Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8605 (Gutenswil) - Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
131 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 16
4.5 locali124m²CHF 3830.–
Premium
Roswiesenstrasse 133, 8051 Zürich

Primo affitto 4,5 locali appartamento nuovo con balcone e vista sulla città

Scopri questo appartamento spazioso di 4,5 locali al 3° piano di un edificio residenziale completamente nuovo situato in Roswiesenstrasse 133 a Zurigo. Con 124 m² di spazio abitativo disponibile immediatamente o su accordo, questo appartamento moderno offre il più alto livello di comfort in un luogo tranquillo.L'appartamento colpisce con: • Disposizione delle stanze spaziosa: 4,5 stanze luminose con pavimento in vinile scuro e muri bianchi • Balcone privato: Con una vista magnifica sulla città per ore rilassanti all'aperto • Attrezzature moderne: Lavastoviglie, forno, cuocitrice a vapore, cucina a induzione, lavatrice & asciugatrice, e 2 bagni • Dettagli confortevoli: Ascensore direttamente nell'appartamento, spazio di garage spazioso disponibile • Familiare: Adatto ai bambini e agli animali domestici • Ascensore: Fermata diretta nell'appartamento, attrezzato per le sedie a rotelle • Spazio di garage: Costi aggiuntivi di CHF 200 al mese Posizione ideale: L'edificio è situato in un ambiente tranquillo e è comunque molto ben collegato. La fermata del tram Luegisland è raggiungibile in soli 4 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Schürgistrasse in 5 minuti. Per le esigenze quotidiane, il supermercato Mio è disponibile a 8 minuti a piedi. La vicinanza alla scuola RgZ Heilpädagogische Schule Zürich (4 minuti) rende l'appartamento particolarmente attraente per le famiglie.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un edificio nuovo moderno con facciata verde offre tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole. Le finestre spaziose offrono molta luce naturale, mentre il balcone privato offre una bella vista sulla città. Disponibile immediatamente o su accordo - assicurati il tuo nuovo appartamento a Zurigo ora!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
2.5 locali66m²CHF 2770.–
Premium
Dübendorfstrasse 311, 8051 Zürich

Primo affitto – Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con grande terrazza a Zürich-Schwamedingen

Vita urbana al livello più altoDisponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento attico di alta qualità di 2,5 locali con una terrazza soleggiata spaziosa. L'appartamento combina design moderno, disposizione delle stanze pensata e un'esperienza di vita unica sopra i tetti circostanti.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina moderna e isola cucina elegante formano il cuore dell'appartamento. La concezione aperta e le grandi superfici di finestre creano un'atmosfera di vita accogliente e conviviale.Un punto di forza particolare è la terrazza di circa 27 m², che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, perfetto per rilassarsi, prendere bagni di sole o per serate estive conviviali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio nuovo moderno • Posizione attica attraente con privacy • Terrazza spaziosa di 26,7 m² • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna e isola cucina • Concept di vita in loft • Vestibolo nell'ingresso • Camera da letto separata con spazio di archiviazione pratico • Bagno moderno con doccia spaziosa e servizi igienici • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Design interno moderno e materiali contemporanei • Ascensore disponibile • Compartmento di cantina incluso • Disponibile per occupazione immediata Posizione centrale con buona accessibilitàLa proprietà si trova in un quartiere residenziale centrale e piacevole. I negozi, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e offrono una vita quotidiana confortevole.L'edificio nuovo moderno combina 16 appartamenti in affitto e un rifugio per gatti – tutto sotto un unico tetto, ma funzionalmente largamente separati.Posti autoI posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 170.– al mese.Si prega di notare che l'uso del posto auto per veicoli elettrici di qualsiasi tipo (ad eccezione dei veicoli HEV) non è consentito.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attico attraente durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali59m²CHF 1920.–
Top
Zelgstrasse 7, 8610 Uster

Appartamento in una posizione idilliaca su Pfannenstiel e Greifensee

Affittiamo questo attraente appartamento di 2,5 locali al piano terra in un edificio di alta qualità costruito nel 2025. La proprietà colpisce per la sua architettura moderna, uno standard di costruzione contemporaneo e una posizione tranquilla ma ben collegata. L'appartamento vanta le seguenti caratteristiche:- ingresso spazioso- soggiorno e zona pranzo luminosa e cucina moderna aperta- tre camere da letto ben proporzionate- due bagni moderni- lavanderia con torre di lavaggio- ventilazione controllata nell'appartamento per un clima di stanza piacevole - balcone - compartimento cantinaLe immagini sono foto di esempio che illustrano lo standard di costruzione. Si prega di fare riferimento al piano dell'appartamento allegato per la disposizione esatta delle stanze.La proprietà è anche dotata di un sistema fotovoltaico, che contribuisce a un'alimentazione elettrica sostenibile ed efficiente in termini di energia.I posti auto possono essere affittati in base alla disponibilità:- posto auto: CHF 150,00 al mese- posto auto E: CHF 180,00 al mese- posto auto per motocicletta: CHF 50,00 al meseI dintorni offrono una buona infrastruttura con negozi, scuole, ristoranti e collegamenti di trasporto pubblico a breve distanza.Questo bell'appartamento corrisponde alle tue aspettative?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a central island, and a sleek staircase leading to an upper level.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a fireplace with a brick surround.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a central island, and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and mirror. Features a glass shower enclosure and skylight windows.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, mirror, and glass-enclosed shower. Features sleek white fixtures and a skylight window.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and mirror, featuring sleek design and neutral tones.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a partially open door leading to a closet area.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, skylight window, and a regular window with white frame.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a single open door leading to another space.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a partially open door leading to another space.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A fireplace is visible on the left side, and a large window with a sliding door is on the right.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a staircase leading to an upper level. The space is clean and unfurnished, with no visible furniture or decorations.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a single window with a white frame. There is a small cabinet on the left side.
  • Empty hallway with light-colored walls, wooden flooring, and several white doors leading to rooms.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed white door at the end.
  • A narrow hallway with light wooden flooring, white walls, and a ceiling light fixture. The hallway leads to a staircase and an open doorway to another room.
  • A small, clean bathroom with white walls and a concrete floor. It features a washing machine, a dishwasher, and a sink with a faucet.
  • Empty room with white walls, a smooth floor, and a wooden slatted partition on one side.
  • A two-story house with a white exterior and dark roof, surrounded by trees and a clear blue sky with distant mountains.
  • A rural landscape with houses, trees, and a clear sky, featuring a mix of residential buildings and open fields.
1 / 20
3.5 locali107m²CHF 2920.–
Top
Leigruebstrasse 4, 8624 Grüt (Gossau ZH)

Ampio appartamento duplex moderno 3.5 locali con caminetto e vista sulla montagna - vivere su due piani

Chi ama vivere in spazi ampi e luminosi si sentirà subito a casa. Questo appartamento duplex ristrutturato di alta qualità offre molto spazio, un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo con molto verde. Un balcone soleggiato con una bella vista estende lo spazio di vita all'esterno.La zona living e pranzo aperta con camino invita a rilassarsi. La cucina moderna aperta con elettrodomestici di alta qualità è situata direttamente accanto alla zona pranzo - ideale per serate conviviali con la famiglia e gli amici.Al piano superiore, due camere da letto climatizzate con un'altezza del soffitto impressionante vi aspettano - anche piacevolmente fresche nei giorni estivi caldi. Il bagno spazioso offre un doppio lavabo, una doccia e una vasca da bagno.Un comfort aggiuntivo è offerto da una grande lavanderia privata, un grande compartimento di cantina e uno spazio di stoccaggio supplementare.La fermata dell'autobus è situata direttamente di fronte alla casa. Potete raggiungere Zurigo in soli 25 minuti, Uster in 15 minuti e Wetzikon in 5 minuti.Cosa aspettarsi dall'appartamento :- standard di costruzione moderno e di alta qualità- balcone soleggiato e spazioso con vista sulla montagna- grande salone luminoso con camino- cucina moderna aperta con elettrodomestici di alta qualità accanto alla zona pranzo- ingresso con armadio incorporato e spazio per una guardaroba- bagno per gli ospiti- camere da letto climatizzate con altezza del soffitto elevata- grande bagno moderno con doppio lavabo, toilette, doccia e vasca da bagno- locale di stoccaggio e spazio di stoccaggio supplementare nel sottotetto- grande lavanderia privata (12,5 m²) con lavatrice, asciugatrice, deumidificatore e fili di stendere- grande compartimento di cantina (11 m²)- locale biciclette chiuso a chiaveOpzioni di parcheggio- posto auto esterno (CHF 60.-/mese)- grande garage individuale con banco da lavoro, spazio di stoccaggio e preparazione per la mobilità elettrica (CHF 160.-/mese)

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali98m²CHF 2830.–
Top
Lerchenweg 10, 8600 Dübendorf

Appartamento perfetto a Dübendorf con terrazza sul tetto!

Affittiamo questo appartamento geniale, spazioso e luminoso di 3,5 locali sotto il tetto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2012 e dispone di una bella terrazza sul tetto. L'oggetto si trova in una zona residenziale centrale e tranquilla a Dübendorf. Questa perla offre diversi vantaggi, tra cui:- Ingresso con armadio e guardaroba- Pavimento in parquet di quercia in tutte le stanze- Ampio soggiorno/pranzo - Camere da letto grandi e luminose- Cucina moderna aperta con piano di lavoro in granito- Forno a induzione in vetroceramica- Lavastoviglie e forno a vista- Bagno e toilette con finestra- Doccia/toilette separate- Torre di lavaggio propria - Grande terrazza sul tetto- Compartmento di cantina- Nessun ascensoreLe foto sono immagini di esempio che sono intese a mostrare il livello di costruzione. La disposizione esatta delle stanze può essere trovata sul piano dell'appartamentoSe necessario e disponibile, i posti auto possono essere affittati separatamente:- Posto auto: CHF 160,00 / mese- Posto auto doppio: CHF 200,00 / mese- Posto auto con stazione di ricarica: CHF 195,00 / mese- Posto auto per motocicletta: CHF 50,00 / mese- Posto di deposito: CHF 80,00 / meseLa fermata dell'autobus "Dübendorf, Meiershofstrasse", che è servita dalle linee di autobus 752 e 759 e vi porta nella direzione della "stazione di Dübendorf" e della "stazione di Stettbach", si trova nelle immediate vicinanze. Diverse possibilità di shopping (come Migros, Denner, farmacia) così come diversi fornitori di servizi e ristoranti possono essere raggiunti a piedi. Le attività di svago (come ActivFitness, campo di calcio Zelgli) sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
5 locali94m²CHF 2190.–
Top
Am Pfisterhölzli 13, 8606 Greifensee

Costruzione residenziale familiare in un'area verde

Affittiamo un appartamento di 5,0 locali in una casa multifamiliare con 7 appartamenti. La proprietà residenziale nello sviluppo familiare offre i seguenti servizi:- grande ingresso con angolo finestra- armadio- parquet in tutte le stanze- grande soggiorno/sala da pranzo- cucina luminosa - con fornello in vetro ceramico- bagno luminoso con doppio lavabo - e finestra- toilette separata- balcone- locale di stoccaggio in cantina- no ascensoreLe immagini sono foto di esempio che illustrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento allegato.I posti auto esterni possono essere affittati separatamente per 60,00 CHF al mese e i posti auto per 130,00 CHF al mese, secondo la disponibilità e la domanda.La fermata dell'autobus "Greifensee, Pfisterhölzli" con la linea di autobus 727 in direzione di "Schwerzenbach ZH, stazione" è praticamente situata davanti alla casa.La scuola "Breiti", "Singvogel" e la scuola superiore "Wüeri" sono raggiungibili a piedi per i bambini in età scolare. Un Migros e vari fornitori di servizi sono situati vicino alla stazione "Nänikon-Greifensee" e sono facilmente raggiungibili con i trasporti pubblici. Il lago di Greifensee, che invita a passeggiare e a fare il bagno in estate, è situato vicino alla proprietà.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
  • Bright, minimalist room with large windows, pendant light, small table, cabinet, and a bed with a patterned duvet.
  • A well-lit bedroom with a double bed, grey bedding, a white wardrobe, a small white stool, and a baby chair in the corner.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertop, sink, faucet, and built-in oven.
  • A clean, minimalist hallway with white walls, tiled floor, and several items including a hanging umbrella, hats on the wall, a small stool with a white cloth, a yoga mat, and a small counter with a plant and cup.
  • Dining area with a table set for a festive meal, featuring plates, bowls, grapes, and a garland. A wooden cabinet and bookshelf are visible in the background, along with a decorative star ornament on the wall.
  • A cozy living room corner with a grey sectional sofa adorned with black and white patterned pillows, a small black stool, and a window with sheer curtains. A small shelf above the sofa holds various items, including a green tray with a yellow fruit and a
  • Empty room with light-colored walls, tiled floor, and a window with white curtains. A small table with electronic devices is visible in the corner.
  • Modern bathroom with a white tiled shower enclosure, a toilet, a sink with a mirror, and a towel on a rack.
  • A modern, minimalist balcony with white walls, tiled floor, and large windows. Features a black folding chair, a small shelf with potted plants, a ceiling fan, and a curtain on one window.
  • Bathroom with a washing machine, white cabinet, and detergent bottles on top.
  • Balcony with a covered entrance, decorated with string lights, a small table with a Christmas tree, chairs, and potted plants.
1 / 11
2.5 locali55m²CHF 1731.–
Top
Gerbestrasse 1, 8610 Uster

2.5-Room Apartment in Central Uster – Looking for a New Tenant (Nachmieter/ lease takeover).

2.5-Room Apartment in Central Uster – Looking for a New Tenant (Nachmieter/ lease takeover).Lease chf 1492Nebenkosten chf 239We are looking for an individual or couple to take over our lease (Nachmieter), as our family is growing and we need a larger apartment.This bright and cozy 2.5-room apartment is located on the ground floor in a quiet and sunny area of Uster. It is well laid out, highly functional, and benefits from 2.5-meter-high ceilings, creating a spacious feel throughout.The apartment includes:A spacious living room with dining areaModern kitchen corner with cooktop and ovenBedroom with a lot of space for storageBathroom with a shower and additional small room for storage with private washing machinePorch area next to entranceUnderground parking space (+CHF 140 per month)Excellent LocationUster train station is approximately a 7-minute walk awayZürich Stadelhofen can be reached by train in just 11 minutesShops, bus stops, schools, and other amenities are all within walking distanceThe neighborhood is very quiet, with no significant road or railway noiseThe apartment is suitable for singles, couples, small families, and pet owners.Furniture TakeoverAs part of the lease takeover, we require the new tenant to purchase the following furniture for a total of CHF 200:2 white wardrobesShoe cabinetDisplay cabinet / sideboardAvailabilityThe apartment is available from 1 July. Earlier move-in may also be possible by arrangement, as we have already secured our new home.ViewingsAppointments for viewings can be arranged via the contact form.After the viewing, interested applicants will be asked to provide a completed application form with basic personal information and a recent debt enforcement register extract (Betreibungsauszug) so that we can forward the documents to the property management company

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali178m²CHF 4240.–
Top
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento mansardato unico

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento mansardato di 4,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre quanto segue: • Parquet in quercia in tutte le stanze da letto e le camere • Cucina moderna e aperta con isola cottura • Entrata spaziosa di 29m2 • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Terrazza di 22m2 con vista imprenable • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali162m²CHF 3350.–
Top
Bühler-Areal 3, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con charme industriale

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono stati creati 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e i bei dintorni offrono uno spazio di vita unico. L'appartamento di 4,5 locali nel vecchio edificio dell'immobile offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con pavimento in anidrite • Camera da letto con pavimento in anidrite • Cucina moderna aperta • Bagno con vasca da bagno • Bagno en suite con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Stanza giardino di 19m2 • Altezza della stanza di 3,5m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio di villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, sul processo di locazione e su tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
2.5 locali82m²CHF 2160.–
Top
Bühler-Areal 4, 8482 Sennhof

Primo affitto - Appartamento spazioso al piano terra con terrazza

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e i bei dintorni offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento di 2,5 locali nel fabbricato principale dell'edificio offre quanto segue: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperti con parquet in quercia • Camera da letto con parquet in quercia • Cucina moderna con isola di cottura • Bagno con doccia • Zona d'ingresso con armadi a muro • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Accesso alla terrazza dal soggiorno e dalla camera da letto • Terrazza e area esterna di circa 30m2 • Altezza della stanza di 3,8m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione : • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In soli 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Diritto sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Offerte aggiuntive :Informazioni complete sul progetto, il processo di affitto e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
1.5 locali41m²CHF 1780.–
Bahnhofstrasse 99H, 8620 Wetzikon

Porta più movimento nella tua vita!

I appartamenti MOVEment di 1,5 locali nel nuovo edificio Metropol a Wetzikon combinano design moderno e alta efficienza dello spazio. Gli studi possono essere adattati in modo flessibile alla routine quotidiana premendo un pulsante. A seconda del tipo, sono integrati due o tre moduli base mobili, che consentono un uso efficiente e un allestimento facile. La presa di possesso è possibile dal 1 giugno 2026 o per accordo.MOVEment, lo studio innovativo che si adatta premendo un pulsante, offre: • Cucina in bianco con piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e combinato frigorifero-congelatore • Parquet in quercia con riscaldamento a pavimento • Armadio e torre di lavanderia privata • Bagno con doccia • Loggia privata di 12 m² con sole del mattino • Cantina di 5 m² con finestra e presa di corrente direttamente nell'appartamento (vedi piano dell'appartamento) • Pompa di calore e ventilazione controllata nell'appartamento • Mobili e elementi di stanza nello stile MOVEment già integrati (i mobili aggiuntivi come tavoli, materassi, ecc. non sono inclusi) • Offerte di fitness e ristorazione direttamente nel Metropol Vivere al Metropol - tutto ciò di cui hai bisogno, proprio fuori dalla tua porta! Al Metropol, potrai aspettarti, tra le altre cose, un nuovo ristorante Nooch, Activ Fitness, negozi e trasporti pubblici a distanza di cammino. Il lago di Pfäffikon e il Bachtel offrono ricreazione nella vicinanza immediata.Ora applica su www.metropol-wetzikon.ch e registrati per una visita.* Le immagini e le visualizzazioni mostrano l'appartamento G2.2.5 e possono differire dal piano dell'appartamento. Gli appartamenti non sono affittati arredati, le rappresentazioni servono a illustrare il concetto MOVEment.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali126m²CHF 2950.–
Dübendorfstrasse 10, 8117 Fällanden

Maisonette di 4,5 locali elegante nel cuore di Fällanden

Appartamento-maisonette di 4,5 locali in una proprietà storica – FällandenQuesto appartamento-maisonette eccezionale in una proprietà affascinante nel centro del villaggio di Fällanden combina carattere storico e comfort di vita moderno.Ristrutturato con cura e stile La ristrutturazione del 2019 di alta qualità dell'appartamento colpisce con tetti inclinati, travi in legno visibili e materiali nobili – un'atmosfera calda che lo rende un vero pezzo unico. Il piano inferiore offre un'area di ingresso spaziosa, tre camere luminose e un bagno moderno con vasca da bagno. La camera principale dispone di una cella umida supplementare, elegantemente integrata con doccia. Al piano superiore si trova il cuore dell'appartamento: uno spazio di vita e di pranzo aperto sotto il tetto con una cucina di alta qualità (elettrodomestici Bosch), un riparo e uno spazio di archiviazione su scaffali aperto.Posto a sedere orientato a sud-ovest Il posto a sedere in giardino di circa 20 m² invita a rilassarsi all'aperto. Un posto auto esterno privato può essere affittato separatamente.Centrale e vicino alla natura I negozi, le scuole, i ristoranti e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Il lago di Greifen è nelle immediate vicinanze.Interessato ? Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo l'appartamento personalmente.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali91m²CHF 2370.–
Tannenrainstr. 11, 8620 Wetzikon ZH

Appartamento con piano terra attraente - Noleggio senza cauzione!

Affittiamo questo bell'appartamento di 4,5 locali in un edificio familiare situato in una posizione centrale e verde. L'appartamento convince con la sua disposizione di locali di successo e il bel parquet nei locali di vita, tra le altre cose, con il seguente comfort:- Corridoio con parquet- Sala da pranzo e soggiorno con parquet- Camera da letto con parquet- Cucina luminosa con rivestimento in marmo e porta scorrevole- Con cucina in vetro ceramico- Bagno/WC con pavimento in piastrelle e finestra- Con doppio lavandino e armadio a specchio- WC separato con pavimento in piastrelle - Balcone spazioso con locale di deposito e un piccolo balcone aggiuntivo- Compartmento di cantinaInoltre, tutti gli inquilini hanno accesso a una lavanderia comune, a una sala di asciugatura separata e a un locale per biciclette per uso condiviso.Le foto interne sono foto campione che mostrano solo il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta dei locali nel piano di pavimento allegato in formato PDF.I posti auto coperti per la vostra auto possono essere affittati per 110,00 CHF e i posti auto esterni per 60,00 CHF al mese se necessario. Potete raggiungere la stazione di Wetzikon a piedi in poco tempo, da dove avete collegamenti di treno regolari in tutte le direzioni. La fermata dell'autobus "Wetzikon ZH, Alpenblick", che è servita dalle linee di autobus 862 e 867, si trova anche vicino alla proprietà. Buone opportunità di shopping, diversi fornitori di servizi e ristoranti si trovano nel centro vicino di Wetzikon. Per gli appassionati di sport, c'è anche una piscina esterna, un campo da football e una pista di ghiaccio vicino. Vivete qui in modo centrale e potete raggiungere tutto in pochi minuti a piedi. Non vi mancherà nulla. Una visita vale la pena!Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali120m²CHF 3100.–
Ursprungstrasse 6, 8044 Gockhausen

Appartamento luminoso 3.5 locali con giardino invernale e area di giardino a Gockhausen

Benvenuti in questo appartamento 3.5 locali ben curato situato all'Ursprungstrasse 6 a Gockhausen (8044). L'appartamento spazioso con 120 m² di spazio abitativo si trova al 1° piano di un complesso residenziale moderno, immerso in un ambiente tranquillo e verde. Dal 1° giugno 2026, sarà disponibile per l'affitto. L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Saloni luminosi: Stanze spaziose con muri chiari e pavimenti di alta qualità – in parte parquet in legno, in parte piastrelle • Giardino invernale: con grandi finestre in vetro, pavimento in piastrelle bianche, ringhiera in metallo e vista sul verde. • Area di giardino: con il proprio tetto. • Caminetto: Un camino a legna confortevole offre un calore piacevole nell'appartamento. • Cucina moderna: Equipaggiata con armadi in legno chiaro, piani di lavoro in granito, elettrodomestici in acciaio inossidabile, lavastoviglie e cappa aspirante. • Due bagni moderni: Un grande bagno con vasca da bagno, doppio lavandino e toilette. • con doccia e lavandino • Corridoio pratico: Zona di ingresso luminosa con pavimento in piastrelle e armadio integrato. • Ascensore: un ascensore è disponibile nell'edificio. • Tv via cavo: La tv via cavo è disponibile nell'edificio. • Fermata dell'autobus Ursprungstrasse: A soli 3 minuti a piedi. • Supermercato Volg: Può essere raggiunto in soli 4 minuti a piedi. • Sprachheilschule Zürich: A soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questo appartamento è ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che apprezzano la vita moderna in un'atmosfera rilassata. Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di concordare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-