2 risultati - Tutti gli annunci: 8173 (Neerach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
802m², CHF 330.– / m²
Premium
Sägereistrasse 29, 8152 Glattbrugg

Spazio ufficio rappresentativo con carattere

In una posizione commerciale attraente, troverete uno spazio ufficio versatile di circa 802 m² al 1° piano, che offre condizioni ideali per mondi di lavoro moderni. La superficie spaziosa consente di avere una flessibilità massima nella progettazione di uffici individuali, di team o di uffici open-space e può essere adattata alle vostre esigenze.La proprietà commerciale colpisce per la sua posizione pubblicitaria di prima classe ed è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblici e privati. Le strutture di ristorazione e di commercio sono situate nelle immediate vicinanze e assicurano una giornata di lavoro ideale. Sia che si tratti di sede centrale, filiale o sede di azienda innovativa, troverete lo spazio per implementare con successo le vostre visioni qui.Punti salienti in un colpo d'occhio:- Edificio all'avanguardia con standard Minergie- Facciata interamente vetrata con soffitti di riscaldamento/raffreddamento e illuminazione integrata- Pronto per essere occupato e completamente attrezzato*- Cucina comune spaziosa con area di ristorazione moderna- Doppio pavimento con moquette- Ristorante TwentyNine al piano terra- Servizi igienici direttamente sulla superficie locativa- Docce per uso condiviso- Parcheggi sotterranei disponibili*L'arredamento esistente può essere ripreso, ma lascia spazio per aggiustamenti individuali alle vostre esigenze.Posizione di primo piano che risponde alla visibilità:- Direttamente alla stazione di Glattbrugg- Ristoranti, caffè e negozi nelle vicinanze a piedi- 11 minuti alla stazione principale di Zurigo- 6 minuti all'aeroporto di Zurigo- 2 minuti all'accesso autostradale Seebach/GlattbruggContattateci e convincetevi della nostra offerta. Ci rallegriamo del vostro contatto!Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e edifici commerciali nelle vicinanze degli aeroporti internazionali. Dalla progettazione alla locazione alla gestione di proprietà, Alpine offre tutti i servizi a partire da una sola fonte.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
210m², CHF 330.– / m²
Premium
Sägereistrasse 29, 8152 Glattbrugg

Spazio esclusivo per uffici con vista panoramica su Glattbrugg

Questo spazio per uffici di alta qualità di circa 210 m² al 5° piano colpisce per la sua architettura moderna, il suo alto standard di costruzione e offre un mondo di lavoro luminoso e attraente grazie alla sua facciata interamente vetrata e alla sua vista lontana. La proprietà commerciale convince per la sua eccellente visibilità e accessibilità ottimale. Punti salienti in un colpo d'occhio:- Edificio State of the Art con standard Minergie- Facciata interamente vetrata con soffitti di riscaldamento/raffreddamento e illuminazione integrata- Pronto per essere occupato e completamente arredato*- Sistema di badge completo in tutto l'edificio- Doppio pavimento con moquette- Ristorante TwentyNine al piano terra?- Servizi igienici direttamente sulla superficie locativa- Servizi di doccia per uso condiviso nel seminterrato - Parcheggi sotterranei disponibili su accordo- Pergola dietro la casa*La costruzione esistente può essere ripresa, ma lascia spazio per aggiustamenti individuali alle vostre esigenze.Posizione ideale che risponde alla visibilità:- Direttamente alla stazione di Glattbrugg- Ristoranti, caffè e negozi a portata di mano a piedi- 11 minuti alla stazione principale di Zurigo- 6 minuti all'aeroporto di Zurigo- 2 minuti all'accesso autostradale Seebach/GlattbruggLe nostre proprietà commerciali hanno piani flessibili e possono essere adattate alle vostre esigenze. Il nostro team esperto vi sostiene, insieme ai nostri partner esterni per la pianificazione e la costruzione, per realizzare le vostre idee.Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e commerciali nelle vicinanze degli aeroporti internazionali. Dalla pianificazione alla locazione alla gestione di proprietà, Alpine offre tutti i servizi da una sola fonte.Contattateci e convincetevi della nostra offerta.

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Ascensore
60m², CHF 1349.–
Premium
Thurgauerstrasse 101, 8152 Opfikon

Uffici per 3 in Spaces Ambassador House

Spazi per uffici progettati per tre membri del team dove non devi preoccuparti di nulla.Questa offerta include un ufficio privato arredato per 3 persone e l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzature da ufficio.Tutti i prezzi indicati sono prezzi "di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.Questo edificio nuovo e rispettoso dell'ambiente, situato in un quartiere dinamico a nord della città di Zurigo, ti ispirerà sicuramente a nuove idee. Le nostre aree di coworking moderne in Ambassador House, nel nord di Zurigo, ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare per vivere e lavorare, con collegamenti pratici all'aeroporto, alla rete stradale, al tram e al traffico ferroviario, nonché spazi flessibili nel centro.Le aree di coworking sono ideali per fare networking con una tazza di caffè. O semplicemente siediti su un divano e lavora su una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e finire un rapporto o noleggiare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia libero corso alla tua creatività e prenota uffici o sale conferenze in questo centro, che si distingue per il suo particolare fascino. La ristorazione è anche di prima classe, basta ordinare il tuo pranzo quando sei pronto.Crea e personalizza un ambiente della giusta dimensione per un team di 3 dipendenti in uno spazio di ufficio privato a Spaces Ambassador House. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.Ciò include uffici privati di Spaces:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo- Team di accoglienza e supporto amichevole- Tecnologia e WiFi sicuri e professionali- Stampante e accesso al supporto amministrativo- Pulizia, attrezzature e sicurezza- Scrivanie prenotabili per ora, giorno o mese- Eventi di networking e di comunità regolari- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app- Divisione della sala personalizzabile e flessibile- Spazi di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda- Mobili di alta qualità ed economiciSi prega di notare: Tutte le immagini presentate sono state scattate nei nostri locali Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla posizione specifica.Iscriviti oggi

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Ascensore
60m², CHF 999.–
Premium
Thurgauerstrasse 132, 8152 Opfikon

Spazio di ufficio privato per 3 in Regus Spoom Glattpark

Ambiente di lavoro produttivo per tre persone, dove non dovete preoccuparvi di nulla altro.Questa offerta comprende uno spazio di ufficio privato arredato per 3 persone e l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzatura da ufficio.Tutti i prezzi indicati sono prezzi di "partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.Spoom si trova esattamente dove volete essere. Perfettamente collegato tra la città di Zurigo e l'aeroporto di Zurigo. Nel quartiere degli affari dinamico e in rapida crescita di Zurigo Nord. Più precisamente, al 1° piano dell'edificio per uffici Lindbergh, e quindi nel cuore del mondo degli affari. Le migliori condizioni per la vostra azienda di successo. E la vita non si ferma qui dopo il lavoro. Perché sia che si tratti di vendita al dettaglio, supermercati, fitness, ristoranti - numerose attività di svago vi aspettano nelle immediate vicinanze. Molte di esse anche nello stesso edificio. Questo è ciò che noi chiamiamo FLEXIBILITY FOR WORK.Date alla vostra azienda una casa con uno spazio di ufficio privato, ideale per 3 dipendenti in Regus Spoom Glattpark. Nei nostri uffici completamente attrezzati, di medie dimensioni, ci occupiamo di tutto - dall'arredamento al WLAN ultra-veloce - e potete concentrarvi interamente sul successo della vostra azienda. Trovate spazi di ufficio flessibili da affittare per solo una giornata o restate più a lungo e adattate il vostro spazio alle esigenze individuali della vostra azienda.Vantaggi di uno spazio di ufficio privato presso Regus:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo- Squadra di reception e supporto excelentemente addestrata- Tecnologia e WLAN di classe aziendale con standard di sicurezza elevati- Stampante e accesso al supporto amministrativo- Pulizia, servizi pubblici e sicurezza- Postazioni di lavoro disponibili all'ora, al giorno o al mese- Eventi di networking e di comunità regolari- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app- Piani di layout personalizzabili e flessibili- Ampliate il vostro spazio di ufficio o cambiate sede per soddisfare le vostre esigenze- Mobili di alta qualità ed ergonomicamente progettati con la possibilità di scegliere da un catalogo individuale.Tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri locali, ma non corrispondono necessariamente al centro rispettivo.Chiedi ora

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Parcheggio
  • Ascensore
50m², CHF 2249.–
Premium
The Circle 6, 8058 Kloten

Spazio ufficio designer per 1 persona a Spaces The Circle 6

Porta la tua azienda al successo con un ufficio professionale.Questa offerta include un ufficio privato arredato per 1 persona, nonché l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e hall di ricevimento con attrezzature da ufficio.Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come dinamico, vivace e ispiratore vengono in mente, ma non rendono giustizia. Come sarebbe per un sentimento globale di libertà al lavoro, di socialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa?The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di affari e stile di vita indipendente; una miscela pionieristica di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a solo pochi passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con le sue aree luminose e aperte, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 catturerà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso.Crea e personalizza un ambiente della dimensione giusta per un team di 1 dipendente in uno spazio di ufficio privato a Spaces The Circle 6. I nostri piccoli uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni di affari possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.Ciò include gli uffici privati di Spaces:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo- Squadra di ricevimento e di supporto amichevole- Tecnologia e WiFi sicuri e professionali- Stampante e accesso al supporto amministrativo- Pulizia, strutture e sicurezza- Tavoli prenotabili all'ora, al giorno o al mese- Eventi di networking e di comunità regolari- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra applicazione- Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile- Posti di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda- Mobili di qualità ed economiciSi prega di notare: Tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla posizione specifica.Iscriviti oggi

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Industrial building with 4 parking spots in front, 4 doors labeled 10 to 13.
  • Large building with multiple windows, large parking lot, wide driveway
  • Interior view with a staircase and large windows, white walls and floor
  • Wide room with a staircase leading to upper floor
  • underground garage, blue car, car hoist, overhead lighting, storage units, glass wall
  • modern office, multiple computers on desks, wooden desk, blue chairs, flower pots, large windows
  • wide living room with modern decor, billiard table, large windows, tv, modern lighting, plants, furniture
  • playroom with a green slide, climbing wall, colorful floors, chairs, tables
  • Kids room with a white table and orange and yellow chairs, carpet, painted murals, and wall decorations
  • empty room, high ceiling, balcony, stairs, large windows
  • Metal staircase with glass railings, modern design, white marble steps, ample lighting, large glass windows
  • Empty floor plan with 6 windows and 9 ceiling lights
  • Modern building with several windows and numbered units, parking area in front
  • Industrial complex building, parking lots in front, glass windows, nearby road, greenery
  • Modern two-story building with a grey exterior, windows, and green signage, situated on a sloped landscape with a pathway leading to the entrance.
  • Floor plan of a two-story commercial unit with 137m² total area, including ground floor (82m²), upper floor (55m²), and terrace (21m²).
1 / 16
Large building with multiple windows, large parking lot, wide driveway
Interior view with a staircase and large windows, white walls and floor
Wide room with a staircase leading to upper floor
137m², CHF 695'000.–
Premium
Wehntalertrasse 30, 8162 Steinmaur

ULTIMA UNITA COMMERCIALE | 137m2 | Nuovo edificio commerciale Steinmaur vicino a Dielsdorf | in proprietà per piani

Nella grande area dell'aeroporto di Zurigo - Dielsdorf | Regensdorf | Bülach - il nuovo centro commerciale regionale SME Loft4Work è in costruzione a 8162 Steinmaur|Dielsdorf con 14 unità di lavoro in proprietà per piani - l'opportunità di acquistare lo spazio commerciale adatto alla vostra attività. Una sola unità commerciale ancora disponibile!Le unità polivalenti sono adatte come laboratori, uffici, studi, agenzie, studi medici, atelier, magazzini, show room, commercio all'ingrosso e al dettaglio - perfette per le imprese, gli artigiani, i fornitori di servizi, i creativi, i lavoratori autonomi e coloro che vogliono diventarlo. Gli spazi commerciali modulari a due piani hanno una superficie totale di 137m2, divisa tra 82m2 al piano terra e 55m2 al piano superiore, che possono essere ampliati con un piano intermedio al piano terra di 40m2 o più, un'altezza di stanza di 5,4m (piano terra) e 2,6m (piano superiore), sono accessibili in auto, dispongono di una porta scorrevole automatica vitrata da 5x4m e possono essere personalizzati secondo le esigenze dell'acquirente.Gli spazi commerciali sono situati al centro della Wehntalerstrasse 28-30, a 8162 Steinmaur | Dielsdorf, vicino all'autostrada A1/A52 e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.La costruzione è iniziata nel maggio 2026, e la data di trasloco è prevista per la fine di agosto 2027. Scoprirete questa opportunità eccezionale di svilupparvi nei vostri locali commerciali e di assicurarvi la libertà di impresa, anche come investimento redditizio per l'affitto.I nuovi spazi commerciali convincono con: • Concept di edificio ben pensato: Il nuovo centro commerciale è composto da 7 unità a un piano e 7 unità a due piani con terrazza. L'edificio dispone anche di 8 locali di deposito da 20m2 ciascuno e 2 locali di svago da 40m2 con luce diurna e acqua/elettricità. Due posti auto esterni sono riservati per ogni loft. Ci sono 6 posti auto per i visitatori e posti auto per biciclette/moto sul sito. • Concept di spazio loft multifunzionale: L'ingresso illuminato con la facciata della porta scorrevole vitrata è alto 5,4m e consente l'installazione di un piano intermedio (opzionale), che può essere utilizzato come reception, ufficio o sala di pausa con bar e servizi igienici. Le unità a due piani hanno una superficie al piano terra di 82m2, una superficie al piano superiore di 55m2 e una terrazza privata di 21m2. • Superficie utile spaziosa: Unità a un piano: 108-140 m2, unità a due piani: 137m2, piano terra 82m2, piano superiore 55m2, con terrazza 21m2. • Superficie estensibile: Tutte le unità possono essere ampliate con un piano intermedio nel hall del piano terra di + 41m2 o più. A causa della progettazione modulare, le unità possono essere combinate. • Buona posizione: La posizione dei 14 loft multifunzionali nel nuovo centro commerciale SME a Steinmaur vicino a Dielsdorf nel cantone di Zurigo è centrale e facilmente raggiungibile, a pochi minuti di auto dall'autostrada A1/A51 e dall'aeroporto di Zurigo, e vicino alla prossima stazione di S-Bahn. • Costruzione professionale: Costruzione solida di alta qualità secondo le norme SIA. Isolamento professionale - termico, acustico. Riscaldamento a pavimento. Acqua calda, servizi igienici doppi. Collegamenti multimediali secondo le esigenze del cliente. Tutti i loft di lavoro sono accessibili in camion di consegna/auto. • Attrezzatura speciale: Ogni unità commerciale dispone di una porta scorrevole automatica vitrata da 5,87m di larghezza e 4,2m di altezza, che inonda la stanza di luce diurna e può aprirsi su due lati. L'installazione di un ascensore per persone o laboratorio è possibile. Progettazione senza barriere. Sistema PVA previsto nella procedura di appalto. • Rapporto qualità-prezzo: Le unità di lavoro sono vendute in proprietà per piani. Il prezzo di vendita dell'ultima unità a due piani disponibile è di 695 000 CHF.-, chiavi in mano. • Unità disponibili: Attualmente, 1 unità a due piani, loft commerciale # 9, è ancora disponibile. First come, first served. Proprietà della vostra attività. Gli spazi commerciali unici con carattere di loft offrono condizioni spaziali ottimali per il vostro successo imprenditoriale, la vostra libertà e la vostra indipendenza. Richiedete i documenti di vendita senza impegno e assicuratevi il vostro loft desiderato.Ci piacerebbe sentirci da voi e siamo a vostra disposizione per uno scambio.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
340m², CHF 450.– / m²
Premium
The Circle, 8302 Kloten

Superficie attraente, ampliata per industria leggera in THE CIRCLE - ca. 340 m2

THE CIRCLE stabilisce nuovi standard per il luogo di lavoro del futuro. La creatività viene vissuta qui, le innovazioni vengono create. L'infrastruttura perfetta nella migliore posizione collegata della Svizzera - direttamente all'aeroporto di Zurigo - fornisce la struttura. Noi affittiamo uno spazio commerciale versatile di ca. 340 m2, che è ideale per l'industria leggera.Gli ambienti, in precedenza utilizzati come studio di fisioterapia, vengono offerti in sviluppo completo. Essi beneficiano di un'infrastruttura di alta qualità già esistente con ventilazione/raffreddamento, una sala break e varie unità suddivise che consentono un uso flessibile. THE CIRCLE offre: • 70.000 m² dei più moderni spazi per uffici nel luogo più innovativo della Svizzera • Benessere massimo in un ambiente di lavoro motivante • 80.000 m² di spazio parco per rilassarsi e essere • Ampia gamma di utilizzi che consente molte sinergie sotto un unico tetto • Miglior collegamento del traffico in Svizzera e in tutto il mondo • 12 diversi concetti gastronomici • Luo di incontro per l'esperienza, l'arte e la cultura • Medicina di punta nel centro sanitario universitario • Due hotel Hyatt e un grande centro congressi Saremmo felici di mostrarvi lo spazio in una visita senza impegno.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
720m², CHF 150.– / m²
Top
Bäulerwisenstrasse 1, 8152 Glattbrugg

Spazio ufficio vicino alla stazione di Glattbrugg

Vicino alla stazione di Glattbrugg, offriamo due spazi ufficio al 3° e 4° piano con 720 m² ciascuno in stato finito. Questi spazi possono essere affittati individualmente o insieme, a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, abbiamo uno spazio di stoccaggio di circa 16 m², che può essere affittato separatamente.Se concludete con successo un contratto di affitto di 5 anni, pagherete solo i costi accessori per i primi 6 mesi.La proprietà commerciale dispone di una rampa di consegna e di un grande ascensore per merci logistici che porta le vostre merci direttamente nel vostro spazio.- Layout pratico delle stanze- Diverse stanze da ufficio e sale riunioni- Ascensore per merci direttamente nello spazio di affitto- Ascensore per persone- Grande rampa di consegna- Consegna di camion possibile- Grande ascensore per merci logistici- Installazioni igieniche proprie nello spazio di affitto- Parcheggi sotterranei e all'aperto disponibili- Fermata del tram a distanza di camminoPosizione:- Vicino alla stazione di Glattbrugg con la sua propia fermata del tram davanti alla casa- 11 minuti alla stazione principale di Zurigo- 6 minuti all'aeroporto di Zurigo- Accesso all'autostrada Seebach/Glattbrugg in 2 minutiLe nostre proprietà commerciali hanno piani flexibili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Il nostro team esperto vi sostiene, insieme ai nostri partner esterni per la pianificazione e la costruzione, per realizzare le vostre idee.Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e edifici commerciali nelle vicinanze degli aeroporti internazionali. Dalla sviluppo all'affitto alla gestione di proprietà, Alpine offre tutti i servizi da una sola fonte.Contattateci e convincetevi della nostra offerta.

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Ascensore
150m², CHF 18'486.–
Top
The Circle 6, 8058 Kloten

Uffici per 25 in Spaces The Circle 6

Configura uno spazio ufficio grande per 25 persone con un contratto completamente flessibile che cresce con la tua azienda.Questa offerta include uno spazio ufficio privato arredato per 25 persone, nonché l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzature per ufficio.Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come dinamico, vivace e ispiratore vengono in mente, ma non rendono giustizia al posto. Cosa ne dici di un sentimento globale di libertà sul lavoro, di socialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa?The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di business e stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a soli pochi passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con le sue aree luminose e aperte, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o il profumo del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso.Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano in uno spazio ufficio grande in Spaces The Circle 6 per 25 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.Cosa è incluso negli spazi ufficio grandi di Spaces:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo- Squadra di reception e supporto ben addestrata- Tecnologia e WiFi sicuri e professionali- Accesso alla stampante e al supporto amministrativo- Pulizia, attrezzature e sicurezza- Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi- Eventi di networking e di comunità regolari- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app- Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile- Aumenta il tuo spazio ufficio o cambia luogo per soddisfare le tue esigenze- Mobili di alta qualità e economiciSi prega di notare: Tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente alla posizione specifica.Iscriviti oggi

  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Ascensore
110m², CHF 4478.–
Top
Thurgauerstrasse 101, 8152 Opfikon

Uffici per 10 in Spaces Ambassador House

Trova un grande ufficio che supporta team di 10 dipendenti e risponde a tutte le tue esigenze.Questa offerta include un ufficio privato arredato per 10 persone e l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzature da ufficio.Tutti i prezzi indicati sono prezzi "di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.Questo edificio nuovo e rispettoso dell'ambiente, situato in un quartiere dinamico a nord della città di Zurigo, è sicuro di ispirare nuove idee. Le nostre aree di coworking moderne in Ambassador House, nel nord di Zurigo, ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta guadagnando popolarità ogni giorno, sia per vivere che per lavorare, con collegamenti pratici all'aeroporto, alla rete stradale, al tram e al treno. Gli spazi flessibili del centro sono un altro vantaggio.Le aree di coworking sono ideali per il networking intorno a una tazza di caffè. O semplicemente siediti su un divano e lavora su una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e finire un rapporto o noleggiare una sala conferenze. Questi spazi rispondono a tutte le tue esigenze. Lascia che la tua creatività si esprima e prenota uno spazio di ufficio o una sala conferenze in questo centro, che si distingue per il suo fascino unico. La ristorazione è anche di alta qualità, basta ordinare il tuo pranzo quando sei pronto.Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con un grande spazio di ufficio in Spaces Ambassador House per 10 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza - le nostre condizioni contrattuali sono flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.Cosa è incluso negli uffici grandi di Spaces:- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo- Squadra di reception e supporto ben formata- Tecnologia e WiFi sicuri e professionali- Accesso alla stampante e al supporto amministrativo- Pulizia, attrezzature e sicurezza- Scrivanie prenotabili all'ora, al giorno o al mese- Eventi di networking e di comunità regolari- Gestione facile della prenotazione e del conto tramite la nostra app- Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile- Espandi il tuo spazio di ufficio o cambia luogo per rispondere alle tue esigenze- Mobili di alta qualità e economiciSi prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri locali Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente alla posizione specifica.Iscriviti oggi

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
  • Large, empty warehouse or industrial space with concrete floors, white walls, and visible storage racks and pallets.
  • Aerial view of a large commercial building complex with multiple parking lots, several cars, and signage for "Schubiger Möbel" and "Küchenstudio".
  • Modern industrial-style building with a large covered entrance, concrete structure, and multiple loading bays.
  • Empty underground parking space with grey concrete walls, concrete floor, yellow parking lines, and exposed ceiling pipes and lighting.
  • Empty room with white walls, grey floor, and a closed white cabinet with a silver handle.
  • Empty underground parking area with concrete floors, white brick walls, and a large open garage entrance.
  • Four images showing a clean, modern underground parking area with concrete floors, white walls, and yellow safety lines. Includes a keypad and lock system on a wall, and an elevator entrance.
  • Floor plan of a large warehouse or storage facility with multiple rooms including technical room, storage areas, motor rooms, and a sprinkler room.
1 / 8
CHF 135.– / m²
Top
Pumpwerkstrasse 50, 8105 Regensdorf

Spazio di stoccaggio a Regensdorf

DescrizioneSpazio di stoccaggio riscaldato con rampa per camion e accesso 24 ore a RegensdorfAl Pumpwerkstrasse 50 a Regensdorf, affittiamo uno spazio di stoccaggio riscaldato di una superficie totale di 650 m². Uno spazio parziale da 57 m² è anche possibile.Lo spazio si trova nel seminterrato e può essere facilmente raggiunto tramite un ascensore merci spazioso. Per la consegna delle merci, un accesso per camion, una rampa e una piattaforma di sollevamento sono disponibili.I vostri vantaggi: • Superficie totale fino a 650m2 • Spazio parziale da 57 m² possibile • Spazio di stoccaggio riscaldato • Accesso 24 ore • Buon accesso per le consegne e i camion • Rampa per camion e piattaforma di sollevamento • Grande ascensore merci con capacità di carico di 6 500 kg • Alta capacità di carico al pavimento fino a 2 000 kg/m² • Posti auto esterni disponibili • Buona posizione nella zona industriale di Regensdorf • Buona connessione all'autostrada A1 e alla regione di Zurigo Nord Lo spazio è particolarmente adatto per le PMI, aziende commerciali, rivenditori online, artigiani, nonché per magazzini di stoccaggio, materiali o logistica.Condizioni di affitto: • Spazio di stoccaggio: da CHF 105.- per m²/anno • Posti auto esterni: CHF 130.- al mese e per posto auto • Disponibilità: su accordo Saremmo felici di inviarvi una documentazione di affitto dettagliata o di mostrarvi lo spazio durante una visita personale.Ci piacerebbe sentirci da voi.SpecificheTipo di oggetto: StoccaggioIndirizzo: Pumpwerkstrasse 50, 8105 RegensdorfPiano: SeminterratoSuperficie utile: a scelta: da 57m² - 650m² possibile (altezza della stanza 270 cm)Spazio parziale: da 57 m²Prezzo di affitto: CHF da 105.-/m²/anno (compresi i costi accessori)Carico al pavimento: Max. 2 000 kg/m²Ascensore merci: Max. 6 500 kgDisponibilità: Su accordoAttrezzature: Posto auto, ascensore merci, rampa per camion, piattaforma di sollevamento, riscaldato, accesso 24 ore

Tempo di percorrenza
-
  • Aerial view of a modern industrial complex with multiple buildings, parking lots, and green spaces.
  • Modern two-story building with large windows and a flat roof, surrounded by a parking lot with several cars and vans, and a landscaped green area.
  • Bright, unfurnished room with large windows offering a scenic view, a small table with office supplies, a mirror, and a vacuum cleaner in the corner.
  • Bright, modern meeting room with large windows, a wooden table, black chairs, a screen, and a backpack on the floor.
  • Open-plan office space with large windows, desks, chairs, and computers.
  • Underground garage with three white vans parked inside, concrete walls and ceiling, fluorescent lighting, and a fire extinguisher near the door.
  • Underground garage with two parked vans, concrete walls, and a large open space.
  • Modern hallway with a sleek black elevator door, a red fire extinguisher mounted on the wall, a white pillar, and a small staircase leading upwards with a black railing.
  • Modern, minimalist hallway with concrete floors, grey walls, and a staircase leading upwards. Features include recessed lighting, black doors, and a sleek, contemporary design.
1 / 9
164m², Prezzo su richiesta
Top
Grabenackerstrasse 41, 8156 Oberhasli

Tutto sotto un unico tetto: ufficio, laboratorio e parcheggio combinabili in modo flessibile

In un immobile moderno, di alta qualità e rappresentativo, sono disponibili per l'affitto uffici, laboratori e posti auto flessibili. Le unità sono situate su diversi piani e possono essere affittate individualmente o in combinazione sensata.Gli spazi di ufficio disponibili sono progettati in modo variabile e vanno da circa 20 m² a circa 164 m². Ciò rende la proprietà ideale per le aziende che desiderano combinare postazioni di lavoro di ufficio con aree di produzione, laboratorio o magazzino.A seconda delle esigenze, sono disponibili spazi di ufficio moderni con reception, sale individuali e sale riunioni. Inoltre, possono essere affittati laboratori/aree di produzione nonché box o aree di magazzino nel seminterrato. Questa combinazione consente distanze brevi, processi efficienti e una separazione chiara di amministrazione e attività operativa.L'area di produzione al 2° piano misura circa 25 m x 6,5 m (162,5 m²) con un'altezza di stanza di 3,3 m (questa area si trova nel perimetro) e può essere affittata solo in combinazione con spazi di ufficio.L'edificio commerciale è stato costruito in cemento armato e dispone di una facciata ventilata posteriormente in pannelli Eternit e pannelli metallici. Le finestre in legno e alluminio di alta qualità con vetro isolante triplo, le tende a rullo combinate elettriche, il riscaldamento a pompa di calore geotermico e il riscaldamento a pavimento offrono un grande comfort e un'efficienza energetica.Gli spazi di ufficio sono dotati di sistemi di ventilazione e climatizzazione, offrendo un clima di stanza piacevole. La proprietà è accessibile tramite una scala, un ascensore per persone con disabilità (carico utile 630 kg / 8 persone) e un ascensore merci (carico utile 2.500 kg). Il piano del pavimento è progettato per un carico di 1.500 kg/m².Condizioni di affitto • Uffici/spazi commerciali: CHF 250.– / m² / anno • Laboratorio/area di produzione 1° seminterrato: CHF 1.900.– / mese • Laboratorio/area di produzione 2° piano: CHF 4.000.– / mese • Garage doppio solo in combinazione con l'affitto di spazi di ufficio: CHF 400.– / mese • Posto auto esterno: CHF 100.– / mese La proprietà è ottimizzata per l'IVA. L'IVA attuale dell'8,1% sul canone di locazione netto può essere richiesta come imposta d'entrata.Saremmo lieti di mostrarvi le diverse opzioni di combinazione durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
74m², CHF 1667.–
Top
Althardstrasse 10, 8105 Regensdorf

Ufficio luminoso di 74 m² in posizione ottimale – Flessibile e pronto per l'occupazione da giugno 2026

Cerchi la posizione ideale per il tuo team? A causa dell'espansione, ci trasferiamo in locali più grandi e stiamo cercando un subaffittuario per il nostro spazio ufficio attraente situato in Althardstrasse 10 a Regensdorf, ben collegato.Variant 1:Come subaffittuario fino al 31.03.2028Variant 2:Con il trasferimento del contratto di affitto. Durata fino al 31.03.2030. Successivamente, rinegoziazione con il proprietario riguardo alla continuazione del contratto di affitto.L'area al 3° piano colpisce per la sua atmosfera luminosa e ben curata e un'atmosfera di lavoro tranquilla. Sia come ufficio classico, studio o spazio di lavoro creativo, troverai qui la flessibilità di cui hai bisogno.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Posizione: Posizione centrale nel parco industriale di Regensdorf, ottimo collegamento con i trasporti pubblici e l'autostrada. Direttamente accanto alla stazione di Regensdorf. • Attrezzatura: Stato molto ben curato, stanze luminose con ampie facciate di finestre. • Infrastruttura: Cucina da tè pratica da condividere, ascensore per merci disponibile nell'edificio. (Affitto al mese incl. 8,1% di IVA.)Affitto netto ufficio (CHF 220.–/m²/anno) CHF 1'467.00Spese aggiuntive (forfettario) CHF 200.00Totale al mese CHF 1'667.00Disponibilità:Da immediatamente o su accordo.Interessato?Convinciti tu stesso con una visita personale di questo spazio eccezionale. Ci piacerebbe sentirti!Contatto:Signora Simone NanzerEmail: simone.nanzer@brunata.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti