Suen (St-Martin) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
112 risultati - Raggio: + 10km
  • A spacious balcony with a modern metal railing, overlooking a scenic valley and mountains.
  • Bright, open room with wooden flooring, large windows, and a balcony view. Includes a bench, a small table with a handbag, a furry rug, a shelf with plants, and a decorative metal wall piece.
  • Cozy bedroom with wooden flooring, a double bed with a patterned duvet, a wicker chair, a small nightstand, and a potted plant near the window.
  • A small, well-lit bedroom with a single bed, a wooden chair, a small table, and a flower pot on a windowsill. The room features light-colored walls and wooden flooring.
  • Bright kitchen with light wooden cabinets, a round wooden dining table with four chairs, and various appliances including an oven, refrigerator, coffee maker, and dishwasher. The counter has a few items including a bottle, cups, and a coffee maker.
  • A small, well-lit room with wooden flooring, a white radiator, a red folding chair, and an open doorway leading to a laundry area with a washing machine and dryer.
  • A small, well-lit room with wooden flooring, two yoga mats, a red chair, a potted plant, and a cushion on the floor.
  • Balcony with metal railing overlooking a scenic valley, mountains, and a town below.
1 / 8
3.5 locali100m²CHF 1990.–
Top
Route des Condémines 86, 3978 Flanthey

Magnifico appartamento 3.5 locali ristrutturato con grande terrazza a sud a Flanthey (Comune di Lens)

Magnifico appartamento 3.5 locali ristrutturato con balcone-terrazza a sud – Flanthey (Comune di Lens)Situato in posizione ideale nel cuore del pittoresco villaggio di Condémines (Flanthey), questo grande appartamento di 3.5 locali offre uno spazio di vita idilliaco, bagnato di luce e assoluta calma. Ristrutturato nel 2026, combina il fascino di una casa familiare, il comfort moderno e numerosi spazi annessi privati.📍 Posizione strategica: A soli 15 minuti in auto da Sion, Sierre e Crans-Montana. Godetevi di un regime fiscale molto vantaggioso (Comune di Lens) restando vicini ai grandi centri urbani.🌟 I punti di forza dell'immobile • Ristrutturazione importante nel 2026: Ottima isolazione periferica, finiture moderne e condizione generale perfetta. • Esterno eccezionale: Grande terrazza a sud con vista panoramica mozzafiato sulla valle. • Spazi bonus unici: Numerosi spazi annessi privati (ufficio, palestra, carnotzet). • Ambiente rilassante: Ambienti pacifici, in prossimità immediata di un piccolo corso d'acqua. 📐 Descrizione dell'appartamentoArea di vita e notte: • Grande soggiorno luminoso che si apre direttamente sulla terrazza-balcone • Cucina separata, completamente attrezzata • 2 camere da letto, comode • 1 locale polivalente (ideale per un guardaroba o uno studio/casa) • 1 bagno, funzionale con doccia e vasca da bagno Spazi annessi privati: • 1 grande locale aggiuntivo, ideale per una palestra, un laboratorio o uno spazio di archiviazione • 1 lavanderia privata, attrezzata con lavatrice e asciugatrice • 1 cantina con autentico carnotzet per i vostri momenti di convivialità Parcheggio incluso: • 1 posto auto in un garage chiuso • 1 posto auto esterno 💰 Condizioni di locazione • Affitto mensile: CHF 1'990.- (spese incluse) • Disponibilità: Da concordare / Presto 📞 Visite & ContattiQuesto raro immobile sul mercato è ideale per le persone che cercano tranquillità senza compromettere lo spazio e la praticità.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattateci oggi all'indirizzo email seguente: denis.nanchen@bluewin.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a black countertop, and a sink with a faucet. The floor is wooden, and the space is well-lit with white walls.
  • Floor plan of a modern apartment featuring a living room, dining area, kitchen, bedroom, and bathroom. The layout includes a sofa, coffee table, dining table with chairs, and a bed with nightstands.
1 / 7
2.5 locali71m²CHF 1580.–
Top
Route de Préjeux 33, 1950 Sion

Sion - Magnifico appartamento di 2.5 locali luminoso nel quartiere ecologico "Greenparc"

Posizionato in modo ideale, a pochi passi dal sito ospedaliero di Champsec, questo moderno appartamento di 2.5 locali offre un ambiente di vita contemporaneo, ecologico e caldo.Questo spazioso appartamento di 71 m² si trova al 2° piano in Route de Préjeux 33 a Sion. Questa proprietà del 2025 beneficia di un grande balcone che garantisce una piacevole vita all'aperto. Fa parte del nuovo quartiere ecologico "Greenparc", che condivide palestre, sale e giardini.Descrizione dell'appartamento • Area giorno: Ingresso con armadi a muro, che si apre su un ampio e luminoso soggiorno. Cucina completamente attrezzata, granito. • Area notte: Una grande camera da letto con accesso al balcone. • Bagno: Un bagno con vasca da bagno, paratia della doccia e possibilità di dotare una colonna di lavaggio privata. • Esterno: Un grande balcone coperto di 23 m², ideale per godersi il tramonto e la vista libera. Sono in corso di installazione le tende da sole. • Annessi: Un seminterrato privato, uno o due posti auto al coperto in garage (in aggiunta), cassetta delle lettere, collegamento in fibra ottica. I "plus" del quartiere ecologico GreenparcDiventando inquilino, si beneficia di accesso gratuito a infrastrutture di alta qualità riservate ai residenti (area comune di 268 m²): • Palestra completamente attrezzata e sauna/massaggio. • Sala ricreazione (biliardo, calcetto) e sala riunioni. • Zona pedonale nel cuore del quartiere, sicura e alberata. • Orti privati/collettivi, area giochi e campo di petanque. Posizione e servizi • A pochi minuti a piedi dall'Ospedale e dalla Clinica Suva di Sion. • Vicino al sito dell'EPFL Valais Wallis, scuole e negozi. • Accesso immediato ai trasporti pubblici (linee di autobus) e alle autostrade. Condizioni • Affitto mensile, comprese le spese: CHF 1580.- • Posto auto al coperto: CHF 120.- (in aggiunta) • Disponibilità: dal 1.11.2026 o da concordare. Informazioni e visite • 079/278 98 05

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
5 locali120m²CHF 2300.–
Top
1962 Pont-de-la-Morge (Sion)

Abitazione soleggiata con giardino privato

Questa casa a schiera a Pont-de-la-Morge affascina con la sua esposizione a sud, la sua luminosità e il giardino privato. Al piano terra si trovano una cucina separata, un ampio soggiorno con balcone che offre una vista sul giardino e un bagno. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e due con accesso al secondo balcone, oltre a un secondo bagno. Un garage-box con lavanderia privata e due posti auto esterni completano l'offerta.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - giardino privato- esposizione a sud e bella luminosità- ampio soggiorno-pranzo con accesso al balcone- grande cucina separata e funzionale- tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e due con accesso al balcone- due bagni con doccia e WC- due balconi e vista libera- lavatrice e asciugatrice private- garage-box e due posti auto esterni inclusi- Conthey e Sion facilmente raggiungibili in auto- etc., etc., etc. ...Interessato? Contattaci per una visita gratuita!Non è quello che cerchi? Troverai oltre 1'900 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Hai un immobile da vendere?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/benefitVuoi sapere il valore del tuo immobile?Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationUlteriori dettagli

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali77m²CHF 1470.–
Avenue Maurice-Troillet 5, 1950 Sion

In affitto, un delizioso appartamento di 3 locali all'ingresso ovest di Sion!

In affitto!Un appartamento con 3 locali, completamente riverniciato, al 5° piano dell'edificio.I cani non sono ammessi!Questo alloggio è composto da:Entrata con armadi a muro (4 porte)Cucina separata con piccolo balcone • Lavastoviglie • Frigorifero • Forno • Piano cottura in ceramica • Cappa di aspirazione • Lavastoviglie • Pavimento in piccole piastrelle • Accesso al balcone Balcone di circa 4 m2 (esposizione nord)Soggiorno • Accogliente • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al balcone Balcone di circa 6,8 m2 (esposizione est)Camera da letto dei genitori • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Esposizione ovest Camera dei bambini o studio • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Esposizione est Bagno con doccia • Doccia • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC • Finestra • Pavimento e pareti in piastrelle Bagno • Vasca da bagno • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC • Finestra • Pavimento e pareti in piastrelle È disponibile anche un seminterratoÈ possibile noleggiare posti auto all'aperto (n. 11) o (n. 4) a CHF 50,00/mese, per posto, in aggiunta all'affitto.Se desiderate visitare questo appartamento, contattate direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
5.5 locali105m²CHF 1720.–
Avenue Maurice-Troillet 81, 1950 Sion

In affitto! Un ampio appartamento di 5 locali, circondato da verde, all'ingresso ovest di Sion!

In affitto!Un bell'appartamento di 5 locali, al 5° piano superiore dell'edificio.Per accedere all'appartamento, ci sono alcune scale da salire, poiché si trova su un mezzo pianerottolo quando si esce dall'ascensore.L'appartamento è diviso come segue:Entrata • armadio • intonaco bianco sulle pareti • pavimento in piastrelle Cucina aperta con zona pranzo e soggiorno • frigorifero • lavastoviglie • fornello a gas • cappa di aspirazione • armadi di stoccaggio • pavimento in piastrelle Zona pranzo e soggiorno • orientamento sud • luminoso e spazioso • zona pranzo leggermente spostata dalla zona soggiorno • balcone • pavimento in piastrelle • intonaco bianco sulle pareti Bagno • vasca da bagno • lavabo • specchio • WC sospeso • pavimento e pareti in piastrelle WC separato • lavabo • specchio • WC sospeso Camera da letto principale e 3 camere da letto per bambini • pavimento in parquet • intonaco bianco sulle pareti L'appartamento dispone anche di una cantinaPossibilità di noleggiare un posto auto esterno (n. 63) a CHF 50.00/mese, in aggiunta all'affittoSe desiderate visitare questa proprietà, contattate direttamente la nostra gestione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali80m²CHF 1500.–
Route de Grimentz 41, 3961 Vissoie

A LOUER Bel appartement rénové de 3 ½ pièces au dernier étage

Magnifique appartement de 3 ½ pièces, de 80m² aux dernier étage d'une petite PPE de 3 unités. Cet appartement, rénové en 2024, est idéalement situé à proximité du centre du village médiéval de Vissoie, à proximité d'un arrêt de bus vers les stations de ski d'Anniviers et de la ville de Sierre. Cette propriété bénéficie également d'un balcon Ouest avec vue panoramique.L'appartement, entièrement rénové en 2024, se compose comme suit: • Appartement: Spacieux hall d'entrée avec armoires encastrées, grande chambre à coucher également avec armoires encastrées, lumineux séjour avec accès au balcon Ouest, cuisine habitable avec coin à manger, salle de bain avec raccordements pour colonne de lavage, chambre enfant sous combles. • Annexes: galetas, 2 places de parc extérieures comprises. Animaux interdits, non-fumeur.TOUTES NOS PROPRIETES EN LOCATION SUR WWW.EIMMOBILIER.CHWunderschöne 3½-Zimmer-Wohnung mit 80 m² im obersten Stockwerk eines kleinen Mehrfamilienhauses mit 3 Wohneinheiten. Diese 2024 renovierte Wohnung liegt ideal in der Nähe des Zentrums des mittelalterlichen Dorfes Vissoie, unweit einer Bushaltestelle mit Verbindungen zu den Skigebieten von Anniviers und der Stadt Sierre. Die Immobilie verfügt zudem über einen Westbalkon mit Panoramablick.Die Wohnung wurde 2024 komplett renoviert und setzt sich wie folgt zusammen: • Wohnung: Geräumige Eingangshalle mit Einbauschränken, großes Schlafzimmer ebenfalls mit Einbauschränken, helles Wohnzimmer mit Zugang zum Westbalkon, Wohnküche mit Essbereich, Badezimmer mit Anschlüssen für eine Waschsäule, Kinderzimmer im Dachgeschoss. • Anlagen: Estrich, 2 Aussenparkplätze inbegriffen. Haustiere verboten, Nichtraucher.ALLE UNSERE IMMOBILIEN ZUZ MIETE AUF WWW.EIMMOBILIER.CHA magnificent 3½-room apartment, measuring 80m², on the top floor of a small 3-unit block of flats. Renovated in 2024, this apartment is ideally situated close to the centre of the medieval village of Vissoie, near a bus stop providing access to the Anniviers ski resorts and the town of Sierre. The property also features a west-facing balcony with panoramic views.The apartment, fully renovated in 2024, comprises: • Apartment: Spacious entrance hall with built-in wardrobes, large bedroom also with built-in wardrobes, bright living room with access to the west-facing balcony, eat-in kitchen with dining area, bathroom with connections for washing column, attic children's bedroom. • Annexes: attic, 2 outdoor parking spaces included. Pets not allowed, non-smokers.ALL OUR PROPERTIES FOR RENT ON WWW.EIMMOBILIER.CH

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali160m²CHF 2390.–
Chemin du Dailly 3, 1978 Lens

In affitto - Superba casa familiare di 6.5 locali con terrazza nel cuore di Lens

Disponibile dal 1° settembre 2026Situata nel cuore del charmante villaggio di Lens, questa magnifica casa di circa 160 m² di spazio abitabile, distribuita su tre livelli, offre un ambiente di vita che combina spazio, luce e autenticità.Completamente rinfrescata, seduce con i suoi bei volumi, i soffitti con travi a vista e la grande terrazza di circa 26m2.La casa ha due ingressi indipendenti:- un ingresso principale al piano terra dalla strada;- un secondo ingresso indipendente al livello inferiore, direttamente dalla terrazza, che offre un accesso autonomo alle stanze nel seminterrato.Piano terra:- ingresso- bagno per gli ospiti- cucina aperta completamente attrezzata- grande salotto molto luminoso- accesso ai piani superiori tramite una elegante scala in pietra- balcone francesePiano superiore:- corridoio con armadi- tre grandi camere da letto, una con armadio a muro e bagno privato- bagno- balcone francese con vista piacevoleLivello inferiore:- due grandi camere da letto con accesso diretto alla terrazza- bagno- terrazza privata di circa 26 m², esposta a sud- capanna da giardino- ingresso indipendente dalla terrazza- cantina- locale tecnico con lavanderia- spazio di stoccaggio sotto le scaleI seguenti costi sono a carico dell'inquilino:- consumi e abbonamenti fatturati direttamente a suo nome (in particolare elettricità, compresa la riscaldamento e l'acqua calda);- manutenzione regolare dell'esterno, rimozione della neve dalle aree private, manutenzione annuale dell'impianto di riscaldamento e dell'estintore;- tasse comunali relative all'acqua potabile (tasse di base e di consumo), smaltimento delle acque reflue (tasse di base e di consumo), nonché tasse stradali/rifiuti, che saranno refatturate dal locatore sulla base delle fatture effettive, IVA inclusa;- costi di istituzione della fattura, fissati al 5% dell'importo dei costi refatturati, più IVA, o in conformità con le direttive cantonali applicabili.Informazioni aggiuntive:- riscaldamento elettrico.Affitto mensile: CHF 2'390.00 + CHF 100.00 posto auto coperto = CHF 2'490.00Le visite saranno organizzate solo se saranno soddisfatti i seguenti criteri:- reddito minimo equivalente a 3 volte l'importo dell'affitto (ad esempio CHF 2'750.00, minimo CHF 7'470.00 netto)- impiego a tempo indeterminato da più di 3 mesi o garante in Svizzera- nessuna procedura di esecuzione- svizzero o permesso di soggiorno B/C- contratto di locazione a durata indeterminataVisite su richiesta e solo per email a admin@martin-immobilier.ch.Per informazione: le foto arredate presentate sono state generate a scopo illustrativo per aiutarvi a proiettarvi negli spazi. La casa è affittata non arredata!Trovate le nostre proprietà anche su: www.martin-immobilier.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
4.5 locali135m²Prezzo su richiesta
Route du Bleusy 53, 1997 Haute-Nendaz

Vacanza da sogno nel chalet esclusivo "Nous Deux" con vista mozzafiato

Affitto vacanza per fino a 7 persone per un minimo di 3 notti. Benvenuti nel chalet elegante con un'estensione moderna in una zona tranquilla di Nendaz. Su 2 piani, il chalet può ospitare fino a 7 persone. Un'atmosfera accogliente con tutti i comfort moderni vi aspetta. Una vista mozzafiato sulla valle del Rodano è inclusa. Accesso molto facile, illuminato, tutto l'anno, grazie alla pulizia della neve da parte di un'azienda specializzata. Il garage è riscaldato, con un locale per gli sci, uno spazio di stoccaggio per le biciclette e una stazione di ricarica per le auto elettriche. Inoltre, ci sono 2 posti auto esterni. Una fermata dell'autobus gratuita verso il villaggio è a 1 minuto a piedi. La fermata dell'autobus gratuita verso la zona sciistica di Siviez è a 6 minuti a piedi. Il chalet si trova in una zona tranquilla del distretto di "Pattier", a 10 minuti a piedi dal centro del villaggio. Accesso diretto davanti alla porta di casa. Potete aspettarvi un'atmosfera accogliente e moderna con comfort moderni. I pavimenti delle aree di vita sono coperti con piastrelle in ceramica moderne, e i pavimenti delle camere da letto sono dotati di parquet di alta qualità. Il riscaldamento a pavimento è disponibile ovunque. Interno: Nel 135m² di spazio abitativo, troverete al piano terra l'ingresso, la cucina aperta (con cottura ad induzione, forno, microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, tostapane, frigorifero, congelatore, forno a raclette/grill da tavolo e set da fondue) con area pranzo, la parte salotto con camino e uscita sulla terrazza con vista magnifica e accesso al seminterrato, nonché un piccolo bagno con doccia, water e lavabo. Al seminterrato, anch'esso con vista, troverete 1 camera con due letti singoli (90x200) e un armadio a due ante con uscita all'esterno. 1 camera con un letto matrimoniale (160x200), un letto singolo (90x200) con un armadio a due ante e anch'esso un'uscita all'esterno. 1 camera molto grande con un letto matrimoniale (160x200), equipaggiata nello stesso modo delle altre due camere, e con un'uscita all'esterno. Due bagni con doccia, water e lavabo sono anch'essi situati al seminterrato. Attrezzature: . cucina completamente attrezzata . WiFi per il lavoro da casa . lavatrice/asciugatrice, compreso il lavatoio . lavastoviglie . TV . balcone/terrazza con salotto da giardino, 3 lettini, ombrellone . grill . camino . lettino da bambino/sedia alta . garage . stazione di ricarica per le auto elettriche . 2 posti auto esterni . scala esterna dal piano terra al seminterrato . gli animali domestici sono ammessi . pompa di calore aria/acqua . riscaldamento a pavimento . non fumatori Prenotate ora e vivete momenti di vacanza indimenticabili nelle Alpi vallesane. I prezzi di affitto sono stagionali. Contattateci per le prenotazioni e le informazioni aggiuntive. Siamo felici di accogliervi.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti