9326 (Horn) - Immobili in affitto con Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
23 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, large windows, and a kitchen island.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstand, pendant lights, artwork, and a view of a balcony through large windows.
  • Modern bathroom with a wooden vanity, sink, toilet, bathtub, and large windows for natural light. Includes a mirror, towel, and small plant on a wooden shelf.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, wooden vanity cabinet, sink, mirror, toilet, and a small plant on a stool.
  • Floor plan showing three bedrooms, a living/dining area, a kitchen, a bathroom, and a WC.
1 / 6
4.5 locali, 103m², CHF 2400.–
Top
Arbonerstrasse 19, 8599 Salmsach

Appartamento moderno di 4,5 locali al piano terra a Salmsach

Benvenuti in questo nuovo appartamento di 4,5 locali situato in Arbonerstrasse 19 nel comune idillico di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027 e l'appartamento sarà disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 103 m², questo moderno appartamento nuovo offre tutto ciò che potreste desiderare.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Primo occupante in un edificio nuovo di alta qualità • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati - la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni d'inverno piacevolmente luminosi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente. • Garage o posto auto: Possibilità ottimali per lo stoccaggio dei veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese Posizione e dintorni:Salmsach si trova direttamente sulle rive del lago di Costanza e offre un ambiente naturale da sogno. Il lago di Costanza è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago. • Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi - ideale per la mobilità quotidiana. • Supermercato Volg: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. • Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: È garantita una buona connessione alla rete ferroviaria regionale. Questo delizioso appartamento nuovo combina il comfort moderno con la tranquillità e la vicinanza alla natura della riva del lago di Costanza in Turgovia. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia - troverete la vostra nuova casa in uno degli angoli più belli della Svizzera orientale.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, including a grey sofa, coffee table, wooden dining table with chairs, and a flat-screen TV on a wall-mounted stand. The kitchen features sleek white cabinets and a pendant light. The space is bright
  • Modern bathroom with a wooden vanity, sink, bathtub, toilet, and a large mirror above the sink. Natural light from windows illuminates the space.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, wooden vanity cabinet, white sink, mirror, and toilet. Features include a built-in light fixture above the mirror and a small plant on a wooden stool.
  • Floor plan of a residential unit featuring an entrance, two bedrooms, two bathrooms (one with a shower and one with a bath), a kitchen, a living/dining area, and a seating area.
1 / 5
3.5 locali, 95m², CHF 2070.–
Top
Arbonerstrasse 19, 8599 Salmsach

Moderno - 3,5 locali appartamento nuovo a Salmsach

Benvenuti in questo nuovo appartamento di 3,5 locali situato in Arbonerstrasse 19 nel comune idilliaco di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027 e l'appartamento sarà disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 95 m², questo moderno appartamento nuovo offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Primo occupante in un edificio nuovo di alta qualità • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati - la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni d'inverno piacevolmente luminosi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente. • Garage o posto auto: Opportunità ottimali per il parcheggio dei veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese Posizione e dintorni:Salmsach si trova direttamente sul lago di Costanza e offre un paesaggio naturale da sogno. Il lago di Costanza è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago. • Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi - ideale per la mobilità quotidiana. • Supermercato Volg: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane • Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: Una buona connessione alla rete ferroviaria regionale è garantita. Questo delizioso appartamento nuovo combina il comfort moderno con la pace e la vicinanza alla natura della riva turgoviana del lago di Costanza. Sia che siate single, in coppia o piccola famiglia - troverete la vostra nuova casa in uno dei più bei angoli della Svizzera orientale.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Modern open-plan living and dining area with a green sofa, coffee table, dining table with chairs, and a kitchen island.
  • Modern rooftop terrace with comfortable seating, small table, and potted plants, offering a scenic city view.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, wooden vanity cabinet, white sink, mirror, toilet, and a small plant on a wooden stool.
  • Floor plan of a 2-room apartment with a kitchen, living/dining area, bathroom, and terrace.
1 / 5
3.5 locali, 98m², CHF 2490.–
Top
Arbonerstrasse 19, 8599 Salmsach

Appartamento attico 3.5 locali a Salmsach – Costruzione nuova da febbraio 2027

Bentornati in questo nuovo appartamento attico 3.5 locali situato in Arbonerstrasse 19 nel comune idillico di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027 e l'appartamento sarà disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 98m², questo appartamento di nuova costruzione offre tutto ciò che potreste desiderare.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Primo occupante in un edificio di nuova costruzione di alta qualità • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati – la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni invernali piacevolmente luminosi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente. • Garage o posto auto: Possibilità ottimali per il parcheggio dei veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese. Posizione e dintorni:Salmsach si trova direttamente sulle rive del lago di Costanza e offre un ambiente naturale da sogno. Il lago di Costanza è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago. • Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi – ideale per la mobilità quotidiana. • Supermercato Volg: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi per i vostri acquisti quotidiani. • Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: È garantita una buona connessione alla rete ferroviaria regionale. Questo appartamento di nuova costruzione affascinante combina il comfort moderno con la pace e la vicinanza alla natura della riva del lago di Costanza in Turgovia. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia – troverete la vostra nuova casa in uno degli angoli più belli della Svizzera orientale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
5.5 locali, 128m², CHF 2665.–
Seemoosholzstrasse 7b, 9320 Arbon

Ampio appartamento di 5.5 locali con terrazza estesa

In Seemoosholzstrasse 7b ad Arbon, affittiamo questo moderno e spazioso appartamento di 5.5 locali al piano terra rialzato.La zona living e pranzo aperta colpisce per le grandi finestre, la luce naturale abbondante e l'accesso diretto alla terrazza estesa e parzialmente coperta. La cucina moderna si integra armoniosamente nella zona living e offre ampi spazi di lavoro, molto spazio di stoccaggio e elettrodomestici contemporanei.I quattro locali aggiuntivi hanno un piano terra pratico e sono ideali come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o studi.Un elegante muro in pietra naturale nella zona living e i rivestimenti del pavimento di alta qualità danno all'appartamento un carattere speciale.L'appartamento offre i seguenti vantaggi: • Zona living e pranzo spaziosa e aperta • Cucina moderna con lavastoviglie e elettrodomestici di alta qualità • Quattro locali polivalenti • Bagno con vasca da bagno • Bagno separato con doccia • Lavatrice e asciugatrice private • Terazzo estesa e parzialmente coperta • Finestre grandi e locali luminosi • Piano terra pratico e adatto alle famiglie • Compartimento in cantina • Ascensore nell'edificio • Posti auto disponibili • Animali domestici ammessi previo accordo L'attrezzatura moderna, l'offerta di spazi spaziosi e la zona esterna attraente fanno di questo appartamento un'abitazione ideale per le famiglie o le coppie con esigenze di spazio aumentate.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento attraente durante una visita personale.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
1.5 locali, 41m², CHF 1090.–
Mostereiplatz 7, 9322 Egnach

Appartamento nuovo di 1,5 locali a Perron Vert

Appartamenti nuovi moderni - dal 1 aprile 2027Sull'area dell'ex Mosterei a Egnach, è in costruzione il quartiere "Perron Vert". Potete trovare i dettagli sul sito web www.perronvert.ch. Gli inquilini sono coinvolti attraverso l'adesione automatica all'associazione di insediamento per promuovere la qualità della vita e il benessere dei residenti. Caratteristiche degli appartamenti 1,5 locali MP 7: • Stanze: parquet in quercia chiara e molta luce naturale • Bagni: piastrelle in ceramica in antracite, vasca da bagno • Cucine: fronti chiare con piano di lavoro in granito scuro, fornelli a induzione e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato • Loggia / Terrazza / Balcone • Posizione tranquilla: lontano dal rumore del traffico e a distanza di cammino dalla zona di svago del Bodensee • Sostenibilità ecologica: produzione di calore tramite pompa di calore acqua-sale con sistema Free-Cooling e produzione di energia elettrica parziale attraverso l'impianto fotovoltaico proprio. Ogni appartamento può affittare al massimo un posto auto per 120,00 CHF al mese. Scoprite la grande varietà di appartamenti da 1,5 a 5,5 locali con piani di soli diversi. Gli appartamenti della 1ª fase di costruzione sono già pronti per essere occupati.Informazioni complete sull'offerta, sul processo di locazione e su tutti gli oggetti disponibili si trovano sul sito web.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1 locale, 33m², CHF 1290.–
Rorschacherstrasse 135, 9000 St. Gallen

Monolocale arredato (32 m²) con accesso diretto al giardino a St. Fiden

A Rorschacherstrasse 135 a St.Gallen, questo moderno e completamente arredato monolocale con circa 32 m² di spazio abitativo vi aspetta.L'appartamento si trova al piano terra e dispone di un accesso diretto al cortile interno tranquillo/giardino. La pianta ben pensata utilizza lo spazio abitativo in modo ottimale e crea una casa confortevole per tutti coloro che desiderano combinare la vita urbana con una buona accessibilità e aree comunitarie attraenti.L'appartamento è affittato completamente arredato e si adatta ideale per le persone che cercano una soluzione abitativa flessibile a St. Gallen grazie a un periodo di locazione minimo di 3 mesi.Condizioni di locazione • Affitto mensile: CHF 1'290.– più spese accessorie forfettarie • Periodo di locazione minimo: 3 mesi • Affitto esclusivamente arredato • Le spese accessorie sono addebitate forfettariamente e includono l'internet • Posti auto sotterranei disponibili su richiesta Attrezzature & aree comunitarieOltre allo studio privato, sono disponibili diverse strutture comunitarie per gli inquilini: • Area fitness • Lavanderia comune • Sala biciclette • Ascensore • Parcheggio sotterraneo • Cucina condivisa Posizione attraente a St. FidenRorschacherstrasse 135 si trova nel quartiere ben collegato di St. Fiden. La stazione di St. Fiden e diverse linee di autobus sono a pochi passi e offrono collegamenti rapidi al centro città, all'Università di St. Gallen (HSG) e ai principali datori di lavoro della regione.I negozi, i caffè, i ristoranti, le offerte di fitness, le strutture mediche e gli spazi verdi sono situati nelle immediate vicinanze. La città vecchia storica di St. Gallen è anch'essa a pochi minuti.Il monolocale è ideale per i professionisti, i pendolari, gli studenti e gli expat che cercano una soluzione abitativa moderna, arredata e ben situata a St. Gallen per almeno tre mesi.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
4.5 locali, 113m², CHF 2450.–
Allee 737, 9044 Wald AR

Costruzione nuova - Appartamento 4.5 locali con vista da sogno

QUARTIERE DI COSTRUZIONE NUOVA in Appenzellerland Nel comune idillico di Wald AR, sono in costruzione 24 appartamenti moderni nuovi, che rispondono agli standard di vita più elevati. Gli appartamenti offrono il massimo comfort grazie all'ascensore e al garage privato, nonché una vista da sogno sulla surroundings pittoresche. Qui, viene creato uno spazio di vita per tutti: sia per gli anziani, i single o le famiglie - ognuno trova la sua casa in questo progetto orientato al futuro. L'architettura ben pensata e la costruzione di alta qualità consentono un modo di vivere moderno, che non è ancora stato disponibile a Wald in questa forma. Un posto ideale per tutti coloro che vogliono combinare la tranquillità rurale e la vita moderna. Appartamento 4.5 locali moderno con vista bellissima Questo appartamento 4.5 locali attraente con 112,5 m² di spazio di vita convince con il suo livello di finitura elevato, un piano di attico ben pensato e locali di vita luminosi e soleggiati.Le facciate di finestre spaziose offrono molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita accogliente e amichevole. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti offrono molto spazio per vivere e godere. Dal balcone, si apre una vista bellissima, invitando a soggiornare e rilassarsi.Punti salienti in un colpo d'occhio: • 112,5 m² di spazio di vita • Locali di vita luminosi e soleggiati • Piano di attico ben pensato • Livello di finitura elevato • Balcone spazioso • Vista bellissima • Comfort di vita elevato Lasciatevi impressionare da questo appartamento attraente e prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-