"Moderno - 3,5 locali appartamento nuovo a Salmsach"
Indirizzo
Arbonerstrasse 19, 8599 SalmsachTempo di percorrenza
- 20 min.Stazione: Egnach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.VolgScuola
10 min.Schulhaus BergliTrasporti pubblici
3 min.Seestrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1870.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2070.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 95 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo nuovo appartamento di 3,5 locali situato in Arbonerstrasse 19 nel comune idilliaco di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027 e l'appartamento sarà disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 95 m², questo moderno appartamento nuovo offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Primo occupante in un edificio nuovo di alta qualità
Balcone: Godetevi i giorni soleggiati - la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni d'inverno piacevolmente luminosi.
Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente.
Garage o posto auto: Opportunità ottimali per il parcheggio dei veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese
Posizione e dintorni:
Salmsach si trova direttamente sul lago di Costanza e offre un paesaggio naturale da sogno. Il lago di Costanza è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago.
Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi - ideale per la mobilità quotidiana.
Supermercato Volg: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane
Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: Una buona connessione alla rete ferroviaria regionale è garantita.
Questo delizioso appartamento nuovo combina il comfort moderno con la pace e la vicinanza alla natura della riva turgoviana del lago di Costanza. Sia che siate single, in coppia o piccola famiglia - troverete la vostra nuova casa in uno dei più bei angoli della Svizzera orientale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Jan Roth
- N. Inserzione
- 4003374082
- Rif. oggetto
- mhu2f.6fr7o




