3 risultati - Acquistare e vendere ufficio, commercio & industria: Lenk im Simmental

  • 2 story brown wooden house, green windows, snow covered, balcony on the first floor
  • Chalet-style house, snow-covered exterior, surrounded by snow and pine trees, mountainous background, multiple buildings in the complex
  • Wooden house, multiple windows, snow-covered ground, large mountains in the background
  • 2 story hotel, wooden facade, green windows, snowy surroundings, mountain background
  • wooden walls, two beds, pillows, blankets, lamp, radiator, glass doors, window, curtains
  • Bedroom with double bed, wooden walls, wooden floor, desk, mounted TV, small chair, balcony with glass doors, window with curtains, power outlet.
  • wooden beam fireplace, picture frames above fireplace, small seating area, magazines on table
  • wooden walls, carpeted floor, chair with pillow, glass doors, fire extinguisher
  • Dining table set for two, wine glasses, forks, and knives, red napkins, salt and pepper shakers, glass centerpiece, large windows
  • reception area with counter, bookshelves, wooden logs wall, chairs, waste bin, lamps
1 / 10
CHF 3'500'000.–
Aegertenstrasse 12, 3775 Lenk

Hotel ben gestito, ristorante con coppia di proprietari in vendita

L'Hotel Waldrand si trova su Aegertenstrasse e è direttamente collegato al centro e alla piazza del mercato di Lenk. La posizione centrale eppure tranquilla rende la proprietà particolarmente attraente per gli ospiti in vacanza.Lenk è una destinazione turistica molto frequentata. Soprattutto durante le stagioni di punta, il villaggio conta due o tre volte più persone che in periodi più tranquilli. Numerose famiglie viaggiano ogni anno per trascorrere vacanze estive e invernali rilassanti in un ambiente pacifico. L'hotel dispone di un totale di 25 camere con spazio per circa 55 persone. La sala spaziosa offre una capacità di 80-120 persone e si presta ideale per buffet di colazione, eventi, gruppi o occasioni. Il ristorante con bar integrato offre inoltre spazio per circa 40 persone.La proprietà si estende su tre piani e dispone di un ampio spazio circostante. In estate, un parco giochi e piccoli animali sono a disposizione delle famiglie. Durante i mesi invernali, gli ospiti beneficiano della vicinanza della zona sciistica per bambini. Inoltre, una piscina coperta e all'aperto si trova a soli due minuti a piedi.L'hotel comprende un edificio separato con garage e cortile. Direttamente di fronte al ristorante, ci sono inoltre circa 15 posti auto disponibili.La vista libera sul mondo montano svizzero sottolinea la posizione particolare dell'hotel. Gli ospiti possono godere delle ore del mattino e delle sere sulla terrazza comune o sui balconi delle camere d'albergo in un'atmosfera tranquilla.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
308m²CHF 398'000.–
Ringstrasse 196, 3954 Leukerbad

Questa offerta gastronomica è a malapena superabile a Leukerbad

Questa offerta gastronomica è a malapena superabile a Leukerbad Dopo decenni di gestione familiare di successo, il ristorante "Diana" a Leukerbad è in vendita. Questo indirizzo speciale è noto ben oltre la regione per la qualità della sua offerta e del suo carattere autentico, e offre un'opportunità rara per ristoratori ambiziosi o investitori alla ricerca di una proprietà eccezionale con grande potenziale.Il ristorante convince con il suo fascino unico, i suoi spazi ampi e le sue possibilità di utilizzo polivalenti. All'interno, ci sono circa 60 posti disponibili, integrati da una veranda accogliente con 40 posti supplementari e una terrazza soleggiata con 20 posti supplementari. Ciò apre molto spazio per concetti gastronomici creativi, una riorganizzazione dell'impresa o la continuazione dell'offerta esistente.La proprietà è ben attrezzata e immediatamente operativa. L'infrastruttura comprende una cucina professionale, ampi locali di stoccaggio, camere fredde e una lavanderia con armadi integrati e una stiratrice (grande macchina da stirare). Negli ultimi anni, sono stati realizzati investimenti importanti: ad esempio, la macchina da caffè, l'unità di raffreddamento e il congelatore sono stati sostituiti, e i mobili sono stati rinnovati con nuove tavole e sedie. Il pannello elettrico e i distributori sono stati anche modernizzati. L'inventario lordo, i piatti, i tessuti da tavola e gli utensili da cucina sono inclusi nella vendita, in modo che nulla si opponga alla continuazione diretta dell'impresa.La posizione sopra il villaggio offre un ambiente tranquillo e bello con buona accessibilità. La vicinanza alla fermata Ringjet Diana, che si trova a circa 40 metri, è particolarmente pratica. Un garage singolo, attualmente utilizzato come locale di stoccaggio per i serbatoi di olio, e un accesso di consegna sono anche disponibili e inclusi nel prezzo.L'oggetto è venduto nel suo stato attuale, cioè "comprato così com'è". Un piccolo danno idrico esistente sarà riparato dalla proprietà prima della consegna. Inoltre, un cambiamento di utilizzo, ad esempio in uffici o studi, sembra anche possibile in principio, soggetto alle chiarificazioni e alle approvazioni ufficiali corrispondenti.Questo ristorante offre un'opportunità straordinaria di prendere in gestione un'impresa gastronomica completamente attrezzata e immediatamente utilizzabile o di realizzare un progetto immobiliare alternativo in un luogo attraente. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita, in modo che possiate scoprire personalmente il pieno potenziale di questo luogo speciale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2126m²CHF 4'590'000.–
Rue de l'Ile Falcon 20, 3960 Sierre

Moderna hall commerciale con rendita attraente

Moderna hall commerciale con rendita attraente Questa grande e magnifica hall commerciale si trova nelle Iles Falcon, nella zona industriale di Sierre. Si trova in un ambiente calmo e molto pratico, poiché si trova vicino all'uscita dell'autostrada Sierre-Est e rimane facilmente accessibile senza ingorghi.L'edificio originale risale al 1981. È stato ampliato una volta e completamente ristrutturato negli anni '90. Una seconda nuova hall è stata aggiunta alla prima. Quest'ultima è stata completata nel 2017. Ha approfittato di questo per unire le due entità e creare una sola con completa omogeneità.Grazie a questa nuova costruzione di molto buona qualità e a un eccellente sistema di riscaldamento (pompe di calore + pannelli solari), i costi di riscaldamento rimangono molto bassi. Inoltre, questo riscaldamento è dotato di un sistema di raffreddamento, molto apprezzato in estate.Questo edificio completo offre una superficie totale di 2126 m2 su 3 livelli. Questo spazio è attualmente diviso in 5 grandi superfici di circa 300 m2 ciascuna, con la possibilità di aggiungere un ufficio/locale privato (18 o 55 m2) e una cafeteria. Gli spazi rimangono luminosi e per tre di essi, molto caldi a causa delle magnifiche travi esposte. Ogni superficie rimane, naturalmente, modificabile secondo le vostre esigenze e desideri. Il tasso di occupazione è attualmente del 97%.Un altro dettaglio importante è che al piano terra, un magazzino, accessibile con un veicolo, è disponibile per ricevere merci, con un punto di ricarica per un veicolo elettrico all'esterno.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
CHF 2'200'000.–
Chermignon-d'en-Bas, 3971 Chermignon-d'en-Bas

Immeuble de rendement avec potentiel de développement

Immeuble de rendement avec potentiel de développement ? Chermignon d'en BasSitué dans le secteur recherché de Chermignon d'en Bas, à proximité immédiate de Crans-Montana, cet immeuble de rendement représente une opportunité intéressante pour investisseurs ou promoteurs. Il combine des revenus locatifs existants avec un potentiel de développement immobilier.Composition de l'immeubleL'immeuble se compose de : • 2 appartements de 4.5 pièces • 1 appartement de 3.5 pièces • 1 studio En complément : • Un grand atelier au rez-de-chaussée, idéal pour une activité artisanale, du stockage ou une transformation Rendement locatif • État locatif mensuel d'environ CHF 7'000.? • Revenus annuels : CHF 84'000.? Stationnement • 5 garages intégrés au bâtiment • 8 places de parc extérieures Parcelles et potentiel de développementLe bien comprend plusieurs parcelles distinctes : • 2 parcelles constructibles totalisant 1'294 m² chacune, situées en zone à densité 0.3 • 1 parcelle additionnelle de 29 m² en zone agricole Ces parcelles offrent un potentiel de développement intéressant, sous réserve des réglementations communales en vigueur.Prix • Immeuble : CHF 2'200'000.? • Parcelle constructible (1'294 m²) : CHF 440'000.? • Prix du lot complet : CHF 2'640'000.? Le propriétaire souhaite privilégier la vente de l'ensemble du lot.Atouts • Situation calme avec accès rapide à Crans-Montana • Revenus locatifs existants • Potentiel de développement immobilier • Bien polyvalent pour investisseur ou promoteur ContactDossier complet et informations complémentaires sur demande. Visite possible sur rendez-vous.Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/3971-26-2 Income-producing property with development potential ? Chermignon d'en BasLocated in the sought-after area of Chermignon d'en Bas, in close proximity to Crans-Montana, this income-generating property represents an attractive opportunity for investors or developers. It combines immediate rental income with strong development potential.Property compositionThe building consists of: • 2 apartments of 4.5 rooms • 1 apartment of 3.5 rooms • 1 studio Additionally: • A large ground-floor workshop, suitable for commercial use, storage, or conversion Rental yield

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
Alexandre Rubin

Alexandre Rubin

Agent local

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
2000m²CHF 1'350'000.–
Gemmiweg 1, 3718 Kandersteg

Hotel di montagna storico Schwarenbach nel mezzo delle imponenti Alpi bernesi al passo del Gemmi

Il passo del Gemmi Un'antica rotta commerciale e un sentiero postale: il Gemmi era un tempo il passo più frequentato delle Alpi! Collega i cantoni di Berna e Vallese. Al centro del passo, a 2061 metri sopra il livello del mare, si trova uno degli hotel di montagna più antichi del Vallese alpino: l'hotel di montagna Schwarenbach. Un tempo come oggi, la casa di montagna è nel posto giusto; è una tappa o un punto di partenza per escursioni in montagna e numerose passeggiate.Da Kandersteg, si può prendere facilmente la funivia di Sunnbühl e camminare in una buona ora con solo 200 metri di dislivello fino all'hotel di montagna Schwarenbach. Da Leukerbad, nel Vallese, si può raggiungere l'hotel di montagna attraverso la funivia del Gemmi e il passo omonimo in circa 1,5 ore con un dislivello piacevole di 250 metri verso il basso.Per questo è considerato anche una meta di escursione popolare per le persone meno sportive e le famiglie e gode così di grande popolarità.La posizione offre, nel mezzo dell'isolamento delle Alpi alte, un rifugio di riposo. Locali Camere rinnovate, luminose con docce e servizi igienici sul pianerottolo, con un totale di 65 posti letto: • 1 x camera da 10 letti • 5 x camere da 6 letti • 2 x camere da 4 letti • 8 x camere doppie • 1 x camera singola Locali del ristorante parzialmente rinnovati e ampliati: • Ristorante (60 posti a sedere) • Sala (45 posti a sedere) • Sala seminari (25 posti a sedere) • Terrazza (120 posti a sedere) La cucina è stata rinnovata anche nel 2024. • Appartamento di 3,5 locali per i proprietari con bagno e servizi igienici • 8 camere per il personale Esiste anche un dormitorio e una sala invernale (rifugio) con cucina. Altre informazioni Piani del piano terra:Esistono solo piani del piano terra della parte pubblica al centro dell'edificio (il piano del seminterrato non è disponibile). I piani della sala invernale e della parte privata con l'appartamento di 3,5 locali, le camere del personale e la sala seminari non sono disponibili.Il mobilio e le attrezzature sono inclusi nel prezzo di acquisto.Ad eccezione degli oggetti personali.Un acquisto da parte di persone di nazionalità straniera è possibile. Disclaimer Le visualizzazioni degli oggetti presentate in questa pubblicazione sono destinate a trasmettere impressioni e a visualizzare le varianti di esecuzione possibili. Non fanno parte delle condizioni contrattuali! Copyright: 2026©hotelforsale ag.Tutti i diritti riservati. Valido per tutta la pubblicazione. Tutte le informazioni sono senza garanzia. Non garantiamo l'esaurienza, l'esattezza e l'attualità. Errore e vendita intermedia riservate.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
587m²CHF 2'280'000.–
Rebbergstrasse 16, 3953 Varen

Occasione unica: casa residenziale, di produzione e di stoccaggio in posizione soleggiata, inedificabile a Varen, Vallese

Occasione unica: casa residenziale, di produzione e di stoccaggio in posizione soleggiata, inedificabile a Varen, Vallese Benvenuti in questa eccezionale opportunità immobiliare a Varen, Vallese! Questa casa residenziale, di produzione e di stoccaggio versatile offre non solo un ambiente idilliaco in posizione soleggiata ma anche numerose possibilità di utilizzo. Con una superficie abitabile di 210 m², una superficie commerciale di 377 m² e una terrazza spaziosa di 155 m², avete prospettive diverse: 1. Casa residenziale per le famiglie e gli appassionati La superficie abitabile spaziosa offre sufficiente spazio per una famiglia e crea un caldo e accogliente focolare. Godetevi i giorni soleggiati sulla magnifica terrazza e vivete appieno lo stile di vita vallese. La proprietà offre una vista mozzafiato sulla natura circostante e i vigneti. 2. Spazio commerciale per gli imprenditori creativi I 377 m² di spazio commerciale possono essere utilizzati per diverse attività commerciali. Che si tratti di un sito di produzione, stoccaggio o spazio di ufficio, avete la libertà di realizzare le vostre idee di business qui. La localizzazione permette una buona accessibilità sia dall'Alta che dalla Bassa Vallese, ottimizzando la vostra logistica e il legame con i clienti. 3. Cantina e produzione di vino La regione vallese è nota per i suoi vigneti di eccellenza. Approfittate di questa opportunità unica per avviare la vostra produzione di vino o stabilire una cantina impressionante. La localizzazione soleggiata e le condizioni eccellenti offrono prerequisiti ideali per gli appassionati di vino e gli entusiasti del vino. 4. Possibilità di stoccaggio Lo spazio commerciale spazioso è ideale come luogo di stoccaggio per i prodotti o i materiali. Grazie alla buona accessibilità da vari luoghi della Vallese, la logistica per la vostra azienda è semplificata. 5. Opportunità di investimento Questa proprietà versatile offre anche un'opportunità di investimento interessante. Utilizzate le diverse opzioni di utilizzo per generare entrate e beneficiare dell'aumento di valore di questa proprietà unica allo stesso tempo. Questa proprietà a Varen, Vallese, è un'opportunità rara che può soddisfare sia il vostro stile di vita personale che le vostre ambizioni commerciali. Non esitate a cogliere questa occasione e contattateci oggi per ricevere ulteriori informazioni o organizzare una visita. Fate di questo luogo la vostra nuova casa o il vostro successo commerciale! Desiderate una visita? Venite e lasciatevi incantare dall'atmosfera di questo luogo speciale. Ci rallegriamo di vedervi! Tra l'altro, siamo anche disponibili durante il fine settimana. Il vostro interlocutore: Markus Gerber

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 2'400'000.–
Lichenstrasse 33, 3954 Leukerbad

Progetto di ristrutturazione dell'Hotel Derby - Loèche-les-Bains

Un progetto di investimento strategico nel cuore delle Alpi: La rinascita dell'Hotel Derby a Loèche-les-BainsBenvenuti a Loèche-les-Bains, perla dell'Alto Vallese, una stazione termale iconica situata in un ambiente naturale d'eccezione. Conosciuta per ospitare il più grande serbatoio di acqua termale d'Europa, la stazione accoglie ogni anno oltre 700'000 pernottamenti turistici e vanta un tasso di occupazione in costante aumento. Eppure, rimane una opportunità unica da cogliere: la trasformazione completa dell'Hotel Derby, un progetto innovativo, posizionato con intelligenza sulle nuove aspettative del mercato alberghiero.Situato nel cuore del villaggio, a proximità immediata delle terme, della SportArena, della scuola materna comunale e delle seggiovie per bambini, l'Hotel Derby gode di una posizione strategica. Un tempo un albergo degli anni '70 ora in declino, l'edificio dispone di un potenziale eccezionale per diventare un punto di riferimento per l'ospitalità contemporanea e ecocompatibile nella regione.Un concetto moderno e differenziante: esperienza, modularità e redditivitàQuesto progetto di riposizionamento ripensa l'ospitalità tradizionale per offrire uno spazio di vita modulare, sorprendente e umano, in piena coerenza con i valori attuali del turismo: turismo lento, autenticità, ecologia, flessibilità.L'architettura, firmata dallo studio GMAA, valorizza una concezione intelligente e economica: • 100 posti letto distribuiti in 39 camere, dalle camerate "capsula" alle suite familiari di tipo "chalet" o "penthouse" con bagno nordico. • Spazi comuni multifunzionali: cucina collettiva, sala giochi con parete di arrampicata, negozio di generi alimentari, sala musica insonorizzata, sauna su prenotazione, area campeggio. • Servizi fluidi e innovativi: reception connessa, zonizzazione intelligente (aree quiete vs. aree familiari), gestione ottimizzata con un rapporto di 1 dipendente ogni 3 camere. Un mercato in attesa di un tale prodottoL'offerta alberghiera a Loèche-les-Bains è attualmente descritta come "molto classica, poco trendy" dagli operatori locali. L'Hotel Derby si posiziona quindi come una risposta diretta a questa domanda insoddisfatta, con un prodotto accessibile, originale e altamente differenziato.Le destinazioni sono chiaramente identificate: • Famiglie durante le vacanze scolastiche (club per bambini, attività intergenerazionali) • Gruppi attivi: club, associazioni, soggiorni sportivi o di benessere • Senior svizzeri che cercano benessere, comfort e immersione nella natura • Coppie e nomadi moderni attratti dalla flessibilità e dalla responsabilità ecologica Un potenziale finanziario misurato e ottimizzatoIl progetto si posiziona volontariamente nel segmento 3 stelle, con una politica tariffaria dinamica (prezzo per persona, offerte familiari, incentivazioni per la durata del soggiorno). Il ricavo operativo stimato si basa su una margine del 3,5% del fatturato, con costi controllati grazie a un modello operativo semplificato.Il concetto "albergo-ufficio" senza ristorante consente di evitare i costi fissi elevati, assicurando al contempo un'offerta di food e beverage adattata (colazione, partnership locali, zuppe e prodotti regionali in libero servizio). Tutto ciò è rafforzato da una coerenza ecologica forte e una storia ancorata nella storia locale.Perché investire?Un progetto chiavi in mano, concepito, pianificato e preparato

RISSIM Real Estate

RISSIM Real Estate

Agence

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
218m²CHF 595'000.–
Rue de Plantassage 4, 3976 Noës

EXCLUSIF Magnifique restaurant de 218m² au centre du village

Ce restaurant au cachet indéniable saura séduire tout restaurateur à la recherche d'un établissement authentique et fonctionnel. Idéalement situé dans le charmant village de Noës, sur la commune de Sierre, il bénéficie d'une excellente visibilité en bordure de la route principale, tout en restant proche du centre-ville de Sierre et de ses commodités.Ce bel espace de restauration de 218 m² se compose comme suit : • Rez-de-chaussée : Hall d'entrée accueillant, espace café/bar entièrement équipé, vaste salle de restauration lumineuse pouvant accueillir jusqu'à 65 clients, cuisine professionnelle moderne et complète, ainsi qu'un économat idéalement positionné entre le bar et la cuisine pour une organisation fluide du service. • Sous-sol : 2 WC clients, réduit d'entretien, espace de stockage, grande cave avec chambre froide, et buanderie collective dans l'immeuble. • Extérieurs : 10 places de parc privatives et 9 places communes sont à disposition de la clientèle ainsi qu'une superbe terrasse aménagée avec éclairage extérieur. Ce bien rare offre un excellent potentiel d'exploitation et représente une opportunité unique pour tout professionnel de la restauration souhaitant s'implanter dans une région dynamique et en pleine croissance.N'attendez plus et contactez-nous pour de plus amples informations.TOUS NOS BIENS EN VENTE SUR WWW.EIMMOBILIER.CHDieses Restaurant mit seinem unverkennbaren Charakter wird jeden Gastronomen begeistern, der auf der Suche nach einem authentischen und funktionalen Lokal ist. Ideal gelegen im charmanten Dorf Noës, in der Gemeinde Siders, profitiert es von einer ausgezeichneten Sichtbarkeit am Rande der Hauptstraße, während es gleichzeitig in der Nähe des Stadtzentrums von Siders und seiner Annehmlichkeiten bleibt.Diese schöne Restaurantfläche von 218 m² setzt sich wie folgt zusammen: • Erdgeschoss: Einladende Eingangshalle, voll ausgestatteter Café-/Barbereich, großer, heller Restaurantraum mit Platz für bis zu 65 Gäste, moderne und komplette professionelle Küche sowie ein Economat, der ideal zwischen Bar und Küche positioniert ist, um den Service reibungslos zu organisieren. • Kellergeschoss: 2 Kundentoiletten, Wartungsreduit, Lagerraum, großer Keller mit Kühlraum und Gemeinschaftswaschküche im Gebäude. • Außenbereich: 10 private Parkplätze und 9 Gemeinschaftsparkplätze stehen der Kundschaft zur Verfügung sowie eine wunderschöne, ausgestattete Terrasse mit Außenbeleuchtung. Diese seltene Immobilie bietet ein hervorragendes Nutzungspotenzial und stellt eine einmalige Gelegenheit für jeden Gastronomieprofi dar, der sich in einer dynamischen und wachsenden Region niederlassen möchte.Warten Sie nicht länger und kontaktieren Sie uns für weitere Informationen.ALLE UNSERE IMMOBILIEN ZUM VERKAUF AUF WWW.EIMMOBILIER.CHThis restaurant with its undeniable cachet will appeal to any restaurateur looking for an authentic, functional establishment. Ideally located in the charming village of Noës, in the commune of Sierre, it benefits from excellent visibility along the main road, while remaining close to downtown Sierre and its amenities.This attractive 218 sq.m. restaurant space comprises: • Ground floor: welcoming entrance hall, fully-equipped café/bar area, large, bright dining room for up to 65 customers, modern, fully-equipped professional kitchen, plus a commissary ideally positioned between the bar and kitchen for smooth organization of service. • Basement: 2 guest WCs, reduced maintenance, storage space, large cellar with cold room, and communal laundry in the building. • Exterior: 10 private and 9 shared parking spaces are available to customers, as well as a superb fitted terrace with outdoor lighting. This rare property offers excellent operating potential and represents a unique opportunity for any catering professional wishing to establish...

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 550'000.–
Avenue des Platanes 8, 3960 Sierre

Ampii uffici a Sierre

In vendita: Ampii uffici di 188 m² a Sierre, vicino alla stazione ferroviariaOffriamo uffici moderni e luminosi di 188 m², situati nella vicinanza immediata della stazione ferroviaria di Sierre, in un edificio costruito nel 2018. Questi locali beneficiano anche di una situazione ideale, con accesso facile ai mezzi di trasporto pubblico, compresa la stazione ferroviaria e stradale, nonché la funicolare e gli autobus. Un ampio parcheggio pubblico è anche nelle vicinanze.Possibilità di acquisire fino a quattro posti auto nel parcheggio sotterraneo al prezzo di CHF 25'000.00 per posto.Descrizione dei locali:Accesso: L'accesso agli uffici può essere effettuato sia dall'interno che dall'esterno dell'edificio.Area di ricevimento: Aperta e luminosa, offre un ambiente di lavoro piacevole.Due uffici individuali: Ogni ufficio dispone di una finestra, che fornisce luce naturale e comfort.Sala conferenze: Una sala di 22 m², ideale per riunioni professionali.Cucina attrezzata: Perfetta per le pause pranzo o per i pasti di squadra.Due bagni: Attrezzati per il comfort degli occupanti.Punti di forza:Locale modulare e adattabile a diversi tipi di attività.Capacità di accogliere fino a 14 persone.Questi uffici sono un'ottima opportunità per un'azienda che desidera stabilirsi in un ambiente pratico e dinamico, con buona visibilità e accessibilità ottimale.Questo spazio commerciale è attualmente affittato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
11 localiCHF 5'465'000.–
3963 Crans-Montana

Edificio con tre appartamenti sul Golf di Crans-Montana

A solo pochi minuti dal centro di Crans-Montana, questa proprietà costruita nel 2011 si distingue per la sua calma e la vista libera. Situata su un terreno di 1'688 m², è composta da tre appartamenti indipendenti, ideali per una grande famiglia o per un investitore che cerca un bene raro nel settore del Golf Ballesteros. Composizione dell'edificio Piano superiore: due appartamenti di 2,5 locali (74 m² e 81 m²), ciascuno con un ampio soggiorno luminoso, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto con bagno annesso, un bagno per gli ospiti, una lavanderia e un balcone privato orientato a ovest. 1° e ultimo piano: un ampio appartamento duplex di 5,5 locali che occupa i due ultimi piani, con un generoso spazio di vita, una cucina aperta con dispensa, tre camere da letto, tra cui una suite principale con balcone e bagno annesso, oltre a un grande spazio aperto modulabile. L'appartamento beneficia di tre balconi per un totale di quasi 60 m², ciascuno con una vista libera sulle montagne e sulla natura circostante, perfetto per godere della calma e dell'ambiente alpino. Piano inferiore: due garage doppie, cantina, locale tecnico e una grande stanza indipendente (attualmente utilizzata come biblioteca), accessibile direttamente dall'esterno. Comfort & servizi - Ascensore che serve tutti i piani - Riscaldamento a pavimento con pompa di calore - Pannelli fotovoltaici - Accesso facilitato per persone con mobilità ridotta - Numerosi posti auto esterni + due garage doppie - Cancello elettrico e ampi spazi verdi Questa residenza, che combina modernità, discrezione e comfort, beneficia di una posizione privilegiata tra natura, golf e servizi. È consentito il uso come residenza secondaria e la vendita a stranieri. Per scoprire tutti i suoi vantaggi o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
CHF 1'950'000.–
Farbgasse 5, 3770 Zweisimmen

Hotel consolidato a Zweisimmen con potenziale

Questo hotel-ristorante funzionale si trova direttamente accanto alla stazione ferroviaria di Zweisimmen, in un luogo soleggiato e panoramico della zona centrale. Vari negozi e ristoranti supplementari si trovano nelle immediate vicinanze. La stazione di valle di Rinderberg è raggiungibile a piedi in cinque minuti.La proprietà attraente nello stile chalet locale è stata recentemente rimossa dalla protezione dei monumenti storici, il che apre possibilità supplementari se necessario.Le strutture sanitarie e la sala degli ospiti risalgono agli anni '80. I pavimenti, la facciata, le finestre e le persiane sono stati rinnovati. Altri lavori di rinnovamento sono stati eseguiti come segue: cucina dell'albergo nel 2004, pizzeria installata nel 2004, terrazza e dintorni nel 2017 e camere d'albergo (ad eccezione dei bagni) nel 2019.Il piano terra comprende la reception dell'albergo, i servizi igienici, la cucina e la sala da pranzo, nonché la sala degli ospiti. La sala da pranzo e la pizzeria, nonché il giardino d'inverno spazioso, una terrazza e il fumoir, completano il piano.I tre piani superiori sono accessibili attraverso una scala spaziosa. L'intera offerta di camere comprende 5 camere singole, 9 camere doppie e 1 camera tripla, due camere familiari e l'ex appartamento del proprietario. Tutte le camere hanno il proprio bagno, alcune con balcone.Nel seminterrato ci sono vari locali secondari, la sala sci e ampi locali con accesso diretto attraverso una porta scorrevole dall'esterno - perfetto per l'after-ski o come bar di cantina. Fino a 15 posti auto esterni completano l'offerta attraente. Il prezzo di acquisto è inteso come più di CHF 250.000 per l'inventario completo. La proprietà può essere anche ripresa alternativamente come parte di un ShareDeal acquisendo l'AG esistente, il che può offrire vantaggi fiscali. In questo caso, il prezzo di acquisto indicato è ridotto di conseguenza. Per ulteriori informazioni, chiediamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
300m²CHF 945'000.–
3960 Sierre

Superficie Commerciale in Città di Sierre

Ultima superficie commerciale e uffici in vendita!Oltre 300 m2 di superficie commerciale, adattabile e modulare.CARATTERISTICHE:- Venduta così com'è- Completa di attrezzature (elettricità e riscaldamento)- Aree spaziose- Possibilità di suddividere e dividere gli spazi- Oltre 300m2 (2 unità di 150,16m2 ciascuna)- Possibilità di separare le unità in 2 parti se desiderato- Riscaldamento a pavimento- 2 bagni per visitatori (1 per unità)- Nel centro città di Sierre - Route de Sion 33- Fianco alla strada- Eccellente visibilità- Molti parcheggi davanti al negozio- Negozi vicini già in funzione- Possibilità di acquisto o locazione di spazi aggiuntivi nel seminterratoLa città di Sierre si trova nel distretto omonimo. Sierre, anche conosciuta come Città del Sole, è la 4a città più grande del cantone e solo a pochi chilometri da Sion, la capitale del Vallese. Da Sierre, ci vogliono solo 20 minuti in auto per raggiungere Crans-Montana o il Val d'Anniviers e le sue belle piste da sci.CONFORTTutti i servizi urbani si trovano nelle vicinanze, rendendo la posizione di questa proprietà particolarmente interessante.Situata nel cuore della città di Sierre, questa superficie commerciale beneficia di una posizione ottimale, con molti servizi e attrezzature come:- La nuova stazione degli autobus e la stazione ferroviaria (raggiungibile a piedi in 10 minuti)- Molti negozi e ristoranti- Uscita autostradale in 5 minuti- Sale da tè e supermercati vicini- ...PARCHEGGI4 posti disponibili nel seminterrato al prezzo di CHF 25'000.- per unità (in aggiunta)Molti parcheggi pubblici davanti alle finestreDa noi, la curiosità è un bel difetto! Chiamateci per una visita!***TROVATE TUTTE LE NOSTRE PROPERTÀ IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH***

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 385'000.–
Avenue des Alpes 17, 3960 Sierre

LOCAL COMMERCIAL À SIERRE

À vendre : Surface commerciale brute avec excellente visibilitéBelle surface commerciale brute située au rez-de-chaussée, bénéficiant d'une vitrine offrant une visibilité optimale. D'une surface brute de plancher de 84 m2, elle est idéalement située, le long d'un axe fréquenté - un emplacement stratégique pour toute activité souhaitant bénéficier d'un fort passage et d'une excellente accessibilité. A proximité immédiate de toutes les commodités, la surface est desservie par les transports publics : gare, arrêt de bus et funiculaire se trouvant à quelques pas. Cette surface commerciale est brute et peut être aménagée pour différents types d'activités. Une place de parking intérieure peut être acquise en supplément au prix de CHF 40'000.00.Ce local commercial est actuellement loué.Zu verkaufen: Brutto-Geschäftsfläche mit ausgezeichneter Sichtbarkeit.Schöne Bruttogeschäftsfläche im Erdgeschoss, die von einem Schaufenster mit optimaler Sichtbarkeit profitiert. Mit einer Bruttogeschossfläche von 84 m2 ist sie ideal an einer belebten Straße gelegen - ein strategischer Standort für alle Aktivitäten, die von einem starken Durchgangsverkehr und einer hervorragenden Erreichbarkeit profitieren möchten.Die Fläche befindet sich in unmittelbarer Nähe aller Annehmlichkeiten und ist an die öffentlichen Verkehrsmittel angebunden: Bahnhof, Bushaltestelle und Standseilbahn sind nur wenige Schritte entfernt.Diese Gewerbefläche ist unbearbeitet und kann für verschiedene Arten von Aktivitäten ausgebaut werden. Ein Innenparkplatz kann zusätzlich zum Preis von CHF 40'000.00 erworben werden.Diese Gewerbefläche ist derzeit vermietet..

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
98m²CHF 395'000.–
3960 Sierre

Incantevole e accogliente caffè bar ristorante a Borzuat

Incantevole e accogliente caffè bar ristorante nel quartiere di Borzuat Soprannominata città del sole, Sierre vi incanterà con la sua radiazione, ma anche con la sua regione vinicola, le sue strade pittoresche, il suo elegante municipio, le sue scuole e il suo magnifico spazio verde, il lago di Géronde. Sierre rimane una città accogliente dove giovani e anziani si sentono a casa.Situato nel quartiere di Borzuat, in uno dei tipici vecchi quartieri di Sierre, questo accogliente caffè-ristorante ha una clientela eccellente, principalmente locale e regolare.Di recente ristrutturato con gusto, invita a sostare e scambiare un drink in questa calda e molto tipica atmosfera che questo vecchio quartiere offre. Conviviale e confortevole, qui si respira questo dolce mix di atmosfera di un tempo e di tempi moderni.Questo caffè-ristorante consiste in una cucina simpatica, ben equipaggiata con elettrodomestici moderni. È completamente arredato in un'atmosfera in legno e può accogliere 35 posti a sedere. Un fumoir e un grande bar con sei sgabelli offrono a questo luogo ulteriore comfort. Troverete anche due bagni separati (1x signore e 1x signori) sul retro.Al fronte, questo caffè ha un carino angolo terrazza situato nel cuore di questo bello e incantevole quartiere sierroise, e per maggiore comfort, avrete anche 5-6 posti auto.È anche possibile affittare questa proprietà. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci direttamente.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per concordare una visita in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
62m²CHF 1'250'000.–
Rue du Prado, 3963 Crans

Incantevole locale commerciale nel cuore di Crans

Nel cuore di Crans sur Sierre, un locale commerciale offre una superficie di circa 62,33m2 + cabina 14,69 m2 + servizi 5,75 m2, superficie pesata circa 82,00m2. Il negozio gode di una visibilità molto buona, è facilmente accessibile e si trova sulla principale strada commerciale di Crans. Questo locale può essere utilizzato per qualsiasi tipo di attività commerciale.Punti di forza : • Posizione strategica : Situato sulla Rue du Prado, nel cuore di Crans, con una visibilità eccellente. • Luminosità : Godetevi di una generosa luce solare, particolarmente in estate. • Accessibilità : Lo spazio è interamente accessibile alle persone con mobilità ridotta. • Servizi : Dotato di un approvvigionamento idrico, che facilita la sistemazione secondo le vostre esigenze. I servizi igienici sono inclusi nella struttura. Caratteristiche : • Superficie totale: 50 m² • Anno di costruzione: 1965 • Disponibilità: Immediata Questo locale polivalente è perfetto per coloro che cercano di stabilire o sviluppare la loro attività commerciale in una stazione sciistica rinomata. Che voi intendiate aprire una boutique di moda, un negozio di souvenir o qualsiasi altro commercio al dettaglio, questo spazio offre una base solida per concretizzare il vostro progetto.Situato in un quartiere tranquillo, il locale beneficia comunque di una buona accessibilità, con numerose fermate degli autobus a pochi minuti di distanza, che consentono una facile connessione con il resto della regione.Non perdete questa rara opportunità di investire in un promettente locale commerciale nel cuore delle Alpi svizzere. Contattateci oggi per organizzare una visita e scoprire il pieno potenziale di questo spazio unico a Crans.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca