33 risultati - Immobili in affitto con Ascensore: 6963 (Cureggia, Pregassona)

  • Modern multi-story apartment building with balconies, pink facade, and parking area.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a grill on the right side. The view shows a multi-story building, parked cars, and a partially constructed building with scaffolding.
  • A small bedroom with wooden flooring, a single bed with a red cover, a desk with a screen, a bookshelf, and a radiator near the window.
  • Empty hallway with wooden flooring, built-in wooden shelving units on both sides, and a small table and chair near the door.
  • Compact kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stove, oven, dishwasher, sink, and a small table with a chair.
  • Modern kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stainless steel sink, dishwasher, and refrigerator.
  • Modern bathroom with black tiled walls and floor, featuring a sink, toilet, radiator, washing machine, and mirror.
  • Bathroom with black tiled walls, a white bathtub, a shower curtain with cartoon designs, a washing machine, and a bathtub mat.
  • Hallway with tiled floor, wooden door, staircase with wooden railing, and light fixture on the ceiling.
1 / 9
1.5 locali45m²CHF 1150.–
Top
Via alla Piana 16, 6963 Lugano

Accogliente appartamento di 1.5 locali con balcone a Pregassona

Scopri questo piacevole appartamento di 1.5 locali situato al primo piano di un moderno edificio residenziale a più piani con caratteristica facciata rosa e balconi, in Via alla Piana 16, nel quartiere di Pregassona a Lugano (6963). L'appartamento è disponibile immediatamente e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona tranquilla.L'appartamento si presenta con: • Camera da letto accogliente: Con pavimento in legno, letto singolo, scrivania con schermo, libreria e radiatore vicino alla finestra. • Ingresso funzionale: Corridoio con pavimento in legno, pratici scaffali incorporati su entrambi i lati e un piccolo angolo con tavolo e sedia vicino alla porta. • Balcone privato: Perfetto per godersi le giornate soleggiate, con un'ottima esposizione solare in estate. • Ascensore e posto auto esterno (+100 CHF/mese) inclusi nell'edificio. Caratteristiche aggiuntive: • Accessibile in sedia a rotelle • Adatto alle famiglie con bambini • Fumatori ammessi • Superficie abitativa di 45 m² Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, particolarmente tranquilla nelle ore notturne. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali: il supermercato Migros è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti, così come la fermata del bus Croce Verde. La Farmacia Bozzoreda si trova a 6 minuti a piedi, mentre l'Asilo Pregassona è a soli 2 minuti, rendendo questo appartamento particolarmente adatto alle famiglie con bambini piccoli.Un'opportunità da non perdere per vivere in modo comodo e pratico in una delle zone più apprezzate di Lugano. Disponibile subito!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali115m²CHF 1950.–
Via Giuseppe Maggi 7, 6963 Pregassona

Affittasi spazioso 4.5 locali ristrutturato con balcone e posteggio -

Lappartamento è situato al 4 piano di una palazzina composta complessivamente da 14 unità abitative. Al piano superiore sono stati recentemente realizzati due nuovi appartamenti mansardati.Particolarmente adatto alle famiglie, limmobile gode di una posizione strategica e comoda. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse scuole, supermercati, farmacie, centri medici e tutti i principali servizi. Lentrata autostradale di Lugano Nord è inoltre raggiungibile in pochi minuti.Lappartamento, un 4.5 locali di circa 115 m² calpestabili, è stato ristrutturato nel 2023 ed è così composto:* Ampio e spazioso corridoio dingresso con armadio a muro;* Luminoso soggiorno con accesso al balcone e cucina open space;* Cucina nuova completa di frigorifero, doppio congelatore e lavastoviglie;* 3 spaziose camere da letto con pavimento in parquet laminato;* 1 bagno finestrato con vasca/doccia e predisposizione per lavatrice e asciugatrice;* Nuove finestre con doppi vetri e tapparelle manuali;* Cantina.Canone di locazione mensile: CHF 1'950., comprensivo di un posteggio esterno.Il canone è senza conguaglio e senza ulteriori spese accessorie.Disponibile dal 1 settembre 2026.Non sono ammessi animali di alcun genere.Non vengono accettate candidature con assistenza sociale o altre forme analoghe di garanzia/assistenza.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
5.5 locali180m²CHF 4500.–
Via Corte, 6963 Lugano

Appartamento di 5.5 locali

Appartamento di 5.5 locali Pregassona - Ampio e luminoso appartamento di 5.5 locali con vista aperta su Lugano, in posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un piacevole appartamento di 5.5 locali situato al terzo piano di una palazzina di quattro livelli.L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la luminosità degli ambienti. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con camino funzionante, caratterizzato da ampie superfici vetrate che regalano una splendida vista aperta sulla città di Lugano e sulle montagne circostanti. Dal soggiorno si accede a un grande terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e funzionale.La zona notte, ben distribuita tramite un corridoio, comprende tre camere da letto di varie metrature, servite da un bagno di servizio e da un bagno con doccia. Completano la zona notte la spaziosa camera padronale, dotata di bagno en suite con vasca, e una pratica stanza hobby utilizzabile come studio o locale multifunzionale.Tutti i bagni sono finestrati e tutte le camere hanno accesso a un lungo e piacevole terrazzo che percorre l'intera facciata dell'appartamento, oltre a un ulteriore piccolo loggiato esterno.L'immobile presenta con pavimenti in parquet, numerose armadiature a muro;camino, riscaldamento tramite termosifoni, aria condizionata, serramenti in PVC con doppi vetri.Si segnala inoltre che la cucina e tutti i bagni verranno completamente rinnovati, offrendo così ambienti moderni e aggiornati,completano la proprietà, cantina privata e due posti auto in autorimessa.Pigione netta: CHF 4'500.-Due posti auto : CHF 200.-acconto spese : CHF 500.-affitto mensile : CHF 5'200.-Contratto minimo due anni rinnovabile.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali81m²CHF 2050.–
Via Ligaino 23, 6963 Lugano

PREGASSONA · RENT TO BUY 3½ LOCALI CON TERRAZZA COPERTA E GIARDINO

PREGASSONA · ELEGANTE 3½ LOCALI CON TERRAZZA COPERTA E GIARDINO O ATTICO In una posizione residenziale tranquilla e ben servita a Pregassona, proponiamo in affitto un appartamento di 3½ locali di nuova costruzione, situato al piano terra di una Residenza elegante e moderna composta da 12 unità abitative distribuite su tre livelli.L'appartamento dispone di una superficie abitabile di 81,60 m², una terrazza coperta di 13.65 m² e un giardino di 146.35 m². L'orientamento sud-ovest garantisce un'ottima esposizione solare e una luminosità naturale durante tutta la giornata.L'appartamento offre spazi ampi e luminosi: soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza coperta e giardino, due camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e un atrio d'ingresso. Gli ambienti sono funzionali, ben distribuiti e rifiniti con materiali di alta qualità.La terrazza coperta, esposta a sud-ovest, rappresenta un piacevole spazio esterno vivibile tutto l'anno. • Dotazioni • Riscaldamento a termopompa aria-acqua • Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica • Raffrescamento a pavimento e deumidificazione individuale • Serramenti in alluminio con triplo vetro termoisolante • Lamelle frangisole motorizzate • Predisposizione per colonna lavasciuga • Ascensore dal piano autorimessa • Cantina privata inclusa Condizioni di locazionePigione mensile: CHF 2'050.-Acconto spese: CHF 250.-Posto auto in autorimessa: CHF 150.- cad.Animali non ammessiPosizioneLa Residenza si trova a Pregassona, in una zona soleggiata e comoda a tutti i principali servizi: mezzi pubblici, negozi, farmacia, scuole e ristoranti, a pochi minuti dal centro di Lugano.L'appartamento è disponibile in locazione, ma può essere acquistato, anche tramite formula Rent to Buy, offrendo una soluzione abitativa flessibile e orientata al futuro.Per informazioni o visite, siamo raggiungibili telefonicamente o via e-mail.CaSe Immobiliare - Abitare il domani.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali92m²CHF 2250.–
6963 Pregassona

3,5 locali con grande terrazza, piscina, palestra e area wellness

Pregassona – 3 locali con grande terrazza, piscina, palestra e area wellnessIn posizione comoda e ben servita a Pregassona, a breve distanza dal centro di Lugano, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 3 locali di circa 92 m², situato al quarto piano di una residenza ben curata.L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno e la zona notte sono rifinite con pavimenti in parquet e l’abitazione dispone complessivamente di 2 bagni/docce.Uno dei principali punti di forza della proprietà è la grande terrazza privata sul tetto di circa 88 m², ideale per godersi momenti di relax all’aperto e la piacevole vista circostante. La superficie abitabile interna è di circa 92,30 m².La residenza offre inoltre piscina, palestra, sauna e area wellness, effettivamente incluse nell’utilizzo dell’inquilino, rappresentando un importante valore aggiunto per chi desidera vivere in un contesto confortevole e completo.Completa la proprietà un ampio posteggio in autorimessa, indicato nella documentazione come sufficientemente grande per due automobili.La posizione è particolarmente pratica: nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, negozi e collegamenti con i bus cittadini. Il centro di Lugano dista circa 1 km, mentre l’accesso all’autostrada A2 si trova a circa 2 km.Affitto: CHF 2’250.– spese a forfaitUna soluzione ideale per chi cerca un appartamento con ampi spazi esterni, piscina, palestra e wellness, a pochi minuti dal centro di Lugano.

1 / 33
4.5 locali225m²CHF 5300.–
6963 Pregassona

Pregassona singolare Attico ammobilito, moderno e luminoso con roof garden

Pregassona è un quartiere vivace di Lugano, con oltre 9.500 abitanti. Nato dall'unione di antichi nuclei storici, è oggi una zona residenziale ben servita che unisce il fascino del passato alle comodità moderne, inclusi numerosi negozi, centri medici e spazi per eventi come il Capannone di Pregassona.Il territorio si estende dal fiume Cassarate fino alle pendici del Monte Boglia. Ospita servizi essenziali tra cui supermercati (Coop, Migros, Aldi), farmacie e studi medici. È ottimamente collegato al centro di Lugano grazie alle linee del trasporto pubblico.A Pregassona, in prossimità di tutti i servizi — posta, negozi, bar, ristoranti, medici, scuole e piacevoli passeggiate — sorge questa moderna residenza di recente costruzione. Il centro città si raggiunge in circa 5 minuti e l’imbocco autostradale in circa 10 minuti. Al suo interno si trova questo singolare attico di 4,5 locali ammobiliato, con una superficie di ca. 225 mq, parziale vista lago, roof garden e ampia terrazza.L'appartamento che proponiamo è suddiviso come segue:Direttamente con l’ascensore si ha accesso all’attico, entrata/atrio con comodi armadi a muro, servizio ospiti, sulla destra troviamo il grande salone sala da pranzo con la cucina abitabile separata e accessoriata, un comodo locale lavanderia interno, accesso dalle grandi porte finestre scorrevoli al piacevole terrazzo coperto con vista aperta su Lugano, locale deposito esterno.Tornando verso l’entrata sull’altro lato troviamo la zona notte, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere complete di armadi e scrivania ed un altro bagno con doccia.Tutte le camere hanno grandi porte finestre con uscita sul terrazzo.Da quest’ultimo si accede, tramite una comoda scala, all’ampio roof garden soprastante: uno spazio esclusivo e attrezzato, completo di jacuzzi, tavolo rotondo da 7 posti e 7 comode sdraio. La vista a 360° abbraccia tutta la città di Lugano e le sue montagne, con una parziale vista lago.Completano la proprietà un garage chiuso da serranda per 2 auto, un ulteriore posto auto in autorimessa, un parcheggio privato chiuso per biciclette e 2 cantine.La residenza, edificata nel 2015, presenta finiture eleganti e moderne realizzate con materiali di buona qualità. L’attico è dotato di porta d’entrata blindata, tapparelle elettriche, riscaldamento a serpentine a pavimento e aria condizionata in tutti i locali.L’attico offre una combinazione rara di ampi spazi interni, terrazze panoramiche, roof garden attrezzato e comodi posti auto, ideale per chi cerca una soluzione moderna e completa a pochi minuti dal centro di Lugano.La richiesta è così suddivisa: • CHF 4'900.00 affitto, ammobiliato • CHF 400.00 acconto spese

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca