1168 (Villars-sous-Yens) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
  • A modern outdoor patio with a wooden deck, white sofa, two wicker chairs, and a large umbrella, surrounded by greenery and a scenic mountain view.
  • Modern outdoor patio with wooden decking, white walls, large sliding glass doors, and a covered seating area with a sofa, chairs, and a table. A grill is positioned near the edge of the patio.
  • Modern living and dining area with a grey sectional sofa, wooden dining table, pendant lights, and large windows offering a view of greenery.
  • Modern kitchen with grey cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including a coffee maker, toaster, and built-in oven.
  • A narrow hallway with light wooden flooring, white walls, and a visible bedroom at the end with a bed and patterned bedding.
  • Modern bedroom with a large bed, wooden nightstand, and pendant lighting. The room features light-colored bedding, a wooden floor, and large windows with blinds.
  • Modern bathroom with a double sink, sleek wooden vanity, large mirror, and a large window providing natural light.
  • Modern bathroom shower area with grey tiled walls and floor, featuring a handheld showerhead, a fixed showerhead, a built-in shelf, and a sleek chrome shower rail.
  • Modern bathroom with white tiles, a wooden vanity, a sink, a toilet, and a large mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a white bathtub, chrome faucet, handheld showerhead, handrail, and a small potted plant on the edge of the tub.
  • A well-lit children's bedroom with a wooden loft bed, colorful bedding, toys, and a hanging basket lamp.
  • Bright bedroom with wooden floor, large window offering a scenic mountain view, single bed with floral bedding, and a tall wooden wardrobe with mirrored doors.
  • A modern, well-lit room with a sofa, a desk with a laptop and screen, a chair, a small table, a patterned rug, and a cabinet.
  • Clean, modern bathroom with a washing machine, sink, shelves, and a rod for hanging items.
1 / 14
5.5 locali, 150m², CHF 4980.–
Top
1170 Aubonne

Casa unifamiliare costruita nel 2024

Situata in un quartiere residenziale calmo e familiare di Aubonne, questa villa individuale costruita nel 2024 secondo gli standard Minergie-P offre circa 120 m² di spazio abitabile + 35 m² riscaldato nel seminterrato + giardino 185 m². Pompa di calore, pannelli fotovoltaici e ventilazione a doppio flusso assicurano comfort e efficienza energetica. Occupata da una sola famiglia dalla sua costruzione, è molto ben mantenuta. La casa offre una bella vista sul lago e le montagne sul lato di Losanna e Ginevra.Situazione • Stazione ferroviaria di Allaman: circa 5 minuti in auto • Autostrada: circa 5 minuti • Scuola internazionale: circa 3 minuti Composizione • un ingresso con armadi e ripostigli integrati; • un soggiorno, sala da pranzo e cucina di circa 44 m²; • una suite genitoriale con cabina armadio e bagno con doccia all'italiana; • due camere da letto aggiuntive; • un altro bagno con vasca da bagno; • una cantina • il seminterrato comprende uno spazio grande e convertibile, ideale per creare uno studio o una sala giochi • lavanderia, una cantina per vini e una stanza tecnica; • una terrazza e un giardino di 185 m² • due posti auto esterni con predisposizione per una stazione di ricarica elettrica. Condizioni di locazioneAffitto: CHF 4'800.- al mese + spese individualiDisponibilità: da dicembre 2026Animali: cani non ammessiVisite: su appuntamentoPer organizzare le visite, si prega di inviarci in anticipo un breve messaggio di presentazione, indicando la propria situazione professionale, il numero di persone che occuperanno l'alloggio, la data di ingresso desiderata e la presenza eventuale di animali (nessun cane).Dopo la visita, le persone interessate potranno inviare la loro domanda completa ai proprietari. L'elaborazione della domanda, lo scambio e la stipula del contratto saranno effettuati direttamente con i proprietari.

1 / 4
3.5 locali, 73m², CHF 2810.–
Chemin des Clos 21, 1024 Ecublens VD

IN AFFITTO - EDIFICIO NUOVO - CH. DES CLOS 21 - 1024 ECUBLENS

In esclusiva nel comune di Ecublens, abbiamo il vantaggio di presentarvi gli edifici A-B-C del progetto "LA VIGNETTE", attualmente in costruzione/finitura da parte dell'azienda Dominique Baldi SA.Il progetto prevede la costruzione di 9 edifici, di cui 3 sono destinati alla locazione. Questo progetto ha vantaggi inestimabili, a partire dalla sua rara e privilegiata posizione geografica. La riflessione e lo sviluppo di questo progetto hanno anche avuto l'obiettivo di integrare perfettamente queste nuove abitazioni nel paesaggio circostante. Il parcheggio è sotterraneo per rispettare lo spirito verde del luogo e dei suoi dintorni.Tutti gli appartamenti hanno una terrazza pavimentata di dimensioni molto interessanti e confortevoli. Ogni terrazza è dotata di un punto d'acqua (rubinetto di irrigazione), di una presa esterna impermeabile, di corpi illuminanti e di una tela da tenda. Tutti gli appartamenti hanno anche un seminterrato individuale con ventilazione, punto luce e una presa elettrica collegata al contatore dell'appartamento, che consente l'installazione di un congelatore aggiuntivo o di una cantina, ad esempio.Sono disponibili posti auto, almeno uno per appartamento nel parcheggio collettivo.Affitto extra; - Posto auto prolungato (parcheggio per due veicoli) => CHF 180.-Spazi utilizzabili in comune;- Una sala comune è messa a disposizione dei residenti per eventi (contro pagamento), compleanni, partite a carte, ...- Lavanderia collettiva. Ogni appartamento ha collegamenti per l'installazione di una lavatrice (non fornita).- Locale biciclette in uso comune (per gli edifici A-B-C)- Parco giochi attrezzato per il progetto.Questo annuncio è fatto per il lotto B1 del progetto. Una lista dettagliata dei prezzi e i piani di costruzione completi sono disponibili su richiesta.Siamo convinti che tutti questi elementi faranno del progetto "LA VIGNETTE" il vostro nuovo luogo di vita ideale.Contattateci per una visita dei locali.Il vostro team MALOMA.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
5.5 locali, 205m², CHF 5500.–
1026 Denges

2 ville a schiera nuove a Denges - ambiente di vita privilegiato tra lago e città

In un ambiente residenziale calmo e piacevole a Denges, queste due ville a schiera nuove di 205 m² ciascuna offrono uno spazio di vita confortevole e funzionale, ideale per una famiglia che cerca tranquillità pur restando vicina alle comodità.A pochi minuti dal Lago di Ginevra e solo 6 minuti dagli accessi autostradali di Crissier, Morges e Lausanne-Sud, la loro posizione consente un facile accesso a Losanna, Morges e ai principali centri della regione.Ogni villa beneficia di un grande terreno e di una terrazza di 57 m², perfetta per godere appieno dei bei giorni. Gli spazi di vita sono stati progettati in uno spirito caldo e funzionale. Il soggiorno e la cucina formano un insieme conviviale, piacevole per la vita quotidiana, con accesso diretto alle grandi terrazze, che sono una vera estensione dello spazio di vita.Al piano superiore, un balcone di 16 m² completa gli spazi esterni. La zona notte comprende quattro camere da letto, tra cui una camera padronale con la possibilità di allestire un guardaroba. Le altre tre camere da letto possono essere facilmente adattate alle esigenze della famiglia.Il seminterrato è un ulteriore vantaggio con le sue quattro stanze riscaldate, che offrono molte possibilità di utilizzo: ufficio, sala giochi, spazio di svago, palestra, camera degli ospiti o ripostiglio. Una colonna di lavaggio è disponibile nella lavanderia.Un abbaino completa anche ogni villa e offre una soluzione pratica per lo stoccaggio di oggetti stagionali o personali.Per il parcheggio, ogni proprietà dispone di due posti nella garage, oltre a due posti di parcheggio esterni.La vicinanza alle scuole, ai negozi, ai trasporti pubblici e al lago, unita a un rapido accesso alle autostrade, fa di queste ville un indirizzo particolarmente interessante per la vita di famiglia.Spese: CHF 300.-/mese.Contatto: +41 79 377 58 05