12 risultati - Immobili in affitto con Ascensore: Escher Wyss (Zurigo)

  • A modern urban development with multiple high-rise residential buildings and a central office tower, surrounded by trees and a fenced area.
  • Modern living room with a grey sofa, coffee table, chairs, dining area, and large windows with a city view.
  • Modern, open-concept living and dining area with a kitchen island, sofa, dining table, and chairs. Large windows offer a city view, and the space includes a plant and a floor lamp.
  • Modern dining area with a round white table, wooden chairs, and a potted plant on the windowsill, overlooking a cityscape.
  • Modern living room with wooden flooring, grey sofa, armchair, coffee table with fruit bowl, and a view of a balcony with lounge chairs.
  • Modern hallway with wooden flooring, white walls, built-in bookshelf, and a small seating area with a piano and chairs.
  • Bright bedroom with two single beds, a hanging pendant light, a chair, and a small potted plant on the windowsill, offering a cityscape view.
  • Modern bathroom with white walls, blue tiles, a sink, a cabinet, a clock, and a potted plant.
  • Modern bedroom with a bed, a red plastic chair, a pendant light, and a picture frame on the wall, overlooking a train station.
  • Aerial view of a cityscape with a mix of residential and commercial buildings, surrounded by green hills and trees.
  • Aerial view of a modern urban area with tall buildings, solar panels on rooftops, and a clear blue sky.
  • A panoramic view of a cityscape with modern skyscrapers, a prominent red-and-white chimney, and a mix of residential and commercial buildings, surrounded by green hills and a clear blue sky.
1 / 12
2.5 locali, 82m², CHF 3950.–
Top
Turbinenstrasse 60, 8005 Zürich

Abitazione esclusiva sopra i tetti di Zurigo-Ovest!

*** Appartamento 2.5 locali al 19° piano / vista panoramica / attrezzature di alta qualità: vi sentirete a casa! ***In una posizione molto richiesta nel distretto 5, un appartamento eccezionale di 2.5 locali vi aspetta, che combina design moderno, comfort abitativo di alta qualità e una vista impressionante.L'appartamento di circa 82m2 al 19° piano convince con un piano di generoso e ben pensato, materiali di alta qualità e ampie finestre panoramiche. La zona living e la sala da pranzo luminosa formano il cuore dell'appartamento e offrono una vista impressionante sulla città di Zurigo, il lago di Zurigo e fino al mondo montano.Attrezzature di alta qualità e comfort abitativo ben pensato:La cucina moderna è dotata di elettrodomestici di alta qualità e si integra elegantemente nella zona living e nella sala da pranzo aperte.Un sistema di ventilazione dell'appartamento controllato e il sistema Freecooling assicurano un clima di stanza piacevole anche durante i mesi più caldi. Un locale di deposito separato offre uno spazio di deposito supplementare.Zurigo-Ovest – urbano, polivalente e eccezionalmente ben collegato:L'appartamento si trova nel cuore di Zurigo-Ovest e quindi in uno dei quartieri urbani più polivalenti della città. Ristoranti, negozi, nonché il Toni-Areal, il Pfingstweidpark, il Maaghof-Park, la Lichthalle MAAG, la Prime Tower e lo Schiffbau si trovano nelle immediate vicinanze.Un posto auto sotterraneo è disponibile per 250,00 CHF al mese.Questo appartamento è adatto a inquilini che danno particolare valore alla qualità, al comfort abitativo moderno, a una posizione urbana eccellente e a una vista eccezionale.Ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento esclusivo di persona.CONTATTATECI per organizzare un appuntamento di visita individuale e scoprire le stanze e la vista impressionante direttamente sul posto.DILEX real estate gmbh

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 96m², CHF 3480.–
Heinrichstrasse 255, 8005 Zürich

Vivere nel quartiere alla moda "Züri-West"

Vi piace la città e volete vivere lì. Dove la vita pulsa e potete vivere il vostro stile di vita. Dove le distanze sono brevi: per andare al lavoro, per la cultura, per uscire. Allora "West-Side" è la vostra migliore indirizzo.Questo bel appartamento di 3,5 locali vi offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- Salotto, 25m2- aperto sulla sala da pranzo e cucina- bagno/WC e WC separato- Cucina moderna- con piano cottura in vetroceramica- con lavastoviglie- compartimento cantinaL'appartamento non ha un balcone, ma una terrazza sul tetto ad uso generale.Le foto sono foto campione che mostrano solo il livello di costruzione dell'appartamento.Un posto auto può essere affittato per 250,00 CHF al mese se necessario e disponibile.La fermata del tram e dell'autobus Schiffbau si trova nelle immediate vicinanze e da lì potete raggiungere diverse direzioni. La stazione di Hardbrücke è anch'essa a pochi minuti a piedi.Inoltre, potete trovare tutto ciò che il vostro cuore desidera a questa ubicazione:ristoranti, bar, possibilità di shopping, ecc.Ci avete fatto nascere l'interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 97m², CHF 3600.–
Pfingstweidstrasse 106a, 8005 Zürich

La tua nuova casa nel cuore di Zürich-Ovest

PosizioneNel trendy Zürich-Ovest, questo appartamento moderno vi aspetta con una posizione ottimale e un'infrastruttura eccellente. Le strutture commerciali, i ristoranti e le attività di svago sono a solo un passo. I mezzi di trasporto pubblico, tra cui diverse stazioni di tram, nonché le stazioni di Hardbrücke e Altstetten, sono raggiungibili in pochi minuti.Visita dell'appartamentoQuesto appartamento moderno offre tutto ciò di cui avete bisogno per una casa confortevole e piacevole: • Ambiente di vita e di pranzo aperto per una libertà di progettazione massima • Due camere da letto luminose che offrono spazio per un comfort individuale • Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio • Bagno con vasca da bagno e un bagno per gli ospiti separato con doccia • Loggia spaziosa, perfetta per ore rilassate o serate sociali • Pavimento in parquet di alta qualità nelle aree di vita e nelle camere da letto DettagliSu richiesta, un posto auto (CHF 250.- al mese) nel garage sotterraneo può essere affittato in aggiunta.Visita Matterport: https://my.matterport.com/show/?m=DfkAdknh9V4Film immobiliare: https://youtu.be/OkrUPFTGBDMVisita. Candidati. Affitta.Desiderate visitare l'appartamento? Si prega di contattarci al: 058 280 86 71.COME inquilino di Helvetia, si beneficia di un vantaggio attraente: 40% di sconto sulla prima premio annuale di prodotti assicurativi Helvetia selezionati.NotaLe immagini mostrate sono simili o identiche al tipo. Le deviazioni dall'offerta reale sono possibili.Puoi trovare altri immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 103m², CHF 4325.–
Naphtastrasse 10, 8005 Zürich

Appartamento 3.5 locali con loggia in affitto al Maaghof, Zurigo

Vita urbana con comfort e spazio al Maaghof: Questo moderno appartamento 3.5 locali a Zurigo-Ovest combina uno spazio di vita spazioso, un equipaggiamento di alta qualità e un'ottima accessibilità. Su 103 m² di spazio di vita netto, potrete aspettarvi un soggiorno e sala da pranzo luminoso con ampie finestre, cucina aperta e isola di cucina - un centro stylistico per le serate condivise e le ore rilassate per due.La loggia coperta, di 11 m², estende lo spazio di vita in ogni stagione. Che si tratti di colazione all'aperto, lavoro concentrato o fine di una giornata calma: lo spazio esterno protetto offre possibilità polivalenti. Due camere da letto, un ritiro pratico e due zone umide creano un piano di vita confortevole e pratico. L'equipaggiamento comprende un bagno con vasca e una doccia/WC. Nel ritiro, c'è anche una torre di lavaggio separata.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamento 3.5 locali con 103 m² di spazio di vita netto • Loggia coperta con 11 m² • Soggiorni luminosi con finestre generose e parquet • Cucina moderna con isola di cucina, vapore Miele, forno, piano di cottura a induzione e lavastoviglie • Due zone umide e torre di lavaggio nell'appartamento • 3° piano in una casa multifamiliare con ascensore • Anno di costruzione 2015, norma Minergie, riscaldamento a distanza e riscaldamento a pavimento • Compartimento di cantina e essicatoi comuni La posizione al Maaghof offre uno stile di vita urbano e distanze corte: la stazione di Zurigo Hardbrücke è a circa 1 minuto a piedi. Ciò vi permette di raggiungere rapidamente il centro città e di beneficiare di un'ottima connessione nel distretto 5 di Zurigo. Il Viadukt, il Maag Areal, le possibilità di shopping e numerosi luoghi di lavoro sono a proximità immediata; le aree di svago come la Josefwiese e l'Obere Letten completano l'ambiente attraente.L'affitto netto è di CHF 3'995 al mese, più CHF 330 di spese accessorie. L'affitto lordo è di CHF 4'325 al mese. Un posto auto sotterraneo con ascensore di auto può essere affittato in opzione per CHF 250 al mese. Una casa per le coppie che apprezzano la vita moderna, il comfort e la dinamica di Zurigo-Ovest.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 locali, 80m², CHF 3213.–
Hardstrasse 236/238, 8005 Zürich

Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone a Zürich-Ovest

Questo appartamento spazioso si trova in un affascinante edificio storico nel vivace Zürcher Kreis 5 e offre molto spazio per un soggiorno confortevole.L'appartamento dispone di due camere separate. La camera principale è dotata di un letto matrimoniale confortevole, di una TV a schermo piatto e di ampio spazio di archiviazione. La seconda camera dispone di un divano-letto confortevole, il che rende l'appartamento ideale per le famiglie, le coppie o le persone con un ufficio a casa o una camera per gli ospiti supplementare.Il bagno luminoso dispone di una doccia, di un doppio lavabo e di un asciugacapelli. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con un'area di seduta, di una TV a schermo piatto e di un grande tavolo da pranzo.La cucina moderna e completamente attrezzata offre una piastra di cottura in ceramica, un forno, un microonde, una macchina da caffè, un bollitore, nonché piatti, posate e utensili da cucina. Il piano aperto e il parquet nero danno all'appartamento un carattere speciale. Un balcone completa l'offerta di soggiorno attraente.Posizione centrale nel Kreis 5La proprietà si trova direttamente alla Hardbrücke e quindi nel dinamico Zürich-Ovest. Numerosi ristoranti, caffè, opportunità di shopping, uffici, nonché attività culturali e di svago si trovano nelle immediate vicinanze. La Langstrasse e la Limmat sono anch'esse facilmente raggiungibili a piedi.Una fermata del tram si trova direttamente di fronte alla proprietà. La stazione di Zürich Hardbrücke è raggiungibile in circa 2 minuti a piedi e offre ottime connessioni in tutte le direzioni. La stazione principale di Zürich è a solo una stazione di distanza, e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile in treno in circa 12 minuti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 107m², CHF 4519.–
Pfingstweidstrasse 106a, 8005 Zürich

Vivere eccezionalmente a Zurigo

La PosizioneZurigo-Ovest è un quartiere popolare con un flaire internazionale. L'ottima infrastruttura rende il quartiere vivace un luogo di residenza attraente. Una rete di trasporti pubblici ben sviluppata assicura connessioni di traffico ottimali.Visita dell'AppartamentoIl parquet chiaro e le grandi finestre offrono un'esperienza di vita affascinante e di alta qualità. Per corrispondere, l'appartamento dispone di una cucina bianca, aperta ed elegante. L'atrio permette molta luce nell'appartamento. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: - cucina aperta con piano di cottura ad induzione - Arredamento interno moderno - Bagno con vasca da bagno e doccia - servizi igienici separati al piano inferiore disponibili - torre di bucato privata nell'appartamento - compartimento di cantina disponibile - Atrio per prendere il soleIl punto di forza di questo edificio è la piscina condivisa. DettagliSe desiderato, un posto auto (CHF 250.-/mese) nel garage sotterraneo può essere affittato in aggiunta.Visita. Candidatura. Affitto.Volete vivere in modo centrale e moderno?Contattateci al 058 280 86 71In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premia annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/mieteLe immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
5.5 locali, 380m², Prezzo su richiesta
Turbinenstrasse 18, 8005 Zürich

Skyline Living | ZH

Nebst der grossartigen Sicht auf Stadt, See und Berge bietet die grosszügige Wohnung im Mobimo Tower eine erstklassige Ausstattung und einzigartige Details. Hochwertige Materialien und dezente Farbgebungen schaffen eine Atmosphäre von schlichter Eleganz. Der künftige Mieter kann den hauseigenen Spa-Bereich mit Sauna und Dampfbad sowie Fitnessraum in vollen Zügen geniessen. Die Wohnung ist somit weit mehr als nur ein Ort zum Wohnen; sie ist eine Luxusoase über den Dächern der Stadt, ausgestattet mit allen Annehmlichkeiten für ein komfortables und gehobenes Leben.En plus de la vue magnifique sur la ville, le lac et les montagnes, l'appartement spacieux de la Mobimo Tower offre un équipement de première classe et des détails uniques. Des matériaux de grande qualité et des couleurs discrètes créent une atmosphère d'une élégance sobre. Le futur locataire pourra profiter pleinement de l'espace spa de l'immeuble avec sauna et hammam ainsi que de la salle de fitness. L'appartement est donc bien plus qu'un simple lieu de vie ; c'est une oasis de luxe sur les toits de la ville, équipée de toutes les commodités pour une vie confortable et raffinée.In addition to the magnificent views of the city, lake, and mountains, the spacious apartment in the Mobimo Tower offers top-notch amenities and distinctive details. High-quality materials and subtle color schemes create an atmosphere of understated elegance. The new tenant can fully enjoy the in-house spa area with a sauna and steam bath, as well as a private fitness room. This apartment is therefore much more than just a place to live; it is a luxurious oasis high above the city's rooftops, equipped with all the comforts for an upscale and comfortable lifestyle.Oltre alla magnifica vista sulla città, sul lago e sulle montagne, lo spazioso appartamento della Mobimo Tower offre un arredamento di prima classe e dettagli unici. I materiali di alta qualità e i colori tenui creano un'atmosfera di sobria eleganza. Il futuro inquilino potrà godere appieno dell'area benessere interna con sauna, bagno turco e sala fitness. L'appartamento è quindi molto più di un semplice luogo in cui vivere; è un'oasi di lusso sopra i tetti della città, dotata di tutti i comfort per una vita confortevole e sofisticata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2 locali, CHF 2400.–
Eichbühlstrasse 64, 8005 Zürich, 8005 Zürich

Appartamento arredato di 2 locali attraente a Zurigo

Appartamento arredato di 2 locali attraente nel cuore di Zurigo, distretto 4Noi affittiamo dal 1° luglio 2026 questo appartamento arredato di 2 locali al 2° piano, situato in Eichbühlstrasse 64, 8004 Zurigo.L'appartamento convince con il suo piano ben pensato, le stanze luminose e l'ambiente di vita moderno e raffinato, nel cuore del distretto animato 4.L'appartamento è completamente arredato e si adatta perfettamente alle persone che cercano una soluzione abitativa confortevole e pronta per essere occupata, in una posizione centrale.La combinazione di posizione centrale, comfort abitativo arredato e piano funzionale fa di questo appartamento un'occasione rara per vivere in città a Zurigo.Caratteristiche • Piano spazioso • Parquet nelle stanze • Un balcone • Completamente arredato • Ascensore nell'edificio • Compartmento in cantina • Lavanderia comune Cucina • Cucina moderna • Lavastoviglie • Fornello in vetroceramica • Forno • Frigorifero con congelatore • Spazi di lavoro pratici e spazio di stoccaggio sufficiente Bagno • Bagno con vasca da bagno • Lavabo con armadietto a specchio • WC • Rivestimenti facili da mantenere PosizioneL'appartamento si trova nel popolare distretto di Zurigo 4 (Aussersihl), uno dei quartieri più animati e alla moda della città. Le possibilità di shopping, i ristoranti, i caffè e le offerte culturali varie si trovano nelle immediate vicinanze.Il parco di Bäckeranlage, situato nelle vicinanze, offre un rifugio ideale nella natura e invita al relax e alle attività ricreative.La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: le linee di tram 8 e 17, così come le linee di autobus, sono raggiungibili a piedi. La stazione di Hardbrücke si trova anch'essa nelle vicinanze e consente una rapida connessione alla stazione principale e all'aeroporto.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Per una visita, si prega di utilizzare il modulo di contatto. Successivamente, riceverai le date disponibili e potrai iscriverti online.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti