GLAND: OTTIMA OCCASIONE, ISTITUTO DI BELLEZZA DA ACQUISTARE
GLAND: OTTIMA OCCASIONE, ISTITUTO DI BELLEZZA DA ACQUISTAREPrezzo del fondo commerciale: CHF 45'000.-Situato nella regione di Gland, questo istituto di bellezza molto rinomato, che beneficia di una clientela fedele e ricorrente, è ora disponibile per l'acquisto.Con un importante file clienti, un affitto basso e una bella superficie, questo stabilimento rappresenta un'opportunità rara sul mercato, offerta a un prezzo particolarmente attraente.Caratteristiche principali:- Istituto rinomato e ben consolidato- Clientela fedele e regolare- File clienti significativo incluso nel trasferimento- Bella superficie, allestita con gusto- Affitto basso e vantaggioso- Prezzo di trasferimento molto interessanteIdeale per una giovane persona che desidera iniziare nel settore della bellezza, senza partire da zero, con la sicurezza di un avvio rapido e di solide basi.Bell'opportunità da cogliere!Scopri altre offerte su www.remicom.comPrezzo di vendita: CHF 45'000.-
In affitto? Il tuo futuro spazio professionale nel cuore di una nuova promozione!
All'interno di una nuova promozione ideale a Gland, scoprite questo nuovo spazio commerciale di circa 89 m², progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti alla ricerca di uno spazio di lavoro moderno, funzionale e luminoso.Grazie alla sua disposizione ottimizzata, questa proprietà è perfettamente adatta a un'attività amministrativa, uno studio, una sala di riunioni o qualsiasi altra attività di servizio.Si compone in particolare di:- Uno spazio ampio con una cucina attrezzata e dotata di elettrodomestici;- Due uffici indipendenti con pavimento in parquet;- Un bagno/WC;- Un WC per visitatori con collegamento per una colonna di lavaggio;- Una terrazza;- Pavimenti in ceramica nelle aree comuni e in cucina;- Una cantina (a seconda dell'accordo)Affitto: CHF 2'000.-Spese: CHF 150.-Un posto auto al coperto: CHF 200.-Affitto totale: CHF 2'350.-A 10 minuti a piedi dalla stazione di GlandA 5 minuti dall'autostradaIn caso di interesse, non esitate a contattare la nostra agenzia al 022 360 90 90.
OPPORTUNITÀ PER INVESTITORI - RENDERE LORDO TEORICO DEL 7,25%
307 m² di uffici in vendita a Gland - RENDERE LORDO TEORICO DEL 7,25%Idealemente situati a Gland, questi uffici offrono un ambiente professionale funzionale e attraente, con una reception, più uffici chiusi e una sala conferenze.L'immobile beneficia anche di un'ottima accessibilità, a due passi dalla stazione di Gland e dall'autostrada, nonché dalla Torre Swissquote.4 posti auto esterni completano questo immobile, posti auto in affitto sono disponibili.Un'opportunità da considerare per gli investitori alla ricerca di un bene professionale con un potenziale di rendita attraente sulla Côte.Contattateci per ricevere la pratica completa.