1 risultato - Tutti gli annunci: 8632 (Tann)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Large white building with multiple floors, multiple cars parked in front, green roof, large parking lot
  • Large building with multiple floors, solar panels on the roof, multiple cars parked in front
  • Large building with parking lot, solar panels on the roof, multiple windows, surrounded by other buildings and greenery
1 / 3
Large building with multiple floors, solar panels on the roof, multiple cars parked in front
Large building with parking lot, solar panels on the roof, multiple windows, surrounded by other buildings and greenery
Prezzo su richiesta
Premium
Sennweidstrasse 1d, 8608 Bubikon

Commercio / Industria a Bubikon

In vendita: 8.800 m² di potenziale di sviluppo nel Zurich OberlandL'area di Sennweid a 8608 Bubikon offre una combinazione attraente di esistenti e potenziale di sviluppo: - • Superficie del terreno di circa 8.800 m² • Potenziale di sviluppo attraverso una possibile nuova costruzione con uso misto • Molto buona valutazione della localizzazione secondo la valutazione attuale del valore di mercato -La proprietà situata a Sennweidstrasse 1c e 1d si trova in un ambiente a dominante commerciale, ma anche a uso misto, con imprese, servizi e utilizzi residenziali nei dintorni. Questa integrazione crea condizioni ideali per concetti di utilizzo vari.Particolarmente attraente è l'eccellente accessibilità: la stazione di Bubikon con collegamento S-Bahn diretto a Zurigo e Rapperswil può essere raggiunta in soli due minuti a piedi, mentre l'autostrada A15 offre un accesso rapido alla rete di trasporto regionale e sovraregionale in pochi minuti in auto.Il comune di Bubikon nel Zurich Oberland conta circa 7.800 abitanti e è uno dei siti in crescita dinamica della regione. Una alta qualità della vita, una struttura economica solida con numerose PMI, nonché la vicinanza a importanti centri economici, rendono la localizzazione particolarmente attraente.Per gli investitori e gli sviluppatori di aree, si aprono qui prospettive interessanti: la combinazione di una popolazione in crescita, di una buona infrastruttura e di stabilità economica crea condizioni convincenti per progetti immobiliari a lungo termine di successo.Contattateci per ottenere ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo felici di prendere il tempo per voi.

Tempo di percorrenza
-
  • Green building with glass windows, entrance with glass doors, parking area with cars parked, fire hydrant, bicycles parked in front
  • Office building, green exterior, multiple windows, parking area, multiple cars parked
  • Aerial view of a building with multiple floors, green roof, and parking area with several cars parked.
  • Warehouse with green floor, yellow storage boxes, shelves, trolleys, electrical outlets, and a car parked outside
  • Warehouse with large windows, green floor, shelves with boxes, trolleys, and storage boxes
  • A workshop with green floor, multiple tables, shelves, and storage boxes, a red stool, and a blue chair.
  • Industrial room with green floor, multiple desks, storage boxes, trolleys, and a fire extinguisher
  • Office space with cubicles, tables, chairs, and storage boxes. Fluorescent ceiling lights, green carpet, and a window with blinds.
  • An empty office with a desk, chair, computer, and cabinet. The room has a carpeted floor, white walls, and two windows with blinds. There is a trash bin and a shelf with books and a monitor.
  • empty office with desks, chairs, cabinets, shelves, and plants
  • white house, green roof, outdoor seating area, gravel ground, trees
  • Empty room with white walls, green carpet, long white tables, blue chairs, whiteboard, green curtains, posters, projector
  • empty room with white table, blue chairs, white walls, windows, whiteboard, radiator, desk with computer
  • Two desks, two monitors, office chairs, bulletin board, map on the wall, storage boxes, wooden floor
  • A room with a green counter, stools, blue chairs, a desk with a computer, a banner, and a window.
1 / 15
1190m²CHF 3'250'000.–
Top
Bubikonerstrasse 45, 8635 Dürnten

Proprietà commerciale completamente affittata | Potenziale di utilizzo da parte del proprietario e qualità di investimento con prospettive future

L'edificio commerciale, costruito nel 1990, si trova a Dürnten nel quartiere industriale stabilito di Rothaus, in prossimità dell'uscita autostradale A15. La proprietà comprende spazi di lavoro, commerciali, uffici e magazzini, nonché un appartamento in mansarda di 4½ locali, attualmente utilizzato come ufficio. L'offerta è completata da 19 posti auto esterni.La proprietà colpisce per la sua struttura polivalente, con spazi commerciali e di magazzinaggio nel seminterrato (con luce diurna parziale), spazi di lavoro/commerciali con un'altezza del soffitto buona di circa 3,75 m al piano terra, spazi commerciali/uffici al piano superiore e spazi aggiuntivi nella mansarda (appartamento in mansarda). La capacità di carico di circa 500 kg/m² al piano terra e di circa 300 kg/m² al piano superiore, l'ascensore per merci/personale e le due grandi porte scorrevoli pieghevoli al piano terra offrono buone condizioni per diversi usi commerciali.Particolarmente attraente è la combinazione di situazione di reddito stabile e flessibilità di utilizzo a lungo termine: L'intera proprietà è stata affittata a una sola azienda dal 1990. Ciò rende la proprietà adatta sia come oggetto di investimento con reddito locativo esistente che per gli acquirenti che desiderano esaminare l'occupazione da parte del proprietario, l'affitto parziale o la riqualificazione a medio o lungo termine.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita. Ulteriori informazioni si possono trovare anche sul nostro sito web (www.immobilien-praxis.ch).

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story building with beige facade, large windows, and a rooftop terrace. The ground floor features a wooden panel facade and a covered entrance area with several parked cars and bicycles.
  • Modern office space with red tiled floor, large windows, desks, chairs, sofas, and plants.
  • Bright, modern kitchen and dining area with white cabinets, stainless steel appliances, and large windows overlooking a green landscape. Includes multiple tables and chairs for seating.
  • Hallway with red tiled floor, dartboard machine, potted plant, and a view of a balcony area with a microwave and chair.
  • Corridor with glass doors leading to an office area, featuring a scooter parked near the entrance and a large wall-mounted display on the left side.
  • Modern, minimalist room with a foosball table, dark tiled floor, white walls, and glass doors leading to another area.
  • Balcony with wooden decking, metal railing, outdoor table and chairs, and two grills.
  • Office space with a mix of seating areas and workstations, featuring a red-tiled floor, large windows, and modern furniture.
  • Modern office space with a reception area, seating area, and large windows. Features include a white reception desk, leather sofas, a small coffee table, potted plants, and a screen.
  • Modern office space with red carpeting, white walls, and a high ceiling. Features a leather sofa, coffee table, office chairs, desks, and large windows with a city view.
  • Bright, modern meeting room with a long table, chairs, a screen, and a small cabinet. Large windows provide natural light and a view of greenery.
1 / 11
CHF 4837.–
Top
Werkstrasse 20, 8645 Jona

Spazio di ufficio moderno 354 m² in subaffitto – direttamente alla stazione di Jona

Siamo uno studio di architettura e ingegneria (www.schaellibaum.ch) con una sede moderna a proximità immediata della stazione di Jona. Poiché il nostro spazio di ufficio offre più spazio di quanto noi attualmente necessitiamo, vorremmo condividere i locali con un'azienda o un lavoratore indipendente a partire dal 1 settembre 2026 o da un accordo.Pertanto, stiamo cercando un subaffittuario per una parte attraente del nostro spazio di ufficio. Oltre al vostro spazio utilizzabile in modo esclusivo, beneficerete di spazi comuni spaziosi e ben attrezzati, nonché di un'atmosfera di lavoro piacevole e professionale.Spazio in subaffitto • circa 112 m² per uso esclusivo (non arredato) • Inoltre, circa 245 m² di spazio comune con: • sale riunioni • sale da pranzo • cucina • servizi igienici con docce • balcone con vista sul verde Posizione • posizione molto centrale, a proximità immediata della stazione di Jona • accessibilità eccellente con i mezzi pubblici • negozio, ristoranti e altri servizi a proximità Dettagli in un colpo d'occhio • 112 m² di spazio di ufficio per uso esclusivo, 245 m² di spazio comune • disponibile per occupazione a partire dal 1 settembre 2026 o da un accordo • locali di ufficio moderni e ben mantenuti a proximità immediata della stazione di Jona • vicini / co-utilizzatori degli spazi comuni piacevoli :-) • atmosfera di lavoro piacevole e professionale • opzioni di utilizzo flessibili AffittoCHF 3'927,00/mese esclusi oneri accessoriOneri accessoricirca CHF 910,00/mese (comprende pulizia, acqua, elettricità, riscaldamento, custode)Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante una visita personale e di rispondere alle vostre domande. Marina Holenstein si compiace del vostro contatto via info@schaellibaum.ch o 071 987 60 30.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story building with brown wooden facade, multiple windows, and signage for "bikebox.ch" and "SCHMERIKON" on the walls. A yellow signpost in front displays the address "Hantteilstrasse 2".
  • Empty hallway with tiled floor, light wooden ceiling, and a sign reading "Homesoft" on the wall.
  • Office space with multiple desks, chairs, computers, keyboards, and a potted plant near the window.
  • A modern, minimalist room with a wooden table and four black bar stools, featuring a clean, white wall background and a polished wooden floor.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a stainless steel sink, a dishwasher, and a countertop with a towel hanging on the side.
  • A modern meeting room with a large wooden table, several chairs, and a projector mounted on the wall. The room has a clean, minimalist design with a whiteboard and a cardboard box in the corner.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and several doors. A small cabinet and a window are visible at the end of the hallway.
  • Small bathroom with a white sink, toilet, mirror, and toilet paper holder. The walls are tiled, and the floor is tiled as well.
  • A small utility closet with a vacuum cleaner, broom, mop, and cleaning supplies on shelves.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window with a view of the outside. A small wooden cabinet is placed near the window.
  • Empty room with light-colored walls, wooden flooring, and a coat rack with hangers. A doorway leads to another room with a desk and chairs.
  • Two-story building with brown wooden facade, multiple windows, and a balcony on the upper level. A sign reading "bikebox SCHMERIKO" is displayed on the lower level.
1 / 12
4.5 localiCHF 1980.–
Top
Hanfteilstrasse 2, 8716 Schmerikon

Ufficio luminoso di 4,5 locali in una posizione centrale a Schmerikon

Benvenuti in questo ufficio ben mantenuto e funzionale situato in Hanfteilstrasse 2 a Schmerikon (8716). Lo spazio commerciale spazioso di 180 m² al 1° piano di un edificio residenziale e commerciale di due piani offre condizioni ideali per un ambiente di lavoro professionale e è disponibile dal 1° aprile 2027.L'ufficio offre: • Spazio ufficio spazioso: Sono possibili diverse postazioni di lavoro con scrivanie, sedie e computer, nonché una piacevole luce diurna grazie a grandi finestre – ideale per team o imprenditori individuali. Ci sono uffici sia nord che sud. • Cucina moderna: Armadi luminosi, un lavello in acciaio inossidabile, una lavastoviglie e un grande frigorifero offrono comfort nella routine dell'ufficio. • Area di ingresso invitante: Un corridoio di ingresso ben mantenuto con pavimento in piastrelle e soffitto in legno chiaro accoglie i dipendenti e gli ospiti. • Anno di costruzione 1984, ultima ristrutturazione 2016: Sostanza di costruzione solida con ampliamento moderno e armadi a muro. • Opzioni di progettazione flessibili: Su richiesta, sono possibili ristrutturazioni o adattamenti individuali degli spazi dopo consultazione, in modo che lo spazio possa essere ottimizzato in base alle esigenze. • Accessibilità: Lo spazio ufficio è situato al 1° piano e può essere raggiunto tramite una scala a chiocciola (nessun ascensore disponibile). • Parcheggio: Fino a 7 posti auto possono essere noleggiati per CHF 50.– per posto auto e mese se necessario. Posizione e ambiente: • La fermata dell'autobus Brücke è a solo 3 minuti a piedi – ottima connessione ai trasporti pubblici. • Un supermercato Aldi e un Migros sono situati a circa 2 minuti in auto – pratico per le pause pranzo. • La posizione è vicina a un fiume e a una foresta, nonché a una distanza piacevole dal lago. • La posizione è situata sulla strada principale con accesso all'autostrada – in estate, l'ufficio beneficia di molta luce solare, e in inverno, l'esposizione al sole è anche buona. Un'ottima opportunità per le aziende che cercano una posizione di ufficio moderna, flessibile e facilmente accessibile nel cantone di San Gallo.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern building entrance with concrete steps, glass doors, and a sign displaying "Talstrasse 37".
  • Empty room with carpeted floor, white walls, large windows with blinds, and a central column. A single potted plant is placed near the column.
  • Empty room with white walls, large windows with blinds, and a carpeted floor. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with white walls, large windows with blinds, grey carpet, and a long white bench along one wall.
  • Empty room with carpeted floor, white walls, a sink and cabinet, a large flower pot, a vacuum cleaner, and some cardboard boxes stacked against the wall.
  • Modern white kitchen cabinet with a stainless steel sink and faucet, placed against a white wall with a dark carpeted floor.
  • Floor plan of a residential building with multiple rooms, including a large open space, several smaller rooms, and labeled areas with dimensions and prices.
  • Modern industrial-style building with a metal facade, external staircase, and designated parking spaces marked with yellow lines.
  • Wooden fence panels with vertical slats and horizontal rails, displayed in a showroom setting with numbered labels.
1 / 9
1 localeCHF 2510.–
Top
Talstrasse 37, 8808 Pfäffikon SZ

Ufficio moderno a Pfäffikon SZ – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo ufficio luminoso e funzionale situato in Talstrasse 37 a Pfäffikon SZ. Con una superficie utile di 85 m², questo ufficio individuale offre condizioni ideali per la vostra azienda – e ciò immediatamente.L'ufficio impressiona con le seguenti caratteristiche: • Spazio spazioso: 85 m² offrono sufficiente spazio per un ambiente di lavoro confortevole e professionale. • Accesso per sedie a rotelle: L'ufficio è completamente accessibile senza ostacoli. • Ascensore disponibile: Accesso comodo a tutti i piani. • Parcheggio: Due posti auto appartengono all'ufficio. • Magazzino: Un magazzino (19m²) nel seminterrato appartiene all'ufficio. • Ambiente tranquillo: La proprietà è situata in un ambiente piacevolmente tranquillo, vicino al bosco. • Collegamento digitale: Una connessione a fibra ottica è disponibile. • Sala riunioni: Una sala riunioni spaziosa può essere utilizzata secondo le esigenze. Posizione e infrastrutture: L'ufficio è situato in una posizione eccellente a Pfäffikon SZ, vicino al lago e con buone connessioni di trasporto pubblico. La fermata dell'autobus Talstrasse è a soli 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è anch'essa vicina. Per le esigenze quotidiane, il Seedamm-Center è disponibile a 5 minuti a piedi, con Migros, Coop e molti altri negozi. Il Berufsbildungszentrum Pfäffikon è a 13 minuti a piedi.Questo ufficio è perfettamente adatto per le aziende che cercano uno spazio di lavoro moderno, facilmente accessibile e rappresentativo nel cuore di Pfäffikon SZ. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi questo ufficio attraente – disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
465m²Prezzo su richiesta
Churerstrasse 120, 8808 Pfäffikon SZ

Ultimo spazio di 465 m² a Pfäffikon SZ

Scopri questa proprietà eccezionale nel cuore di Pfäffikon SZ, uno dei siti aziendali più attraenti della Svizzera centrale. L'edificio per uffici di Churerstrasse 120 offre la combinazione perfetta di localizzazione di prima classe, infrastruttura moderna e possibilità di utilizzo flessibili su circa 2.230 m².L'edificio colpisce per la sua facciata in vetro moderna, che fornisce spazi di lavoro luminosi e inondati di luce, creando un'atmosfera piacevole e produttiva. L'ampio ingresso conferisce all'edificio una nota rappresentativa e accoglie i dipendenti e i visitatori.Punti salienti • Ventilazione e raffreddamento del soffitto • Doppio pavimento • Cucina del tè e servizi igienici a ogni piano • Cablaggio elettrico e informatico (Cat 5e) • Doccia nel seminterrato disponibile Posizione centrale con ottime connessioni • Fermata dell'autobus Campus direttamente all'edificio (autobus 521/522) con collegamento diretto alla stazione di Pfäffikon SZ in 4 minuti • La stazione di Zurigo HB è raggiungibile dalla stazione di Pfäffikon SZ in 30 minuti • Accesso rapido ai collegamenti autostradali A3 e A53 (Zurigo Nord) • Circa 8 minuti a Rapperswil SG in auto Infrastruttura e ambiente • Circa 2 minuti in auto fino al Seedamm-Center • Divorsi ristoranti nelle vicinanze • 10 minuti a piedi fino al lago • Possibilità di parcheggio nel garage sotterraneo • Ambiente vivace con una grande varietà di offerte Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per ulteriori dettagli e una visita senza impegno. Chiamateci o contattateci tramite il modulo di contatto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
287m²CHF 2900.–
Breitistrasse 15, 8623 Wetzikon

Colpo di prezzo: Per uso intermedio incluso sistema di gru e stazione di lavaggio SB

Variante 1 Uso intermedio: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Variante 2 Contratto con durata fino a fine 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Questo spazio commerciale versatile offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, ulteriori 88m² di spazio sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • ulteriori circa 88 m² di spazio sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e gli equipaggiamenti di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionata elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Stazione di lavaggio : Direttamente di fronte (20m) si trova l'impianto SB per il lavaggio di veicoli/motore/pulizia del telaio, etc. L'impianto dispone di un sistema di fessura (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine di auto, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
287m²CHF 4900.–
Breitistrasse 15, 8623 Wetzikon

Officina automobilistica rappresentativa con sistema di gru / servizio di riparazione / officina / magazzino / area di lavaggio SB

Variant 1 Contratto con durata fino alla fine del 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Variant 2 Uso interinale: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fino alla fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Questo spazio commerciale polivalente offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, 88m² di spazio aggiuntivo sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • circa 88 m² di spazio aggiuntivo sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e i dispositivi di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Area di lavaggio: Il sistema SB per il lavaggio dei veicoli/motore/pulizia del telaio, ecc. è situato direttamente di fronte (20m). Il sistema dispone di un sistema a fessure (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine automotive, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
502m²CHF 7000.–
Breitistrasse 15, 8623 Wetzikon

Due hall commerciali collegati con sistema di gru e stazione di lavaggio SB

In affitto, due hall commerciali collegati, ideali per aziende di produzione, laboratorio, magazzino o logistica. La combinazione di spazi ampi, altezza della stanza elevata, sistema di gru integrato e vicinanza diretta con una stazione di lavaggio SB offre condizioni ottimali per diversi utilizzi commerciali.Hall 1 – Laboratorio e area di produzioneIl primo hall impressiona con una superficie utile di circa 287 m² al piano terra e una superficie di galleria aggiuntiva di circa 88 m². Con un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t, l'hall è perfettamente adatto per lavori manuali e industriali impegnativi.Attrezzature e punti di forza: • Circa 287 m² di superficie utile al piano terra • Galleria aggiuntiva di circa 88 m² • 7 m di altezza della stanza • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, manutenzione e assistenza a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Molte possibilità di stoccaggio e logistica Direttamente di fronte alla proprietà (circa 20 m) si trova anche una stazione di lavaggio SB per veicoli, motori e telai. Il sistema dispone di un sistema di divisione e può essere utilizzato contro fatturazione separata.Hall 2 – Area di stoccaggio e commercialeIl secondo hall, direttamente collegato, offre circa 215 m² di spazio commerciale al livello del suolo.Attrezzature e punti di forza: • Circa 215 m² di superficie utile • 7 m di altezza della stanza • Porta sezionale elettrica Possibilità di utilizzo variateI due hall formano insieme un'unità commerciale funzionale e utilizzabile in modo flessibile. I posti auto esterni direttamente davanti alla proprietà possono essere affittati separatamente.Coloro che desiderano avere una migliore visione prima della visita sul posto possono visionare gli due oggetti online:https://tour.giraffe360.com/043961760de24e4da1f7f971be766418/?nocookiehttps://tour.giraffe360.com/96f30e0a1a174861bb93df38d3e7253a/?nocookieSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà commerciale polivalente durante una visita personale.Condizioni di affittoL'oggetto di affitto è affittato con un contratto di affitto a durata determinata fino alla fine del 2028. Esiste una opzione di proroga del contratto dopo la scadenza del periodo di affitto concordato. Cauzione di affitto: CHF 40 000.–.Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti