77 risultati - Tutti gli annunci: 1020 (Renens VD)

1 / 9
186m²CHF 585'000.–
A Renens VD, 1020 Renens

BENE DI INVESTIMENTO - BELLA SUPERFICIE AMMINISTRATIVA DI 186 M2 AFFITATA

In vendita, nel cuore della zona commerciale del centro CACIB di Renens, magnifica superficie amministrativa di 186m2 affittata con un contratto di locazione di 5 anni ogni 5 anni.Questi locali funzionali e ben organizzati sono composti da:- un ingresso- una stanza tecnica- una cucina equipaggiata - servizi igienici separati per uomini e donne- uno spazio open space modulabile- tre uffici chiusiUn posto auto nel garage sotterraneo è offerto anche al prezzo di CHF 25'000.--. L'edificio dispone di un ascensore e di un montacarichi con una capacità di 3'200 kg, che garantisce comfort e facilità d'uso. Sono disponibili anche posti auto per visitatori.La copertura del complesso è stata equipaggiata con pannelli fotovoltaici e un gruppo di autoconsumo è stato creato in modo che gli occupanti dell'edificio possano beneficiare di un tasso preferenziale per l'elettricità.La gestione quotidiana è assicurata da un concierge professionale e gli occupanti beneficiano della presenza di un ristorante all'interno del centro stesso.L'edificio CACIB consiste in un anello rettangolare completato da un blocco a est e un altro a ovest. Questi decrochements successivi, che alleggeriscono la silhouette dei 120'000 m3 di volume, sono stati rinforzati da guaine periferiche, esterne all'edificio e smontabili, che permettono il passaggio di fluidi e tecniche.Le facciate sono state ricoperte con un sandwich composto da cemento pesante e, in superficie, cemento lavato misto a marmo rosa. Ogni piano è costituito da una lastra in cemento precompresso che poggia su pilastri portanti posizionati a intervalli di circa 8 m. Sistema di riscaldamento misto a gas e olio. L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici, di un montacarichi e di un ascensore in ogni ingresso.Numerosi posti auto disponibiliServizio di concierge professionale in loco

1 / 7
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
368m²CHF 350.– / m²
Rue de Lausanne 62, 1020 Renens

Superficie da 130 a 1'590m2, completamente nuove a Renens

Un nuovo area di servizio si sta creando nel cuore di Renens, nella forma dell'edificio "Le Closel". L'essenza di questo edificio di servizi e amministrativo offrirà ai suoi occupanti un luogo per incontrarsi, scambiare, creare, concludere affari e creare reti! Saranno disponibili vari servizi: asilo nido, ristorante con terrazza, parcheggio per biciclette, ecc. Questo edificio moderno e luminoso è direttamente collegato al centro di Losanna, Renens e Prilly-Malley. Presenta ampie finestre e superfici completamente modulari e attrezzate, e include anche un parcheggio sotterraneo da cui si può accedere direttamente agli uffici. Edificio composto da 6'000 m2 di spazio commerciale e 1'000 m2 di spazio di deposito. Grande modularità delle superfici!- Superficie divisibile tra 130 e 1'590m2- Superficie consegna completamente attrezzata (chiave in mano)- Spazi flessibili e modulari a discrezione del conduttore L'edificio in breve:- Edificio in costruzione: consegna delle superfici all'inizio del 2025- Architettura moderna con riscaldamento e raffreddamento mediante sistema di soffitto falso attivo e sistema di ventilazione a doppio flusso- Eccellente posizione alle porte di Losanna e Prilly-Malley e vicinanza diretta ai trasporti pubblici (linee 17 e 19) e all'autostrada (A1 e A9)- Parcheggio interno Esempi di aree di attività:- Medico e paramedico- Uffici, amministrativo- Ricerca e sviluppo- Informatica e IT- Servizi alle imprese- Sport e tempo libero- E molto altro Contattateci! Ci faremo un piacere di presentarvi questo progetto in tutti i dettagli.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
130m²CHF 350.– / m²
Rue de Lausanne 62, 1020 Renens

Superficie da 130 a 1'590m2, completamente nuove a Renens

Una nuova area di servizio si sta creando nel cuore di Renens, nella forma dell'edificio "Le Closel". L'essenza di questo edificio di servizi e amministrativo offrirà ai suoi occupanti un luogo per incontrarsi, scambiare, creare, concludere affari e creare reti! Saranno disponibili vari servizi: asilo nido, ristorante con terrazza, parcheggio per biciclette, ecc. Questo edificio moderno e luminoso è direttamente collegato al centro di Losanna, Renens e Prilly-Malley. Presenta ampie superfici in vetro e superfici completamente modulare e attrezzate, e include anche un parcheggio sotterraneo dal quale si può accedere direttamente ai locali. Edificio composto da 6'000 m2 di spazio commerciale e 1'000 m2 di spazio di deposito. Grande modularità degli spazi!- Superficie divisibile tra 130 e 1'590m2- Superficie consegnata completamente attrezzata (chiavi in mano)- Spazi flessibili e modulare a discrezione del conduttore L'edificio in breve:- Edificio in costruzione: consegna delle superfici all'inizio del 2025- Architettura moderna con riscaldamento e raffreddamento mediante soffitto falso attivo e un sistema di ventilazione a doppio flusso- Posizione eccellente alle porte di Losanna e Prilly-Malley e vicinanza diretta ai mezzi di trasporto pubblico (linee 17 e 19) e all'autostrada (A1 e A9)- Parcheggio interno Esempi di aree di attività:- Medico e paramedico- Uffici, amministrativo- Ricerca e sviluppo- Informatica e IT- Servizi alle imprese- Sport e tempo libero- E molto altro Contattateci! Saremo lieti di presentarvi questo progetto in tutti i dettagli.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
CHF 1605.–
Rue du Chêne 5, 1020 Renens

I vostri locali futuri in un clic!

Promozione CREATIVE FACTORY, venite a vivere l'esperienza!Tutte le informazioni su www.creativefactory-renens.ch Atipico? La parola perfetta per descriverlo. Questa promozione susciterà la tua curiosità e ti incanterà con le sue aree commerciali e di attività che uniscono modernità e comfort. L'aspetto industriale, con resti conservati del passato e ampie finestre vetrate, offre luminosità ottimale. Tutti gli spazi di attività, ad eccezione dei 4 spazi commerciali al piano terra con vetrine, si trovano sul lato nord dell'edificio. Sale riunioni con angolo cottura saranno a tua disposizione su ogni piano per riunioni interne e/o con clienti, conferenze, ecc. o semplicemente per condividere un momento conviviale con i colleghi. I servizi igienici comuni, compresi quelli per persone con mobilità ridotta, si trovano su ogni livello. Gli spazi saranno affittati semi arredati, con finiture a seconda delle esigenze dei futuri inquilini. I punti di forza:- Riscaldamento a distanza- Pannelli solari- Sala fitness- 4 spazi di pausa e incontro- 1 ascensore e 1 montacarichi- 17 posti auto per gli spazi commerciali, in aggiunta CHF 120.-/mese per unità- 200 posti per biciclette, in un locale chiuso L'edificio Creative Factory si trova in un quartiere in piena espansione, che si distingue per la sua posizione ideale, vicino alla stazione e al futuro tram che collega Lausanne-Flon e la stazione di Renens, nonché vicino a negozi e università. Fai la tua scelta e contattaci per ulteriori informazioni!

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Parcheggio
959m²CHF 7000.–
B, rue de Lausanne 73, 1020 Renens

Superfici commerciali di 476 m2 e 483 m2, posizione strategica - Losanna 73A-B

Un'opportunità rara in un settore in rapida espansioneLe due grandi superfici commerciali in Rue de Lausanne 73A e 73B a Renens offrono una posizione strategica in un quartiere dinamico che si sta sviluppando rapidamente. Offrono una visibilità eccellente e una grande flessibilità nella disposizione, rendendole un'opportunità ideale per l'insediamento di attività commerciali, amministrative, mediche, di servizio o di svago.Le superfici possono essere affittate separatamente o congiuntamente, a seconda delle esigenze della tua attività.Superficie commerciale Rue de Lausanne 73A- Superficie di circa 476 m2- Grandi volumi che offrono molte possibilità di disposizione- Illuminazione generosa- Accesso facile per i clienti e i dipendenti- Un bagno con lavandino Superficie commerciale Rue de Lausanne 73B- Superficie di circa 483 m2- Area di stoccaggio privata situata direttamente dietro la superficie- Possibilità di creare un'apertura interna per collegare direttamente la superficie commerciale all'area di stoccaggio, offrendo una soluzione logistica particolarmente pratica per lo stoccaggio, la preparazione degli ordini o le esigenze operative- Un'area cucina parzialmente attrezzata - Un bagno con lavandinoI vantaggi del sito- Posizione centrale nel cuore di Renens- Quartiere in piena fioritura e con grande potenziale di sviluppo- Eccellente accessibilità stradale e trasporti pubblici nelle vicinanze- Superfici modulare adattabili a molte attività- Possibilità di affittare le superfici individualmente o congiuntamente per una superficie totale di circa 959 m2AccessibilitàL'attrattiva del settore sarà presto potenziata dall'arrivo della futura linea del tram, situata nelle immediate vicinanze del sito. Questo miglioramento infrastrutturale importante facilitará la mobilità dei tuoi clienti, dipendenti e partner, valorizzando duramente il tuo insediamento.Parcheggio- Diversi posti auto interni sono disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 110.-/mese- Diversi posti auto esterni direttamente di fronte alle superfici per i clienti, disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 50.-/meseCondizioni di locazione (per superficie)Affitto mensile netto: CHF 7'000.00Deposito per spese: CHF 850.00Affitto mensile lordo: CHF 7'850.00Informazioni: Bernard Nicod SA - Said Moatameni al 021 925 70 97Visite: Bernard Nicod SA - Elisa Comitino al 021 925 70 60 o 079 441 88 49 o per email: elisa.comitino@bernard-nicod.ch

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti