4325 (Schupfart) - Tutti gli annunci

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
73 risultati - Raggio: + 10km
  • Facade of a commercial building with large windows, signage for "Konfi Manufaktur Markus Kunz" and "LA VIE EST DURE SANS CONFITURE", outdoor seating area with tables and chairs, and a yellow post box.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["shelves", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "poster", "post
  • Commercial kitchen with white brick walls, black and white hexagonal tile floor, stainless steel counter, hanging pots, and pantry cart.
  • Modern kitchen with stainless steel oven, wooden cabinets, pendant lights, and a cart with containers.
  • A storage or utility room with black and white tiled floor, metal shelves, refrigerator, and green crates stacked on a cart.
  • Empty storage room with grey flooring, white walls, and large industrial doors. Stacks of cardboard boxes and green crates are visible, along with a yellow pallet jack.
  • Dining room with a glass table and four black chairs, wooden flooring, and large windows with shutters.
  • Office space with desks, chairs, computer monitors, shelves, storage boxes, and a clock on the wall.
  • Storage area with metal shelving units filled with various items, red carts, and boxes on the floor.
  • Empty storage room with metal shelving, boxes, and green crates. No furniture or equipment.
  • Modern restaurant interior with wooden tables, chairs, and shelves filled with books and decorative items.
  • Two-story building with blue shutters and a restaurant sign reading "dorf täff" with outdoor seating and umbrellas.
1 / 12
Prezzo su richiesta
Top
Hauptstrasse 38, 5027 Herznach

Spazi commerciali con negozio nel centro di Herznach

Scopri questo spazio commerciale attraente e multifunzionale in Hauptstrasse 38 a Herznach (5027). Con una superficie utile di 145 m² su un piano (piano terra) e una cella di congelamento integrata nel seminterrato, questa proprietà offre condizioni ottimali per diversi concetti di impresa - che si tratti di vendita al dettaglio, produzione o ufficio.La proprietà è stata ristrutturata nel 2019 e si presenta in uno stato ben mantenuto e moderno. La proprietà dispone di una facciata impressionante con ampie vetrine e di uno spazio esterno accogliente con sedili - ideale per attirare i clienti.Lo spazio comprende, tra l'altro : • Negozio con vetrina e sala di produzione o di magazzinaggio adiacente • Spazio aperto per la consegna, il magazzinaggio • Cucina commerciale : Dotata di piani di lavoro in acciaio inossidabile, di collegamento al gas per la cucina, di luci sospese e di un pavimento in piastrelle nere e bianche - ideale per la produzione alimentare. • Ufficio : Spazio di lavoro funzionale • Locali annessi : Sala climatizzata, sala da pranzo, magazzinaggio e locali utilitari Posizione e accessibilità : La proprietà beneficia di una posizione eccellente direttamente sulla strada principale. La fermata dell'autobus Herznach Post è a soli 1 minuto a piedi, e il VOLG è anch'esso proprio accanto. La connessione ai trasporti pubblici e la vicinanza con la SBB a Frick rendono questa proprietà facilmente accessibile.La posizione sulla strada principale assicura una frequenza elevata durante il giorno e quindi una visibilità ottimale per la tua impresa.Questo spazio commerciale polivalente è ideale per le imprese che desiderano combinare produzione, magazzinaggio, vendita e ufficio sotto un unico tetto. Approfitta di questa opportunità unica e assicurati questo spazio commerciale attraente nel cuore di Herznach.Allo stesso piano si trova il Dorfträff con un caffè. I due spazi commerciali sono separati solo da una parete in vetro e invitano a visitare entrambe le imprese = ispirazione attraverso il shop-in-shop. Le due imprese condividono alcune aree.Richiedi la documentazione dettagliata. Ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Single-family house, brown roof, white walls, cars parked on driveway, surrounded by trees and greenery.
  • Residential houses with gardens, located in a neighborhood with paved roads and grass.
  • a wide open field with several houses in the background, surrounded by greenery and a walkway
1 / 3
CHF 670.–
Top
Chreisacherweg, 4469 Anwil

Terreno edificabile ad Anwil

Terreno edificabile attraente ad Anwil (BL) – Tranquillo, soleggiato e completamente urbanizzato670 CHF/m² – 2x 560 m² di terreno edificabile in venditaStai cercando un pezzo di terra tranquillo in campagna con buone connessioni e una ottima qualità della vita? Allora questo terreno ad Anwil nel cantone di Basilea Campagna è proprio ciò che fa per te!Dati del terreno:Posizione: Anwil, Basilea Campagna Superficie del terreno: 2x 560 m² Prezzo: 670 CHF/m² Urbanizzazione: Completamente urbanizzato (acqua, elettricità, fognature) Zonazione: Zona residenziale W1 (casa unifamiliare o bifamiliare possibile) Metodo di costruzione: Costruzione isolata in conformità con le norme di costruzione cantonali.Si prega di notare che acquistando il terreno, esiste un obbligo di pianificazione con la società PM Mangold Holzbau AG.Perché Anwil?Anwil è una comunità rurale affascinante nella regione di Basilea superiore. Con la sua posizione idilliaca, la sua atmosfera tranquilla e la sua vicinanza alla natura, il luogo offre condizioni ideali per un modo di vita rilassato e familiare. Nonostante la posizione tranquilla, i centri importanti come Sissach, Liestal o Basilea sono facilmente raggiungibili.Punti di forza:Posizione soleggiata, leggermente rialzata con una bella vista Ambiente familiare con natura, prati e bosco direttamente davanti alla porta Buona connessione di trasporto pubblico e stradaleSe sia come futuro luogo di residenza per la tua famiglia o come investimento con una visione – questo terreno offre molte possibilità. Realizza la tua casa dei sogni qui!CONTATTACI per ulteriori informazioni o una visita – ci piacerebbe ricevere la tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
674m²CHF 189.– / m²
Industriestrasse 5, 4313 Möhlin

Area di stoccaggio e laboratorio praticabile con porta a rullo

Industriestrasse 5, Möhlin Spazio industriale e commerciale su Industriestrasse 5, MöhlinNel Industriestrasse 5 di Möhlin ben collegato, uno spazio commerciale e di stoccaggio al piano terra con una superficie totale di circa 650 m2 è disponibile. Lo spazio è ideale per le operazioni di stoccaggio e logistica, l'uso di laboratori o concetti polivalenti flessibili.L'accesso è confortevole via una porta a rullo spaziosa e a livello, garantendo un accesso diretto per i veicoli di consegna, i trasportatori o i processi logistici interni. L'altezza della stanza di circa 3,10 m consente un uso efficiente per le scaffalature di stoccaggio, le installazioni di produzione o le installazioni simili a quelle di un laboratorio.Vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 674 m2 di spazio commerciale e di stoccaggio al piano terra • Altezza della stanza di circa 3,10 m • Accesso a livello / porta a rullo spaziosa • Uso polivalente (stoccaggio, logistica, laboratorio, multi-uso) • Servizi igienici e docce disponibili • Posti auto esterni sufficienti (opzionali per noleggio) • Sistema di sorveglianza esistente che può essere ripreso • Persiane a lama elettriche Opzionalmente, avete anche a disposizione circa 374 m2 di spazio per uffici al 1° piano di questa proprietà.Siamo a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni e organizzare una visita!Ci auguriamo di ricevere vostre notizie!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
200m²CHF 2300.–
Industriestrasse 3, 4313 Möhlin

Spazio ufficio e commerciale climatizzato

Spazio ufficio e commerciale climatizzato - spazio per la tua attività, proprio come ti conviene! Cerchi uno spazio ufficio pratico e funzionale che offra esattamente ciò di cui hai bisogno per il successo della tua attività? Allora abbiamo proprio la cosa giusta per te! Questo spazio di 200 m² al piano terra-alto parterre offre molto spazio per poterti concentrare sul tuo lavoro senza fronzoli inutili.I vantaggi più importanti in un colpo d'occhio: • 200 m² al piano terra-alto parterre - Ideale per le aziende che hanno bisogno di molto spazio per le loro attività. • Ampie facciate di finestre - La luce del giorno che dà vita alle tue stanze e crea un'atmosfera di lavoro piacevole. • Divisione pratica degli spazi - Un grande spazio aperto che è perfetto per il lavoro di squadra o gli utilizzi flessibili, oltre a due uffici separati per il lavoro concentrato o le riunioni. • Locali climatizzati - Ideale per l'estate, per poter mantenere la calma anche nelle temperature elevate! • Cucina del tè con sala da pranzo - Per le tue pause o riunioni di squadra rapide in un'atmosfera rilassata. • Servizi igienici propri - Tutto ciò di cui hai bisogno per far funzionare la tua giornata di lavoro senza intoppi. • Posti auto direttamente all'edificio - Un parcheggio senza stress per te e i tuoi dipendenti, con posti auto aggiuntivi disponibili su richiesta. Qui troverai molto spazio per la tua attività.Funzionale, pratico e pronto per le tue idee.Curioso? Allora iscriviti per una visita - ci piacerebbe mostrarti questi spazi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
105m²CHF 1375.–
Rheinstrasse 74, 4323 Wallbach

Nuovo edificio 2025 | Box commerciali moderni a Wallbach

IN AFFITTO:81 nuove scatole commerciali con opzioni di espansione flessibili. Edificio isolato con diverse connessioni e servizi igienici centrali. 115 posti auto per le scatole..Nuove scatole commerciali a due piani con 100-115 m2 di spazio utilizzabile incluse il riscaldamento (ventilatori a soffitto al piano terra | radiatori al 1° piano).Affitto: CHF 1'295.- | Mese (esclusa IVA).Scopri questi spazi commerciali molto moderni in un edificio industriale completamente nuovo a Wallbach. Questa unità di 105 m² al piano terra e al piano superiore offre condizioni ottimali per la tua azienda con un'altezza del soffitto impressionante di 4,5 metri e un carico di piano di 1000 kg/m²..I locali offrono: • Spazio ampio: 105 m² su due piani per opzioni di utilizzo flessibili • Soffitti alti: 4,5 metri di altezza del soffitto per opzioni di stoccaggio ottimali • Accessibilità per sedie a rotelle: Accesso senza barriere per tutti i dipendenti e i clienti • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio sicure e spazio di parcheggio sufficiente • Collegato completamente: Collegamenti di acqua, elettricità e fognature disponibili • Bella vista: Ambienti piacevoli con vista sul verde .Posizione e collegamento: I locali si trovano in una zona tranquilla a Wallbach, con la fermata dell'autobus Wallbach Bündtenstrasse a soli 5 minuti a piedi. La vicinanza al Reno e i buoni collegamenti di trasporto rendono questa posizione particolarmente attraente..Questi spazi commerciali soleggiati e tranquilli sono disponibili immediatamente e sono ideali per vari utilizzi commerciali. Gli animali domestici sono ammessi, il che offre una flessibilità aggiuntiva. Sfrutta l'opportunità di stabilire la tua azienda in questo edificio moderno nuovo..Interessato?.Richiedi il dossier di locazione e prenota un appuntamento di visita a:Michael GerberImmobilien Management GerberTel. +41 76 342 56 96Mail: michael.gerber@immobiliengerber.ch.La competenza per i progetti di costruzione nuova, il marketing, le vendite, la locazione iniziale, le stime, gli accompagnamenti di proprietari di acquisto di casa e appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
105m²CHF 1375.–
Rheinstrasse 74, 4323 Wallbach

Nuovo edificio 2025 - Box commerciali moderni a Wallbach

IN AFFITTO :81 nuove scatole commerciali con varianti di costruzione flessibili. (20 scatole ancora disponibili).Edificio isolato con diverse connessioni e impianti di toilette centrali. 115 posti auto per le scatole..Nuove scatole commerciali a due piani con 100-115 m2 di spazio utilizzabile, compreso il riscaldamento (ventilatori di soffitto al piano terra | radiatori al 1° piano).Affitto : CHF 1'295.- | mese (esclusa IVA).Scopri questi spazi commerciali di alta gamma in un edificio industriale completamente nuovo a Wallbach. Questa unità di 105 m² al piano terra e al piano superiore offre condizioni ottimali per la tua azienda con un'altezza del soffitto impressionante di 4,5 metri e un carico di pavimento di 1000 kg/m²..Gli spazi offrono : • Spazio ampio : 105 m² su due piani per opzioni di utilizzo flessibili • Altezze del soffitto : 4,5 metri di altezza del soffitto per opzioni di stoccaggio ottimali • Accessibilità per persone con disabilità : accesso senza barriere per tutti i dipendenti e i clienti • Garage e parcheggio : opzioni di parcheggio sicure e sufficienti • Completamente collegato : connessioni di acqua, elettricità e fognatura disponibili • Bella vista : ambienti piacevoli con vista sul verde .Posizione e collegamento : Gli spazi si trovano in una zona tranquilla a Wallbach, con la fermata dell'autobus Wallbach Bündtenstrasse a soli 5 minuti a piedi. La vicinanza al Reno e i buoni collegamenti di trasporto rendono questa posizione particolarmente attraente..Questi spazi commerciali soleggiati e tranquilli sono disponibili immediatamente e sono ideali per vari utilizzi commerciali. Gli animali domestici sono ammessi, il che offre flessibilità aggiuntiva. Sfrutta l'opportunità di stabilire la tua azienda in questo edificio nuovo e moderno..Interessato ?.Richiedi il dossier di locazione e organizza un appuntamento di visita a :Michael GerberImmobilien Management GerberTel. +41 76 342 56 96Mail : michael.gerber@immobiliengerber.ch.Competenza per progetti di costruzione nuova, marketing, vendite, prima locazione, stime, accompagnamento dei proprietari per l'acquisto di case e appartamenti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Vista montagne
  • Quartiere tranquillo
CHF 500.–
Rainweg, 4496 Kilchberg BL

TERRENO IN ARMONIA CON LA NATURA

La qualità della vita inizia con la giusta ubicazione.Questo lotto edificabile attraente, situato in una posizione elevata e tranquilla, offre la base perfetta per la tua futura casa. La vista lontana meravigliosa, gli ambienti soleggiati e l'atmosfera naturale creano un senso di vita che combina relax e qualità della vita.Con una superficie di 530 m2, si aprono numerose possibilità per la progettazione individuale della tua casa. La pendenza dà alla tua architettura un carattere speciale e consente concetti residenziali emozionanti con vista panoramica. La costruzione di due piani abitativi è consentita e offre sufficiente spazio per idee di vita moderne.Questa offerta LIVING ESTATES si distingue per i seguenti fatti: • Posizione in pendio attraente con potenziale speciale • Orientamento sud-est in un ambiente tranquillo con vista • Situato alla fine di una strada chiusa (nessun traffico di passaggio) • Ambiente di vita connesso alla natura • Coeficiente di costruzione consentito: 26% • Terreno completamente urbanizzato e molti altri punti di forza ... Le condizioni legali di costruzione consentono un'altezza di facciata massima di 6 m e un'altezza di edificio di fino a 9 m. Condizioni ideali per realizzare il tuo paradiso personale.È questo il posto dove vuoi realizzare la tua futura casa? Allora ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

  • Vista montagne
  • Quartiere tranquillo
Jan Pitsch

Jan Pitsch

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
190m²CHF 2800.–
Schulstrasse 4, 5082 Kaisten

Spazio commerciale attraente in una posizione centrale ottimale a Kaisten

In un eccellente posizione pedonale nel centro di Kaisten, affittiamo uno spazio commerciale polivalente di circa 190 m² di spazio utilizzabile a partire dal 1 settembre 2026 o secondo accordo. I locali si estendono su due piani e sono ideali come negozio di vendita al dettaglio, ufficio, studio o per varie attività di servizio. Al piano terra, troverete un ampio spazio principale aperto che può essere diviso in modo flessibile e adattato alle vostre esigenze individuali se necessario. Nel seminterrato, avete a disposizione ulteriori locali che sono ideali per lo stoccaggio, gli archivi o le stanze utilizzabili individualmente. La proprietà è situata direttamente sulla piazza centrale del villaggio con una fontana e beneficia di una buona visibilità e di un ambiente piacevole. I parcheggi per i clienti sono nelle immediate vicinanze. Allestimento secondo le vostre esigenze Lo spazio commerciale è attualmente in fase di ristrutturazione completa e di preparazione nuova. Ciò vi dà l'opportunità di coordinare l'allestimento interno futuro con il proprietario per soddisfare le vostre esigenze commerciali. La disposizione dei locali, le superfici e gli altri dettagli di allestimento possono essere definiti e realizzati congiuntamente – nella misura in cui ciò è tecnicamente ed economicamente sensato. Nota sull'affitto L'affitto pubblicato è un prezzo di riferimento. L'affitto definitivo dipende dal livello di costruzione concordato e dalla ripartizione dei costi di costruzione tra il proprietario e l'inquilino. Lavoreremo con voi per sviluppare una soluzione adatta alle vostre esigenze e proporvi un'offerta trasparente e equa. Nota sulle visualizzazioni Le foto interne presentate nell'annuncio sono visualizzazioni (rendering) e sono utilizzate unicamente per l'illustrazione di varianti di costruzione possibili. Mostrano come i locali potrebbero essere progettati dopo la ristrutturazione. La costruzione finale sarà realizzata in consultazione con il futuro inquilino e può differire dalle immagini presentate. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio · circa 190 m² di spazio utilizzabile su due piani · posizione centrale nel centro del villaggio di Kaisten · vasta vetrina del negozio con visibilità elevata · disposizione dei locali flessibile · ideale per le vendite, l'ufficio, lo studio o i servizi · locali ristrutturati di recente, luminosi · possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze · disponibile a partire dal 1 settembre 2026 o secondo accordo Interessati ? Organizzate un appuntamento di visita oggi !

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 localiCHF 890'000.–
Schulstrasse 2, 5070 Frick

Edificio residenziale e commerciale centrale con terrazza a Frick

Nel centro del villaggio di Frick AG, in Schulstrasse 2, questo edificio residenziale e commerciale ben mantenuto (costruito nel 1940, rinnovato nel 2008/2018) aspetta nuovi proprietari. Ideale per abitare, lavorare e affittare - con 6,5 stanze, circa 30 m² di spazio commerciale al piano terra, una grande terrazza di 28 m² e 2 posti auto esterni (attualmente affittati, circa CHF 200/anno/posto).Punti di forza • Utilizzo flessibile : abitare, lavorare o affittare parzialmente • Terrazza/Balcone : circa 28 m² • Spazio commerciale al piano terra : circa 30 m², attualmente vuoto • Superficie : superficie abitabile di circa 240 m², parcelle di circa 136 m², seminterrato di circa 32 m² • Posizione : centrale, a breve distanza dalla stazione S-Bahn S1 e dall'A3 Disposizione • Piano terra : circa 30 m² di spazio commerciale con facciata vetrata; inoltre, cucina, sala da pranzo, lavanderia e bagno per gli ospiti (piano diviso) • Piano superiore : soggiorno, camera da letto, due altre stanze, bagno/WC, ingresso con accesso alla terrazza • Secondo piano : soffitta come riserva di costruzione • Seminterrato : cantina e locale di riscaldamento, circa 32 m² Attrezzature e tecnologia • Cucina integrata: vetroceramica (Bauknecht), forno (Siemens), lavastoviglie (V-Zug), estrattore di vapore • Bagno/WC al piano superiore, bagno per gli ospiti separato al piano terra; lavatrice (2017) • Finestre parzialmente a 2 ante, parzialmente a 3 ante (1° piano lato strada 2018), serrande in alluminio • Ristrutturazione del tetto 2008; attrezzature per lo più semplici, integre • Riscaldamento elettrico a accumulo con radiatori, caldaia 200 l (2004); allacciamento al riscaldamento urbano richiesto (costi di destinazione secondo il proprietario di circa CHF 40 000-50 000) Potenziale e utilizzo • Piano superiore attualmente affittato stanza per stanza - ulteriore affitto o occupazione personale possibile • Conversione dello spazio del piano terra in spazio abitativo nella zona DK soggetta a permesso di costruire Posizione macro FrickS-Bahn S1 a mezz'ora per Basel/Laufenburg, uscita A3 in circa 3 minuti, ampia gamma di opportunità commerciali e educative, tempo libero nel Jurapark Aargau.Prezzo di acquisto : CHF 890 000. Disponibile per occupazione su accordo. Organizzate il vostro appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 825.–
Leigrubenstrasse, 4313 Möhlin

Terreno edificabile attraente e interessi in una zona tranquilla di Möhlin | Interesse 1,25%

CONCESSIONE DEL DIRITTO DI COSTRUZIONE: NUOVO 1,25% (già aggiustato)Vendiamo le ultime due parcelle del diritto di costruzione:.Parcelle n. 4143 (riservata) • Terreno edificabile con 571m2 di superficie • Valore del terreno: CHF 793'690.-- • Costi per mese: CHF 825.-- • I lavori devono essere fermamente connessi al suolo .Nuovi terreni e progetti stanno arrivando a Möhlin e dintorni! Vuoi iscriverti già? Allora contattaci..Scopri questo bel terreno edificabile su Leigrubenstrasse a Möhlin con una superficie di 586 m². Il terreno è situato in un quartiere residenziale calmo e offre una bella vista nonché condizioni ottimali per la tua casa dei sogni.Caratteristiche speciali: • Posizione calma: Il terreno è situato in un ambiente molto calmo, lontano dal rumore del treno e della strada • Orientamento soleggiato: Goditi molto sole durante tutto l'anno • Bella vista: Il terreno offre una vista attraente sul paesaggio circostante • Disponibile immediatamente: Puoi iniziare a pianificare il tuo progetto di costruzione direttamente Infrastrutture e posizione:La posizione convince con la sua ottima infrastruttura. In pochi minuti a piedi, puoi raggiungere tutte le strutture importanti per le esigenze quotidiane: la fermata dell'autobus Zeiningerstrasse è a 7 minuti a piedi, la farmacia Oberdorf è raggiungibile in 6 minuti. Un supermercato Migros e la scuola Obermatt sono ciascuno a soli 8 minuti a piedi.Il terreno è situato in un quartiere residenziale ben curato con strade asfaltate, spazi verdi e illuminazione pubblica di buona qualità. I dintorni sono caratterizzati da case residenziali e campi aperti, creando un'atmosfera di vita piacevole.Ideale per le famiglie o per coloro che cercano una casa calma in un ambiente naturale con buone connessioni. Realizza il tuo sogno di proprietà a Möhlin qui!.Interessato?.Richiedi il dossier di locazione e prenota un appuntamento di visita a:Michael GerberImmobilien Management GerberTel. +41 76 342 56 96Mail: michael.gerber@immobiliengerber.ch.Competenza per i progetti di costruzione nuova, il marketing, le vendite, la prima locazione, le valutazioni, gli accompagnamenti di proprietari acquisto di casa e appartamento.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 2
  • Garage
  • Veduta
  • Ascensore
66m²CHF 325'000.–
Schützenhausweg 6a, 4334 Sisseln AG

Nuovi uffici, sale di trattamento o di pratica in vendita

A Sisseln, un nuovo parco commerciale è in costruzione per voi, con una disposizione delle stanze ben pensata e flessibile. Grazie alla sua posizione ideale in prossimità immediata dell'autostrada, potrete raggiungere Basilea, Aarau e Zurigo in pochissimo tempo.Il nuovo edificio Sisslerpark si distingue notevolmente dai progetti precedentemente realizzati grazie al suo concetto ben pensato. Con la visione di utilizzare sinergie tra di loro e di promuovere la cooperazione delle imprese residenti, siamo orientati verso il futuro, rafforzando la coesione e il pensiero comunitario nel Sisslerpark. Il progetto visivamente attraente è pianificato e realizzato come una costruzione in legno sostenibile, ecologica e contemporanea a lungo termine. Combina il benessere e la funzionalità. Questa costruzione di alta qualità garantisce una lunga durata di vita degli edifici e lega in modo sostenibile il CO2.I piani di livello sono flessibili e possono essere personalizzati e ampliati individualmente.Le stanze al piano superiore possono essere utilizzate come spazi di ufficio, sia separatamente che in combinazione con unità commerciali al piano terra. Altre possibilità di utilizzo sono, ad esempio, sale di trattamento o di formazione, studi di danza, locali di club, studi medici, ecc. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni stanza di ufficio.Gli spazi commerciali al piano terra possono ospitare imprese artigianali così come imprese di servizi con grandi esigenze di spazio o esigenze speciali in termini di altezza della stanza, offrono spazio per veicoli più grandi, o un piano intermedio può essere inserito e così l'area utilizzabile quasi raddoppiata. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni spazio commerciale.Approfittate di questa opportunità unica con tanto know-how commerciale e unite le migliori sinergie grazie a una cooperazione preziosa nel futuro. Grazie a canali di comunicazione brevi, gli ordini saranno eseguiti ancora più efficientemente e nuovi clienti potranno essere guadagnati. Ci rallegriamo del futuro comune con voi.

  • Garage
  • Veduta
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 2
  • Garage
  • Ascensore
150m²CHF 630'000.–
Schützenhausweg 6a, 4334 Sisseln AG

Nuovi locali commerciali con piano intermedio in vendita

A Sisseln, un nuovo parco commerciale è stato creato per voi con una disposizione di locali ben pensata e flessibile. Grazie alla sua posizione ideale nella vicinanza immediata dell'autostrada, potete raggiungere Basilea, Aarau e Zurigo in pochissimo tempo.Il nuovo edificio Sisslerpark si distingue notevolmente dai progetti precedentemente realizzati a causa del suo concetto ben pensato. Con la visione di utilizzare sinergie gli uni con gli altri e di promuovere la cooperazione delle imprese residenti, siamo orientati verso il futuro, rafforzando la coesione e il pensiero comunitario nel Sisslerpark. Il progetto visivamente attraente è pianificato e realizzato come un edificio in legno sostenibile, ecologico e moderno a lungo termine. Combina il benessere e la funzionalità. Questa costruzione di alta qualità garantisce una lunga durata di vita degli edifici e lega in modo sostenibile il CO2.I piani di livello sono utilizzabili in modo flessibile e possono essere individualmente ampliati ed estesi.I locali commerciali al piano terra possono ospitare imprese artigianali così come imprese di servizi con grandi esigenze di spazio o esigenze speciali in termini di altezza della stanza, offrono spazio per veicoli più grandi, o un piano intermedio può essere inserito e così la superficie utile può essere quasi raddoppiata. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni locale commerciale.Le stanze al piano superiore possono essere utilizzate come spazi per uffici, sia separatamente che in combinazione con unità commerciali al piano terra. Altre possibilità di utilizzo sono, ad esempio, sale per trattamenti o formazione, studi di danza, locali di club, studi medici, ecc. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni stanza di ufficio.Approfittate di questa opportunità unica con tanto know-how commerciale e unite le migliori sinergie grazie a una cooperazione preziosa nel futuro. Grazie a canali di comunicazione brevi, gli ordini saranno eseguiti ancora più efficientemente, e nuovi clienti potranno essere guadagnati. Ci rallegriamo del futuro comune con voi.

  • Garage
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 2
  • Garage
  • Ascensore
88m²CHF 595'000.–
Schützenhausweg 6a, 4334 Sisseln AG

Nuovi locali commerciali in vendita

A Sisseln, un nuovo parco commerciale è stato creato per voi con una disposizione di locali ben pensata e flessibile. Grazie alla sua posizione ideale in prossimità immediata dell'autostrada, potrete raggiungere Basilea, Aarau e Zurigo in molto poco tempo.Il nuovo edificio Sisslerpark si distingue notevolmente dai progetti precedentemente realizzati grazie al suo concetto ben pensato. Con la visione di utilizzare sinergie tra di loro e promuovere la cooperazione delle aziende residenti, siamo orientati verso il futuro, rafforzando la coesione e il pensiero comunitario nel Sisslerpark. Il progetto visivamente attraente è pianificato e realizzato come un edificio in legno moderno, ecologico e sostenibile a lungo termine. Combina benessere e funzionalità. Questa costruzione di alta qualità garantisce una lunga durata di vita degli edifici e lega in modo sostenibile il CO2.I piani dei locali sono flessibili e possono essere personalizzati e ampliati individualmente.I locali commerciali al piano terra possono ospitare aziende artigianali e aziende di servizi con grandi esigenze di spazio o requisiti speciali di altezza, offrendo spazio per veicoli più grandi o un piano intermedio può essere installato, raddoppiando quasi la superficie utile. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni locale commerciale.I locali al piano superiore possono essere utilizzati come spazi per uffici, sia separatamente che in combinazione con unità commerciali al piano terra. Altre possibilità di utilizzo includono sale per trattamenti o formazione, studi di danza, locali di club, studi medici, ecc. Almeno un posto auto deve essere acquistato per ogni spazio per uffici.Approfittate di questa opportunità unica con tanto know-how commerciale e unite le migliori sinergie grazie a una cooperazione preziosa nel futuro. Grazie a canali di comunicazione brevi, gli ordini saranno eseguiti ancora più efficientemente e nuovi clienti potranno essere conquistati. Ci rallegriamo del futuro comune con voi.

  • Garage
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti