"Appartamento moderno di 2.5 locali con vista sulla montagna a Rebstein"
Indirizzo
Staatsstrasse 121, 9445 RebsteinTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Rebstein-Marbach
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schulhaus SchachenSupermercato
5 min.Migros-Partner - RebsteinTrasporti pubblici
2 min.Rebstein Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1310.–
- Costi suppl.:
- CHF 155.–
- Affitto:
- CHF 1465.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 63 m2
- Altezza dei locali:
- 2.49 m
- Anno di costruzione:
- 2023
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo bell'appartamento di 2.5 locali al 2° piano di un edificio completamente nuovo del 2023 a Rebstein. Con 62,91 m² di spazio abitativo e una vista panoramica mozzafiato sulle montagne, questo appartamento moderno offre il massimo comfort in una posizione tranquilla.
L'appartamento colpisce per:
Stanze luminose: Tutte le stanze hanno pavimenti in legno di alta qualità, pareti bianche e grandi finestre con una vista meravigliosa sulla montagna
Cucina moderna: Cucina aperta con mobili moderni, ripiani e accesso diretto al balcone
Balcone spazioso: Terrazza pavimentata con viste panoramiche spettacolari sulla città e le montagne
Bagno confortevole: Dotato di moderni comfort con doccia, completamente piastrellato
Lavanderia pratica: Stanza separata con lavatrice e asciugatrice
Garage: Può essere affittato per 130 CHF aggiuntivi
Caratteristiche speciali: L'appartamento è accessibile alle sedie a rotelle, dispone di ascensore, lavastoviglie, TV via cavo ed è adatto agli animali domestici e ai bambini. La posizione soleggiata e tranquilla assicura un alto livello di vita.
Posizione ideale: A soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Rebstein Dorf", 9 minuti dalla stazione di Rebstein-Marbach. La scuola di Schachen in 5 minuti, la farmacia in 4 minuti e il supermercato in 6 minuti a piedi. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre una combinazione ideale di vita moderna e ambiente naturale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Anjana Pedergnana
- N. Inserzione
- 4003493627
- Rif. oggetto
- oknav.rossd









