Uffici attraenti e luminosi
Nel quartiere industriale di Fehraltorf, affittiamo questi uffici attraenti al 3° piano, disponibili immediatamente o su accordo. Ci sono due uffici chiusi e due uffici aperti, una cucina ufficio e servizi igienici.Le stanze sono estremamente luminose e offrono una bella vista sul verde circostante. L'accesso è possibile con un ascensore merci e l'altezza della stanza è di 2,65 metri.La casa è stata costruita con Minergie-Plus e riscaldata con teleriscaldamento. I costi mensili, compresi i costi accessori, ammontano a SFr. 3252.- (al netto dell'IVA). Un o due posti auto esterni possono essere affittati per SFr. 75.- al mese. Durata minima del contratto di locazione 3 anniInteressato? Richiedi la documentazione dettagliata con ulteriori informazioni, immagini, piani di piano e il modulo di registrazione per le visite.
Ufficio per uso polivalente!
Stai cercando uno spazio di ufficio utilizzabile in modo flessibile? Allora questa proprietà attraente situata ad Allmendstrasse a Fehraltorf potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Lo spazio di circa 147 m² offre condizioni ottimali.L'ampliamento include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- Balcone- Cucina per tè- Armadi a muroA seconda delle esigenze, possono essere affittati posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visita senza impegno - ci auguriamo il tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.
Uffici luminosi al piano attico!
Cerchi uno spazio ufficio luminoso, ben posizionato e sviluppato? Allora sarai impressionato dall'area di Allmendstrasse a Fehraltorf con i suoi 135m2, gli uffici di gruppo ben tagliati e inondati di luce.Lo sviluppo include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Illuminazione a soffitto- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- BalconeA seconda delle tue esigenze, è possibile noleggiare posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visione senza impegno - ci auguriamo del tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.
Uffici pronti per l'occupazione e costruiti per 90,00 CHF/m²/anno
Situato in un'area molto buona, a solo pochi minuti di auto dall'asse di transito A1, affittiamo questi spazi costruiti e pronti per l'occupazione per l'uso di ufficio e magazzino.I seguenti vantaggi ti attendono:- Altezza della stanza 3,00 m- Costruito e pronto per l'occupazione- Carico al pavimento 500 kg/m²- Ascensore per merci con capacità di carico di 11 tonnellate- Parcheggi in garage e all'aperto sono disponibili- Spese accessorie 15,00 CHF/m²/annoSamira Stevenson, linea diretta 043 233 62 74, sarà felice di mostrarti lo spazio.
In una posizione molto buona, a solo pochi minuti di auto dall'asse di transito A1, affittiamo questi spazi pronti per l'occupazione e costruiti per l'uso di ufficio e magazzino.I seguenti vantaggi ti aspettano:- Altezza della stanza 3,00 m- Pronti per l'occupazione e costruiti- Carico al pavimento 500 kg/m²- Ascensore merci con 11 tonnellate di portata- Parcheggi in garage e all'aperto sono disponibili- Spese accessorie 15,00 CHF/m²/annoSamira Stevenson, linea diretta 043 233 62 74, sarà felice di mostrarti gli spazi.
Situato in un'area molto buona, a pochi minuti di auto dall'asse di transito A1, affittiamo questi spazi pronti per l'occupazione e costruiti per l'uso di ufficio e magazzino.I seguenti vantaggi ti aspettano:- Altezza della stanza 3,00 m- Pronti per l'occupazione e costruiti- Carico al pavimento 500 kg/m²- Ascensore per merci con capacità di carico di 11 tonnellate- Parcheggi in garage e all'aperto sono disponibili- Spese accessorie 15,00 CHF/m²/annoSamira Stevenson, linea diretta 043 233 62 74, sarà felice di mostrarti lo spazio.
In una posizione molto buona, a solo pochi minuti di auto dall'asse di transito A1, affittiamo questi locali pronti per l'occupazione e costruiti per l'uso di ufficio e magazzino.I seguenti vantaggi vi aspettano:- Altezza della stanza 3,00 m- Pronti per l'occupazione e costruiti- Carico al pavimento 500 kg/m²- Ascensore merci con capacità di carico di 11 tonnellate- Parcheggi in garage e all'aperto sono disponibili- Spese accessorie 15,00 CHF/m²/annoSamira Stevenson, linea diretta 043 233 62 74, sarà felice di mostrarvi i locali.
OCCASIONE UNICA!
Uno spazio commerciale attraente a Fehraltorf si presenta con questa proprietà commerciale polivalente, dotata di una disposizione di locali ben pensata e di una costruzione di alta qualità. Gli spazi di ufficio luminosi e rappresentativi creano un ambiente di lavoro piacevole e sono ideali per le imprese di servizi, le imprese commerciali, le sale espositive o le utilizzazioni commerciali innovative.L'offerta è completata da aree di stoccaggio spaziose con accesso esterno separato e consegna confortevole, il che rende la proprietà anche adatta alle imprese con esigenze logistiche o di stoccaggio. Una terrazza esclusiva per uso unico completa l'offerta globale attraente e offre un valore aggiuntivo per i dipendenti o i clienti.Grazie alla costruzione moderna, alle possibilità di utilizzo flessibili e all'accessibilità eccellente, questa proprietà è un investimento sostenibile sia per gli occupanti proprietari che per gli investitori di capitali. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Spazi di ufficio e commerciali moderni • Costruzione di alta qualità • Circa 496 m² di spazio di ufficio e di utilizzo • Spazio di stoccaggio supplementare di circa 356 m² nel seminterrato • Accesso di stoccaggio separato con porta e consegna ottimale • Terrazza spaziosa con uso esclusivo • Ascensore e accesso senza ostacoli • Edificio commerciale rappresentativo • Utilizzo flessibile per ufficio, servizio, commercio o sala espositiva • Ottima connessione alla stazione e alle autostrade A1 e A15 • Posizione commerciale attraente in una zona economica dinamica • 4 posti auto esterni escl. Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Ti indicheremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, discretamente e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattaci. Ci rallegriamo di sentirti.
Flamur Sylejmani
Immobilienvermittler
Spazio commerciale & di stoccaggio (147 m²) con consegna a livello del suolo e grande ascensore per merci
Noi affittiamo uno spazio commerciale e di stoccaggio al 2° piano a Fehraltorf immediatamente. La superficie è di 147 m² e si presta come spazio commerciale, laboratorio e stoccaggio combinati.L'immobile dispone di una zona di consegna a livello del suolo. Il trasporto delle merci al piano avviene senza barriere tramite un grande ascensore per merci. Le stanze sono dotate di un pavimento industriale robusto, piacevolmente luminose attraverso ampie facciate vetrate e già dotate di una cucina da tè pratica.I servizi igienici si trovano per l'uso condiviso nella scala.Possibilità di parcheggio:
Sala di mostra, Magazzino & Terrazza sul tetto - rendita lorda realizzabile fino al 6%
A Fehraltorf, questa proprietà commerciale moderna e spaziosa al 2° piano di un edificio per uffici ben mantenuto del 2016 si presenta come una location ideale per aziende con elevate esigenze in termini di funzionalità, rappresentanza e infrastrutture. La proprietà colpisce con una superficie totale di 496m² e 356m² aggiuntivi di spazio di magazzino e deposito nel seminterrato, offrendo opzioni di utilizzo polivalenti per ufficio, sala di mostra, magazzino o combinazioni di questi.Gli spazi di ufficio luminosi e aperti creano un ambiente di lavoro moderno e rappresentativo grazie a grandi facciate di finestre, un altezza di stanza di 2,6m e un design di interni di alta qualità. Una menzione particolare deve essere fatta della zona di ricevimento e di sala di mostra spaziosa - ideale per la ricezione dei clienti o le mostre.L'offerta di stanze è completata da una sala conferenze, una cucina completamente attrezzata e due celle umide moderne, comprese le toilette per il personale con doccia e le toilette per i clienti spaziose con orinatoio e WC aggiuntivo.Nel seminterrato, ci sono spazi di magazzino e deposito con un altezza di stanza di 3,2m. Le aree Magazzino 1 e 2 hanno un accesso esterno separato con la loro porta di magazzino e un buon accesso, rendendole ideali come magazzino, officina o garage.Inoltre, la proprietà dispone di una terrazza di oltre 100 m² al 3° piano con un diritto speciale di utilizzo esclusivo. L'intero edificio è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un ascensore spazioso e di tre posti auto per fino a quattro veicoli.Questa proprietà offre i seguenti vantaggi : • Resa lorda realizzabile fino al 6% • Accesso al magazzino separato con porta di magazzino, ascensore e buon accesso • 3x posti auto spaziosi per fino a quattro veicoli (inclusi) • Zona di ricevimento e di sala di mostra rappresentativa • Oltre 100 m² di terrazza sul tetto per uso esclusivo • Due celle umide moderne con doccia e orinatoio • 496m² di spazio di ufficio e di sala di mostra moderno • Sala conferenze e cucina completamente attrezzata • Completamente accessibile in sedia a rotelle con ascensore spazioso • 356m² di spazio di magazzino e deposito nel seminterrato • Altezza di stanza ufficio: 2,6m / magazzino: 3,2m CONTATTATECI OGGI E ASSICURATEVI UN APPUNTAMENTO DI VISITA PERSONALE - CI PIACEREBBE DI PRESENTARVI QUESTA PROPRIETÀ COMMERCIABLE ATTRATTIVA SUL POSTO.
Daniel Karimi
Teamleiter