"Appartamento attico esclusivo con vista panoramica a Lucerna"
Indirizzo
Wesemlinrain 12, 6006 LuzernTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Luzern
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Schulhaus MaihofSupermercato
5 min.CoopFarmacia
6 min.AmavitaTrasporti pubblici
5 min.Löwenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 4900.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 5150.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 100 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Posizione
Dietro il Giardino dei Ghiacciai, a soli 2 minuti a piedi da Löwenplatz e Schlossberg.
Prima locazione di un appartamento attico
Appartamento attico moderno, completamente ristrutturato di 3,5 locali con una grande cucina di oltre 100 m² di spazio abitativo, locali luminosi con grandi finestre scorrevoli e del tetto, terrazza sul tetto di 64 m² con vista panoramica su Lucerna e il Pilatus, soggiorno/pranzo con bar, grande bagno con doccia senza soglia e senza porta e servizi igienici separati, soffitti alti, diversi armadi a muro, servizi igienici per gli ospiti separati, lavanderia privata con lavatrice, automazione della casa e sistema di accesso con codici (badge o senza chiave), concetto di illuminazione con illuminazione LED regolabile in tutto l'appartamento (telefono intelligente), sistema audio multi-stanza, riscaldamento a pavimento e spazio di stoccaggio privato.
Caratteristiche
Cucina a induzione, forno doppio con funzione vapore e microonde, frigorifero e congelatore separati con fabbrica di ghiaccio, lavastoviglie, parquet e piastrelle di pavimento in ceramica di grande formato, doccia a effetto pioggia, servizi igienici con doccia, soffitto insonorizzato, tende elettroniche, presa USB.
Ambiente
Ambiente tranquillo, ristoranti e negozi nelle immediate vicinanze.
Sostenibilità
Concetto energetico e di mobilità con stazioni di ricarica per veicoli elettrici in opzione e utilizzo di fonti di energia rispettose dell'ambiente. Parcheggi privati in opzione davanti e dietro la casa.
Affitto/ANC: CHF 4.900 / CHF 250
I vostri vantaggi
Questi appartamenti esclusivi offrono un comfort moderno in una proprietà ristrutturata di alto livello e uno stile di vita rivolto al futuro in una posizione molto richiesta.
CONTATTACI OGGI PER ULTERIORI INFORMAZIONI!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003549004
- Rif. oggetto
- glnso.bavtb












