Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2 risultati - Ascensore affittare: 6280 (Hochdorf, Urswil)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with light-colored walls, wooden flooring, and large windows with white frames. A radiator is visible under one window, and a set of double doors with glass panels is on the right side.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to other rooms.
  • Bathroom with a white sink, chrome faucet, and a white radiator below a wooden window sill. The windows offer a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, sink, toilet, bathtub, and radiator.
  • Modern kitchen with white cabinets, black tiled floor, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Lush garden with various trees, shrubs, and a staircase leading up to a patio area with outdoor furniture.
  • A multi-story yellow building with white shutters and balconies, surrounded by lush greenery and palm trees.
  • A serene lakeside scene with clear water, boats, and distant mountains under a blue sky.
1 / 8
4.5 locali150m²CHF 4700.–
Top
Gesegnetmattstrasse 1, 6006 Luzern

Appartamento di charme di 4,5 locali in un edificio storico, situato in una posizione esclusiva vicino al lago e al centro storico

Abitazione spaziosa con charme di edificio storico in una posizione di choix con comfort moderno. Ideale per le famiglie, le coppie o tutti coloro che apprezzano il charme di un edificio storico ben mantenuto.Questo appartamento eccezionale è situato in un edificio alberghiero stylish, storico, e combina il charme dell'edificio storico con il comfort moderno. Con una superficie abitabile di 150 m2, altezze di stanza di fino a 3 m e stanze luminose, offre un'atmosfera di vita spaziosa e particolare. Due balconi francesi charmanti e accesso diretto al giardino comunale calmo e verde per uso condiviso.APPARTAMENTO • Appartamento spazioso con altezza di stanza di 3 m, parquet, armadi a muro, vista parziale sul lago e sulle prealpi • Rinnovato di recente e modernizzato con cura, stato ben mantenuto con comfort moderno • Cucina nuova con apparecchi da cucina moderni nuovi (lavastoviglie, frigorifero, congelatore, combinazione forno/piastra), spazio di stoccaggio ampio e mobile di stoccaggio estraibile • Due bagni ben mantenuti: Uno nuovo con doccia a pavimento, WC, lavabo con armadio a specchio e lavatrice con asciugatrice separati. Il secondo con vasca da bagno/doccia, WC, lavabo con mobile di stoccaggio e armadio a muro pratico. GIARDINOGiardino comunale spazioso e verde con area di riposo, caminetto, cassetta di sabbia e dondolo a uso condiviso da parte dei residenti.POSIZIONEL'appartamento è situato in uno dei quartieri residenziali più ricercati di Lucerna, in una posizione esclusiva e immediata sul lago. Il lungolago di Lucerna, la spiaggia e il centro storico sono a distanza di cammino. Molto buona connessione ai trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Casino/Palace è a pochi minuti a piedi e consente una connessione rapida al centro città.ALTRI ELEMENTICompartmento di cantina, posto auto (opzionale), ascensore disponibile. Appartamento non fumatori.Questo appartamento di edificio storico speciale è disponibile immediatamente: Contattateci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, a central island, and a pendant light fixture. The space features a sleek, minimalist design with grey tiled flooring and a clean, open layout.
  • Balcony with metal railing, overlooking a residential area at sunset, with visible rooftops and distant horizon.
  • Balcony with modern glass railing, overlooking a residential area with houses and a sunset view.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and view of a house with a red-tiled roof and chimney.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, and large windows overlooking a balcony with potted plants. No furniture or equipment present.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and wooden door leading to another room.
  • Bathroom with a washing machine, toilet, and sink, visible through an open door with a skylight above.
  • Modern bathroom with a large, curved bathtub, a toilet, a showerhead, and a small shower rack. The room features white marble tiles and a skylight window providing natural light.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, bathtub, glass-enclosed shower, and a radiator. The walls are tiled in a light marble pattern, and the floor is dark grey.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, skylight windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a skylight window in the ceiling.
  • Empty room with concrete walls and floor, wooden paneling on one side, and scattered boxes and items.
1 / 12
3.5 locali107m²CHF 2200.–
Top
Sempachstrasse 9, 6203 Sempach

Come essere in vacanza, con bei tramonti e vista sul lago

Benvenuti in questo appartamento di stile di 3,5 locali al 3° piano della Sempachstrasse 9 a Sempach. Con una superficie abitabile spaziosa di 107 m², questo appartamento in affitto moderno offre tutto ciò che il vostro cuore desidera - e ciò in un luogo tranquillo, ben collegato, vicino al lago di Sempach.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze mansardate luminose: Locali caratteristici con pavimenti in legno, muri bianchi e finestre nel tetto che lasciano entrare molta luce naturale. • Bagno moderno: Bagno elegante con una grande vasca da bagno curva, doccia a vetri, piastrelle in marmo bianco e finestra nel tetto per la luce naturale - un vero e proprio bagno di benessere. • Secondo bagno / lavanderia: Locale umido pratico con lavatrice, toilette e lavabo. • Cucina moderna: Cucina progettata in modo aperto con armadietti bianchi, • Balcone con vista: Due balconi - uno con ringhiera in vetro moderna e vista sul quartiere residenziale con un tramonto da sogno, l'altro con ringhiera in metallo classica e vista sui tetti di tegole rosse caratteristici di Sempach. • Ascensore L'appartamento è accessibile con l'ascensore • Garage e parcheggio: Un posto auto in garage è disponibile per 100.-Fr./mese. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo - sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, la posizione mostra il suo lato luminoso. Il lago di Sempach è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a rilassarsi. • Stazione ferroviaria di Sempach-Neuenkirch: a soli 3 minuti a piedi • Fermata dell'autobus della stazione di Sempach: anch'essa raggiungibile in 3 minuti a piedi • Scuola della stazione di Sempach: in soli 4 minuti a piedi • Supermercato Migros: facilmente raggiungibile in 7 minuti a piedi Questo appartamento mansardato eccezionale combina il comfort moderno con una posizione idilliaca a Sempach.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali118m²CHF 2350.–
Russirainstrasse 5, 5737 Menziken

Appartamento nuovo esclusivo in prima occupazione

Appartamento nuovo esclusivo in prima occupazioneQuesto appartamento di 4,5 locali di alta qualità al 2° piano convince con il suo design moderno, il piano di generoso e i materiali nobili. La zona living, pranzo e cucina, di circa 41 m², forma il cuore dell'appartamento e è equipaggiata con una cucina moderna e apparecchi Siemens. Il parquet in quercia nobile, le spot di soffitto eleganti e un concetto di locale ben pensato offrono un'ambiente di vita elegante.La camera da letto principale dispone di un bagno en suite con doccia. Due altre stanze flessibili e un secondo bagno con vasca completano perfettamente l'offerta di locali per le coppie o le famiglie. Un Reduit pratico con una torre di lavaggio integrata, una guardaroba incassata e un compartimento di cantina offrono uno spazio di stoccaggio supplementare. Il balcone orientato est, di circa 12 m², invita a mattinate soleggiate e offre una bella vista su Menziken.Posizione centrale e tranquilla con scuole vicine. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 125 CHF al mese. Inoltre, ulteriori posti auto esterni sono disponibili per l'affitto su richiesta. L'architettura moderna e la costruzione sostenibile si combinano qui per offrire una alta qualità di vita.Punti di forza :· Edificio nuovo 2026 – prima occupazione· Allestimento interno di alta qualità· Balcone con 12 m² e sole del mattino· Camera da letto principale con bagno en suite· Posizione centrale con scuole vicine· Cucina moderna con apparecchi Siemens· Zona living, pranzo e cucina spaziosa con circa 41 m²Ha suscitato il vostro interesse ? Siamo felici di rispondere alle vostre domande. Convincetevi voi stessi di questo ottimo appartamento – ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
5.5 locali140m²CHF 3690.–
Ledipark 20, 6037 Root

Primo affitto: Residenza am Waldrand – Standard da proprietario tra Lucerna e Zug

Benvenuti nella Residenza am Waldrand nel comune fiscalmente vantaggioso di Root, cantone di Lucerna. In questo progetto di costruzione nuova esclusivo, sette appartamenti spaziosi di 4,5 e 5,5 locali sono attualmente disponibili. Gli appartamenti impressionano con il loro comfort di vita moderno, le loro finiture di alta qualità nella norma del proprietario, e la loro posizione calma e naturale ai piedi del Rooterberg.Gli appartamenti offrono: - Spazio di vita e di pranzo aperto: Conceptione di locale moderna e luminosa con ampie finestre e una bella vista, nonché un'isola di cucina elegante – ideale per vivere e godere. - Bagni moderni: Ogni appartamento dispone di due bagni di alta qualità – uno con doccia e l'altro con doccia e vasca da bagno. Entrambi sono dotati di lavabo, toilette, grande specchio e rubinetteria elegante in una palette di colori neutri. - Balcone: Perfetto per godere dei giorni estivi soleggiati all'aperto. - Costruzione Minergie: Edificio energeticamente efficiente per un clima interno piacevole e costi accessori bassi. - Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. - Accessibile alle sedie a rotelle: Senza barriere e adatto a tutte le esigenze. - Posto auto: I posti auto sono disponibili nel garage sotterraneo per tutti gli appartamenti a un prezzo di CHF 140. Posizione e ambiente: - L'appartamento è situato in un ambiente calmo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente calmo. - Root è situato in modo ideale tra Lucerna e Zug, offrendo una posizione residenziale attraente per i pendolari e le famiglie che vogliono vivere calmamente e essere ben collegati. - A causa della posizione soleggiata, gli appartamenti beneficiano di molta luce naturale e di un'atmosfera di vita piacevole, soprattutto in estate. - La fermata dell'autobus Wiesstrasse è a solo 9 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria più vicina è nelle immediate vicinanze. - La scuola Oberfeld è a circa 8 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questo appartamento nuovo per bambini nella Residenza am Waldrand è una scelta eccellente per le famiglie, le coppie o gli inquilini esigenti che cercano un comfort di vita moderno in un ambiente naturale e calmo. Assicurati il tuo nuovo appartamento a Root ora! Scopri tutti i dettagli sul sito web del progetto https://imvera.ch/residence-am-waldrand e assicurati il tuo nuovo appartamento nella Residenza am Waldrand a Root. Siamo lieti della tua candidatura e di accoglierti presto a Ledipark.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali120m²CHF 2590.–
Hitzkircherstrasse 6, 6285 Hitzkirch

2X AFFITTO NETTO IN OMAGGIO - APPROFITTANE ORA!

Sicurezza per la tua nuova casa e approfitta della nostra offerta attraente: quando si firma il contratto, ti regaliamo i primi due affitti netti.Ciò significa per te: CHF 4480.- regalato e un trasloco rilassante nella tua nuova casa.Dal 1 settembre 2026 o per accordo, affittiamo questo appartamento spazioso di 4,5 locali in Hitzkircherstrasse 6 a Hitzkirch. Le stanze inondate di luce convincono con uno standard di proprietà esclusivo. Un punto di forza assoluto è l'altezza della stanza continua di quattro metri, che dà all'appartamento un'atmosfera aerea e aperta senza pari. La bella vicinanza con il lago di Baldeggersee a proximità completa perfettamente questa esperienza di vita unica.I punti di forza dell'appartamento in un colpo d'occhio- Bella vicinanza con il lago associata a un'altezza della stanza rara e continua- Standard di costruzione esclusivo al livello di proprietà per le più alte esigenze di vita- Stanze di vita e camere inondate di luce equipaggiate con un parquet in quercia nobile in legno duro- Cucina aperta moderna con apparecchi Siemens di alta qualità per i cuochi amatoriali appassionati- Due bagni completamente equipaggiati ed elegantemente progettati con vasca da bagno e due docce in totale- Torre di lavaggio privata con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento- Armadi pratici nel corridoio e spot integrati atmosferici nelle stanze umide e nella zona di cucina- Riscaldamento a pavimento piacevole in tutte le stanze per un clima di stanza ottimale- Accesso comodo tramite ascensore direttamente al tuo piano abitativo e un compartimento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementareUn posto auto può essere affittato per CHF 130.- al mese.Hitzkircherstrasse 6 ti offre un punto di partenza di prima classe a Hitzkirch. Non solo godi della bella vicinanza con il lago, ma benefici anche di brevi distanze nella vita quotidiana. Installazioni commerciali varie, ristoranti charmanti e fornitori di servizi diversi sono situati nella proximità immediata e possono essere facilmente raggiunti a piedi. L'associazione armoniosa della vicinanza rilassante con l'acqua e dell'infrastruttura centrale del villaggio fa di questo luogo un centro di vita perfetto.Le immagini sono immagini di riferimento. Puoi trovare la disposizione delle stanze nel piano dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali120m²CHF 3290.–
Ledipark 20, 6037 Root

Primo affitto: Residenza al margine del bosco – standard di proprietario tra Lucerna e Zug

Benvenuti nella Residenza al margine del bosco nel comune fiscalmente vantaggioso di Root, cantone di Lucerna. In questo progetto di costruzione nuova esclusivo, sono attualmente disponibili sette appartamenti spaziosi da 4,5 e 5,5 locali. Gli appartamenti impressionano per il loro comfort di vita moderno, le finiture di alta qualità nello standard di proprietario, nonché la loro posizione tranquilla e naturale ai piedi del Rooterberg.Gli appartamenti offrono: - Spazio di vita e di pranzo aperto: Progetto di stanza moderno e luminoso con ampie finestre e una bella vista, nonché un'isola cucina elegante – ideale per vivere e godere. - Bagni moderni: Ogni appartamento dispone di due bagni di alta qualità – uno con doccia e uno con doccia e vasca da bagno. Entrambi sono dotati di lavabo, toilette, grande specchio e rubinetteria elegante in una palette di colori neutri. - Balcone: Perfetto per godere dei giorni soleggiati d'estate all'aperto. - Costruzione Minergie: Edificio a basso consumo energetico per un clima interno piacevole e bassi costi accessori. - Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. - Accessibile alle sedie a rotelle: Senza barriere e adatto a tutte le esigenze. - Posto auto: Sono disponibili posti auto nel garage sotterraneo per tutti gli appartamenti a un prezzo di CHF 140. Posizione e ambiente: - L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente calmo. - Root è ideale tra Lucerna e Zug, offrendo una posizione residenziale attraente per i pendolari e le famiglie che desiderano vivere tranquillamente e essere ben collegati. - A causa della posizione soleggiata, gli appartamenti beneficiano di molta luce naturale e di un'atmosfera di vita piacevole, soprattutto in estate. - La fermata dell'autobus Wiesstrasse è a soli 9 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria più vicina è nelle immediate vicinanze. - La scuola Oberfeld è a circa 8 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questo appartamento nuovo per bambini nella Residenza al margine del bosco è una scelta eccellente per le famiglie, le coppie o gli inquilini esigenti che cercano un comfort di vita moderno in un ambiente naturale e tranquillo. Assicuratevi il vostro nuovo home a Root ora! Scoprite tutti i dettagli sul sito web del progetto https://imvera.ch/residence-am-waldrand e assicuratevi il vostro nuovo home nella Residenza al margine del bosco a Root. Siamo lieti della vostra candidatura e di accogliervi presto a Ledipark.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
6.5 locali204m²CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca