Poliez-le-Grand - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
2 locali, 37m², CHF 1780.–
1081 Montpreveyres

Paceful, moderno e vicino alla natura

Cerchi tranquillità e natura mantenendo un guscio moderno? Questo duplex di 2 camere di 37 m² a Montpreveyres (1081) offre una grande terrazza per godersi i bei giorni, una cucina moderna con lavastoviglie, riscaldamento a pavimento e una doccia italiana per un comfort quotidiano. Ideale per una persona sola o una coppia, fuori dalla città, con posto auto e lavanderia comune, in un ambiente pacifico.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - grande terrazza- cucina moderna- riscaldamento a pavimento- doccia italiana- posto auto- fuori dalla città- tranquillo- lavanderia comune- lavastoviglie- vicino alla natura- ecc., ecc., ecc. ...Interessato? Contattaci per una visita gratuita!Niente che corrisponda alle tue aspettative? Troverai oltre 1.900 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Hai un immobile da commercializzare?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggiVuoi conoscere il valore del tuo immobile?Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaMaggiori dettagliPosizione: pacifica, naturale e privilegiataStato dell'edificio: molto buonoBagni: 1 (1x Doccia / WC / Lavandino)Sistema di riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: Autobus, 100 mScuola: EHL, 5,4 kmNegozi: Migros, 3,4 km

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
1 / 6
3.5 locali, 88m², CHF 2820.–
Route des Martines 64, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

Bell'appartamento nuovo in attico con vista lago

Questo bell'appartamento in attico è stato completamente creato nel sottotetto di una proprietà residenziale. La situazione ideale in un quartiere calmo e privato offre un ambiente di vita piacevole, pur essendo vicino alle comodità (autobus per il centro di Losanna, scuole, negozi, ecc...) Questo appartamento di 3,5 locali ha un ingresso privato e è stato dotato di materiali di alta qualità, come parquet in quercia vera, tende elettriche, cucina moderna, stufa a legna, e finiture dei bagni di alta qualità. È anche dotato di una colonna di lavaggio e asciugatura nel ripostiglio. La superficie, di circa 88 m2, e l'altezza del soffitto, ha un ingresso, un ripostiglio con colonna di lavaggio e asciugatura, un bagno separato, una camera da letto con doccia e lavabo, una seconda camera da letto con bagno e doccia en-suite. La zona giorno comprende la cucina completamente attrezzata e arredata, un ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo con bella vista sul lago, nonché una bella terrazza di circa 15 m2, con orientamento ovest e una piccola vista sul lago. Due posti auto esterni in fila fanno parte dell'appartamento. Non c'è cantina con l'appartamento, ma un capanno esterno privato è disponibile accanto all'ingresso. Riscaldamento a pavimento con freecooling. Affitto netto: CHF 2'600.-Spese: CHF 220.-Affitto lordo comprese le spese: CHF 2'820.- Due posti auto in fila: CHF 150.- (in aggiunta all'affitto) Disponibilità: immediata o da concordare

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 89m², CHF 2500.–
Chemin des Banderettes 8, 1038 Bercher

Meravigliosi appartamenti NUOVI 3.5 locali

In affitto dal 1° novembre o da concordare, meravigliosi appartamenti NUOVI di 3.5 locali, in un edificio residenziale di tre unità (una per piano): • Piano terra: grande terrazza di 21 m2 e giardino privatoAffitto (incluse spese): CHF 2'650.- • 1° piano: grande terrazza coperta di 21 m2.Affitto (incluse spese): CHF 2'500.- Questi spazi di vita esclusivi, in un ambiente verde, sono stati curati e attrezzati con grande attenzione. La configurazione dell'edificio offre una tranquillità assoluta, ogni appartamento avendo il proprio piano, un grande seminterrato individuale, nonché il proprio garage e un posto auto esterno (CHF 180.- in più).La loro disposizione è la seguente: • grande ingresso con una "camera armadio/lavanderia" di 7 m2 • area soggiorno - con cucina completamente attrezzata - di 41 m2 • bagno con vasca da bagno di 5 m2, anche accessibile dalla camera da letto • camera da letto di 15 m2 • camera da letto principale con bagno annesso di 16 m2, con una doccia italiana annessa di 6 m2 • zanzariere alle finestre delle camere da letto • riscaldamento geotermico • free cooling per un raffreddamento naturale in estate • vetro triplato per un'ottima isolamento termico e acustico. DIFFERENZE: • Al piano terra: terrazza di 21 m2 e accesso a un grande giardino privato, dotato di un tosaerba robot. • Al 1° piano: balcone coperto di 21 m2 L'edificio dispone di un ascensore che consente l'accesso al seminterrato per raggiungere il garage privato, completamente rivestito e dotato di precavi per l'installazione di una stazione di ricarica, nonché a un seminterrato privato rivestito.L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che consentono la costituzione di una comunità di autoconsumo con tariffe elettriche vantaggiose.Troverete tutte le informazioni utili aggiuntive sul sito web dell'annunciatore www.denali-sa.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti