1714 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione: Svizzera (Switzerland)

1 / 8
2.5 locali, 66m², CHF 1670.–
Papillonallee 113c, 3172 Niederwangen

Primo affitto di Feuerfalter Köniz

Nel quartiere Papillon a Niederwangen, saranno costruiti in totale 154 appartamenti nuovi senza scopo di lucro in fasi a partire dal 1° febbraio 2027. La gamma diversificata di appartamenti va da 1,5 a 5,5 locali e offre una casa adatta a diverse situazioni di vita. Gli appartamenti moderni sono convincenti grazie alla loro costruzione sostenibile e a un concetto di vita ben pensato che combina un alto comfort abitativo e una qualità della vita. Siate felici di una casa con i più moderni elettrodomestici e di una vita comune animata, integrata da sale hobby e laboratori polifunzionali. Il trasloco avrà luogo in fasi da febbraio ad aprile 2027. Linee guida per la locazione della proprietà:Logis Suisse si è posto l'obiettivo di offrire spazi abitativi accessibili. A questo scopo, la considerazione primaria è data alle persone che sono particolarmente dipendenti da una tale offerta di alloggio. Per l'assegnazione, mettiamo quindi in atto una linea guida di occupazione specifica:Il numero di persone che vivono in un appartamento dovrebbe essere di almeno altrettanti locali - meno 1. In un appartamento di 3 locali, ad esempio, dovrebbero vivere almeno 2 persone.In caso di più richiedenti per appartamento, le domande con un reddito familiare più basso sono prese in considerazione. La locazione avviene secondo il piano. Verifichiamo ogni richiesta tempestivamente e ci rivolgeremo a voi il più presto possibile. Le immagini sono visualizzazioni. Tutte le informazioni sono non vincolanti. Le modifiche sono riservate fino al completamento dell'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali, 55m², CHF 2650.–
Limmattalstrasse 57/59, 8954 Geroldswil

Ideale per vivere nella vecchiaia - sicuri e indipendenti

Un nuovo edificio di classe eccezionaleIn mezzo all'azione - un capolavoro di costruzione nuova con molti vantaggiPronto per essere occupato immediatamenteAl centro di Geroldswil, offriamo appartamenti confortevoli da 1 ½ a 4 ½ locali in affitto in un nuovo edificio, con servizi à la carte, nel quadro del nostro concetto di vita attraente per ogni generazione.Oltre a un servizio di concierge, offriamo l'accesso gratuito a un centro fitness e, se necessario, vari servizi di salute, nonché servizi di pulizia dell'appartamento, di fisioterapia, ecc., che possono essere richiesti in base alle esigenze.Questo concetto di vita è aperto a tutte le generazioni, lasciatevi sorprendere e contattateci se siete interessati. Saremmo felici di presentarvi il nostro concetto di vita e di gestione attraente.In cima, con una vista panoramica su un paesaggio rilassante, potrete ricaricarvi ogni giorno. L'appartamento di lusso si caratterizza per un'architettura nobile, si presenta in modo pratico nella divisione e è equipaggiato con i materiali più fini.Le vetrate dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce solare nell'intera oasi di vita e vi danno un senso di calore e sicurezza. La vista impressionante dalla terrazza sottolinea questo benessere quotidiano.Questa offerta include i seguenti servizi:+ Progettazione interna di alta qualità+ Soggiorno/sala da pranzo luminosa+ Cucina moderna+ Torre di lavaggio nell'appartamento+ 1 bagno per gli ospiti DU/WC, 1 bagno en suite DU/WC+ Freecooling in estate+ 1 balcone, 1 serra+ Compartimento di cantina privato+ Accesso al fitness incluso+ Servizio di concierge inclusoNel garage sotterraneo, ci sono sufficienti posti auto per i vostri veicoli a CHF 180,00.Saremmo felici di presentarvi il progetto nel dettaglio, anche in una conversazione personale. Interessati? Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1.5 locali, 45m², CHF 1430.–
Industriestr. 27, 8108 Dällikon

Ottimo appartamento 1.5 locali

Dal 01.11.2026 o su accordo, affittiamo un appartamento di 1,5 locali di alta qualità. Questo nuovo edificio di appartamenti offre un comfort di vita moderno, una disposizione delle stanze ben pensata e una posizione ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana in un ambiente tranquillo.L'appartamento offre: • una superficie abitabile totale di circa 45,0 m2 (vedi piano) • parquet in tutte le stanze da letto e soggiorno • cucina aperta e moderna con ceramica in vetro e lavastoviglie, nonché zona pranzo attigua • pavimento in piastrelle nella cucina e nel bagno • bagno con vasca da bagno • torre di bucato nell'ingresso nascosta nell'armadio a muro • balcone ampio e soleggiato con vetri Informazioni sulla casa: • Animali su richiesta • Compartimento della cantina di 5,8 m2 nel seminterrato • 2° piano, ascensore disponibile • celliere per biciclette al piano terra • Pergolato grande nel cortile invita a sostare • Sala comune da utilizzare • Accesso diretto al garage sotterraneo • Posto auto può essere affittato per 150,00 franchi al mese • Posti auto per motociclette possono essere affittati per 40,00 franchi al mese Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un quartiere di nuovi edifici in via di sviluppo a Dällikon. I negozi, i ristoranti e le scuole sono facilmente raggiungibili. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente, con la stazione di Dällikon e i collegamenti di autobus a pochi minuti a piedi. Si trae anche vantaggio dalla vicinanza alla città di Zurigo e all'autostrada, il che rende la posizione ideale anche per i pendolari.Si prega di notare che le immagini sono di un altro appartamento con lo stesso livello di attrezzature e lo stesso piano, e possono quindi presentare leggere differenze!Abbiamo suscitato il tuo interesse?Per pianificare una visita, si prega di iscriversi al link seguente.https://flatfox.ch/de/viewing/112541/?code=TQMzcwDOYdUUUeSkqs7mdANotpmmtcfaDVzN0pEVLwoA causa della forte domanda, possiamo invitare solo un numero limitato di partecipanti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 18
4.5 locali, 149m², CHF 3580.–
Poststrasse 27, 8332 Russikon

Primo affitto di nuova costruzione Il Centro

Primo affitto - spaziosa maisonette 4½-locali nel cuore di Russikon IL CENTRO Russikon: vivere con qualità e vistaBenvenuti in «Il Centro» – una piccola proprietà di alta qualità con soli sei appartamenti progettati individualmente nel centro del villaggio di Russikon. Qui, la vita moderna si combina con molto spazio, materiali di alta qualità e la vicinanza alla natura e alla vita del villaggio. L'appartamento 6 è una maisonette 4½-locali eccezionalmente spaziosa con 147,8 m² di spazio abitativo, distribuiti su due piani. L'orientamento sud-est garantisce un sole piacevole al mattino e a fine mattinata, nonché molta luce naturale. Il balcone di 16,5 m² estende lo spazio abitativo all'esterno e offre un bel rifugio. Al livello abitativo inferiore, si trovano il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti, due altre stanze e un bagno. Al livello superiore, troverete una camera principale impressionante di 32,7 m², completata da uno spazio di vita supplementare di 22,6 m², un secondo bagno e un ritiro spazioso. Ciò rende l'appartamento ideale per le coppie o le famiglie che valorizzano molto spazio e opzioni di utilizzo flessibili. Per un comfort quotidiano supplementare, c'è l'ascensore e un seminterrato privato con una lavanderia privata.La cucina di alta qualità si presenta nella firma di colore caldo e contenuta «Castoro» con un piano di lavoro Dekton «Keyla Natural» e un estrattore di cucina integrato. Un pavimento in vinile continuo in un look quercia caldo crea un'atmosfera accogliente. Dal punto di vista tecnico, la nuova costruzione convince anche: un sistema fotovoltaico, un riscaldamento urbano, una pompa di calore aria, una ventilazione di comfort con recupero di calore, nonché un garage sotterraneo con una soluzione di mobilità elettrica preparata fanno parte del concetto.La posizione nel cuore di Russikon combina distanze corte con una qualità di vita elevata: le strutture commerciali, la panetteria, le scuole e la fermata dell'autobus sono facilmente raggiungibili a piedi; il Pfäffikersee è a circa dieci minuti in bicicletta. La stazione principale di Zurigo è raggiungibile in autobus e in S-Bahn in circa 45 minuti.Sei stato interessato? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita personale. Siamo lieti di mostrarti questo appartamento-maisonnette speciale sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali, 76m², CHF 2440.–
Gabelacher 10, 3323 Bäriswil

Attico moderno 3.5 locali a Bäriswil BE - Edificio nuovo 2026

Scopri questo attico esclusivo 3.5 locali nell'edificio completamente nuovo (anno di costruzione 2026) al Gabelacher 10. Questo luminoso appartamento di 76 m² di spazio abitativo sarà pronto per essere occupato in ottobre 2026 e offre un comfort di vita moderno al più alto livello.L'appartamento convince con : • Cucina moderna : Cucina moderna con piano di lavoro in granito e apparecchi Electrolux. • Ambiente living/pranzo spazioso : Concept di stanza aperta con parquet di casa di campagna in quercia e accesso diretto alla terrazza sul tetto (circa 18m²). • Camere da letto confortevoli : Stanze luminose con parquet di casa di campagna in quercia. • Bagno moderno : Bagno progettato in modo intemporale con doccia a pavimento, equipaggiato con rubinetteria di alta qualità. • Lavatrice e asciugatrice private : Con lavatrice e asciugatrice per un massimo di comfort. • Terrazza sul tetto soleggiata : Perfetta per ore rilassanti all'aperto. • Garage : Situato nel seminterrato, un garage è disponibile. Un posto auto può essere affittato per 100.-CHF/mese. • Metodo di costruzione : I soffitti in cemento a vista danno agli appartamenti un carattere unico. Vantaggi particolari : L'appartamento è adatto sia ai bambini che agli animali domestici e beneficia di una posizione soleggiata. L'appartamento comprende uno spazio di deposito in cantina. Nella sala biciclette condivisa, c'è una stazione di ricarica per biciclette elettriche bloccabile per ogni appartamento. L'ambiente tranquillo garantisce uno stile di vita rilassato lontano dal rumore.Posizione ideale : La fermata dell'autobus "Bäriswil Brunnen" è a soli 4 minuti a piedi, e la scuola "Vorderer Hubel" può essere raggiunta in 8 minuti a piedi. Nonostante la tranquillità rurale, siete ottimamente collegati alla rete di trasporto pubblico.Questo appartamento di nuova costruzione combina il comfort di vita moderno con la pace della vita rurale e sarà pronto per essere occupato in ottobre 2026. Ideale per tutti coloro che valorizzano la qualità, il comfort e una posizione di vita tranquilla.

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
4.5 locali, 108m², CHF 2500.–
Gabelacher 10, 3323 Bäriswil

Appartamento in costruzione moderna 4.5 locali con balcone a Bäriswil

Scopri questo appartamento di 4,5 locali nel nuovo edificio (anno di costruzione 2026) al Gabelacher 10. Questo appartamento si trova al 1° piano. Con 108 m² di spazio abitativo, questo appartamento moderno offre il massimo comfort di vita per le famiglie e le coppie.L'appartamento colpisce con: • Cucina moderna con isola cottura: Cucina moderna con piano di lavoro in granito e elettrodomestici Electrolux. • Ampio soggiorno/pranzo: Concept di stanza aperta con parquet di casa di campagna in quercia e accesso diretto al balcone. • Camere da letto confortevoli: Stanze luminose con parquet di casa di campagna in quercia. • Due bagni moderni: Bagni progettati in modo intemporale con doccia a pavimento e vasca da bagno, entrambi dotati di rubinetteria di alta qualità. • Lavatrice e asciugatrice private: Con lavatrice e asciugatrice per un massimo di comfort. • Balcone soleggiato: Perfetto per ore rilassanti all'aperto. • Posto auto: Situato nel seminterrato, è disponibile un posto auto. Un posto auto può essere affittato per 100.-CHF/mese. • Metodo di costruzione: Il soffitto in cemento a vista conferisce agli appartamenti un carattere unico. Vantaggi particolari: L'appartamento è adatto sia ai bambini che agli animali domestici e beneficia di una posizione soleggiata. L'appartamento include uno spazio di deposito in cantina. Nella sala delle biciclette condivisa, c'è una stazione di ricarica per biciclette elettriche bloccabile per ogni appartamento. L'ambiente tranquillo garantisce una vita rilassata lontano dal rumore.Posizione ideale: La fermata dell'autobus "Bäriswil Brunnen" è a solo 4 minuti a piedi, e la scuola "Vorderer Hubel" è raggiungibile in 8 minuti a piedi. Nonostante la tranquillità rurale, siete perfettamente collegati alla rete di trasporto pubblico.Questo appartamento di nuova costruzione combina il comfort di vita moderno con la pace della vita rurale e sarà pronto per essere occupato da ottobre 2026. Ideale per tutti coloro che valorizzano la qualità, il comfort e una posizione di vita tranquilla.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 59m², CHF 1400.–
Via Serafino Balestra 6, 6600 Locarno

Centro 6 consegna 2027 appartamento 2.5 locali

Prossimamente nuovi appartamenti in affitto Nuovi appartamenti di 2.5 locali nel cuore di LocarnoVivere il centro di Locarno con stile.In Via Serafino Balestra, a pochi passi da Piazza Grande, dalla stazione ferroviaria, dal lungolago, dai negozi e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione eleganti appartamenti di 2.5 locali di nuova realizzazione.Gli appartamenti, caratterizzati da un'architettura contemporanea e da finiture di alto livello, offrono ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare al comfort.Caratteristiche principali: • Appartamenti di circa 59.46 m² (disponibili anche alcune unità più ampie di 72.26 m²) • Ampia zona giorno con cucina moderna a vista • Camera matrimoniale • Bagno elegante con finiture moderne • Terrazza privata • Ascensore • Edificio completamente rinnovato • Posizione centralissima La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi: • Piazza Grande • Stazione FFS • Lungolago • Fermate autobus • Ristoranti, negozi e supermercati • Scuole e servizi Una soluzione ideale per professionisti, coppie o chi desidera vivere nel centro di Locarno in una residenza moderna e di qualità.Consegna settembre 2027.Per maggiori informazioni o per organizzare una visita siamo a vostra completa disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 89m², CHF 1850.–
Via Serafino Balestra 6, 6600 Locarno

Centro 6 consegna 2027 Appartamento 3.5 Locali

Prossimamente nuovi appartamenti in affitto Nuovi appartamenti di 3.5 locali nel cuore di LocarnoVivere il centro di Locarno con stile.In Via Serafino Balestra, a pochi passi da Piazza Grande, dalla stazione ferroviaria, dal lungolago, dai negozi e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione eleganti appartamenti di 3.5 locali di nuova realizzazione.Gli appartamenti, caratterizzati da un'architettura contemporanea e da finiture di alto livello, offrono ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare al comfort.Caratteristiche principali: • Appartamenti di circa 88.6 m² (disponibili anche alcune unità più ampie di 114.54 m²) • Ampia zona giorno con cucina moderna a vista • Camera matrimoniale • Bagno elegante con finiture moderne • Terrazza privata • Ascensore • Edificio completamente rinnovato • Posizione centralissima La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi: • Piazza Grande • Stazione FFS • Lungolago • Fermate autobus • Ristoranti, negozi e supermercati • Scuole e servizi Una soluzione ideale per professionisti, coppie o chi desidera vivere nel centro di Locarno in una residenza moderna e di qualità.Consegna settembre 2027.Per maggiori informazioni o per organizzare una visita siamo a vostra completa disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 81m², CHF 2400.–
Birchweg 18, 8200 Schaffhausen

Prima locazione Talberg-Park: appartamento 3,5 locali con balcone (B15, 3° piano)

L'appartamento 3,5 locali B15 è situato al 3° piano e offre 81 m² di superficie abitabile netta, un bagno e un balcone di 18,8 m² con orientamento nord-ovest. Affitto netto CHF 2'200 al mese, più conto spese accessorie CHF 200 (affitto lordo CHF 2'400).Programma di localiAmbiente aperto per cucina, pranzo e soggiorno 34,2 m², camere 14,6 m² e 12,2 m², ingresso 8,3 m², bagno 6,4 m², lavanderia 5,0 m² con lavatrice e asciugatrice, balcone 18,8 m².FinanziamentiTutti gli appartamenti del Talberg-Park sono finiti allo stesso standard: parquet in tutti i locali abitativi, cucina con piano di lavoro in granito e elettrodomestici di marca Siemens e Electrolux, rivestimenti in ceramica nei bagni, nonché una lavatrice e un'asciugatrice private nell'appartamento. Il riscaldamento a pavimento è regolabile a livello di locale, e l'isolamento acustico soddisfa le esigenze aumentate secondo la norma SIA 181. Ogni appartamento dispone di un locale di deposito in cantina.Casa e energiaL'ascensore accessibile alle sedie a rotelle serve ogni piano. L'edificio è riscaldato in modo fossile con una pompa di calore aria-acqua, e un impianto fotovoltaico sul tetto piatto produce energia elettrica, che è fatturata in base al consumo. Nel garage sotterraneo con infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici, i posti auto possono essere affittati separatamente per CHF 120 e i posti moto per CHF 80 al mese. Locali per biciclette e biciclette elettriche, posti auto per i visitatori, nonché un'area di gioco e di movimento completano il complesso.PosizioneBirchweg 18 si trova nel quartiere di Breite, in una posizione tranquilla, su una pendice e al margine di una foresta sopra la valle di Mühlental. La fermata dell'autobus Pilgerbrunnen è a 35 metri: con la linea 4, si può raggiungere la stazione di Schaffhausen in 9 minuti senza cambiare treno, e da lì, Winterthur in 27 minuti e la stazione centrale di Zurigo in 38 minuti. L'asilo nido Hauental (720 m), l'ospedale cantonale (850 m) e il centro commerciale Spar Breite (1,1 km) sono a distanza di cammino.Disponibile per il trasloco a partire da fine febbraio 2027. La locazione è aperta, e le visite sono possibili a partire dal 14 ottobre 2026. Per ulteriori informazioni, visitare aureum-wohnen.ch. I documenti e i moduli di registrazione possono essere ottenuti presso Aureum Advisory, Diego Schleinzer, Managing Partner, +41 79 197 61 71, info@aureum-advisory.ch. Le immagini interne sono visualizzazioni. Mostrano il livello di finitura, non necessariamente questo appartamento. Informazioni senza garanzia, il contratto di locazione è vincolante.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti