Laboratorio di 275 m² in affitto - Sito industriale storico di Vernayaz
Situato sul sito industriale storico di Vernayaz, questo laboratorio di 275 m² al piano terra offre un ambiente ideale per attività artigianali, tecniche o di piccola produzione. L'edificio beneficia di una ottima accessibilità, con la stazione CFF di Vernayaz proprio di fronte e un accesso rapido a Martigny in soli pochi minuti in auto.Sono disponibili posti auto sotterranei come opzione. Il sito è dotato di un montacarichi, di una piattaforma di sollevamento davanti al molo di carico e consente anche il caricamento diretto dai camion.Caratteristiche • Destinazione d'uso: Laboratorio • Superficie: 275 m² • Piano: Terra • Pannello elettrico 16A • Illuminazione di base • Riscaldamento (18 C) • 1 punto d'acqua Servizi e accesso • Stazione CFF (fermata Vernayaz) di fronte all'edificio • A pochi minuti da Martigny • Montacarichi nell'edificio • Molo di carico con piattaforma di sollevamento o accesso diretto camion • Posti auto sotterranei disponibili Condizioni di locazione • Affitto: CHF 2'300.- / mese • Spese: CHF 340.- / mese Disponibilità • Da concordare Questo immobile ti interessa o vuoi saperne di più?I nostri specialisti sono a tua disposizione e risponderanno alla tua richiesta il più presto possibile.
Laboratorio di 135 m² in affitto - Sito industriale storico di Vernayaz
Situato sul sito industriale storico di Vernayaz, questo laboratorio di 135 m² al piano terra offre un ambiente ideale per attività artigianali, tecniche o di piccola produzione. L'edificio beneficia di ottima accessibilità, con la stazione CFF di Vernayaz proprio di fronte e un accesso rapido a Martigny in pochi minuti in auto.Alcuni posti auto nel seminterrato sono disponibili come opzione. Il sito è dotato di un montacarichi, di una piattaforma di sollevamento davanti al dock di carico e consente anche il carico diretto dai camion.Caratteristiche • Destinazione: Laboratorio • Superficie: 135 m² • Piano: Piano terra • Pannello elettrico 16A • Illuminazione di base • Riscaldamento (18 C) • 1 punto d'acqua Servizi e accessi • Stazione CFF (fermata Vernayaz) di fronte all'edificio • A pochi minuti da Martigny • Montacarichi nell'edificio • Dock di carico con piattaforma di sollevamento o accesso diretto camion • Posti auto disponibili nel seminterrato Condizioni di locazione • Affitto: CHF 1'450.- / mese • Spese: CHF 170.- / mese Disponibilità • Da concordare Sei interessato a questa proprietà o vuoi saperne di più?I nostri specialisti sono a tua disposizione e ti risponderanno il prima possibile.
Café-Pub Victoria a Vernayaz
In affitto, libero dal 1° settembre 2024, il Café-Pub Victoria, composto da un locale principale con bar, un balcone-terrazza, uno spazio cucina, un locale annesso (per sala da gioco, biliardo, freccette, flipper, ecc...) e una cantina. Parcheggi esterni. Questo locale si trova in una strada a forte passaggio (strada cantonale e strada principale che attraversa il villaggio di Vernayaz). Locale principale: Affitto Fr. 2200.00 + Fr. 60 acconto sulle tasse comunali. Locale annesso: Affitto Fr. 790.00. Totale Fr. 3050.00.Per visitare contattateci e organizzeremo una visita sul posto.
Vernayaz | Edificio di rendita con importante potenziale di sviluppo
Attraente immobile di rendita composto da 7 appartamenti con 2,5 locali e 1 studio, ideale nel cuore di Vernayaz, vicino a negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblici. L'edificio, situato su un lotto di 920 m², ha una superficie abitabile totale di circa 346 m². Genera reddito da locazione e offre un interessante potenziale di valorizzazione grazie alla riserva costruttiva disponibile sullo stesso lotto. Ogni appartamento con 2,5 locali offre una distribuzione che comprende: - Ingresso - Cucina - Soggiorno - Camere da letto - Bagno Lo studio consiste in: - Locale principale che combina gli spazi di soggiorno e notte - Cucina - Bagno PARTICOLARITÀ: - Superficie abitabile totale di circa 346 m² - Lotto di 920 m² - 6 cantine nel seminterrato che rappresentano circa 122 m² - 8 posti auto esterni - 1 garage - Riscaldamento centrale collettivo con olio Molti appartamenti hanno un balcone, una terrazza o un giardino d'inverno, costituendo un vantaggio aggiuntivo in termini di attrattiva locativa. Il lotto presenta anche un interessante potenziale di sviluppo. Un progetto di costruzione complementare sulla parte disponibile del lotto è stato precedentemente studiato. Ogni futura realizzazione rimane soggetta alle disposizioni legislative applicabili e all'ottenimento delle autorizzazioni necessarie. Vernayaz Come porta d'ingresso alla Valle del Trient, Vernayaz beneficia di una posizione privilegiata, a pochi minuti da Martigny. Vernayaz si è sviluppata nel XIX secolo come un importante luogo di passaggio per Chamonix e il Mont Blanc. L'arrivo della ferrovia nel 1859 ha rafforzato la sua attrattiva e contribuito alla sua crescita turistica. Oggi, il comune conserva ancora questa particolare identità, tra patrimonio, natura e ottima accessibilità, grazie anche al Mont-Blanc Express.!!! PIÙ DETTAGLI E PROPRIETÀ SIMILI DIRETTAMENTE SU TWIXY.CH
Christophe Berdot
Appartamento di 4.5 locali al 1° piano
Vendita su progettoAutorizzazione in vigoreFoto di un hall simile AD ESEMPIOSituata nella zona industriale di Martigny, vicino all'autostrada.DISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO:- Ingresso- Cucina aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 2 camere da letto- BalconeOpuscolo di vendita su richiesta.!!! Tutti i lotti disponibili su Berra-immobilier.ch !!!
Ufficio al 1° piano con balcone di 14m2
Vendita su progettoAutorizzazione in vigoreFoto di un capannone simile ESEMPIOSituata nella zona industriale di Martigny, vicino all'autostrada.CARATTERISTICHE- box non riscaldati, non collegati all'acqua e allo scarico, destinati allo stoccaggio o al parcheggio di veicoli- elettricità: un quadro di distribuzione è installato in ogni unità. La distribuzione elettrica è a carico dell'acquirente.- uffici ai piani riscaldati con CAD- uffici dotati di cucinino e toilette per visitatori, pavimento in piastrelle- a seconda della dimensione dell'ufficio, dotati di cucina e WC, sala conferenze, balcone- pareti divisorie tra le unità.- parcheggio incluso per gli uffici ai piani superiori, non incluso per le box, disponibilità a pagamento esterno- possibilità di unire unità per creare spazi di lavoro più grandi- spazi consegnati grezzi - sconto per le pareti divisorie non installate se si acquistano più unitàTECNICA:- struttura portante in cemento armato- pareti di facciata realizzate con pannelli sandwich - fondazioni in cemento armato e isolate.- lastra di pavimento dell'edificio finita con cemento elicotterato- porte sezionali elettriche, con porta di ingresso/uscita- carrello elevatore da 1250 kgOpuscolo di vendita su richiesta.!!! Tutte le unità disponibili su Berra-immobilier.ch !!!
MAGAZZINO / DEPOSITO IN AFFITTO A MARTIGNY–CHARRAT – 757 M² + TERRENO 1'800 M²
Magazzino / deposito in affitto a Martigny–Charrat, Rue du Clou 20, situato in modo ideale nella regione di Martigny. CHF 6'000/MESERue du Clou 20 – 1906 Charrat (Martigny)In affitto, magazzino / deposito di circa 757 m² al piano terra, con aree di stoccaggio aggiuntive al piano superiore, area amministrativa parzialmente ristrutturata e terreno di circa 1'800 m².Il magazzino è anche visibile dalla strada cantonale, il che costituisce un vantaggio aggiuntivo per un'attività professionale.L'edificio è offerto principalmente per l'uso come deposito e stoccaggio di merci.L'area amministrativa, che comprende uffici e servizi igienici, è parzialmente ristrutturata. Le aree di stoccaggio e deposito sono offerte nel loro stato attuale e possono essere utilizzate come sono.L'affittuario futuro ha naturalmente la possibilità di adattare o personalizzare i locali secondo le proprie esigenze specifiche.Possibilità di adattamento secondo le esigenze dell'affittuarioPer un affittuario che desidera apportare miglioramenti o adattamenti specifici, il proprietario è disposto a studiare diverse possibilità.Dopo un accordo preventivo tra le parti sulla natura, il budget e le modalità dei lavori, gli investimenti eventualmente effettuati dall'affittuario potranno essere oggetto di compensazione sul canone di locazione o di qualsiasi altra formula concordata.Si tratta quindi di una possibilità offerta all'affittuario e non di un obbligo, che consente di adattare i locali alla propria attività se lo si desidera.La proprietà beneficia di un ampio spazio intorno all'edificio, che offre spazi per il parcheggio, la manovra nonché il carico e lo scarico delle merci.Accesso adatto ai veicoli pesanti / camion, particolarmente interessante per le imprese che richiedono consegne regolari.La proprietà beneficia di una posizione pratica a Charrat, comune di Martigny, in una zona mista di abitazione e artigianato, con accesso facile ai principali assi stradali del Vallese.Caratteristiche principali: • Magazzino / deposito: ca. 757 m² al piano terra • Aree di stoccaggio aggiuntive al piano superiore • Terreno: ca. 1'800 m² • Area amministrativa parzialmente ristrutturata • Aree di stoccaggio utilizzabili nel loro stato attuale • Possibilità di adattamento o personalizzazione secondo le esigenze • Accesso per veicoli pesanti / camion • Spazi esterni per parcheggio e manovra • Carico e scarico facilitati • Visibile dalla strada cantonale • Zona mista di abitazione e artigianato • Uso ricercato: stoccaggio / deposito di merci Affitto: CHF 6'000.– / mese per l'intera proprietàDisponibilità: da concordare.Visite e informazioni su richiesta.
Alban Four
Superficie Commerciale
Siate i primi a creare il vostro commercio in questo quartiere. Attualmente, non ci sono insegne di stile Tea Room, caffè, supermercato, parrucchiere... nei dintorni. Occasione da non perdere!Ci sono diversi spazi commerciali di diverse dimensioni (99, 220 m2).Situati nel complesso Le Martinet, una costruzione recente di 8 edifici, in un quartiere in espansione a Martigny, vicino alla Dranse, in un ambiente tranquillo, pur restando a solo 2 minuti in auto dalle axis autostradali e dai negozi.Approfittate delle ultime proprietà ancora disponibili per la vendita!Le abitazioni sono costruite secondo lo standard Minergie, con un sistema di riscaldamento ecologico a pompa di calore. Le grandi vetrate portano una luminosità ideale a tutti gli appartamenti.Un ascensore serve ogni piano e il parcheggioChiamatemi per ulteriori dettagli.Brochure di vendita completa su richiesta.***TROVATE TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH***
Superficie commerciale già affittata!
UN'A ESCLUSIVITÀ BERRA IMMOBILIERUn'opportunità ideale per gli investitori.Costruito nel 2022, questo edificio è composto da 3 unità commerciali e 10 appartamenti.Tutti gli oggetti offerti sono attualmente affittati!ALLESTIMENTO DI QUESTO SPAZIO COMMERCIALE:- Spazio commerciale- Sala conferenze- WCAFFITTO:Questo immobile è attualmente affittato a CHF 1'900.-/mese incl. spese e posti auto (x2).CARATTERISTICHE:- Buona posizione- Anno di costruzione 2022- Prossimità immediata a tutte le comodità- Costruzione secondo gli standard SIA- Isolamento periferico- PAC Acqua/Acqua- Contatore di calore individuale- Fibra ottica- Collegamento alla colonna di lavaggio- Ascensore per persone con mobilità ridotta- Riscaldamento a pavimento- Parcheggi esterni- 1 cantina per appartamento- Con ascensorePARCHEGGIO:- 2 parcheggi esterni a CHF 10'000 cadauno (in più)POSIZIONE & COMODITÀ:- Nel centro di Saxon- Negozi, ristoranti- Stazione ferroviaria CFF- Scuole- Accesso autostradaleNon esitare a consultare l'elenco dei lotti disponibili.Informazioni e appuntamento: Alban +41 79 464 11 48.***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***
Nuova hall industriale
Hall industrialeSituato nella zona delle Finettes, a due passi dall'uscita dell'autostrada e dal centro città di Martigny.CARATTERISTICHE : o Costruzione in cemento armato al 100% o Box non riscaldati, non collegati all'acqua o Elettricità e illuminazione installate, pannello elettrico in ogni area o Porta sezione motorizzata con telecomando o Servizi igienici comuni a ogni piano o Accesso tramite rampa carrabile per auto o furgone fino al 2° piano o Ascensore per l'accesso pedonale o Spazi grezzi da sviluppare secondo le esigenze o Ultimo piano senza tetto, aperto all'aria libera o Accesso semplice e rapido dalla strada cantonale e dall'autostrada A9SITUATION :?Posizione strategica nella zona delle Finettes a Martigny, a proximità immediata dell'autostrada, del centro città e degli assi regionali principali.? Accesso per veicoli pesanti, ambiente professionale attraente e visibilità eccellente.Opuscoli e piani completi su richiesta.*** ?Tutti gli spazi disponibili su www.berra-immobilier.ch
Vincent Pannatier
Halle Commerciale in Vendita
HALL COMMERCIale - ZONA ARTIGIANALE CHARRATComplesso immobiliare commerciale e residenziale di ± 9'000 m³ nella zona artigianale e industriale di Charrat, che combina spazi professionali e reddito da locazione.L'edificio beneficia di un montacarichi. ACCESSORoute du Léman e lato ferroviarioAccesso ottimale per attività logistichePIANO TERRA • Ufficio principale di ±100 m² con doccia e toilette • Prima hall di ±200 m² accessibile con camion con banchina di carico • Area ufficio adiacente alla prima hall • Seconda hall di ±170 m² con banchina di carico • Spazio di stoccaggio di ±200 m² (attualmente affittato) PRIMO PIANO • Appartamento di 4 locali affittato di ±100 m² • Spazio di stoccaggio di ±800 m² SEMINATO • Due ex camere fredde ristrutturate in locali di stoccaggio • Toilette • Grande garage sotterraneo SISTEMI DI RISCALDAMENTORiscaldamento centrale con olioScaldatori a soffitto per le hallBruciatore sostituito 4 anni fa, contratto di manutenzione in vigoreDue serbatoi da 2'000 l. ciascuno (autonomia ±1 anno)VANTAGGIIdeale per artigiani, aziende o logisticaInfrastruttura completa e ben mantenutaReddito da locazione stabile (appartamento + stoccaggio) Il nostro team è a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e proporvi una visita secondo le vostre disponibilità.
I Magazzini
VENDITA SU PIANI - I MAGAZZINI - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, vicino alle uscite autostradali A9, area pivotale per VD-VS.Questi magazzini sono adatti a tutte le tipologie di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 magazzini, piano terra + piano mezzanino, distribuiti su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Modulare e evoluto (possibilità di combinare i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili secondo l'attività esercitata CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la lastra del piano terra 4,5 m, piano 3 m a 4,15 m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + piano, PAC aria-acqua comune • Pannello elettrico in ogni lotto • Porta sezione motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavandino incluso • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wi-Fi possibile • 1 posto auto incluso per ogni box, alcuni lotti con 2 posti • A seconda del bisogno, possibilità di separare il piano mezzanino dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Opuscolo e piani completi su richiesta.*** Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
Le Hall
VENDITA SU PROGETTO - LE HALLE - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, vicino alle uscite autostradali A9, zona pivot ideale per VD-VS.Queste hall sono adatte a tutti i tipi di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 hall, piano terra + mezzanine, distribuite su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Modulare ed evolutivo (possibilità di unire i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili secondo l'attività esercitata CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la soletta del piano terra 4,5 m, mezzanine 3 m a 4,15 m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + mezzanine, PAC aria-acqua comune • Quadro elettrico in ogni lotto • Porta sezione motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavabo inclusi • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wi-Fi possibile • 1 posto auto incluso per ogni box, alcuni lotti con 2 posti auto • A seconda del bisogno, possibilità di separare la mezzanine dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Opuscolo e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
Le Halles
VENDITA SU PROGETTO - LE HALLES - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, a due passi dalle uscite autostradali A9, zona pivot ideale per VD-VS.Queste hall si adattano a tutti i tipi di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 hall, piano terra + soppalco, distribuiti su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Modulare ed evolutivo (possibilità di combinare i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili secondo l'attività esercitata CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la soletta del piano terra 4,5 m, soppalco 3 m a 4,15 m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + soppalco, PAC aria-acqua comune • Quadro elettrico in ogni lotto • Porta sezione motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavandino incluso • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wi-Fi possibile • 1 posto auto incluso per ogni box, alcuni lotti con 2 posti auto • A seconda delle esigenze, possibilità di separare il soppalco dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Opuscolo e piani completi su richiesta.*** Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
VENDITA SU PROGETTO - I MAGAZZINI - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, a due passi dalle uscite dell'autostrada A9, zona pivot ideale per VD-VS.Questi magazzini sono adatti a tutte le tipologie di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 magazzini, piano terra + mezzanine, distribuiti su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Modulare e evolutivo (possibilità di combinare i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili in base all'attività svolta CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la soletta del piano terra 4,5 m, mezzanine 3 m a 4,15 m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + mezzanine, PAC aria-acqua comune • Quadro elettrico in ogni lotto • Porta sezionale motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavabo inclusi • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wifi possibile • 1 posto auto incluso per ogni box, alcuni lotti con 2 posti auto • A seconda delle esigenze, possibilità di separare la mezzanine dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Opuscolo e piani completi su richiesta.*** Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
VENDITA SU PROGETTO - LE HALLE - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, vicino alle uscite autostradali A9, zona pivot ideale per VD-VS.Queste hall si adattano a tutti i tipi di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 hall, piano terra + mezzanino, distribuiti su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Costruzione modulare ed evolutiva (possibilità di combinare i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili secondo l'attività esercitata CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la lastra del piano terra 4,5m, mezzanino 3m a 4,15m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + mezzanino, PAC aria-acqua comune • Pannello elettrico in ogni lotto • Porta sezionata motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavabo inclusi • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wi-Fi possibile • 1 posto auto per box incluso, alcuni lotti con 2 posti auto • A seconda delle esigenze, possibilità di separare il mezzanino dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Brochure e piani completi su richiesta.*** Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
VENDITA SU PROGETTI - I MAGAZZINI - ST-MAURICENuovo progetto industriale ideale situato nella zona industriale di St-Maurice, a due passi dalle uscite autostradali A9, zona pivot ideale per VD-VS.Questi magazzini sono adatti a tutte le tipologie di attività, sia per lo stoccaggio che per la rappresentanza o l'ufficio amministrativo, nonché per attività artigianali o miste.LOTTI DISPONIBILI : • 30 magazzini, piano terra + piano mezzanino, distribuiti su 2 edifici • 32 posti auto esterni • Superficie variabile da 86 m² a oltre 300 m² • Modulare e evolutivo (possibilità di combinare i lotti) • spazi luminosi, funzionali e personalizzabili secondo l'attività esercitata CARATTERISTICHE : • Costruzione metallica e pannelli sandwich • Altezza sotto la soletta del piano terra 4,5 m, piano di 3 m a 4,15 m • Riscaldamento a pavimento, piano terra + piano, PAC aria-acqua comune • Quadro elettrico in ogni lotto • Porta sezionale motorizzata con telecomando • Doccia con WC e lavabo inclusi • A seconda del lotto, vetrine o facciate integrate • Wi-Fi possibile • 1 posto auto incluso per ogni box, alcuni lotti con 2 posti auto • A seconda delle esigenze, possibilità di separare il mezzanino dal piano terra per ottenere un reddito locativo aggiuntivo Brochure e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
L'isola delle Finettes - costruzione terminata
VENDITA SU PROGETTO - L'ISOLA DELLE FINETTES, MARTIGNYNuovo progetto industriale ideale nella zona delle Finettes, a due passi dall'uscita dell'autostrada e dal centro città di Martigny.LOTTI DISPONIBILI: o Piano terra: già venduto o 1° piano: box e aree di stoccaggio da 25 a 55 m² o 2° piano: aree da 20 a 70 m²CARATTERISTICHE: o Costruzione in cemento armato al 100% o Box non riscaldati, non collegati all'acqua, destinati allo stoccaggio o al parcheggio di veicoli o Elettricità e illuminazione installate, quadro elettrico in ogni lotto o Porta sezionale motorizzata con telecomando o Servizi igienici comuni a ogni piano o Accesso tramite rampa carrabile per auto o piccoli camion fino al 2° piano o Ascensore per l'accesso pedonale o Edifici grezzi da sviluppare secondo le esigenze o Possibilità di combinare più lotti (solo al centro) o Ultimo piano senza tetto, aperto all'aperto o Accesso semplice e rapido dalla strada cantonale e dall'autostrada A9SITUAZIONE:?Posizione strategica nella zona delle Finettes a Martigny, in prossimità immediata dell'autostrada, del centro città e degli assi regionali principali.?Accesso per veicoli pesanti, ambiente professionale attraente e visibilità eccellente.Opuscolo e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
VENDITA SU PROGETTO - L'ISOLA DELLE FINETTES, MARTIGNYNuovo progetto industriale ideale nella zona delle Finettes, a pochi passi dall'uscita dell'autostrada e dal centro città di Martigny.LOTTI DISPONIBILI: o Piano terra: già venduto o 1° piano: box e aree di stoccaggio da 25 a 55 m² o 2° piano: aree da 20 a 70 m²CARATTERISTICHE: o Costruzione in cemento armato al 100% o Box non riscaldati, non collegati all'acqua, destinati allo stoccaggio o al parcheggio di veicoli o Elettricità e illuminazione installate, quadro elettrico in ogni lotto o Porta sezione motorizzata con telecomando o Servizi igienici comuni a ogni piano o Accesso tramite rampa carrabile per auto o furgone fino al 2° piano o Ascensore per l'accesso pedonale o Spazi grezzi da sviluppare secondo le esigenze o Possibilità di combinare più lotti (solo al centro) o Ultimo piano senza tetto, aperto all'aria libera o Accesso semplice e rapido dalla strada cantonale e dall'autostrada A9SITUAZIONE:?Posizione strategica nella zona delle Finettes a Martigny, in prossimità immediata dell'autostrada, del centro città e degli assi regionali principali.?Accesso per veicoli pesanti, ambiente professionale attraente e visibilità eccellente.Brochure e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
L'isolotto delle Finettes - costruzione terminata
VENDITA SU PROGETTO - L'ILÔT DES FINETTES, MARTIGNYNuovo progetto industriale ideale nella zona delle Finettes, a due passi dall'uscita dell'autostrada e dal centro città di Martigny.LOTTI DISPONIBILI: o Piano terra: già venduto o 1° piano: box e aree di stoccaggio da 25 a 55 m² o 2° piano: aree da 20 a 70 m²CARATTERISTICHE: o Costruzione in cemento armato al 100% o Box non riscaldati, non collegati all'acqua, destinati allo stoccaggio o al parcheggio di veicoli o Elettricità e illuminazione installate, quadro elettrico in ogni lotto o Porta sezione motorizzata con telecomando o Servizi igienici comuni a ogni piano o Accesso tramite rampa carrabile per auto o furgone fino al 2° piano o Ascensore per l'accesso pedonale o Edifici grezzi da sviluppare secondo le esigenze o Possibilità di combinare più lotti (solo al centro) o Ultimo piano senza tetto, aperto all'aria libera o Accesso semplice e rapido dalla strada cantonale e dall'autostrada A9SITUAZIONE:?Posizione strategica nella zona delle Finettes a Martigny, in prossimità immediata dell'autostrada, del centro città e degli assi regionali principali.?Accesso per veicoli pesanti, ambiente professionale attraente e visibilità eccellente.Opuscolo e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
VENDITA SU PROGETTO - L'ISOLA DELLE FINETTES, MARTIGNYNuovo progetto industriale ideale nella zona delle Finettes, a due passi dall'uscita dell'autostrada e dal centro città di Martigny.LOTTI DISPONIBILI: o Piano terra: già venduto o 1° piano: box e aree di stoccaggio da 25 a 55 m² o 2° piano: aree da 20 a 70 m²CARATTERISTICHE: o Costruzione in cemento armato al 100% o Box non riscaldati, non collegati alla rete idrica, destinati allo stoccaggio o al parcheggio di veicoli o Elettricità e illuminazione installate, quadro elettrico in ogni lotto o Porta sezionale motorizzata con telecomando o Servizi igienici comuni a ogni piano o Accesso tramite rampa carrabile per auto o piccoli camion fino al 2° piano o Ascensore per l'accesso pedonale o Edifici grezzi da sviluppare secondo le esigenze o Possibilità di combinare più lotti (solo al centro) o Ultimo piano senza tetto, aperto all'aria libera o Accesso semplice e rapido dalla strada cantonale e dall'autostrada A9SITUAZIONE:?Posizione strategica nella zona delle Finettes a Martigny, in prossimità immediata dell'autostrada, del centro città e degli assi regionali principali.?Accesso per veicoli pesanti, ambiente professionale attraente e visibilità eccellente.Opuscolo e piani completi su richiesta.*** ?Tutti i lotti disponibili su www.berra-immobilier.ch
Siate i primi a creare il vostro commercio in questo quartiere. Attualmente, non ci sono insegne di tipo Tea-Room, caffè, supermercati, parrucchieri... nella zona. Una possibilità da non perdere!Ci sono diversi locali commerciali di diverse dimensioni (99, 220 m2).Situati nel complesso Le Martinet, una costruzione recente di 8 edifici, in un quartiere in piena espansione a Martigny, vicino alla Dranse, in un ambiente tranquillo, a soli 2 minuti in auto dalle autostrade e dai negozi.Approfittate degli ultimi beni ancora disponibili per la vendita!Le abitazioni sono costruite secondo lo standard Minergie, con sistema di riscaldamento ecologico a pompa di calore. Le grandi vetrate forniscono una luminosità ideale per tutte le abitazioni.Un ascensore serve ogni piano e il parcheggioChiamatemi per ulteriori dettagli.Opuscolo di vendita completo su richiesta.***TROVATE TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH ***
In affitto! Una bella superficie amministrativa moderna, a due passi dalla Place de Rome a Martigny!
OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE!In affitto, a due passi dalla Place de Rome a Martigny,una bella superficie amministrativa di circa 127 m2, al 1° piano dell'edificio, vicino a tutte le comodità.Questo spazio è perfettamente adatto per tutte le tipologie di attività amministrative, come ad esempio: • una società fiduciaria • uno studio legale • una compagnia di assicurazioni • ecc... Questi locali sono perfettamente attrezzati e le strutture sono moderne.Obbligo di noleggiare 4 posti auto interni a CHF 120,00/mese, il posto auto in aggiunta all'affittoCONDIZIONI DI LOCAZIONE: • subentro del contratto di locazione commerciale il 1° giugno prossimo, se possibile • prossima scadenza il 29.02.2032 • rinnovo del contratto di locazione di 5 anni ogni 5 anni, canone di locazione indicizzato Quindi non aspettate oltre per visitare questi locali e contattate direttamente gli inquilini attuali al 079/282.03.62 per concordare un appuntamento o per ulteriori informazioni.
Edificio polivalente per uso commerciale e artigianale
ESCLUSIVITÀ BERRA IMMOBILIERRara opportunità che offre un forte potenziale di valorizzazione.Vi proponiamo in vendita questo edificio degli anni '50, situato in posizione ideale e dotato di volumi generosi, nonché numerose possibilità di sfruttamento e trasformazione.Conservato nel suo stato originale, senza ristrutturazioni importanti, questo immobile costituisce una base ideale per un investitore o un portatore di progetto che desidera ripensare e ottimizzare le superfici esistenti. La sua configurazione e gli accessi logistici consentono di considerare diversi usi, nel quadro di un progetto a forte valore aggiunto.DISTRIBUZIONE E SUPERFICIPiano terra - ca. 615 m² SBP- Area di ricevimento clienti con ufficio- WC, cantina e accesso al montacarichi- Ampie aree di stoccaggio- Zona di carico con posti auto- Camere fredde1° piano- Terrazza accessibile tramite il montacarichi- Macchinario dell'ascensore situato sopra il montacarichi- Deposito di ca. 163 m² SBPSemi-interrato - ca. 370 m² SBP- Cantina- Camera fredda equipaggiata con un sistema di raffreddamento a compressori- Locale tecnico- Accesso al montacarichiCOSTRUZIONETetto piano sulla zona di ricevimento, struttura metallica per la zona magazzino e cantina, struttura in legno per il deposito del 1° piano.Lastra in cemento armato tra il semi-interrato e il piano terra.Riscaldamento elettrico e finestre in legno con vetro doppio per la zona di ricevimento e cantina.Informazioni aggiuntive su richiesta.Per richieste di visita: 079 464 11 48.Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch