10, 8835 Feusisberg

Uffici esclusivi a First/Feusisberg

Uffici privati esclusivi con panorama sul lago di Zurigo a Feusisberghttps://www.first-offices.com10 uffici individuali arredati di alta qualità · Concept di chiave in mano · Nuovo edificio 2026 · Prima occupazioneIn una delle posizioni aziendali più attraenti del cantone di Schwyz, un totale di 10 uffici privati esclusivi sarà disponibile per l'affitto nel 2026, in un concept di chiave in mano. Il nuovo edificio combina un'architettura rappresentativa, una tecnologia di edificio all'avanguardia e una posizione panoramica eccezionale sul lago di Zurigo con un ambiente aziendale per le più alte esigenze.Il concept di chiave in mano: Entrare, collegare il laptop e iniziare a lavorareGli uffici individuali eleganti (circa 20-30 m²) offrono una privacy massima senza alcuno sforzo di arredamento. Ogni ufficio è completamente attrezzato con: • Tavoli elettricamente regolabili in altezza e sedie da ufficio ergonomiche • Mobiletti, scaffalature e mobili di stoccaggio di alta qualità • Accesso internet personalizzato Aree comuni incluse nell'affittoOltre al tuo ufficio privato, puoi utilizzare le aree comuni rappresentative gratuitamente: • Ricevimento: Prima impressione professionale per i tuoi clienti. • Cucina/Caffetteria: Area di incontro moderna con elettrodomestici di alta qualità integrati. • Sala riunioni e conferenze: Completamente attrezzata per le presentazioni e le riunioni con i clienti. • Comfort: Servizi igienici moderni, compresa una doccia separata. Punti di forza e particolarità • Prima occupazione 2026: Norma di costruzione più alta e efficienza energetica moderna. • Vista sul lago e terrazze: Fronti di finestre panoramici con vista sul lago di Zurigo; oltre il 50% delle superfici hanno accesso diretto a terrazze private/circostanti. • Parcheggio: Posti auto sotterranei disponibili per l'affitto. • Ideale per: Imprenditori, uffici di famiglia, consulenti, fiduciari, istituzioni finanziarie, start-up o come sede rappresentativa secondaria. Posizione di alta qualità: Feusisberg (SZ)Posizione tranquilla in campagna, combinata con i noti vantaggi fiscali e economici del cantone di Schwyz. Collegamento ottimale all'autostrada A3, Pfäffikon SZ e il centro economico di Zurigo.Fatti chiave in un colpo d'occhio • Oggetto: 10 uffici privati chiave in mano (circa 20-30 m²) • Posizione: 8835 Feusisberg SZ • Anno di costruzione/occupazione: Nuovo edificio 2026 / Prima occupazione secondo accordi • Attrezzatura: Completamente arredato, tavoli regolabili in altezza, internet personalizzato • Incluso: Ricevimento, cucina, sala riunioni, WC/doccia, quote di terrazza • Extra: Posti auto sotterranei disponibili Nessun investimento in mobili, nessun tempo di mobili. Arrivare, entrare e iniziare a lavorare immediatamente.Visite e informazioni aggiuntive disponibili su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
Prezzo su richiesta
Top
Eichenstrasse 2, 8808 Pfäffikon SZ

In mezzo all'azione: Il tuo moderno posto di lavoro a Pfäffikon SZ!

Nel quartiere commerciale animato "Roggenacher" a Pfäffikon SZ, si trova questa proprietà uffici e commerciale attraente del 2009.Scopri i nostri spazi uffici disponibili – adatti a esigenze e necessità diverse. Attualmente, gli oggetti seguenti sono disponibili per l'affitto: • Studio: 50m2 / Affitto al mese: CHF 1'290.00 + NK 110.00 forfettario • Ufficio ovest: 198m2 / Affitto al mese: CHF 4'150.00 + 250.00 acconto • Ufficio sud-ovest: 152m2 / Affitto al mese: CHF 3'150.00 + 250.00 acconto Tutti gli oggetti convincono con i seguenti punti di forza: • edificio uffici ben mantenuto, rappresentativo, in una posizione animata • stanze luminose grazie a un'entrata di luce generosa, altezza della stanza 3,95m • Opzioni di utilizzo flessibili (ad esempio studio, ufficio, studio, consulenza) • Accesso facile con i mezzi pubblici e in auto • Cellule umide, doccia e guardaroba per uso condiviso • Pronto per essere occupato immediatamente • Posti auto disponibili La proprietà comprende quattro piani, che attualmente sono utilizzati come spazio uffici e di vendita.Grazie alle ottime collegamenti di trasporto (autostrada A3, autobus alla stazione di Pfäffikon SZ) e alla vicinanza del lago di Zurigo, potete godere di una combinazione ideale di infrastrutture urbane e di qualità della vita attraente.Vi abbiamo interessato? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni.Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
CHF 260.– / m²
Spätzstrasse 35, 8810 Horgen

Spazi di ufficio e atelier ispiranti con vista sul lago in un immobile rappresentativo

www.spätzstrasse.ch - Lavorare dove nascono le ideeNel quartiere molto richiesto di Horgener Oberdorf, affittiamo spazi di ufficio e atelier di alta qualità con una posizione unica in pendio e una vista impressionante sul lago di Zurigo, disponibili immediatamente o su accordo.Le aree luminose da 67 m² a 108 m² sono ideali per i professionisti creativi, gli studi di architettura, i design studio, le società di consulenza, le agenzie, gli studi di progettazione o altri usi commerciali che valorizzano un ambiente di lavoro ispirante.L'immobile architettonicamente esigente convince con il suo linguaggio formale purista, la sua materializzazione di alta qualità e le sue facciate vetrate generose. Le stanze offrono un'atmosfera di loft moderno con condizioni di luce eccellenti, che permettono un lavoro concentrato e uno sviluppo creativo.Un punto di forza particolare è l'esclusiva attrezzatura sanitaria e gli spazi esterni privati, che danno agli spazi affittati un comfort aggiuntivo e una alta qualità di soggiorno.Approfittate di : • Indirizzo commerciale rappresentativo a Horgener Oberdorf • Vista fantastica sul lago di Zurigo • Aree luminose e aperte con carattere di loft • Architettura di alta qualità e norma di costruzione moderna • Attrezzatura sanitaria esclusiva • Spazi esterni privati • Ambiente calmo e naturale con un'atmosfera ispirante • Diverse possibilità di utilizzo per l'ufficio, l'atelier e le industrie creative Spazi disponibili :35.103 - 61.6 m² - CHF 230.-/m² p.a.33.S01 - 67 m² - CHF 230.-/m² p.a.35.102 - 99.3 m² - CHF 230.-/m² p.a.33.H01 - 108 m² - CHF 220.-/m² p.a.32.E01 - 149.6 m² - CHF 230.-/m² p.a.30.E01 - 151 m² - CHF 230.-/m² p.a.Create un luogo per la vostra azienda dove la produttività, la creatività e il benessere si incontrano. Saremmo felici di mostrarvi gli spazi durante una visita personale.Sul nostro sito web, troverete informazioni dettagliate e piani di piano degli studi : www.spätzstrasse.chDesiderate più informazioni o pianificare una visita ? Siamo lieti del vostro contatto al 044 250 44 21.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca