Ampio spazio per uffici con molteplici possibilità di utilizzo!
Noleggiamo questi uffici al primo piano di un edificio per uffici ben mantenuto a Birmensdorf immediatamente o su accordo.I locali offrono i seguenti punti di forza:- Ampio ingresso con guardaroba- Ufficio aperto e spazioso nella zona di ricevimento- Cucina equipaggiata con sgabelli per brainstorming o caffè del mattino- Sei uffici separati (due dei quali sono collegati da una porta, mentre gli altri due sono collegati da un arco aperto)- Locali flessibili che possono essere adattati e ampliati secondo le vostre esigenze e desideri individuali- Grande corridoio con tavoli a muro e armadi a muro- Terrazza privata- Ascensore merci integrato che conduce direttamente alla rampa al piano terraLa proprietà è disposta a offrire un certo sostegno finanziario e un contratto a lungo termine in caso di possibile ampliamento o ristrutturazione.I posti auto possono essere noleggiati su accordo.Posizione:La posizione dell'ufficio è ideale per le aziende che cercano una posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile. Birmensdorf è una comunità incantevole vicino a Zurigo, che offre un'ottima infrastruttura. I dintorni sono caratterizzati da molti spazi verdi, offrendo a voi e ai vostri dipendenti un luogo di lavoro piacevole in un ambiente bello.Nell'edificio dove si trovano gli uffici, ci sono anche diversi altri uffici e due appartamenti, dando a voi la possibilità di coltivare le vostre relazioni commerciali nella stessa proprietà.Se siete interessati ai nostri uffici, non esitate a contattarci. Siamo lieti di mostrarvi i locali di persona e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi commerciali.
Stallikonerstrasse 41 + 45, 8903 Birmensdorf
Stallikonerstrasse 41 & 45, 8903 Birmensdorf ZH Un luogo attraente e ben frequentato a Birmensdorf, vi presentiamo due proprietà residenziali e commerciali completamente affittate su Stallikonerstrasse 41 e Stallikonerstrasse 45. Gli oggetti sono situati sulla strada cantonale di collegamento con una visibilità eccellente e una molto buona accessibilità, ideale per gli usi commerciali e di servizio combinati con l'abitazione.Dati chiave: • Superficie del terreno: 706 m² (no di catasto 1647) • Zona: W2 (fattore di utilizzo 45 %) • Anno di costruzione: 1906 / 1909 • Cubatura: 1'282 m³ (no 41) / 456 m³ (no 45) • Completamente affittato • Reddito locativo netto annuo: CHF 116'592.- Misto di utilizzi con base di reddito stabileLe due proprietà offrono un misto di utilizzi attraente e diversificatoStallikonerstrasse 41: • Ristorante (circa 95 m²) con terrazza (circa 72 m²) • Appartamento 2,5 locali (circa 70 m²) • Appartamento 3,5 locali (circa 80 m²) • Ufficio/stanza • Semiinterrato e locali annessi Stallikonerstrasse 45: • Salone di parrucchieri (circa 36 m²) • Appartamento 3 locali (circa 80 m²) • 2 garage/locali di deposito Le proprietà sono attualmente completamente affittate e generano redditi stabili in corso.Parcheggio: • 5 posti auto per visitatori sulla proprietà • Inoltre, 10 posti auto esterni (sicuri con il registro fondiario, attualmente assegnati al ristorante) Questa situazione di parcheggio rappresenta un vantaggio di localizzazione significativo, in particolare per l'uso gastronomico.Stato:Gli edifici sono stati costruiti in costruzione solida e ristrutturati nel 1985 (no 41) e 1996/97 (no 45). Le facciate sono state rinnovate nel 2011.Esiste un certo bisogno di ristrutturazione e di modernizzazione, in particolare nelle cucine e nei bagni degli appartamenti. Ciò risulta in un potenziale di ottimizzazione e di aumento dei redditi attraente a medio e lungo termine.Vantaggi di localizzazione:Birmensdorf convince con: • Molto buona connessione ai trasporti pubblici (S-Bahn circa 15-17 minuti alla stazione principale di Zurigo) • Accesso rapido all'autostrada A3 • Buona infrastruttura con negozi, scuole e attrezzature di svago • Struttura residenziale e demografica stabile La localizzazione su un asse principale frequentato offre una visibilità elevata per il commercio e una domanda costante nel segmento residenziale.Conclusione:Un'opportunità interessante per i proprietari esistenti e gli investitori che si concentrano su: • Utilizzo diversificato (gastronomia, commercio, abitazione) • Reddito in corso • Microlocalizzazione solida con buona connessione stradale • Preservazione del valore duraturo con potenziale di ottimizzazione Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita completa.IVAG Indermaur Verwaltungs AG
TOP spazi ufficio: 6 mesi di affitto netto gratuito: Colpite ora!
La proprietà situata in Grubenstrasse 54 è stata completamente rinnovata nel 2022 e colpisce con la sua nuova facciata di alta qualità, la sua infrastruttura moderna e la sua buona qualità di posizione. Le finestre dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze, assicurando un massimo di comfort.Gli spazi ufficio sono stati costruiti in costruzione di base e lasciano aperte tutte le possibilità per una progettazione interna contemporanea. La superficie totale di 1.320 m² si estende su 3 piani con 440 m² ciascuno.Disponibile immediatamente: - 1° piano con 440 m² in costruzione di base- 2° piano con 440 m² in costruzione di base- 3° piano con 440 m² già completamente costruitoGli spazi ufficio al 1° e 2° piano (costruzione di base) includono lo standard di costruzione seguente:- Pavimento / soffitto / muri grezzi- Canali per cavi- Servizi igienici costruitiSe desiderato, gli spazi ufficio al 1° e 2° piano possono anche essere affittati in stato di costruzione completa. In questo caso, la maggiorazione è di circa CHF 90.-/m² p.a. per piano.Ottenete un'idea delle stanze con il tour virtuale 360 gradi e spostatevi con un clic del mouse. Via il simbolo della casa nella scala dell'ascensore, potete passare tra i due piani (costruito e costruzione grezza). Questa superficie è troppo grande per voi? Gli spazi ufficio possono anche essere affittati piano per piano.Nel seminterrato, sono disponibili servizi di docce per l'uso condiviso. Avete bisogno di uno spazio di archiviazione supplementare? Nel seminterrato, ci sono locali di archiviazione con 117 m², 175 m² e 258 m², che possono essere affittati secondo le esigenze. Per CHF 280.- al mese, potete affittare un posto auto nel garage sotterraneo dell'edificio. Il numero di posti auto varia in base alle dimensioni dello spazio ufficio affittato.Le nostre proprietà commerciali hanno piani di piano flessibili e possono essere adattate alle vostre esigenze. Il nostro team esperto vi sostiene, con i nostri partner esterni per la pianificazione e la costruzione, nella realizzazione delle vostre idee.Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e edifici commerciali nelle vicinanze degli aeroporti internazionali. Dalla progettazione alla locazione alla gestione di proprietà, Alpine offre tutti i servizi da una sola fonte.Contattateci e convincetevi della nostra offerta.
Dimensioni compatte, grande impatto – Il tuo ufficio a Manesseplatz
Situato nel centro del quartiere di Wiedikon, circondato da ristoranti, caffè e una grande varietà di industrie, ideale per il networking e gli appuntamenti con i clienti. La piazza è sostenuta da cinque grandi strade e contiene un centro urbano con un riferimento storico. Il quartiere riprende in modo impressionante la storia di Zurigo e la collega a un'infrastruttura moderna come Sihlcity, il centro commerciale, di benessere e di svago.Ottimi collegamenti di trasporto : • L'ufficio può essere raggiunto in pochi minuti in auto dall'A3 – ideale per i pendolari e i clienti. Collegamento ai trasporti pubblici : • È disponibile via le linee di autobus 72, 76 direttamente a Manesseplatz. La stazione di Giesshübel (SZU S4) vicina porta al centro città in pochi minuti. Gli spazi di ufficio dispongono dei seguenti servizi : • Attrezzatura di alta qualità : Possibilità di prendere in carico l'attuale allestimento di ufficio di alta qualità • Aree comuni e cucina del tè • Extra di comfort : Soffitti di raffreddamento e ventilazione per un clima di stanza piacevole • Doccce e armadietti per uso condiviso • Locali di deposito e posti auto possono essere affittati in aggiunta Spese accessorie a titolo di anticipo : • Spazio di ufficio : CHF 50,00 / m² all'anno Avete bisogno di più spazio ? L'edificio di uffici di Manessestrasse offre fino a 3.300 m² di spazio di ufficio.Per informazioni dettagliate, piani di piano o un appuntamento di visita personale, siamo a vostra disposizione. Ci auguriamo della vostra richiesta !Le foto allegate servono per illustrare lo stato attuale della costruzione sul posto e non rappresentano gli spazi reali.
Z.ONE per una produttività massima
Ciò che Z.ONE offre Zona ufficio Spazi ufficio attraenti, luminosi e ben attrezzati in un ambiente dinamico. Zona di rete Uno spazio per scambiare idee. Ad esempio, nella hall, al bar del caffè o nell'ampio spazio esterno. Zona di servizio Un servizio di posta e pacco, un asilo nido, un ristorante, docce e spogliatoi nonché parcheggi con stazioni di ricarica elettrica completano l'offerta. Ciò include il tuo spazio ufficio: • 635 m² di spazio per la creatività, l'iniziativa e i modelli commerciali di successo • Servizi igienici e un doppio pavimento pratico • Spazi di lavoro inondati di luce Il quartiere in ascesa è attraente per le aziende e gli imprenditori. La posizione è molto ben collegata ai trasporti pubblici e circondata da numerose opportunità per i dipendenti. Tram, bus e anche aereo sono praticamente alla tua porta. Esplora la proprietà e l'ambiente diversificato nel navigatore https://navigator5.beyonity.ch/?id=DA0BAE2F. Hai bisogno di più spazio? Altri locali commerciali e uffici da 600 a 2.180 m² sono disponibili. Ci piacerebbe sentirci da te! BVK - La cassa pensione con spazi ufficio attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su www.bvk.ch/de/immobilien.
Uffici luminosi e flessibili con parcheggio in casa
Per il nostro spazio di ufficio luminoso e spazioso in una posizione centrale vicino alla casa dell'arte e del teatro, stiamo cercando un subaffittuario di accordo. I 494 m² totali (2° piano: 245 m², soffitta: 249 m²) si caratterizzano per un'accessibilità eccezionale: le stanze hanno due ingressi separati con numeri di casa diversi (n. 17 e n. 21). Ciò consente una flessibilità massima nell'uso. Il parcheggio è situato nella casa e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore o le scale.struttura delle stanze può essere adattata in modo flessibile secondo le esigenze, in modo che possano essere realizzati sia uffici individuali che sale riunioni discrete o, nelle aree corrispondenti, un ufficio loft aperto. I due piani sono completamente cablati in IT e offrono stanze inondate di luce con un'altezza di circa 2,60 m.Altre specialità dell'oggetto: • Edificio storico con molto charme • Situato in un quartiere tranquillo, poco rumore del traffico e tuttavia in una posizione di primo piano nel quartiere di Bellevue, la stazione di Stadelhofen e la casa dell'arte • Parzialmente climatizzato al 2° piano, completamente climatizzato nella soffitta • Quattro servizi igienici, due per piano • Sala da pranzo con angolo cottura e elettrodomestici nuovi (lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero) • Sala server climatizzata • Spazio di stoccaggio pratico sotto le scale che portano alla soffitta • Due posti auto nel garage dei visitatori e sette posti auto nel seminterrato • Stanze di archiviazione (16,5 m²) • L'opzione di affitto attuale scade il 30 giugno 2030. La proprietà rappresentativa al 21, Hottingerstrasse è situata a solo poche minuti a piedi da Bellevue, dalla stazione di Stadelhofen e dalla casa dell'arte. Le prossime fermate del tram "Hottingerplatz" e "Kunsthaus" sono praticamente alla porta e garantiscono una connessione ottimale alla rete di trasporto pubblico. In circa 5-10 minuti a piedi, è possibile raggiungere il lago di Zurigo e la città vecchia di Zurigo con un'offerta di shopping varia e ristoranti diversi.Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da lei!
Vivace a Zürich-Ovest
Lo spazio ufficio si trova nella proprietà commerciale rappresentativa WestCube nel popolare Zürich-Ovest, vicino alle famose case Bernoulli. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e al traffico sono tra i vantaggi di questa proprietà. Offerta:Ufficio al 2° piano con circa 200 m² (6529.01.0208)Un posto auto nel garage sotterraneo può essere noleggiato in aggiunta Il proprietario consegna l'oggetto di locazione nella condizione di costruzione di base, che è definita come segue: • Pavimento: Pavimento doppio senza rivestimento • Muri: Muri esterni grezzi, supporti statici • Soffitto: Soffitto in cemento • Finestre: Tende elettriche all'interno della vetrina • Ventilazione: Accessibile fino all'oggetto di locazione, la distribuzione è a carico del locatario • Raffreddamento: Accessibile fino all'oggetto di locazione, la distribuzione è a carico del locatario • Elettricità: Dalla distribuzione principale, il locatario è responsabile • Installazioni sanitarie: Su aree comuni per uso condiviso Avete bisogno di più spazio? Al 4° piano, un altro spazio ufficio di circa 165m² sarà disponibile nel marzo 2027. Siete interessati? Ci piacerebbe sentirci da voi. BVK - La cassa pensione con spazi ufficio attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su bvk.ch/de/immobilien
Ufficio premium per acquisizione o subaffitto – Bleicherweg 7, 8002 Zurigo (Paradeplatz)
Disponibile immediatamente o su accordo In una posizione privilegiata al Bleicherweg 7, 8002 Zurigo, tra la Paradeplatz e la Stockerstrasse, offriamo uno spazio di ufficio moderno di circa 322 m² per subaffitto o acquisizione del contratto di locazione. Dati chiave • Superficie: circa 322 m² • 4° piano • Aree di lavoro aperte e uffici chiusi • 5 sale riunioni • Cucina completamente attrezzata • Servizi igienici separati per signore e signori • Piccola terrazza soleggiata privata • Ascensore disponibile • Collegamento in fibra ottica e infrastruttura di ufficio esistente • Edificio rappresentativo nel cuore del quartiere bancario e commerciale di Zurigo • Arredamento disponibile su richiesta (a causa della chiusura di un'azienda) Condizioni • Disponibilità: immediatamente o su accordo • Subaffitto o acquisizione del contratto di locazione possibile • Affitto lordo: CHF 750/m²/anno • Pagamento trimestrale • Condizioni del contratto e durata della locazione su accordo Questa opportunità è ideale per le aziende che desiderano stabilirsi rapidamente in spazi di ufficio rappresentativi nel cuore della principale zona economica della Svizzera. Lo spazio offre un'infrastruttura utilizzabile immediatamente e un'accessibilità eccellente. Contatto Per ulteriori informazioni, si prega di contattare pre@adecco.ch. Per organizzare una visita, si prega di contattare: • Signora Alexandra Kowollik, Tel. +41 79 123 43 65 • Signor Philipp Knapp, Tel. +41 79 773 45 41 Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.
Spazio commerciale/pratico moderno in posizione di prima scelta su Rennweg, Zurigo
Spazio di pratica/affari esclusivo al 2° piano Rennweg 22, 8001 Zurigo – Cuore della città vecchia Direttamente sul Rennweg storico, senza auto – uno degli emplacement più belli e esclusivi di Zurigo. A pochi passi da Bahnhofstrasse, da Paradeplatz e a 5-8 minuti a piedi dalla stazione principale. Posizione di frequenza ideale con un'atmosfera simultaneamente calma e rappresentativa. Le stanze luminose convincono con le loro grandi facciate di finestre, i soffitti alti e il design moderno di alta qualità, in colori chiari e intemporali (marmo, quercia, bianco). L'attuale layout è perfettamente adatto per una pratica, uno studio di bellezza/benessere, un atelier, una boutique o un ufficio rappresentativo. Tuttavia, può anche essere facilmente rimosso. Punti di forza: • Struttura di stanza luminosa e aperta con zona di ricevimento, postazioni di lavoro e stanza di trattamento/consulenza separata • Cella umida propria (signore e signori) • Interno di alta qualità (già arredato, pronto per essere occupato) • Molte finestre con vista sulla città vecchia • Entrata rappresentativa e buona accessibilità • Aerazione completa recentemente installata • Cortile privato ad uso esclusivo Lo spazio è polivalente e disponibile immediatamente o su accordo. Desiderate ricevere ulteriori informazioni? Contattateci riguardo al prezzo e alla visita tramite il modulo di contatto.
Uffici moderni in posizione di vertice
Scopri i nostri spazi per uffici nel cuore di Zurigo, idealemente situati nel popolare Kreis 6. Questa unità di uffici al 1° piano offre condizioni ottimali per la tua azienda.Gli uffici colpiscono con 222 m² di spazio per una progettazione flessibile del luogo di lavoro, un'atmosfera di lavoro tranquilla e una posizione soleggiata.Servizi inclusi nel canone di locazione: • Sala riunioni 310 al 3° piano nonché Aula I e II nella Baumeisterhaus II • Ricevimento compresa la gestione della posta tramite il SBV • Pulizia degli uffici 2x a settimana / delle finestre 2x all'anno • e altro Posizione di prim'ordine: Gli uffici beneficiano di un'ottima connessione di trasporto. Le fermate "Haldenegg" e "Stampfenbachplatz" sono a soli 2 minuti a piedi e offrono un accesso diretto alla rete di trasporto pubblico. La stazione principale di Zurigo è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. Questi uffici sono perfetti per le aziende stabilite che cercano un indirizzo rappresentativo e facilmente raggiungibile a Zurigo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di organizzare una visita o di fornirti ulteriori informazioni. Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.
Spazio ufficio polivalente nel quartiere di Zürcher Binz
Al Binzallee 4, affittiamo uno spazio ufficio attraente con un allestimento funzionale e polivalente, disponibile immediatamente o su accordo. I locali offrono una combinazione riuscita di uffici individuali e aree di lavoro aperte, rendendoli ideali per le aziende che desiderano promuovere sia il lavoro concentrato che lo scambio di squadra. Lo spazio dispone di un'infrastruttura di base molto buona con una cucina da tè, una sala pausa, una sala riunioni, una sala server, una doccia, nonché di servizi igienici separati. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazio ufficio rappresentativo a Zürich-Binz • Divisione flessibile degli ambienti con uffici individuali e aree aperte • Sala riunioni e sala server disponibili • Cucina da tè e sala pausa • Doccia nella proprietà affittata • Servizi igienici separati per signore e signori • Facile accessibilità con i trasporti pubblici e con la macchina Saremmo felici di mostrarvi lo spazio durante una visita personale.Ci auguriamo del vostro contatto! BVK - La cassa pensione con spazi commerciali attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato quotidianamente su www.bvk.ch/de/immobilien.
Baslerpark - business as unusual
AreaL'ufficio è moderno e pronto per essere occupato. Gli spazi sono progettati secondo il principio plug & work e sono disponibili con mobili se desiderato. Ciò significa che voi e i vostri dipendenti dovete solo portare il vostro computer - tutto il resto è già là. PosizioneL'edificio per uffici si trova in una posizione eccellente a Zürich-Altstetten, direttamente accanto al centro commerciale Letzipark.I seguenti sono facilmente accessibili: • i trasporti pubblici come la linea di tram 2, le linee di autobus 83, 89 & 31 • numerosi negozi e opzioni di ristorazione • l'accesso all'autostrada a pochi minuti HighlightBaslerpark è tutto fuorché un edificio per uffici normale. Il cuore dell'edificio è il Concierge-Desk, che si occupa delle vostre attività organizzative quotidiane. E Baslerpark offre ancora di più, come: • giardini e terrazze sul tetto per eventi • asilo nido • centro fitness • spazio di coworking • sale riunioni affittabili per 8 a 99 persone • laboratorio e sala di regia, livestream video, podcast • coliving e altro ContattoUna visita vale la pena! Contattateci al Tel. 058 715 63 52 e pianificate il vostro spazio con noi.
Il tuo ufficio nel Z.ONE
Cosa offre Z.ONE Zona Ufficio Spazi ufficio attraenti, luminosi e ben attrezzati in un ambiente dinamico. Zona Rete Uno spazio per scambiare idee. Ad esempio, nella hall, al bar del caffè o nella vasta area esterna. Zona Servizio Servizi postali e di pacco, asilo nido, ristorante, docce e spogliatoi oltre a parcheggi con stazioni di ricarica elettrica completano l'offerta. Ciò include il tuo spazio ufficio: • 940 m² di spazio sui due ultimi piani • Uno spazio per la creatività, l'iniziativa e i modelli commerciali di successo • Servizi igienici e un doppio pavimento pratico • Spazi di lavoro inondati di luce Il quartiere in sviluppo è attraente per le aziende e gli imprenditori. La posizione è molto ben collegata ai trasporti pubblici e circondata da numerose opportunità per i dipendenti. Tram, bus e anche aereo sono praticamente alla tua porta. Esplora la proprietà e i dintorni diversificati nel navigatore https://navigator5.beyonity.ch/?id=DA0BAE2F. Hai bisogno di più spazio? Altri locali commerciali e uffici da 300 a circa 3.000 m² sono disponibili. Siamo lieti del tuo contatto! BVK - La cassa pensione con spazi ufficio attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su www.bvk.ch/de/immobilien.
Étage Oerlikon – Spazi per uffici e salute
Con Étage, a Zürich Oerlikon viene creato un edificio alto e compatto, che collega in modo coerente i mondi del lavoro moderni all'ecologia.Dal 1° aprile 2030, affitteremo spazi divisibili in modo flessibile direttamente alla stazione di Oerlikon, da circa 780m2 a 6'200m2 per utilizzi di ufficio, istruzione e salute.La gastronomia e il commercio al dettaglio animeranno il piano terra e creeranno zone di incontro attraenti. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici garantisce distanze brevi per i dipendenti e la clientela.La tecnologia degli edifici intelligente, le energie rinnovabili e i materiali riciclabili assicurano un massimo di efficienza e un minimo consumo di risorse.Verranno creati spazi di lavoro flessibili su otto piani superiori. Il piano terra animerà la location con gastronomia e commercio al dettaglio. Due livelli esterni – il livello dei binari e il livello della città senza barriere – creeranno aree di svago attraenti.La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in 5-7 minuti, e l'aeroporto di Zurigo in 5-6 minuti. Le linee di tram 10, 11 e 14, nonché numerose connessioni di autobus, collegano la città, Messe Zürich, Hallenstadion e i siti dell'ETH.Distanze brevi e offerte di mobilità diversificate – dai trasporti pubblici alle biciclette al car sharing – rendono la location altrettanto attraente per le imprese e i loro clienti.Saremmo felici di supportarvi nel vostro progetto.I vostri SBB ImmobilienNorma di espansione: espansione di base estesaInformazioni di visita: SBB ImmobilienChristian Tosochristian.toso@sbb.ch+41 (0)79 652 83 00
Étage Oerlikon – Spazi per uffici e sanità
Con Étage, a Zürich Oerlikon viene creato un edificio alto compatto, che collega in modo coerente i mondi del lavoro moderni all'ecologia.Dal 1° aprile 2030, affitteremo spazi divisibili in modo flessibile direttamente alla stazione di Oerlikon, da circa 780m2 a 6'200m2 per utilizzi di ufficio, istruzione e sanità.La gastronomia e il commercio al dettaglio animeranno il piano terra e creeranno zone di incontro attraenti. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici garantisce percorsi brevi per i dipendenti e la clientela.La tecnologia dell'edificio intelligente, le energie rinnovabili e i materiali riciclabili assicurano un massimo di efficienza e un consumo minimo di risorse.Veranno creati spazi di lavoro flessibili su otto piani superiori. Il piano terra animerà la location con gastronomia e commercio al dettaglio. Due livelli esterni – il livello dei binari e il livello della città senza barriere – creeranno zone di soggiorno attraenti.La stazione di Zürich HB è raggiungibile in 5-7 minuti, e l'aeroporto di Zürich in 5-6 minuti. Le linee di tram 10, 11 e 14, nonché numerose connessioni di autobus, collegano la città, Messe Zürich, Hallenstadion e i siti dell'ETH.I percorsi brevi e le offerte di mobilità diversificate – dai trasporti pubblici alle biciclette al car sharing – rendono la location altrettanto attraente per le imprese e la loro clientela.Saremmo lieti di supportarvi nel vostro progetto.I vostri SBB ImmobilienLivello di espansione: espansione di base estesaInformazioni sulla visita: Christian Tosochristian.toso@sbb.chTel +41 79 652 83 00
Spazio ufficio centrale a Zurigo Oerlikon
Lo spazio ufficio attraente si trova al 3° piano del Binzmühleparks, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Zurigo Oerlikon. Lo spazio di circa 451 m² è disponibile per l'occupazione immediata. L'arredamento esistente può essere preso in consegna e offre così condizioni ideali per le aziende che cercano uno spazio ufficio completamente arredato, luminoso e utilizzabile immediatamente in una posizione centrale. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Stanze ufficio accoglienti e luminose • Pavimento rialzato • Installazioni sanitarie arredate • Sala riunioni spaziosa con cucina del tè • Parcheggio pubblico in casa • Ottimi collegamenti con i trasporti pubblici La posizione convince con la sua eccellente accessibilità: treno, tram, autobus e aeroporto di Zurigo sono raggiungibili in breve tempo. Anche il Center Eleven, il MFO-Park, il Traugott Wahlen-Park, il Max-Bill-Platz e la Halle 622 si trovano nelle immediate vicinanze e offrono ai dipendenti e ai clienti un valore aggiunto attraente. Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi lo spazio sul posto! BVK - La cassa pensione con spazi ufficio attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su www.bvk.ch/de/immobilien.
Spazio per le tue idee - piccoli uffici completamente sviluppati in SHIFT
Con SHIFT, un luogo eccezionale per lavorare e arrivare sta sorgendo in Badenerstrasse 587-589. I 12 piccoli uffici completamente sviluppati convincono con le loro altezze di stanza generose, la loro abbondanza di luce naturale e la loro atmosfera di lavoro piacevole. Sia come alternativa all'ufficio a casa, per una start-up o una PMI - il tuo lavoro troverà qui il posto giusto e la tua ispirazione troverà lo spazio necessario.Punti salienti : • Superficie di ufficio da 19 a 32 m² • Completamente sviluppati con pavimento in parquet di alta qualità e cucina da tè privata • Altezze di stanza impressionanti, superfici di finestre generose e abbondanza di luce naturale • Servizi igienici a ogni piano • Ascensore per persone • Fermata del tram "Kappeli" direttamente davanti alla proprietà • Opzioni gastronomiche e commerciali variegate nella vicinanza immediata • Pronto per essere occupato a partire da maggio 2027 L'offerta è completata da locali di deposito / hobby riscaldati nel seminterrato, che possono essere affittati in aggiunta se necessario.L'affitto avviene a partire dal piano - le visite di oggetti individuali non sono possibili al momento.Per ulteriori informazioni sull'offerta, visitate : https://shift-altstetten.ch/arbeitenAbbiamo suscitato il tuo interesse ? Siamo lieti del tuo contatto.
Spazio commerciale, di stoccaggio e ufficio in affitto a Spreitenbach – disponibile immediatamente
Benvenuti in questo spazio commerciale, di stoccaggio e ufficio polivalente situato alla Fegistrasse 1 a Spreitenbach (8957). Con una superficie parziale da 150 m² al 1° e 2° piano di un edificio di tre piani, questa proprietà offre condizioni ottimali per la tua attività – e è disponibile immediatamente.Lo spazio offre i seguenti punti di forza: • Spazio utilizzabile spazioso: 150 m² di spazio progettato in modo flessibile, ideale per uso commerciale, di stoccaggio o di ufficio. • Posti auto disponibili: Posti auto disponibili su richiesta. • Ascensore disponibile: Accesso senza barriere tramite un ascensore nell'edificio. Posizione e dintorni: La proprietà beneficia di un ottimo collegamento ai trasporti. Accesso diretto all'autostrada nelle vicinanze. La fermata dell'autobus Fegistrasse si trova di fronte all'edificio. La vicinanza alla stazione ferroviaria e alle strade consente un'ottima accessibilità.Questo spazio commerciale a Spreitenbach è una scelta eccellente per le aziende che cercano uno spazio ben collegato, disponibile immediatamente, con un'infrastruttura pratica. Sfruttate questa opportunità e assicuratevi il vostro nuovo sito aziendale!
Spazio commerciale attraente in una posizione pedonale di prima qualità presso la stazione di Zurigo
Al Bahnhofplatz 3, affittiamo uno spazio commerciale attraente di circa 143 m² al piano terra e uno spazio di stoccaggio direttamente associato di circa 72 m² nel seminterrato. Lo spazio si trova in una delle aree più frequentate di Zurigo, direttamente alla stazione principale. Vicini di fama come Ayverdi's, McDonald's e Starbucks, insieme ai flussi di pendolari della stazione principale, garantiscono una grande visibilità e una frequenza pedonale elevata. Condizioni di affitto • Spazio commerciale al piano terra, circa 143 m²: CHF 1'900/m² all'anno • Spazio di stoccaggio nel seminterrato, circa 72 m²: CHF 190/m² all'anno • Affitto netto totale: CHF 23'782 al mese • più spese aggiuntive Ci piacerebbe ricevere il vostro contatto con un concetto di utilizzo convincente. Dopo aver esaminato la documentazione presentata, ci metteremo in contatto con voi per discutere ulteriori passaggi e una possibile visita. BVK - Il fondo pensione con spazi commerciali attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su www.bvk.ch.
Locatario unico? - Étage Oerlikon – Spazi per uffici e salute
Con Étage, a Zurigo Oerlikon viene creato un edificio compatto, che combina mondi di lavoro moderni con una sostenibilità coerente.Dirimpettaia alla stazione di Oerlikon, vengono create aree flessibilmente divisibili per utilizzi di ufficio, istruzione e salute – da circa 780 m² a 6 200 m². La data di trasloco è prevista per il 1° aprile 2030.Nei primi otto piani, vengono create aree di lavoro moderne con alta flessibilità. La gastronomia e il retail al piano terra animeranno il sito e creeranno zone di incontro attraenti. Il concetto è completato da due piani esterni con aree di soggiorno polivalenti.La sostenibilità è al centro del progetto: la tecnologia di edificio intelligente, le energie rinnovabili e i materiali riciclabili assicurano un funzionamento efficiente e rispettoso delle risorse.La posizione è anche convincente grazie alla sua eccellente accessibilità. La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in 5-7 minuti, e l'aeroporto di Zurigo in 5-6 minuti. Tram, bus, bicicletta e car sharing offrono una mobilità ottimale per i dipendenti e i clienti.Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni sul progetto.I vostri SBB ImmobilienStandard di espansione: espansione di base estesaInformazioni sulla visita: SBB ImmobilienChristian Tosochristian.toso@sbb.ch+41 (0)79 652 83 00
Offerta di hotel esclusiva a Zurigo City – 2 hotel stabiliti con 34 camere
Occasione rara di rilevare un'attività alberghiera esistente nella città di Zurigo.In vendita, un'attività alberghiera di self-check-in completamente attrezzata con 17 camere. Un secondo luogo con anch'esso 17 camere è disponibile – così, 17 o un totale di 34 camere d'albergo possono essere rilevate.L'attività è già allestita e dispone di camere arredate, inventario, sistema di self-check-in, processi commerciali esistenti, clienti diretti, clienti abituali, e canali di prenotazione stabiliti.Grazie al concetto di self-check-in, le operazioni quotidiane sono possibili senza reception d'albergo classica.IN UN COLPO D'OCCHIO🏨 Attività alberghiera a Zurigo🛏 17 camere per luogo🏢 2 luoghi disponibili / totale di 34 camere🔑 Sistema di self-check-in🪑 Completamente attrezzato e arredato👥 Clienti diretti e abituali esistenti🌐 Canali di prenotazione online e esistenti🏠 Locazione flessibile delle unità📈 Storia d'impresa e commerciale di lunga dataAFFITTOAlbergo 1: 17 camere · CHF 14’609.– / meseAlbergo 2: 17 camere · CHF 15’659.– / meseDeposito di 6 mesi di affitto ciascuno.Entrambi i luoghi insieme dispongono di 34 camere a un affitto totale di CHF 30’268.– al mese.La struttura di contratto esistente include una logica di opzione a lungo termine fino al 2033.PREZZO D'ACQUISTO1 albergo / 17 camere: CHF 1’100’000.–Un solo luogo o l'intero portafoglio alberghiero con 34 camere può essere rilevato.Se entrambi i luoghi sono rilevati, un prezzo totale attraente può essere concordato.OPZIONI DI PAGAMENTO FLESSIBILIPer gli acquirenti idonei e finanziariamente capaci, siamo flessibili nel trattamento dell'acquisto.Oltre al pagamento del prezzo d'acquisto completo, esiste anche la possibilità di un acconto più alto con pagamenti mensili rateali successivi.L'acconto, la durata e il pagamento mensile possono essere concordati individualmente in base all'acquirente.INFORMAZIONI SUPPLEMENTARISu interesse serio, forniamo informazioni e documenti supplementari:Immagini · luogo esatto · ripartizione delle camere · inventario · struttura dei costi · documenti di locazione · registri di ricavi · calcoli economiciLe visite sono possibili su appuntamento.Si prega di indicare quando si richiede se si è interessati a un albergo con 17 camere o a entrambi i luoghi con un totale di 34 camere.Contattare il sig. Bastian Boschi: 076 715 58 98
Uffici per 20 persone a Spaces Bahnhofplatz
Configura un grande ufficio per 20 persone con un contratto completamente flessibile che cresce con la tua azienda.Questa offerta include un ufficio privato arredato per 20 persone, nonché l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzature per ufficio.Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.Trova la posizione ideale per la tua azienda nel cuore di Zurigo con uffici flessibili a Bahnhofplatz. Diventa parte di una comunità di successo di individui con gli stessi ideali in questa città mondiale svizzera e lavora a fianco di aziende rinomate dei settori ICT, pharma e scienze della vita, agenzie creative e start-up.Nei nostri uffici moderni e luminosi e nelle sale riunioni progettate con cura, troverai l'ispirazione di cui hai bisogno. Le nostre aree di coworking sono perfette per il networking con individui con gli stessi ideali. Zurigo offre una ricchezza di bar, ristoranti e attrazioni culturali. Tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti è proprio fuori dalla tua porta.Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano con un grande spazio ufficio a Spaces Bahnhofplatz per 20 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro club aziendale. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza - i nostri termini contrattuali sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.Ciò che è incluso negli uffici di Spaces:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo- Squadra di reception e supporto ben addestrata- Tecnologia e WiFi sicuri e professionali- Accesso alla stampante e al supporto amministrativo- Pulizia, attrezzature e sicurezza- Postazioni di lavoro prenotabili per ora, giorno o mese- Eventi di networking e comunità regolari- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app- Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile- Aumenta il tuo spazio ufficio o cambia sede per soddisfare le tue esigenze- Mobili di alta qualità ed economiciSi prega di notare: tutte le immagini presentate sono state scattate nei nostri locali Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla sede specifica.Contattaci oggi