9423 (Altenrhein) - Immobili in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
112 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
3.5 locali99m²CHF 2160.–
Top
Schöntalstrasse 21 A, 9323 Steinach

Appartamento attraente vicino al lago!

Affittiamo questo appartamento moderno di 3,5 locali nella costruzione familiare Schönau-Steinach allo standard Minergie, che offre i seguenti vantaggi:- cucina aperta e moderna con isola cottura e lavastoviglie- appartamento intero con parquet in legno massiccio e riscaldamento a pavimento- bagno con vasca da bagno e pavimento in piastrelle- doccia/WC separati con pavimento in piastrelle- armadio incorporato nella zona d'ingresso- grande balcone coperto- lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- locale di stoccaggio in cantina con presa di corrente- ascensore disponibileUn posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese.La costruzione Schönau-Steinach è stata completata nel 2013 e offre tutto il comfort delle costruzioni moderne.La proprietà non è solo situata nelle immediate vicinanze del lago di Costanza, ma potete anche raggiungere la città di San Gallo in auto in pochi minuti. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio che possono differire leggermente. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali111m²CHF 2290.–
Löwenweg 2, 9425 Thal

Appartamento arredato con stile e di alta qualità

Questo appartamento di 4,5 locali al piano terra colpisce per un piano ben pensato, stanze luminose e spaziose, nonché un design di interni moderno e stiloso. L'appartamento offre molto spazio e comfort di vita, rendendolo ideale per coppie o famiglie. I suoi punti di forza • Stanze luminose e spaziose con parquet • Cucina aperta con molto spazio di stoccaggio • Forno a induzione e lavastoviglie • Balcone spazioso • Bagno moderno con vasca da bagno • Bagno separato per gli ospiti con doccia • Lavanderia pratica con torre di lavaggio • Persiane elettriche in tutto l'appartamento • Compartmento privato in cantina La cucina aperta e il soggiorno spazioso creano un centro di accoglienza caldo per l'appartamento. Grazie alle grandi superfici di finestre, le stanze sono piacevolmente luminose e accoglienti. Il balcone offre uno spazio aggiuntivo per rilassarsi e godere. Posizione ideale La proprietà è facilmente accessibile con trasporto pubblico e automobile. Una fermata dell'autobus si trova proprio all'ingresso della casa. L'accesso all'autostrada A1 è a pochi minuti in auto.Se necessario, un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese.Le opportunità di shopping e le scuole/asili sono anch'esse a pochi minuti a piedi.Nota: Le foto corrispondono allo standard di costruzione; leggere deviazioni sono possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali59m²CHF 1320.–
Stelzenrebenstrasse 5, 9403 Goldach

Bella appartamento singolo cerca nuovo inquilino

Questo bell'appartamento di 2,5 locali si trova al 7° piano in Stelzenrebenstrasse 5 a Goldach. 59 m2 invitano a vivere e godere.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • Bagno con vasca da bagno, toilette e lavandino • Balcone di 9 m2 • Armadio a muro e guardaroba nel corridoio • laminate bello nel corridoio, soggiorno e camere da letto • piastrelle di ceramica antracite a bassa manutenzione in cucina e bagno • ampio vano cantina al piano inferiore L'edificio in Stelzenrebenstrasse convince con le seguenti caratteristiche: • Lavanderia comune e stanza di asciugatura separata con Secomat al piano inferiore • due ascensori in tutte le proprietà • posto auto esterno CHF 50/mese • ampio garage sotterraneo con area di lavaggio (posto auto CHF 120/mese) • diversi posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici (posto auto CHF 170/mese) • paradiso per i bambini: grande area giochi per i bambini, grande parco giochi con tutto ciò che fa battere i cuori dei bambini. • meno di 5 minuti all'uscita dell'autostrada Meggenhus • fermata del bus postale nelle immediate vicinanze Le immagini e il tour virtuale sono foto di esempio di un appartamento identico nel mesmo edificio.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora Stefanie Müller si compiace del tuo contatto al 071 388 90 95 / stefanie.mueller@ibsg.ch.

Tempo di percorrenza
-