4 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi: Rorschacherberg

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
4.5 locali105m²CHF 2075.–
Staatsstrasse 121, 9445 Rebstein

Appartamento moderno 4.5 locali in un edificio nuovo a Rebstein – disponibile da luglio 2026

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno 4.5 locali al 2° piano di un edificio nuovo completato nel 2023 sulla Staatsstrasse 121 a Rebstein. Con una superficie abitabile di 105 m², questo appartamento luminoso offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie, le coppie o chi apprezza un alloggio confortevole in una zona tranquilla.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimenti in legno chiaro e muri bianchi offrono un'atmosfera di vita accogliente e amichevole. • Due bagni moderni: Uno con vasca da bagno, toilette, lavandino e specchio – equipaggiato con piastrelle da muro azzurre chiare, piastrelle da pavimento scure e rubinetteria elegante. • Balcone: Godetevi la vista e i giorni soleggiati sul vostro balcone personale. • Ascensore & accessibilità per sedie a rotelle: L'edificio è dotato di un ascensore e è completamente accessibile alle sedie a rotelle – un alloggio senza barriere al livello più alto. • Garage & parcheggio: Uno spazio di garage e uno spazio di parcheggio aggiuntivo sono disponibili. • Lavastoviglie, TV via cavo & altri comfort: Il massimo comfort di vita è ben assicurato. • Animali domestici ammessi & bambini-friendly: Benvenuti a tutta la famiglia – compresi i membri a quattro zampe! Posizione & ambiente:L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata a Rebstein. In estate, potrete godere di molto sole. L'ambiente segna punti con un'infrastruttura eccellente: • Rebstermarkt (supermercato): a soli 2 minuti a piedi • Rheintal Drogerie GmbH (farmacia/drogheria): a soli 2 minuti a piedi • Bushaltestelle Betten: a soli 2 minuti a piedi • Bahnhof Rebstein-Marbach: raggiungibile in 8-9 minuti a piedi • Schule Burggut: a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Questo appartamento combina un alloggio moderno con una posizione tranquilla e ben collegata nel charmante Rebstein. Disponibile dal 1° luglio 2026 – assicuratevi il vostro nuovo focolare ora!Le foto presentate nell'annuncio sono immagini di esempio e servono per l'illustrazione. Le divergenze rispetto all'oggetto di locazione reale sono riservate.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali88m²CHF 1900.–
Schönbüelpark 3, 9016 St. Gallen

Il tuo posto preferito - La tua casa

Vivete in una posizione centrale, familiare e accogliente con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in soli pochi minuti.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Moderni e aperti, la cucina e il soggiorno/sala da pranzo combinati si presentano. A causa della superficie abitabile spaziosa, questo appartamento offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e confortevolmente. Un altro punto di forza di questo appartamento sono le grandi finestre che rendono l'appartamento luminoso e accogliente. - cucina progettata in modo aperto con copertura in granito, parete posteriore in vetro, fornello in vetro ceramico, frigorifero spazioso con parte congelatore, Combi-Steamer e lavastoviglie - bagno/doccia/lavabo doppio - toilette separata - ingresso con armadio - 1 camera da letto con 18m2 - terrazza 14m2 - appartamento intero con parquet a strisce in quercia - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - area giochi con panche - supporti per biciclette alle entrate delle caseUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 135,00 CHF su richiesta. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di gioco originali.Chiamate. Visitate. Affittate.Volete godervi un'esperienza di benessere da sogno? Allora ci auguriamo il vostro contatto! David Mock058 280 43 62david.mock@helvetia.chIn qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali78m²CHF 1995.–
Staatsstrasse 125, 9445 Rebstein

Appartamento moderno di 3,5 locali nel sottotetto a Rebstein - Edificio nuovo 2023

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali nel sottotetto in un edificio completamente nuovo del 2023 sulla Staatsstrasse 125 a Rebstein. Con 78 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 90 m², questo appartamento moderno al 2° piano offre il massimo livello di comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Norma di costruzione nuova: Attrezzatura moderna e tecnologia contemporanea • Balcone spazioso: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Accesso per sedie a rotelle: Accesso senza barriere grazie all'ascensore • Parcheggio sotterraneo: Posto auto proprio incluso • Cucina moderna: Completamente attrezzata con lavastoviglie • Lavatrice propria: Già disponibile nell'appartamento • TV via cavo: Connessione disponibile Le immagini mostrate corrispondono allo standard di costruzione dell'appartamento, ma servono da immagini di esempio.Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus «Rebstein Dorf» è a soli circa 2 minuti a piedi, e la stazione di Rebstein-Marbach è raggiungibile in circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Rebstermarkt è a circa 6 minuti a piedi, e una farmacia è raggiungibile in circa 4 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schachen, che è a soli circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento è adatto ai bambini e è anche adatto ai proprietari di animali domestici e è disponibile immediatamente. La combinazione perfetta di vita moderna, attrezzatura pratica e posizione ideale fa di questo appartamento nel sottotetto una casa speciale nella valle del Reno.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali102m²CHF 1880.–
Bartlishaldenstrasse 1, 9434 Au SG

Appartamento luminoso 3.5 locali con ampio balcone

Bello appartamento 3.5 locali con ampio balcone in affitto! Appartamento luminoso e spazioso - la tua nuova casa ti aspetta!Punti salienti dell'appartamento: • Piano spazioso con 102 m² di superficie abitabile • Design interno moderno con materiali di alta qualità • Cucina aperta e moderna con elettrodomestici di alta qualità e un locale di deposito pratico • Bagno spazioso (12,8 m²) con vasca da bagno, doccia, toilette e lavanderia separata • Toilette separata per gli ospiti • Camere spaziose con 18 m² e 14,5 m² • Balcone con 20 m² - ideale per rilassarsi e godersi Informazioni aggiuntive:I posti auto possono essere affittati in opzione a 60,00 CHF ciascuno e i posti auto coperti a 100,00 CHF ciascuno.Le immagini possono differire dal piano reale.Saremmo felici di mostrarti la tua nuova casa e ci auguriamo il tuo contatto! Au SG 9434 Au SG si trova nel distretto del Reno, nel cantone di San Gallo. La popolazione del comune politico di Au (SG) è cambiata in media del +2,0% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 8.628 abitanti (al 31 dicembre 2024). L'onere fiscale è del 10,3% (cantone: 11,1%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,1%, mentre il tasso di vacanza è attualmente del 3,0% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +24,0% negli ultimi cinque anni (cantone: +22,8%).

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1.5 locali40m²CHF 971.–
Linsebühlstrasse 97, 9000 St. Gallen

Benvenuti a casa

L'area residenziale tranquilla e soleggiata si trova al centro tra le due principali arterie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area di svago vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e sentieri panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • parquet in tutto l'appartamento • bagno con grande doccia a pavimento • ampio soggiorno/camera da letto • ingresso con guardaroba e armadi a muro • compartimento di cantina privato • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il cortile interno verde dispone di posti a sedere e possibilità di gioco originali.Animali domestici: I gatti e i cani sono ammessi, ad eccezione dei cani elencati.Scrivete. Visitate. Affittate.Cercate un'abitazione attraente e moderna in una posizione centrale? Siamo lieti del vostro contatto!COME inquilino di Helvetia, si beneficia di uno sconto del 40% sulla prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono possibili.Puoi trovare altre proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4 locali100m²CHF 1790.–
Hauptstr.36, 9400 Rorschach

Appartamento di charme di 4 locali in un edificio storico con vista sul lago

Benvenuti in questo appartamento di 4 locali al 3° pianodi un edificio storico ben mantenuto sulla Hauptstrasse 36 a Rorschach. Con unasuperficie abitabile spaziosa di 100 m² e due bagni, questo appartamento offre tuttociò che il vostro cuore desidera – ideale per le famiglie, le coppie o tutti coloro che apprezzanoun alloggio confortevole in un luogo da sogno.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Camere da letto accoglienti: Con pavimenti in parquet, • atmosfera charmante – un vero e proprio rifugio per sentirsi bene. • Terrazza sul tetto con vista panoramica: Godetevi la • veduta lontana mozzafiato sulla città e le montagne dalla terrazza sul tetto • stilevole • (terrazza comune) • Due bagni moderni: uno con doccia e toilette • uno con vasca da bagno e torre di lavaggio • Cucina spaziosa: • Ascensore nell'edificio: Accesso comodo a tutti i piani. • Dotato di tutto il necessario: Lavastoviglie, lavatrice e televisione via cavo inclusi. • Animali domestici ammessi In estate, l'appartamento gode di molta luce solare. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova nella vicinanza immediata del lago di Costanza e offre un'infrastruttura eccellente: • Migros – a soli 3 minuti a piedi • Scuola di Burghalden – ideale per le famiglie, a soli 3 minuti • Fermata dell'autobus di Friedau – a 4 minuti a piedi • Stazione di Rorschach Hafen – a 6 minuti a piedi • Terminal traghetti di Rorschach Hafen (lago) – a 7 minuti a piedi • Pathelen Health Care AG (farmacia) – a 7 minuti a piedi Questo appartamento di charme in un edificio storico unisce fascino storico e comfort moderno con una posizione ineguagliabile direttamente sul lago di Costanza. Disponibiledal 1° novembre 2026 – assicuratevi il vostro nuovo alloggio a Rorschach ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali115m²CHF 2370.–
Schöntalstrasse 21 A, 9323 Steinach

Appartamento attraente - trasferirsi, sentirsi bene, essere felici!

Affittiamo questo attraente appartamento di 4,5 locali nella proprietà familiare Schönau-Steinach nel standard Minergie. L'appartamento ha i seguenti vantaggi:- Zona living con pavimenti in parquet di legno massiccio- cucina aperta e moderna con isola cottura- bagno luminoso con vasca da bagno (pavimento in piastrelle)- doccia / WC (pavimento in piastrelle)- armadio incorporato con armadio incorporato- balcone spazioso- ampie facciate di finestre- riscaldamento a pavimento- lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- locale di stoccaggio con presa di corrente- ascensore disponibileUn posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese.La proprietà Schönau-Steinach offre tutti i comfort che si trovano negli edifici moderni di oggi. La proprietà non è solo situata nelle immediate vicinanze del lago di Costanza, ma potete anche raggiungere la città di San Gallo in auto in pochi minuti. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio, che possono differire leggermente. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti