"Bellissimo terreno edificabile con vista panoramica a Zeihen"
Indirizzo
Burrihübel, 5079 ZeihenTempo di percorrenza
- 48 min.Stazione: Bergwerkbahn Museum
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
5 min.Zeihen Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'400'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 1268 m2
Caratteristiche
Veduta
Documento (1)
Descrizione
Parcelle attraente su Burrihübel a Zeihen
È in vendita la parcelle sviluppata n. 875 con una superficie di 1'268 m². La proprietà si trova sulla parte occidentale del villaggio di Zeihen, in una posizione in pendio leggermente rialzata, tranquilla e soleggiata.
La posizione convince per una bella vista sul villaggio e le colline circostanti. L'ambiente di vita naturale e familiare è caratterizzato da case unifamiliari e multifamiliari, molto verde e una piacevole privacy.
La parcelle si trova nella zona residenziale W2. Ciò offre spazio per una pianificazione e una costruzione individuali nel quadro delle norme di costruzione e di zonazione applicabili.
Zeihen è situato nel Fricktal e combina una alta qualità di vita e di vita con una buona accessibilità regionale. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a portata di mano.
Dati chiave
Proprietà: Parcelle n. 875
Superficie del terreno: 1'268 m²
Zona: Zona residenziale W2
Realizzazione: completamente realizzato
Ci piacerebbe ricevere il tuo contatto per ulteriori informazioni, la documentazione di vendita completa o un appuntamento di visita.
Cordiali saluti
Falkenstein AG

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Joe Brand
- N. Inserzione
- 4003569714
- Rif. oggetto
- 1gv6z.55k6k






