04813 - Locale commerciale - RTE TREYVAUX 2 - ARCONCIEL
Questo spazio amministrativo di 77 m² offre aree funzionali e ben organizzate, ideali per ospitare le tue attività professionali.Composizione:Hall d'ingresso con armadi a muro - 2 uffici - sala conferenze o spazio di pausa con cucinetta - locale informatico o ripostiglio - WC separato.Due posti auto esterni sono inclusi nel canone di locazione.Uno spazio di lavoro pratico e polivalente, perfettamente adattato alle esigenze della tua azienda.
Bureau à louer à Fribourg / Büro zu vermieten in Freiburg
Situés dans un emplacement de premier choix au cœur de Fribourg, juste en face de la gare, ces magnifiques locaux de bureaux partiellement meublés d'une superficie de 90m² sont à louer au 4e étage.Loyer mensuel de CHF 2'000.-, charges comprises. Emménagement possible à court terme, selon accord.Dans cet immeuble bien entretenu, l'espace de bureau se compose d'un hall d'entrée, de 5 pièces individuelles pouvant servir de bureaux ou de salles de réunion, de toilettes et d'une petite cuisine. Situation : • Juste en face de la gare de Fribourg • Excellente desserte par les transports en commun et privés • Commerces, restaurants et services à proximité immédiate Ces locaux de bureaux séduisent par leur discrétion, leur fonctionnalité et leur confort. Idéal pour les entreprises qui apprécient un emplacement central et un environnement de travail agréable.Contactez-nous pour une visite et venez découvrir notre offre.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------An erstklassiger Lage im Herzen von Freiburg, unmittelbar gegenüber vom Hauptbahnhof, stehen diese wunderschönen teilmöblierten Büroräumlichkeiten mit 90m² im 4. Stock zur Vermietung.Monatlicher Mietzins CHF 2'000.- inklusive Nebenkosten. Bezug kurzfristig nach Vereinbarung möglich.In dieser gepflegten Liegenschaft besteht die Bürofläche aus einem Eingangsbereich, 5 einzelnen Räumen welche als Büros oder Sitzungszimmer genutzt werden können, einem WC und einer kleinen Küche.Lage: • Direkt gegenüber dem Bahnhof Freiburg/Fribourg • Hervorragende Erreichbarkeit mit öffentlichen und privaten Verkehrsmitteln • Einkaufs-, Gastronomie- und Dienstleistungsangebote in unmittelbarer Nähe Diese Büroräumlichkeiten überzeugen durch Diskretion, Funktionalität und Komfort. Ideal für Unternehmen, die eine zentrale Lage und ein angenehmes Arbeitsumfeld schätzen<span id="acw_response_data" hidden style="display:none"> 0284 722 226 612 06 37 612 e3</span>.Kontaktieren Sie uns für eine Besichtigung und überzeugen Sie sich von unserem Angebot.
UFFICI AL CENTRO DI FRIBURGO
Monolocale arredato in una nuova costruzione di otto appartamenti, a 200 metri dal Lago di Ginevra e proprio di fronte all'EPFL. Ampio monolocale in affitto vicino all'EPFL/UNIL, lago e accesso autostradale in un edificio nuovo. Arredato e attrezzato. Letto matrimoniale 160x200 con lenzuolamicroonde, grill, frigorifero, piano cottura ad induzione, stoviglie. Bagno con WC, lavabo, doccia italiana e lavatrice. Soffitta. Riscaldamento a pavimento, piastrelle in legno imitation. TV e Wifi inclusi, riscaldamento incluso nelle speseQuesta offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - arredato con abbonamento TV e Wifi incluso- 1 camera da letto- 1 posto auto disponibile a 150 CHF / mese- spese forfettarie di 130 CHF / mese- 1 bagno con doccia italiana- 1 letto matrimoniale, queen size, 160/200- giardino d'inverno- soffitta- disponibile rapidamente- ecc., ecc., ecc. ...Interessato? Contattaci per una visita gratuita!Niente che corrisponda alle tue aspettative? Troverai oltre 1.900 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Hai un immobile da commercializzare?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVuoi conoscere il valore del tuo immobile?Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaPiù dettagli
Ristorante con due terrazze in affitto
FRIBOURG: RISTORANTE DI DESTINAZIONE CON DOPPIA TERRAZZA PANORAMICA Cogli l'opportunità di rilevare un ristorante a Fribourg, saldamente ancorato nelle abitudini della clientela locale e molto apprezzato dai turisti. Beneficiando di un contesto privilegiato e di un'atmosfera unica, questo indirizzo prestigioso si presta ideale a tutti i tipi di concetti culinari, dalla cucina tradizionale alla gastronomia. Capacità di portata: • Circa 80 posti a sedere distribuiti in due sale da pranzo luminose con vista. • Circa 80 posti a sedere all'aperto, distribuiti su due splendide terrazze panoramiche. Aree di servizio e logistica: • Camera fredda e camera di congelamento. • Grande dispensa e spazio di stoccaggio. • Lavanderia e spogliatoi dedicati al personale. • Inventario disponibile Un'infrastruttura completa, pensata per una gestione fluida e performante. Il più apprezzabile: Parcheggi disponibili con accesso diretto per il massimo comfort della tua futura clientela. Un'attività chiavi in mano, rara sul mercato, ideale per ristoratori ambiziosi che desiderano stabilirsi in modo sostenibile in una regione dinamica. Data di ingresso da concordare
Spazi commerciali e amministrativi nel centro città
In affitto, bella superficie ideale situata al 3° piano di un edificio nel centro città.I suoi punti di forza:- Posizione privilegiata- Prossimità immediata alla stazione dei treni- Tutte le comodità accessibili a piedi- Fermata dell'autobus ai piedi dell'edificio- Superficie completamente rinnovata- Locali luminosi e piacevoli- Servizi igienici comuni al pianoQuesto spazio è perfettamente adatto per uffici, attività amministrative o uno spazio professionale che cerca un'ottima accessibilità.Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Bastian Forster
Proprietà attraente con ristorante e ampio parcheggio
Questo ristorante tradizionale situato a Mariahilf 1 a Düdingen testimonia storia, artigianato e coerenza. L'edificio, le cui origini risalgono al 1720, è stato ristrutturato in modo globale alla fine degli anni '90 e mantenuto con cura nel corso degli anni. Oggi, la proprietà si presenta in uno stato globale integro, ma offre possibilità di rinfrescamento per adattarla alle esigenze e ai concetti contemporanei.Con una superficie utile di circa 520 metri quadrati, la casa offre numerose possibilità di utilizzo. Attualmente, è progettata come un'attività gastronomica e dispone di locali spaziosi con aree di accoglienza calde, una cucina funzionale e una cantina voltata nel seminterrato. Le stanze alte, le travi visibili e i materiali naturali danno all'edificio carattere e un'atmosfera calda e accogliente.Per gli investitori, la proprietà offre prospettive interessanti: la struttura generosa consente una possibile riconversione in appartamenti o in locali residenziali e commerciali combinati. A causa della sua posizione e della sua dimensione, la proprietà è ideale per i progetti che desiderano combinare la sostanza storica con l'uso moderno.Al primo piano, si trova la sala principale degli ospiti con un'area bar, mentre la soffitta sopra ospita un salotto affascinante con una galleria. Questa divisione spaziale consente un utilizzo flessibile - sia per banchetti, feste private o concetti di evento mutevoli. Lo spazio della soffitta con una costruzione in legno visibile dà alla casa un'identità speciale e sottolinea il suo fascino storico.Al piano terra e nel seminterrato, troverete locali di stoccaggio, celle di raffreddamento, una sala tecnica, nonché una cantina voltata caratteristica che si presta ideale allo stoccaggio del vino o alle degustazioni. Troverete anche spogliatoi e servizi igienici per il personale, nonché un accesso separato alla zona esterna.La zona esterna della proprietà offre uno spazio generoso e completa l'edificio in modo funzionale e atmosferico. Il giardino a sud con area di seduta invita ai momenti sociali all'aperto e crea un'estensione piacevole dell'attività gastronomica. La proprietà comprende due posti auto esterni e un'ampia area di parcheggio che offre numerosi posti auto e completa in modo ottimale l'esercizio o l'uso residenziale futuro. La zona non è un terreno edificabile e deve essere preservata nella sua forma attuale.Richiedi la nostra documentazione di vendita dettagliata per ulteriori informazioni interessanti.Non hai ancora trovato ciò che cerchi? Il team di IMMOSEEKER è a tua disposizione.
Locale commerciale in affitto
Locale commerciale di circa 110m2, ideale per imprenditori che desiderano avviare un'attività sportiva, di cura, terapia o commerciale in uno spazio adatto e ben attrezzato. Caratteristiche:Superficie: circa 110m2 Attrezzature: WC con lavabo + angolo cucina + sala riunioni Accesso: Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e 1 posto auto incluso
Alexsander Marguet
Terreno in vendita, Matran (FR) - Zona industriale e commerciale
In vendita, 936 m² di terreno, situato in posizione ideale nel cuore della zona di attività di Matran, vicino a Friburgo. Questa proprietà beneficia di una posizione strategica, a soli 400 metri dall'autostrada A12 e 1 km dalla stazione ferroviaria CFF, garantendo un'accessibilità ottimale per le imprese artigianali, industriali o di servizi.Informazioni generaliClassificato come zona di attività 1 (ZACT 1), il terreno offre un indice di massa di 4 m³/m² e un indice di occupazione del suolo (IOS) di 0,55. Le attività autorizzate includono la produzione artigianale, l'industria leggera, i servizi senza commercio al dettaglio, nonché la logistica.Liberi da qualsiasi servitù vincolante e non soggetti alla protezione del patrimonio o al catasto dei siti inquinati, questo terreno presenta un quadro amministrativo chiaro e una costruttibilità diretta. Solo una piccola parte periferica si trova in una zona ad alto rischio di inondazione, al di fuori del perimetro costruttivo.Situato in un comune dinamico del Grand Friburgo, Matran combina qualità della vita, attrattiva economica e rete di mobilità performante. La zona industriale vicina ospita già numerose imprese locali, offrendo un ambiente propizio all'insediamento o allo sviluppo di attività.Potenziale costruttivoIn questa zona di attività, e secondo uno studio di fattibilità realizzato per questo lotto, è possibile costruire un edificio di 3 piani con un seminterrato, per un volume totale di circa 3'150 m³.Ogni piano potrebbe offrire una superficie lorda di circa 293 m², rappresentando una superficie totale di 879 m². Il seminterrato permetterebbe di creare un parcheggio chiuso con 13 posti auto.Il regolamento vigente consente la creazione di un appartamento, nonché di aree artigianali, industriali o di servizi, o spazi di deposito.Il lotto è venduto libero da qualsiasi mandato, offrendo una completa libertà di sviluppo al futuro acquirente. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sul potenziale del lotto.Punti chiave: • Lotto: 936 m² • Accesso diretto all'autostrada A12, stazione ferroviaria e trasporti pubblici in prossimità • Posizione visibile e accessibile, all'ingresso del villaggio e degli assi regionali • Lotto libero da vincoli, pronto per la costruzione • Potenziale di sviluppo modulare, a seconda del tipo di attività • Comune competitiva (tasso comunale del 65% per le persone fisiche, 80% per le persone giuridiche) • Zona in crescita nel Grand Friburgo, zona attraente per le imprese e i servizi 📞 Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, contattateci telefonicamente al 026 320 11 55, per e-mail all'indirizzo info@marbrick.ch o direttamente online su marbrick.ch.
Sala per produzione e/o stoccaggio
La zona tecnologica di MIC offre un quadro di lavoro perfettamente adattato alle attività di logistica, produzione e manifattura.Esempio concreto: Sala 240. Uno spazio di 1'335m2 con accesso indipendente (porta scorrevole), una gru (2'000kg) e una capacità di carico di 1'000kg/m2.Collegato a un'area di stoccaggio con scaffalature a alta densità certificate Swissmedic (14m) e un'area di spedizione con 5 banchine di carico, questo spazio offre varie soluzioni per adattarsi alle tue esigenze.Attrezzatura standard: aria compressa, acqua, elettricità (alta tensione), ventilazione industriale, buona illuminazione (grandi finestre e nuovi luminari).Uffici e spazi laboratoriali possono essere affittati anche nel campus MIC.
Posiziona il tuo successo nel centro di Friburgo
Al 5° piano di un edificio il cui prestigio è sostenuto sia dalle caratteristiche dell'edificio che dalla qualità dei suoi inquilini, troverete questi uffici la cui distribuzione consente di sfruttare perfettamente la superficie messa a disposizione. Approfittate di una posizione ideale per posizionare la vostra azienda: di fronte alla stazione, a due passi dal Boulevard de Pérolles, dalla Rue de Romont.I locali sono interamente modulabili alle vostre ambizioni, disponibili per dare vita al vostro progetto. Condizioni finanziarie:- Affitto netto: CHF 280.-/m2/anno, pari a CHF 3'313.35/mese- Spese: CHF 410.-/mese- IVA: 8,1% in aggiuntaAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Spazio commerciale completamente rinnovato con grande vetrina - Fribourg Pérolles
In affitto alla Route Wilhelm-Kaiser 1, nel cuore del quartiere di Pérolles a Fribourg, bello spazio commerciale di 80 m², completamente rinnovato, che offre una visibilità eccellente sulla strada.I locali hanno circa 50 m² di spazio commerciale con quasi 8 metri di vetrina, che offre una bella esposizione per la tua attività.Una stanza separata di circa 15 m² completa lo spazio e può essere utilizzata come ufficio, sala di consultazione, sala di trattamento, magazzino o spazio privato secondo le esigenze.La proprietà- Spazio commerciale di ca. 80 m²- 2 parti: grande spazio di 50 m² con 8 metri di vetrina sulla strada e una stanza separata di ca. 15 m²- WC- Completamente rinnovato- Bella visibilità- Quartiere di PérollesAttività possibili secondo il progetto:- Istituto di bellezza / cura- Studio terapeutico o paramedico- Tatuaggio / piercing- Ufficio / agenzia / fiduciaria- Showroom- Studio creativo / fotostudio- Corsi, coaching o formazione- E-commerce con spazio di accoglienza / click & collectDisponibile immediatamenteCondizioniAffitto: CHF 1'900.- / meseSpese: CHF 200.- / meseAffitto totale: CHF 2'100.- / meseContatto: Simon Desponds - 079 927 63 45 o tramite il modulo di contatto
Deposito di 322 m² al 1° piano vicino all'autostrada
Situato al 1° piano di un edificio ben servito, questo deposito spazioso è ideale per lo stoccaggio, l'attività artigianale leggera o la logistica.Caratteristiche principali:- Superficie del deposito di ca. 322 m² al 1° piano- Spazio luminoso, facile da accedere- Servizi igienici comuni a disposizione nel fabbricatoPosti auto esterni disponibili per l'affitto davanti all'edificioPossibilità di affittare una superficie di uffici adiacente, ideale per combinare attività amministrativa e stoccaggioDisponibile immediatamente o come concordato
Locale commerciale di circa 32m² al 2° piano, ideale per un laboratorio artigianale. Caratteristiche:Superficie: circa 32m²Attrezzature: DocciaAccesso: Ascensore, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e 1 posto auto incluso
Il tuo futuro ufficio nel centro città
Magnifica area amministrativa di 165 m² al 2° piano, a due passi dalla stazione dei treniIdealemente situata a proximità immediata della stazione, questa area luminosa si trova in un edificio recente che beneficia di un centro commerciale attiguo. Perfetta per una sede professionale che combina comfort, visibilità e accessibilità.Dotazioni:- Ingresso con reception, ideale per accogliere i visitatori- 5 uffici individuali, calmi e funzionali- Locale server dedicato- Sala riunioni con cucina integrata- Area interamente attrezzata, pronta all'usoVantaggi aggiuntivi- Possibilità di noleggiare posti auto interni- Possibilità di noleggiare depositi/archivi supplementariDisponibile dal 15.09.2026 o da concordare Contatto Interessati? Non esitate a contattarci, organizziamo volentieri una visita.
Carole Clément
Locale commerciale di 54 m2 a Villars-sur-Glâne
Con una superficie di ca. 54 m², questo locale commerciale luminoso beneficia di una piacevole posizione nella zona pedonale delle Platanes, a Villars-sur-Glâne. Un ambiente ideale per sviluppare la tua attività in un ambiente accogliente. • Superficie di ca. 54 m² • Locale commerciale luminoso • Posizione privilegiata in una zona pedonale • 2 box interni in aggiunta al prezzo di vendita
Cécile Forcada
Immobile di rendita a Marly - 3 appartamenti con piscina
Situato a Marly, a pochi minuti da Friburgo, questo edificio residenziale composto da tre appartamenti seduce per i suoi volumi generosi, gli spazi esterni e le numerose possibilità di sfruttamento.Immerso in un terreno di 1'219 m² e completato da diverse soluzioni di parcheggio, rappresenta un'opportunità interessante sia per un investitore alla ricerca di un bene che offra un reddito immediato e un potenziale di valorizzazione, sia per una famiglia multigenerazionale che desidera vivere vicino l'uno all'altro, preservando l'intimità e l'indipendenza di ciascuno. • Edificio residenziale composto da 3 appartamenti • Ampie superfici e volumi particolarmente richiesti • Reddito locativo esistente con potenziale di rivalutazione • Ampio appartamento attualmente sfruttato come condivisione • Diversi garage e posti auto • Spazi esterni, terrazze e piscina • Numerose trasformazioni realizzate nel corso degli anni • Posizione ricercata a Marly, alle porte di Friburgo • Configurazione che offre diverse strategie di locazione • Opportunità adatta a un investitore privato o patrimoniale
Superficie amministrativa o alloggio di 114m2
Situata nel centro città in un quartiere strategico vicino a tutte le comodità, questa area al 2° piano è servita da un ascensore. Data la sua superficie di 114m2, può essere facilmente trasformata in un alloggio o uno studio.I locali sono attualmente affittati come studio di psicologia.Ambiente e servizi nelle vicinanze:- Posizione strategica in un quartiere dinamico - Trasporti pubblici nelle immediate vicinanze (autobus, stazione)- Ristoranti, caffè e negozi nei dintorni- Aree verdi e parchi nei dintorniSiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per una visita dei locali.
Superficie amministrativa o alloggio di 122m2
Situata nel centro della città in un quartiere strategico vicino a tutte le comodità, questa superficie al 2° piano è servita da un ascensore. Considerata la sua superficie di 122m2, può facilmente essere trasformata in un alloggio o uno studio.I locali sono attualmente affittati come ufficio.Ambiente e servizi nelle vicinanze:- Posizione strategica in un quartiere dinamico - Trasporti pubblici nelle immediate vicinanze (autobus, stazione)- Ristoranti, caffè e negozi nei dintorni- Aree verdi e parchi nei dintorniSiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva che possiate desiderare e/o per una visita dei locali.
Cauzione in edificio amministrativo
In edificio amministrativo:locale archivio/deposito di circa 111 m2 nel seminterrato accesso con ascensore
Depositio vicino al centro città
- Ideale per archiviazione / deposito / custodia mobiliDiversi depositi disponibili, da 27 m2. Disponibilità da concordare
Ufficio_80
Scopri questo ufficio di 80 m² che offre due locali funzionali e luminosi, ideali per ospitare la tua attività professionale, il tuo studio o i tuoi futuri locali.? Superficie utile di 80 m²? 2 locali? Disponibile secondo accordo? 5 posti auto esterni inclusi nel prezzoPrezzo di vendita: CHF 300'000.-Una bella opportunità per sviluppare la tua attività in una posizione pratica e facilmente accessibile.? Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.