2146 risultati - Immobili in affitto con Ascensore, Accessibile con sedia a rotelle: Svizzera (Switzerland)

1 / 16
3.5 localiCHF 2300.–
Ahornpark 8, 8730 Uznach

Attico a Uznach con una meravigliosa vista lago

Appartamento attico di 3,5 locali a Uznach (Ahornpark 8)L'appartamento attico di Ahornpark colpisce per la sua posizione centrale eppure tranquilla (circa 10 minuti a piedi dalla stazione) e una meravigliosa vista lago. Tutte le stanze hanno una vista panoramica magnifica (vista sulla città e sul lago), con sole tutto il giorno.L'appartamento è costruito a un livello elevato e convince con materiali di alta qualità. Pavimento in parquet di quercia in tutte le stanze, in parte anche nei bagni. La cucina è equipaggiata con forno, cuocitrice a vapore, microonde, piano cottura a induzione, lavastoviglie, ecc. La lavatrice e l'asciugatrice sono integrate nel bagno 1.Un compartimento della cantina è incluso nel canone di locazione. Un posto auto nel garage sotterraneo (CHF 130,00/mese) può essere affittato in aggiunta.L'appartamento è preferibilmente affittato arredato, a un canone di locazione di CHF 2'500,00 incl. NK. Una locazione parzialmente arredata è possibile anche dopo consultazione. Su richiesta, l'appartamento può essere affittato anche non arredato, a un canone di locazione di CHF 2'300,00.Affinché possiate candidarvi in conoscenza di causa, vorremmo darvi alcune note importanti in anticipo:• Gli animali domestici non sono ammessi.• L'appartamento è affittato esclusivamente a non fumatori.• Si cerca un inquilino tranquillo.Spese divise come segue:Affitto netto: CHF 1’930.–Spese aggiuntive: CHF 370.–Affitto: CHF 2’300.–Disponibile dal 1 novembre 2026Superficie utile: 112 m2 Terrazza di 28 m2Anno di costruzione 2021Caratteristiche: Terrazza, lavatrice asciugatrice, vista, posto auto sotterraneo, ascensore, edificio nuovoI candidati interessati sono invitati a contattare direttamente la proprietaria: Patrizia Marotta 078 631 70 08patriziamarotta76@gmail.com

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali68m²CHF 2990.–
Am Mattenhof 1, 6010 Kriens

Torre Pilatus Kriens: appartamento 2.5 locali al 31° piano con vista sul lago dei Quattro Cantoni

Alto con vista sul lago Questo appartamento 2.5 locali al 31° piano della Torre Pilatus, l'edificio residenziale più alto del cantone di Lucerna, combina la vita urbana con una vista che non ha eguali. Da qui, la vista si estende lontano sul lago dei Quattro Cantoni, mentre sotto, la vita pulsa nel quartiere di Mattenhof. La zona living-cucina progettata in modo aperto con cucina integrata di alta qualità è il cuore dell'appartamento e offre molto spazio per la vita quotidiana su 40,5 m² generosi. Le grandi facciate di finestre lasciano entrare molta luce e inquadrano la vista come un quadro. Sul balcone di 12 m², si può godere la sera con vista sul lago. La camera da letto offre spazio per il riposo e l'uso individuale, un bagno con doccia moderna completa l'appartamento. Una lavatrice e un'asciugatrice, un armadio al 31° piano, così come un compartimento in cantina sono a disposizione per uso privato. Al di fuori dei propri quattro muri, la Torre Pilatus ha molto da offrire: sulla terrazza sul tetto a circa 110 metri di altezza, si può godere del panorama della Svizzera centrale, nella sauna o nella sala fitness della casa, si può prendersi cura dell'equilibrio. Nello spazio di coworking o nel salotto con terrazza, si può lavorare in modo concentrato o lasciare che la giornata si concluda in un'atmosfera rilassata. Inoltre, due camere per gli ospiti sono disponibili per i visitatori. Una stazione di pulizia per biciclette, caselle per pacchi e spazi di stoccaggio affittabili completano l'offerta. Posizione La Torre Pilatus si trova ad Am Mattenhof 1 a Kriens, direttamente alla stazione ferroviaria omonima. Le strutture di shopping, i ristoranti, i caffè, così come i medici e le farmacie possono essere raggiunti a piedi. Grazie alla connessione ottimale al treno e all'autostrada, si può raggiungere il cuore di Lucerna in pochi minuti, con il S5 in soli 5 minuti al KKL. Zurigo, Zug o un weekend in montagna sono facilmente raggiungibili da qui. L'Allmend vicino offre un equilibrio alla vita quotidiana, che sia correndo, andando in bicicletta o prendendo una pausa nel verde. Con l'arena Pilatus direttamente collegata, un nuovo luogo per gli sport, gli eventi e la cultura è anche disponibile. Contatto Interessato? Siamo lieti di prendere contatto con te personalmente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali90m²CHF 2255.–
Via San Gottardo 99A, 6500 Bellinzona

Residenza Tertianum: vivere in autonomia e sentirsi al sicuro. Ultimo appartamento 3.5 locali!

Benvenuti presso la Residenza Tertianum, in via San Gottardo 99a a Bellinzona, dove troverete appartamenti luminosi e accoglienti, pensati per chi, come voi, desidera vivere in modo indipendente, conservando le proprie abitudini. la riservatezza dei propri spazi, in un ambiente protetto.Vivere preso la Residenza Tertianum significa infatti beneficiare di servizi personalizzati e personale competente, che consentono di affrontare la quotidianità con serenità, anche in presenza di esigenze assistenziali o di cura.Il sostegno viene commisurato alle necessità individuali, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, il benessere, la qualità di vita e la sicurezza.All’interno della Residenza è inoltre presente un bistrò, che propone una cucina sana, equilibrata e variegata. Oltre a rappresentare una comoda opportunità per consumare un buon pasto, il bistrò è un piacevole luogo d’incontro, dove condividere momenti conviviali, conversare e creare nuove relazioni.Per chi ama la vita sociale e desidera mantenersi attivo, il centro diurno Pro Senectute propone diverse attività di intrattenimento e occasioni di socializzazione. Ogni residente può così scegliere liberamente se e come partecipare, conciliando la propria autonomia con una quotidianità ricca di incontri, interessi e momenti da trascorrere in compagnia.Rimane un'unica unità da 3.5 locali, caratterizzata da spazi ampi e confortevoli, privi di barriere architettoniche.Servizi compresi nella tariffa di pensione • appartamento con cucina arredata e cassaforte privata; • consumo di acqua corrente e riscaldamento; • cantina privata di circa 6–8 m²; • utilizzo della lavanderia comune; • libero accesso agli spazi e alle installazioni comuni, tra cui il parco, gli spazi Pro Senectute e le sale di soggiorno; • impianto per le chiamate d’emergenza, collegato 24 ore su 24 al personale infermieristico della Residenza. • prezzo, comprensivo di spese accessorie forfettarie (senza conguaglio): da CHF 2'950.-. • possibilità di parcheggio privato in autorimessa a CHF 170.- /mese. La Residenza Tertianum rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare indipendenza, comfort, sicurezza e vita sociale, sapendo di poter contare, quando necessario, su servizi professionali e su un’assistenza attenta alle esigenze individuali.Contattateci per ricevere maggiori informazioni, conoscere le disponibilità o concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2.5 locali65m²CHF 1985.–
Via San Gottardo 99A, 6500 Bellinzona

Residenza Tertianum: vivere secondo le proprie abitudini, in piena sicurezza

Benvenuti presso la Residenza Tertianum, in via San Gottardo 99a a Bellinzona, dove troverete appartamenti luminosi e accoglienti, pensati per chi, come voi, desidera vivere in modo indipendente, conservando le proprie abitudini. la riservatezza dei propri spazi, in un ambiente protetto.Vivere preso la Residenza Tertianum significa infatti beneficiare di servizi personalizzati e personale competente, che consentono di affrontare la quotidianità con serenità, anche in presenza di esigenze assistenziali o di cura.Il sostegno viene commisurato alle necessità individuali, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, il benessere, la qualità di vita e la sicurezza. All’interno della Residenza è inoltre presente un bistrò, che propone una cucina sana, equilibrata e variegata. Oltre a rappresentare una comoda opportunità per consumare un buon pasto, il bistrò è un piacevole luogo d’incontro, dove condividere momenti conviviali, conversare e creare nuove relazioni.Per chi ama la vita sociale e desidera mantenersi attivo, il centro diurno Pro Senectute propone diverse attività di intrattenimento e occasioni di socializzazione. Ogni residente può così scegliere liberamente se e come partecipare, conciliando la propria autonomia con una quotidianità ricca di incontri, interessi e momenti da trascorrere in compagnia.Rimangono a disposizione 6 unità da 2.5 locali, caratterizzati da spazi ampi e confortevoli, privi di barriere architettoniche. Servizi compresi nella tariffa di pensione • appartamento con cucina arredata e cassaforte privata; • consumo di acqua corrente e riscaldamento; • cantina privata di circa 6–8 m²; • utilizzo della lavanderia comune; • libero accesso agli spazi e alle installazioni comuni, tra cui il parco, gli spazi Pro Senectute e le sale di soggiorno; • impianto per le chiamate d’emergenza, collegato 24 ore su 24 al personale infermieristico della Residenza. • prezzo, comprensivo di spese accessorie forfettarie (senza conguaglio): da CHF 2'270.-. La Residenza Tertianum rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare indipendenza, comfort, sicurezza e vita sociale, sapendo di poter contare, quando necessario, su servizi professionali e su un’assistenza attenta alle esigenze individuali.Contattateci per ricevere maggiori informazioni, conoscere le disponibilità o concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali120m²CHF 2590.–
Ziegeleistrasse 1, 8572 Berg TG

Appartamento di nuova costruzione attraente per stare bene a Berg TG

Questo appartamento di nuova costruzione stiloso e di alta qualità convince con il suo piano ben pensato, la sua area abitativa spaziosa e un'atmosfera luminosa e accogliente.L'ampio soggiorno e sala da pranzo forma il cuore dell'appartamento e offre molto spazio per sentirsi bene. Grazie alle grandi superfici di finestre, la stanza è inondata di luce naturale e crea un'ambiente di vita piacevole.La cucina moderna, progettata in modo aperto, è funzionalmente e stilisticamente attrezzata e invita a cucinare e a godersi.Le stanze si presentano in modo amichevole e polivalente, ideali come camere da letto, studi o camere per gli ospiti.Il bagno è di alta qualità e progettato in modo moderno, offrendo un grande comfort nella vita quotidiana.Un punto di forza particolare è l'esterno attraente (balcone), che offre uno spazio supplementare per rilassarsi.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Costruzione nuova (anno di costruzione 2025) • Area abitativa spaziosa di 120 m² • Stanze luminose e inondate di luce • Costruzione moderna e di alta qualità • Cucina aperta • Due celle umide con vasca da bagno e doccia • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Compartimento di cantina disponibile • Balcone spazioso nel cortile interno • Posizione calma e centrale • Denner per fare la spesa sul posto • Posto auto per 130.- al mese può essere affittato in più Posizione perfetta: Berg TG offre una combinazione ideale di calma rurale e di buone connessioni. La stazione di Berg è a solo 4 minuti a piedi, un Denner è situato nello stesso edificio, e la scuola Neuwies Nord è a 10 minuti a piedi.Questo appartamento di nuova costruzione moderno è perfetto per le famiglie o per coloro che valorizzano il comfort di vita moderno in un ambiente calmo.Convincetevi voi stessi di questo bel appartamento e prenotate una visita oggi stesso.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
7 locali211m²CHF 3380.–
Avenue de la Gare 1, 1920 Martigny

Ampio appartamento-terrazza di 7 locali nel cuore della città di Martigny

Bella appartamento-terrazza di 7 locali situato al 5° piano di un edificio recente nel cuore di Martigny.Disponibile il più presto possibile dal 1° novembre 2026, questa proprietà eccezionale offre una superficie abitabile generosa di 211 m² e combina comfort, luminosità e belle prestazioni. I punti forti dell'appartamento: • Ampia terrazza privata di 132 m² che offre una vista imprenable sulle montagne e la città di Martigny. • Stanzone luminoso con grandi finestre scorrevoli che lasciano entrare la luce naturale. Il camino è decorativo. • 4 camere da letto, una con doccia/WC • Cucina grande e aperta completamente attrezzata con isola centrale • Sala da pranzo spaziosa come prolungamento della cucina • 2 bagni: per un comfort ottimale nella vita di tutti i giorni. • Lavanderia privata con colonna di lavaggio/asciugatura. • Un WC/lavabo per l'uso degli ospiti • Ufficio spazioso con cabina armadio che offre un bello spazio di archiviazione • Posto auto doppio al coperto n. 2 e 6 + cantina a disposizione • Accesso diretto all'appartamento con l'ascensore Situazione ideale:Situato in Avenue de la Gare, questo appartamento beneficia di una posizione privilegiata a proximità di tutte le comodità. Il supermercato Migros, le farmacie, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria di Martigny sono a pochi minuti a piedi.Un'opportunità rara di vivere in un contesto eccezionale, tra città dinamica e panorami alpini grandiosi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali83m²CHF 1890.–
Schlachthausstrasse 54, 2540 Grenchen

Ampio appartamento di 3,5 locali

Appartamento attraente di 3,5 locali in affitto Nel centro di Grenchen, in una zona residenziale tranquilla, in un appartamento moderno, si trova la tua futura casa!Noi affittiamo questo appartamento attraente di 3,5 locali con 83m2 a partire dal 01.11.2026.L'appartamento convince con:- Ampie facciate di finestre nel soggiorno-pranzo- Parquet in quercia- Cucina con tutti gli elettrodomestici comuni di Elektrolux- Torre di lavaggio per appartamento- Armadi e cassetti integrati- Spot a LED nel soffitto nella cucina e nelle celle umide- Distribuzione del calore attraverso il riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza- Connessione in fibra ottica- Compartimento di cantina spaziosoConvinciti tu stesso e organizza un appuntamento di visita!Nota: Le immagini possono differire leggermente dall'appartamento! Grenchen 2540 Grenchen si trova nel distretto di Lebern, nel cantone di Soletta. La popolazione del comune politico di Grenchen è cambiata in media del +1,3% all'anno nel corso degli ultimi cinque anni per raggiungere 18 602 abitanti (al 31 dicembre 2024). L'onere fiscale è del 13,8% (cantone: 13,8%). Nel corso degli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,2%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dell'1,3% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +19,4% nel corso degli ultimi cinque anni (cantone: +20,2%).

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali125m²CHF 2500.–
Via Pazzalino 25, 6962 Viganello

Posizione privilegiata con terrazza e ampio giardino

In ottima posizione strategica, comoda sia per i mezzi pubblici sia per raggiungere rapidamente il centro città, il Lago di Lugano, l'autostrada e Porlezza, proponiamo in affitto un ampio e moderno appartamento di 4,5 locali, impreziosito da una splendida terrazza coperta e da un grande giardino privato di circa 215 m².La palazzina, di recente costruzione, si distingue per ambienti moderni, funzionali e ben curati. L'atrio d'ingresso, arricchito da comodi armadi a muro, conduce all'ampio soggiorno con zona pranzo e cucina open space, ben accessoriata e dotata di una pratica penisola. Un ambiente armonioso e accogliente, ideale per vivere e condividere piacevoli momenti.La zona giorno è ben separata dalla zona notte, alla quale si accede attraverso un comodo disimpegno anch'esso con utili armadi a muro. Qui troviamo le camere da letto e due bagni finestrati, uno con doccia e l'altro dotato di vasca idromassaggio.Dal soggiorno si accede direttamente all'ampia terrazza coperta e al giardino privato, un vero valore aggiunto che offre piacevoli spazi all'aperto e grande privacy.L'appartamento è dotato di tapparelle elettriche e le porte-finestre che conducono alla terrazza e al giardino sono protette da zanzariere di qualità.Il soggiorno dispone inoltre di una predisposizione dedicata per l'ambiente TV, pensata per garantire una soluzione pratica e funzionale.La proprietà è inoltre allacciata alla fibra ottica Completa la proprietà una spaziosa cantina di circa 12 m², utilizzata anche come lavanderia privata (con lavatrice e asciugatrice) situata in posizione particolarmente comoda accanto ai due posteggi coperti, all'interno dell'agevole autorimessa.L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento autonomo a gas, che consente all'inquilino di regolare autonomamente la temperatura e i consumi, garantendo così maggiore comfort e libertà di gestione.Condizioni di locazione:Pigione mensile netta: CHF 2'050.00Spese accessorie: CHF 190.00 mensili, senza conguaglio annuale2 posteggi interni: CHF 130.00 mensili ciascunoTotale mensile: CHF 2'500.00Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi abitativi, un grande giardino privato e la comodità di una posizione strategica, senza rinunciare ai comfort di una costruzione moderna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6.5 locali350m²Prezzo su richiesta
Kerenzerbergstrasse, 8874 Mühlehorn

Penthouse attico esclusivo - La tua proprietà dei sogni sul Walensee turchese - 35 minuti da Zurigo

Vivete in uno dei luoghi più spettacolari sul lago in Svizzera!! Vivete ogni giorno come se foste in vacanza e godetevi la vista fantastica sul lago da sogno da tutte le stanze e dalla terrazza di 350 m2.Visitate il nostro sito web: www.frick-immobilien.chVostro casa in mezzo alla natura magnifica. A circa 35 minuti da Zurigo.In un luogo unico e magnifico, ai piedi del Kerenzerberg, sopra Mühlehorn, direttamente sopra il lago di Walensee turchese, si trovano le unità di casa di terrazza di attico luminose e spaziose in un'architettura moderna associata al lusso di una vista imprenabile sul lago.L'unità di penthouse di attico moderna offre il livello di costruzione più elevato dell'epoca contemporanea (compresa la comando Smart Home KNX, ecc.) e si presta anche perfettamente alla combinazione di vita e lavoro a causa del suo aspetto rappresentativo. La proprietà comprende anche 2 uffici separati con il proprio ingresso rappresentativo e un'unità di seminterrato al 2° piano.Casa di penthouse di attico-terrazza: circa 350 m2 di spazio di vita (compresi i locali annessi) con un salone di vita luminoso impressionante e un molto spazioso camera da letto-sala da bagno-master al piano superiore, comprensivo di una molto spaziosa cabina armadio, un bagno/spa aperto con vista sul lago turchese e le vette pittoresche di Churfirsten. L'esperienza di vita unica è completata da 350 m2 di terrazze di grandi dimensioni incorniciate da elementi di vetro pieno senza cornice. A causa di questa esecuzione esclusiva, si offre una vista assolutamente spettacolare e trasparente sulla superficie del lago e le vette della regione.La proprietà è accessibile tramite un ascensore verticale spazioso e vitrato sul lago. Per questa proprietà di attico unica, fino a 7 posti auto in garage con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono riservati.L'unicità di questo luogo di residenza è evidente nella sua vicinanza con la città di Zurigo e nel fatto che, in estate, il lago può essere raggiunto in circa 2 minuti e che, in inverno, la stazione di valle della grande area di sci di Flumserberg può essere raggiunta in auto in 5 minuti. Questa combinazione spaziale di sport estivi e invernali e di vicinanza con la città è unica in tutto il paese!Ulteriori informazioni su: www.frick-immobilien.chI potenziali acquirenti seri sono pregati di organizzare un appuntamento di visita.Distanze:Fermata dell'autobus: 20 mStazione dei treni/S-Bahn: 2 minutiCollegamento rapido S-Bahn Zurigo: 8 minutiDiverse possibilità di shopping: 2-12 minuti in autoScuola primaria: 5 minuti in autobus scolastico davanti all'edificioFermata dell'autobus: 20 mRiva del lago: 500 mPosto barca: 600 mStazione di valle di Flumserberge per lo sci e il trekking: 5 minuti in autoDiversi grandi centri commerciali: 10 - 15 minutiServizio di consegna a domicilio di tutti i fornitoriTerme di Bad Ragaz con 5 stelleComplesso alberghiero di benessere Quellenhof: 15 minutiRisort di golf/Complesso alberghiero Bad Ragaz con diversi ristoranti di lusso: 15 minutiCoira: circa 25 minutiVaduz: 20 minutiZurigo: circa 35 - 40 minutiAeroporto privato regionale per aziende / Eliporto: 10 minutiAeroporto di Zurigo-Kloten: circa 50 minuti

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6.5 locali350m²Prezzo su richiesta
Kerenzerbergstrasse, 8872 Weesen

Penthouse attico esclusivo - La tua casa dei sogni sul Walensee turchese - 35 minuti da Zurigo

Vivete in uno dei luoghi più spettacolari sul lago in Svizzera!! Vivete ogni giorno come se foste in vacanza e godetevi la vista fantastica sul lago dei sogni da tutte le stanze e dalla terrazza di 350 m2.Visitate anche il nostro sito web: www.frick-immobilien.chLa vostra casa in mezzo alla natura magnifica. A circa 35 minuti da Zurigo.In un luogo unico e magnifico, ai piedi del Kerenzerberg, sopra Mühlehorn, direttamente sopra il lago di Walensee turchese, le unità di casa con terrazza attica spaziose e luminose sono situate in un'architettura moderna associata al lusso di una vista lacustre fantastica e senza ostacoli.L'unità di penthouse attico moderna con terrazza offre il livello di costruzione più elevato dell'epoca contemporanea (compresa la gestione Smart Home KNX, ecc.) e si presta anche perfettamente alla combinazione di vita e lavoro a causa del suo aspetto rappresentativo. La proprietà comprende anche 2 uffici separati con ingresso rappresentativo e un'unità di seminterrato al 2° piano.Casa penthouse attico con terrazza: circa 350 m2 di spazio abitativo (compresi i locali secondari) con un salone di vita luminoso impressionante e un ampio spazio camera-da-letto/suite al piano superiore, compreso un ampio spogliatoio, un bagno/spa aperto con vista sul lago turchese e le cime pittoresche di Churfirsten. L'esperienza di vita unica è completata da 350 m2 di terrazze di grandi dimensioni incorniciate da elementi di vetro pieno senza cornice. A causa di questa esecuzione esclusiva, si offre una vista assolutamente spettacolare e trasparente sulla superficie del lago magnifico e le cime di montagna della regione.L'accesso alla proprietà avviene attraverso un ascensore verticale spazioso e vitrato sul lato del lago. Per questa proprietà attica unica, fino a 7 posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono riservati.L'unicità di questo luogo di vita è evidente nella sua vicinanza alla città di Zurigo e nel fatto che, in estate, il lago può essere raggiunto in circa 2 minuti e che, in inverno, la stazione di valle della grande area sciistica di Flumserberg può essere raggiunta in auto in 5 minuti. Questa combinazione spaziale di sport estivi e invernali e di vicinanza alla città è unica in tutta la nazione!Ulteriori informazioni su: www.frick-immobilien.chI potenziali acquirenti seri sono pregati di organizzare un appuntamento di visita.Distanze:Fermata dell'autobus: 20 mStazione ferroviaria/S-Bahn: 2 minutiCollegamento rapido S-Bahn Zurigo: 8 minutiDiverse possibilità di shopping: 2-12 minuti in autoScuola primaria: 5 minuti in autobus scolastico davanti all'edificioFermata dell'autobus: 20 mRiva del lago: 500 mPosto barca: 600 mStazione di valle dell'area sciistica e di escursioni di Flumserberge: 5 minuti in autoDiversi grandi centri commerciali: 10 - 15 minutiServizio di consegna a domicilio di tutti i fornitoriBagno termale Bad Ragaz con 5 stelleComplesso alberghiero Wellness Quellenhof: 15 minutiComplesso alberghiero Golf Resort Bad Ragaz con diversi ristoranti di lusso: 15 minutiCoira: circa 25 minutiVaduz: 20 minutiZurigo: circa 35 - 40 minutiAeroporto privato regionale Business / Eliporto: 10 minutiAeroporto di Zurigo-Kloten: circa 50 minuti

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali150m²CHF 3370.–
Rotzenbühlstrasse 10, 8966 Oberwil-Lieli

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista magnifica a Oberwil-Lieli

Questo appartamento attraente si trova al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata con otto unità e è costruito a un livello elevato in tutto. Tre stanze hanno un pavimento in parquet nobile; una di esse è divisa e offre un armadio integrato pratico.Il vasto salotto e sala da pranzo con pavimento in legno e camino confortevole scorre dolcemente nella cucina aperta e luminosa, che è elegantemente separata da un bancone. La cucina è equipaggiata di alta qualità con forno, lavastoviglie, grande frigorifero, cucina a vapore e congelatore integrato – un posto per cucinare, godere e stare insieme.Il bagno convince con vasca da bagno, WC e doppio lavandino, il bagno separato per gli ospiti con una grande doccia, entrambe le stanze umide sono naturalmente illuminate con finestre. Nel ripostiglio pratico direttamente accanto alla cucina, si trova la lavanderia privata.L'offerta è completata da un balcone coperto con una bella vista, uno spazio di stoccaggio e un compartimento di cantina separato. Il garage doppio con porta del garage automatica è incluso nel canone di locazione e contenuto. La cantina e il garage sotterraneo sono facilmente accessibili con l'ascensore, un vero e proprio plus nella vita quotidiana.Punti salienti in un colpo d'occhio● 150 m² di spazio abitativo al 2° piano, facilmente accessibile con l'ascensore● Cucina aperta e di alta qualità con cucina a vapore e congelatore integrato● Pavimento in parquet nobile, camino confortevole e armadio integrato● Due stanze umide con finestre (bagno con vasca da bagno, bagno per gli ospiti con doccia)● Balcone coperto con vista e spazio di stoccaggio supplementare● Garage doppio con porta automatica e compartimento di cantina separato supplementare● Costruito nel 1999, ristrutturato con cura nel 2014Posizione e AmbienteOberwil-Lieli è un villaggio calmo e attraente con un tasso di imposta comunale molto basso del 48% (al 1° gennaio 2026). Questo è un vantaggio di localizzazione notevole. La fermata dell'autobus è a circa 300 m e offre buone connessioni con Zurigo e Baden, nonché un autobus veloce per Zurigo; l'accesso all'autostrada di Birmensdorf è a circa 5 km.Per le esigenze quotidiane, tutto è ben curato: panificio a circa 200 m, asilo nido a 300 m e scuola primaria a 900 m. I medici e i dentisti si trovano nelle comunità vicine facilmente accessibili di Berikon e Mutschellen.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti