"Appartamento arredato di 2 locali attraente a Zurigo"
Indirizzo
Eichbühlstrasse 64, 8005 Zürich, 8005 ZürichTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Letzigrund
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Schule HardauSupermercato
7 min.Swiss Bangla ShopFarmacia
10 min.Coop VitalityTrasporti pubblici
6 min.Letzigrund
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2250.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 2400.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Appartamento arredato di 2 locali attraente nel cuore di Zurigo, distretto 4
Noi affittiamo dal 1° luglio 2026 questo appartamento arredato di 2 locali al 2° piano, situato in Eichbühlstrasse 64, 8004 Zurigo.
L'appartamento convince con il suo piano ben pensato, le stanze luminose e l'ambiente di vita moderno e raffinato, nel cuore del distretto animato 4.
L'appartamento è completamente arredato e si adatta perfettamente alle persone che cercano una soluzione abitativa confortevole e pronta per essere occupata, in una posizione centrale.
La combinazione di posizione centrale, comfort abitativo arredato e piano funzionale fa di questo appartamento un'occasione rara per vivere in città a Zurigo.
Caratteristiche
- Piano spazioso
- Parquet nelle stanze
- Un balcone
- Completamente arredato
- Ascensore nell'edificio
- Compartmento in cantina
- Lavanderia comune
Cucina
- Cucina moderna
- Lavastoviglie
- Fornello in vetroceramica
- Forno
- Frigorifero con congelatore
- Spazi di lavoro pratici e spazio di stoccaggio sufficiente
Bagno
- Bagno con vasca da bagno
- Lavabo con armadietto a specchio
- WC
- Rivestimenti facili da mantenere
Posizione
L'appartamento si trova nel popolare distretto di Zurigo 4 (Aussersihl), uno dei quartieri più animati e alla moda della città. Le possibilità di shopping, i ristoranti, i caffè e le offerte culturali varie si trovano nelle immediate vicinanze.
Il parco di Bäckeranlage, situato nelle vicinanze, offre un rifugio ideale nella natura e invita al relax e alle attività ricreative.
La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: le linee di tram 8 e 17, così come le linee di autobus, sono raggiungibili a piedi. La stazione di Hardbrücke si trova anch'essa nelle vicinanze e consente una rapida connessione alla stazione principale e all'aeroporto.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Per una visita, si prega di utilizzare il modulo di contatto. Successivamente, riceverai le date disponibili e potrai iscriverti online.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Miriam Sanchez
- N. Inserzione
- 4003345130
- Rif. oggetto
- 299.dinvest.000000203-000000002-1122







