Suen (St-Martin) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
70 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with modern glass railing, tiled floor, and scenic mountain view.
  • Empty room with grey and brown tiled floor, white walls, large window with blinds, and recessed lighting.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, a central island, and built-in appliances.
  • Modern kitchen with wooden and dark grey cabinets, tiled floor, and built-in appliances including an oven and sink.
  • Modern balcony with large glass sliding doors, tiled flooring, and a scenic mountain view.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and two windows with blinds.
  • Modern bathroom with dark tiled floor, grey walls, a glass-enclosed shower, a sink with a wooden cabinet, and a toilet.
  • A narrow hallway with tiled flooring, white walls, and two doors: one wooden and one glass-paned. A small light fixture is mounted on the ceiling.
  • Modern multi-story residential building with large glass balconies and contemporary design, surrounded by greenery.
1 / 9
Empty room with grey and brown tiled floor, white walls, large window with blinds, and recessed lighting.
Modern kitchen with dark wooden cabinets, a central island, and built-in appliances.
Modern kitchen with wooden and dark grey cabinets, tiled floor, and built-in appliances including an oven and sink.
3.5 locali, 115m², CHF 2150.–
Premium
Route des Plats de Turin 5, 1991 Turin (Salins)

SALINS – Attico nuovo di 3,5 locali, ultimo piano, vista panoramica su Sion

SALINS – MAGNIFICO ATTICO NUOVO DI 3,5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA SU SION101 m² di superficie abitabile | Ultimo piano | Balcone coperto di 14 m² | Prima occupazioneSituato in una zona residenziale privilegiata, sulle alture di Sion, nel Plat de Turin a Salins, questo magnifico attico di 3,5 locali vi sedurrà con i suoi volumi generosi, finiture contemporanee e la sua superba vista panoramica su Sion, la pianura del Rodano e le montagne circostanti.Ubicato al ultimo piano della nuova residenza « Les Abricotiers », questo appartamento di 101 m², interamente nuovo e mai abitato, offre uno spazio di vita che combina comfort, modernità e tranquillità.Un luminoso e elegante soggiornoL'appartamento è composto da: • Un ampio soggiorno con cucina aperta di circa 45 m², che beneficia di una grande vetrata con accesso al balcone. • Una magnifica cucina completamente attrezzata con finiture raffinate, grande isola centrale, piano cottura a induzione, forno incorporato e numerosi spazi di stoccaggio. • Due camere da letto confortevoli con parquet. • Un bagno con doccia, lavabo e WC. • Un bagno per gli ospiti separato con lavabo. • Un ingresso con armadi integrati. • Un balcone coperto di 13 m², ideale per godere della vista panoramica. • Una cantina privata. Attrezzature moderne ed efficienti dal punto di vista energeticoLa residenza beneficia di prestazioni tecniche di alta qualità: • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore. • Installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto. • Isolamento termico efficiente. • Vetri isolanti e tende. • Conteggio individuale del riscaldamento. • Citofono video e ascensore. • Posto auto interno. • Secondo posto auto esterno coperto, disponibile in seguito. Una posizione privilegiataSituato sulle alture di Sion, questo attico offre un ambiente residenziale piacevole con vista libera sulla valle del Rodano, rimanendo comunque vicino ai servizi e alle infrastrutture di Sion.Un bene ideale per coloro che cercano il comfort di una costruzione nuova, la tranquillità di un ultimo piano e una vista notevole.Condizioni di locazioneAffitto mensile: • Appartamento con cantina: CHF 1'950.– • Deposito per le spese: CHF 200.– • Posto auto interno: CHF 130.– Costo totale mensile: CHF 2'280.–, compresi le spese e il posto auto interno.Un secondo posto auto esterno coperto sarà disponibile in seguito, al canone mensile di CHF 90.–.Disponibilità: immediata.Gli spazi esterni della residenza sono ancora in costruzione e saranno completati nella primavera del 2027. L'appartamento, il balcone e il posto auto interno sono, tuttavia, già completati e possono essere utilizzati.Informazioni e visiteZIM IMMOBILIER SATelefono: 078 801 31 32Email: greg.zims@zims.chSiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare una visita a questo magnifico attico.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with large glass windows and polished tile flooring, featuring white walls and modern lighting fixtures.
  • Modern kitchen with a central island, sleek countertops, and expansive windows offering a scenic mountain view.
  • Empty room with dark wooden flooring, white walls, large glass windows and sliding doors leading to a balcony with a scenic mountain view.
  • Empty room with dark wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Spacious balcony with large glass windows and a modern glass railing, offering a scenic mountain view.
  • Modern, minimalist kitchen with dark tiled floor, white cabinetry, built-in appliances, and large glass sliding doors leading to a balcony.
  • Open-plan unfurnished space with large glass sliding doors leading to a balcony, white walls, black tiled floor, and modern minimalist design.
  • Modern bathroom with a washing machine, glass-enclosed shower, sink, and mirror.
  • Spacious balcony with large glass windows and a modern glass railing, offering a scenic mountain view.
  • Bright, empty room with white walls, dark tiled floor, and a small kitchen area visible in the background. No furniture or personal items present.
  • Modern kitchen with large windows offering a scenic view, featuring a central island, sleek cabinets, and a contemporary faucet.
  • Empty room with white walls, dark wooden floor, large sliding glass doors leading to a balcony.
1 / 12
3.5 locali, 148m², CHF 1800.–
Top
Route d'Antzère 22b, 1964 Conthey

Bellissimo appartamento di 3.5 locali 98.5 m² + 49 m² di terrazza vitrata, Conthey

Ripreso in affitto, 3.5 locali, 147.5 m² con terrazza vitrata, Conthey147.5 m² in totale: 98.5 m² di superficie abitabile e 49 m² di terrazza vitrata. Appartamento al 2° piano dell'edificio « Les Crystallines », Route d'Antzère 22b, 1964 Conthey. Costruzione recente, ascensore.Cosa lo rende unico• Terrazza vitrata di 49 m², vetrata panoramica su due facciate, utilizzabile per gran parte dell'anno• Due bagni completi per un appartamento di 3.5 locali, ciascuno con il suo WC: un bagno con vasca idromassaggio e un bagno doccia• Lavanderia privata nell'appartamento, lavatrice e asciugatrice• Proiettore integrato nel soggiorno, pronto per un home cinemaDistribuzioneEntrata con spazio di archiviazione, soggiorno attraversante con cucina aperta, due camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio e WC, un bagno doccia con WC.Anche inclusoCantina privata, un posto auto esterno, un posto auto nel garage sotterraneo.AffittoCHF 1'800.- netto più CHF 250.- a forfait per spese accessorie, quindi CHF 2'050.- al mese tutto compreso, i due posti auto sono inclusi. Possibilità di garanzia di affitto senza fideiussione bancaria, attraverso assicurazione di cauzione.PosizioneQuartiere tranquillo e familiare, scuole a 5 minuti a piedi, negozi vicini, Sion a 10 minuti e l'uscita autostradale di Conthey vicina.DisponibilitàDal 15 novembre 2026, data di ingresso da concordare.Documenti richiesti• Estratto del registro dei debitori, non più vecchio di 3 mesi, senza pretese aperte• Le ultime 3 buste paga• Copia della carta d'identità o del permesso di soggiorno• Prova dell'assicurazione di responsabilità civileSenza un dossier completo, la domanda non può essere inoltrata all'agenzia. Si tratta di un ripreso in affitto: l'agenzia verifica il dossier del candidato selezionato.CondizioniAppartamento non fumatori, animali non ammessi.Contatto079 416 99 54, preferibilmente dalle 18:30.

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali, CHF 2720.–
Route du Sanetsch 9, 1950 Sion

Piccolo gioiello! In affitto, bel appartamento di 4.5 locali con balcone, ATTUALMENTE IN RISTRUTTURAZIONE, a Sion!

Bella opportunità!In affitto, in un bel quartiere situato sulle alture di Sion, un magnifico appartamento di 4.5 locali, ATTUALMENTE IN RISTRUTTURAZIONE, al piano terra dell'edificio.L'appartamento è composto da:Entrata • Armadio • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Cucina (in ristrutturazione) semi-aperta sul soggiorno • Fornello in ceramica • Forno a parete • Ventilatore di aspirazione • Lavastoviglie • Frigorifero • Congelatore • Molte credenze incorporate • Pavimento in piastrelle Soggiorno e sala da pranzo • Ampio • Intonaco bianco sulle pareti • Bello pavimento in piastrelle • Accesso al balcone Balcone (esposizione sud)Camera da letto principale con accesso al bagno • Luminosa • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al bagno • Accesso al balcone Bagno • Vasca da bagno • Lavabo con mobili integrati • WC • Spazio per installare una lavatrice • Pavimento e pareti in piastrelle • Accesso alla camera da letto principale • Finestra Balcone (esposizione sud) • Vista sui castelli 2 camere dei bambini o studio • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti Doccia • Cabina doccia • Lavabo • Armadietto dei medicinali • Pavimento e pareti in piastrelle WC per gli ospiti • Lavabo • WC È disponibile anche una cantina.Obligo di affittare un posto auto all'aperto per CHF 80.00/mese, in aggiunta all'affitto, nonché un box auto per CHF 150.00/mese, in aggiunta all'affitto.Non aspettate oltre per visitare questo piccolo gioiello e contattate direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, 87m², CHF 1710.–
Avenue Maurice-Troillet 131, 1950 Sion

In affitto! Bell'appartamento di 4 locali in un ambiente familiare, all'ingresso di Sion!

In affitto, un bell'appartamento di 4 locali al 2° piano dell'edificio, all'ingresso ovest della città di Sion.Questo appartamento è ideale per le famiglie: • Asilo nido nel complesso residenziale • Spazio verde intorno all'edificio, senza accesso per veicoli • Area di gioco per bambini L'appartamento è composto da:Entrata • Armadi a muro (3 porte) • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Cucina semichiusa di 12 m2, con accesso al balcone e al soggiorno • Frigorifero • Lavastoviglie • Forno a gas • Ventilatore di scarico • Forno • Molte credenze incorporate • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al balcone Balcone (orientamento ovest)Soggiorno di circa 21 m2 • Luminoso e spazioso • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al balcone Camera da letto dei genitori di circa 14 m2 • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti 2 camere da letto dei bambini di circa 11 m2 • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti Bagno • Vasca da bagno • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC sospeso • Pavimento e pareti in piastrelle Stanza per la lavanderia • Collegamento per l'installazione di una lavatrice • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti È disponibile anche una cantinaUN POSTO AUTO ESTERNO (N. 83) È COMPRESO NEL PREZZOPossibilità di noleggiare posti auto esterni a CHF 60.00/mese, in aggiunta al canone di affittoPer le visite, si prega di contattare direttamente gli inquilini attuali al 078/723.57.37. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
5.5 locali, 105m², CHF 1720.–
Avenue Maurice-Troillet 81, 1950 Sion

In affitto! Un ampio appartamento di 5 locali, circondato da verde, all'ingresso ovest di Sion!

In affitto!Un bello e spazioso appartamento con 5 locali, al 5° piano superiore dell'edificio.CANI VIETATI!Per accedere all'appartamento, ci sono alcune scale da salire, poiché si trova su un mezzo piano quando si esce dall'ascensore.L'appartamento è diviso come segue:Entrata • armadio • rivestimento bianco delle pareti • pavimento in piastrelle Cucina aperta con zona pranzo e soggiorno • frigorifero • lavastoviglie • forno a gas • ventilatore di scarico • armadi di stoccaggio • pavimento in piastrelle Zona pranzo e soggiorno • esposizione a sud • luminoso e spazioso • zona pranzo leggermente offset rispetto alla zona soggiorno • balcone • pavimento in piastrelle • rivestimento bianco delle pareti Bagno • vasca da bagno • lavandino • specchio • water riservato • pavimento e pareti in piastrelle Bagno separato • lavandino • specchio • water riservato Camera da letto dei genitori e 3 camere da letto dei bambini • pavimento in parquet • rivestimento bianco delle pareti L'appartamento dispone anche di un seminterratoPossibilità di noleggiare un posto auto all'aperto (n. 63) a CHF 60.00/mese, in aggiunta all'affittoSe desiderate visitare questa proprietà, contattate direttamente la nostra gestione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
4.5 locali, CHF 1250.–
1997 Haute-Nendaz

Chalet authentique à louer à la semaine - un rêve à la montagne

Niché dans un environnement naturel d'exception, ce charmant chalet valaisan accueille confortablement jusqu'à 6 personnes et offre une atmosphère authentique où le temps semble ralentir.Entièrement rénové avec soin, il a su préserver toute l'âme et le caractère des chalets alpins d'antan. Bois chaleureux, ambiance cosy et détails traditionnels se marient harmonieusement au confort moderne pour créer un lieu unique, propice à la détente et au ressourcement.Le chalet se compose d'une magnifique chambre parentale au rez-de-chaussée avec salle de bain, d'une seconde chambre indépendante, ainsi que d'un espace sous les combles comprenant un agréable salon avec deux couchages supplémentaires. A l'étage supérieur , une cuisine conviviale ouverte sur une vaste salle à manger et de généreux espaces de vie complètent cet ensemble plein de charme.À l'extérieur, une terrasse couverte et une pelouse privative invitent à profiter pleinement du calme environnant, du soleil de la montagne et des paysages qui évoluent au fil des saisons.Véritable antidote au rythme effréné de la vie urbaine, ce chalet est une invitation à retrouver l'essentiel. Douillet, authentique et profondément apaisant, il offre un refuge rare où partager des moments privilégiés en famille ou entre amis, dans un cadre alpin enchanteur qui séduira les amoureux de nature, de montagne et d'authenticité. Eingebettet in eine außergewöhnliche Naturlandschaft bietet dieses charmante Walliser Chalet bequem Platz für bis zu 6 Personen und eine authentische Atmosphäre, in der die Zeit still zu stehen scheint.Es wurde sorgfältig renoviert, wobei der Charme und Charakter der alten Alpenchalets bewahrt wurden. Warmes Holz, eine gemütliche Atmosphäre und traditionelle Details verbinden sich harmonisch mit modernem Komfort und schaffen einen einzigartigen Ort, der zum Entspannen und Auftanken einlädt.Das Chalet besteht aus einem wunderschönen Elternschlafzimmer im Erdgeschoss mit eigenem Bad, einem zweiten separaten Schlafzimmer sowie einem Dachgeschossbereich mit einem gemütlichen Wohnzimmer und zwei zusätzlichen Schlafplätzen. Im Obergeschoss vervollständigen eine gemütliche, zum großen Esszimmer hin offene Küche und großzügige Wohnbereiche dieses charmante Ensemble.Im Außenbereich laden eine überdachte Terrasse und ein privater Rasen dazu ein, die umgebende Ruhe, die Bergsonne und die sich im Laufe der Jahreszeiten wandelnden Landschaften in vollen Zügen zu genießen.Als wahres Gegenmittel zum hektischen Rhythmus des Stadtlebens ist dieses Chalet eine Einladung, sich auf das Wesentliche zu besinnen. Gemütlich, authentisch und zutiefst beruhigend bietet es einen seltenen Rückzugsort, an dem man besondere Momente mit Familie oder Freunden in einer bezaubernden Alpenlandschaft teilen kann, die Liebhaber der Natur, der Berge und der Authentizität begeistern wird. Nestled in an exceptional natural setting, this charming Valais chalet comfortably accommodates up to 6 people and offers an authentic atmosphere where time seems to slow down.Carefully and completely renovated, it has preserved all the soul and character of the Alpine chalets of yesteryear. Warm wood, a cozy atmosphere, and traditional details blend harmoniously with modern comforts to create a unique place, perfect for relaxation and rejuvenation.The chalet features a magnificent master bedroom on the ground floor with an en-suite bathroom, a second separate bedroom, and an attic space comprising a pleasant living room with two additional sleeping areas. On the upper floor, a welcoming kitchen opening onto a spacious dining room and generous living areas complete this charming retreat.Outside, a covered terrace and a private lawn invite you to fully enjoy the surrounding tranquility, the mountain sunshine, and the landscapes that change with the seasons.A true antidote to the hectic pace of city life, this chalet is an invitation to reconnect with what truly matters....

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 72m², CHF 1770.–
Chemin du Carolet 24, 1994 Aproz

Ultimo appartamento di 3,5 locali (lotto 2B) con terrazza di 13 m² in edificio nuovo ad Aproz

In un piccolo edificio residenziale nuovo con soli 7 appartamenti, ideale nella posizione di Aproz, a 15 minuti a piedi dal Domaine des Iles de Sion, offriamo l'ultimo appartamento di 3,5 locali di circa 72 m², al 2° piano, progettato per offrire comfort, luminosità e qualità della vita. Questo alloggio beneficia di una bella terrazza di circa 13 m², con vista libera sull'ambiente naturale e le montagne circostanti. Un ambiente piacevole, tranquillo e aperto, mentre si trova vicino a Sion e alla grande zona commerciale di Conthey. Questo appartamento seduce con la sua concezione moderna, finiture accurate e attrezzature di alta qualità: - Superficie abitabile di circa 72 m² - Bella terrazza di 13 m² - Vista libera - Edificio a misura d'uomo con soli 7 appartamenti - Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma - Illuminazione LED già installata nei corridoi e nel bagno - Tapparelle elettriche - Riscaldamento a pavimento con controllo individuale per stanza via termostato d'ambiente - Lavanderia comune a disposizione - Preparativi per l'installazione di una lavatrice privata in ogni appartamento - Pannelli solari e fotovoltaici che contribuiscono alla riduzione dei costi di gestione - Posto auto esterno coperto obbligatorio, collegato all'elettricità ? in più CHF 80.-/mese - 1 grande, attrezzata cantina Un ambiente di vita pratico e piacevole Ad Aproz, sul lato di Sion, si beneficia di un ambiente residenziale tranquillo, con una bella apertura sulla natura, mentre si trova vicino alle strade, a Sion e alle attrezzature essenziali. L'indirizzo è adatto sia per una coppia, una persona sola che cerca un ufficio a casa, sia per una piccola famiglia che cerca una casa moderna e funzionale. Un altro vantaggio: il Domaine des Îles a Sion si trova a circa 15 minuti a piedi dalla residenza, raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata lungo il Rodano. Questo vasto spazio di relax e tempo libero offre un ambiente ideale per passeggiate, attività all'aperto, picnic o attività in famiglia, con percorsi di trekking, un ristorante, una zona di relax, un parco giochi, una parete di arrampicata e un parco avventura. Un bene ideale per coloro che desiderano combinare comfort moderno, tranquillità, efficienza energetica e qualità della vita, senza trovarsi in un grande edificio impersonale ? qui, si rimane nel qualitativo e nel ragionevolmente esclusivo. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
  • +1
5.5 locali, 407m², CHF 10'000.–
1978 Lens

6025L.Magnifiques espaces pour cette Villa en location à Sergnou, Lens

Trust Immobilier vous accompagne dans vos projets en Valais, ainsi que sur les cantons de Vaud et Genève, et vous propose 6025 - TCMLCette sublime propriété aux finitions de qualité est située dans le quartier de Sergnou à Lens. Par ses 407m2 de surface habitable et 3832 m² de terrain, elle vous propose calme et volupté avec de vastes pièces, un ensoleillement optimal, une piscine extérieure exclusive, un sauna, un environnement de verdure et une vue splendide. Vous bénéficiez également d'un garage double, de places de parc extérieures et nombreux espaces de rangement.Sa distribution s'étend sur une surface de 407m2 habitable :Hall d'entrée, WC visiteurs, vaste séjour avec cheminée, salle à manger, cuisine ouverte avec îlot central, bureau, bibliothèque, 2 chambres avec salles de douche attenantes et magnifique vue sur la piscine exclusive et les montagnes, caves, réduit technique.A l'étage : 1 chambre parentale avec accès sur balcon, grande salle de bain, dressing.Annexes : 1 garage double, places de parc extérieures, espace pour vélos, cave, sauna, piscine extérieure.www.trustimmobilier.chTrust Immobilier assists you with your real estate projects in Valais, as well as in the cantons of Vaud and Geneva, and offers you 6025 - TCMLANNUAL RENTAL ONLY: CHF 10,000.-/month utilities (electricity, TV, internet, heating, pool and garden maintenance)This stunning property, featuring high-quality finishes, is located in the Sergnou neighborhood of Lens. With 407 m² of living space and 3,832 m² of land, it offers peace and luxury with spacious rooms, optimal sunlight, an exclusive outdoor pool, a sauna, lush greenery, and a splendid view. You'll also enjoy a double garage, outdoor parking spaces, and ample storage areas.The layout spans 407 m² of living space:Entrance hall, guest restroom, spacious living room with fireplace, dining room, open-concept kitchen with central island, office, library, 2 bedrooms with en-suite shower rooms and magnificent views of the private pool and mountains, cellars, utility room.Upstairs: 1 master bedroom with access to a balcony, large bathroom, walk-in closet.Amenities: 1 double garage, outdoor parking spaces, bike storage, cellar, sauna, outdoor pool.www.trustimmobilier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
  • +1
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
4.5 locali, 147m², CHF 3500.–
1978 Lens

MODERNO, LUMINOSO & CON PANORAMA

A Lens (1978), questa villa moderna di 5.5 locali vi accoglie in bei volumi bagnati di luce, con una vista panoramica che invita a rallentare. Su 569 m² di terreno, godetevi di una camino accogliente, tende elettriche in ogni stanza e pannelli solari per un comfort quotidiano. Uno studio indipendente offre lo spazio ideale per accogliere, lavorare o affittare. Cinque posti auto completano questo luogo pensato per la vostra vita di famiglia.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - casa moderna- vista panoramica- tende elettriche in ogni stanza- studio a parte- posto per 5 veicoli- pannelli solari- camino- bei volumi- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche le visite online sono possibili!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra competenza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggiVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: ai margini del villaggioStato dell'edificio: buonoBagni: 4 (1 x vasca / lavandino, 2 x WC / doccia / lavandino, 1 x WC, vasca / lavandino) )Trasporti pubblici: fermata dell'autobus, 170 mScuola: scuola primaria, 950 m Negozi: alimentari, 750 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti