7107 (Safien Platz) - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
50 risultati - Raggio: + 10km
  • A multi-story building with balconies, a sign reading "Engarma," and a stone wall in front. There are outdoor seating areas, cars, and a small garden with flowers.
  • Modern kitchen with light wooden cabinets, stainless steel sink, oven, and refrigerator. Features a tiled backsplash and a window providing natural light.
  • A tidy bedroom with a single bed, nightstand, and drawer, featuring wooden flooring and large windows with green curtains.
  • Bathroom with green tiled walls and floor, featuring a bathtub, sink, toilet, mirror, and wooden cabinet.
  • Floor plan showing a living room, kitchen, two bedrooms, and a bathroom. Includes a staircase leading to another level.
1 / 5
3 locali, 60m², CHF 1550.–
Top
Via Principala 60, 7153 Falera

Delizioso appartamento 3 locali a Falera, Grigioni

Benvenuti in questo appartamento 3 locali situato in Via Principala 60 nel pittoresco comune di Falera nel cantone dei Grigioni. L'appartamento si trova al 1° piano dell'Encarna.L'appartamento offre quanto segue: • Posizione soleggiata: L'appartamento beneficia di molta luce solare, in estate e in inverno. • Posizione centrale: Nel cuore del villaggio, vicino alla fermata del postbus (1 minuto a piedi) e alle strutture commerciali (Volg 1 minuto a piedi), alla stazione a valle della seggiovia Curnius (5 minuti a piedi). • Balcone con vista: Il soggiorno e una camera da letto hanno accesso al balcone con vista sul villaggio e sulle montagne. • Due camere chiuse a chiave, di cui una con accesso al balcone. • Soggiorno con cucina semplice (fornello in vetroceramica, forno, frigorifero, no lavastoviglie!) • Cabina armadio / stanza con armadi a muro. • È possibile affittarlo arredato o non arredato. • Lavatrice e asciugatrice nel seminterrato. Questo appartamento è disponibile dal 1 dicembre 2026 come residenza principale o secondaria e si adatta a coppie, piccole famiglie (max. 3-4 persone!), senza animali domestici e non fumatori. Non è consentita la sublocazione o l'affitto tramite Airbnb. L'appartamento è affittato tutto l'anno. Sono inclusi tutti i costi accessori, ad eccezione dell'elettricità individuale. Deposito di garanzia di 2 mesi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
6.5 locali, 216m², CHF 5350.–
7031 Laax GR

APPENA RINNOVATO E LUMINOSO

Questo attico di 6,5 locali a Laax, recentemente rinnovato, delizia con 216 m² di spazio abitativo, stanze luminose e un piano spazioso. Le ampie stanze offrono spazio per le famiglie, le coppie con un ufficio a casa o chiunque apprezzi la larghezza e la pace. La stufa a legna fornisce un calore accogliente nelle sere d'inverno. La lavatrice e l'asciugatrice sono nell'appartamento, e c'è accesso alla stanza per gli sci condivisa. Ottima posizione con molte attività di svago nelle vicinanze.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- recentemente rinnovato- ottima posizione- luminoso- ampie stanze- stufa a legna- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- accesso alla stanza per gli sci condivisa- molte attività di svago nelle vicinanze- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in vendita la tua proprietà?Approfitta della nostra competenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: centraleBagni / celle umide: 4 (1x vasca da bagno / WC / lavabo, 1x doccia / WC / lavabo, 2x doccia / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: fermata dell'autobus, 500 mScuole: scuola elementare, 1,2 kmNegozi: diversi negozi / bar / ristorante, nella vicinanza immediata

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 157m², CHF 2500.–
7403 Rhäzüns

Elegante ristrutturazione con caminetto attraente

Il bell'attico a Rhäzüns offre una combinazione unica di comfort e charme. Con una vista mozzafiato sul castello di Rhäzüns e la funivia di Feldis, potete godere di serate rilassate davanti alla camino accogliente. L'appartamento è stato continuamente ristrutturato e si trova quindi in uno stato molto ben mantenuto. Con una camera da letto compresa di bagno en-suite e vasca idromassaggio, nonché una torre di lavatrice, è assicurato il massimo comfort di vita. Un compartimento di cantina e un locale per biciclette sono disponibili, così come un parcheggio sotterraneo se necessario. Gli inquilini esigenti si sentiranno completamente a loro agio qui.Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Vista panoramica sul castello di Rhäzüns e la funivia di Feldis- il camino accogliente offre belle serate- l'appartamento è stato continuamente ristrutturato e si trova in uno stato molto ben mantenuto- camera da letto con bagno en-suite e vasca idromassaggio- torre di lavatrice nell'appartamento- diversi armadi a muro nell'appartamento- compartimento di cantina e locale per biciclette disponibili- parcheggio sotterraneo disponibile se necessario- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non trovate nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete commercializzare una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1 x doccia / WC / doppio lavabo / vasca idromassaggio, 1 x doccia / WC / lavabo) Sistema di riscaldamento: pompa di calore aria, riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 100 m / stazione, 250 mScuole: asilo, scuola primaria, 150 mNegozi: Denner, 140 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore