Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Oberhofen TG - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
151 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and trees.
  • Open-plan unfurnished room with wooden flooring, white cabinetry, and large windows leading to a balcony.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring large sliding glass doors that open to a balcony with a view of rooftops.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a tiled floor and metal railing.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink with a chrome faucet, a large mirror, a toilet, and a walk-in shower with a glass enclosure and multiple showerheads.
  • A modern, minimalist hallway with white walls and wooden flooring, leading to a bathroom and another room with a balcony view.
  • Modern multi-story residential building with white facade, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, trees, and a clear blue sky.
1 / 9
3.5 locali84m²CHF 2115.–
Top
Dianastrasse 4, 8580 Amriswil

Appartamento tranquillo di 3 1/2 locali con vista panoramica vicino alla stazione di Amriswil

In vicinanza della stazione di Amriswil, ma allo stesso tempo tranquillo, situato nel cuore del quartiere, due case multifamiliari moderne sono state costruite nel 2024. La fermata Intercity, la stazione degli autobus, le scuole, l'asilo e i negozi sono raggiungibili in un raggio di circa 200 m o meno. Il quartiere tranquillo ha poco traffico e è attraente per le famiglie, le coppie e i single.Attualmente affittiamo un appartamento di 3 1/2 locali all'ultimo piano (pieno). L'appartamento è orientato a sud-ovest e molto ben soleggiato. Si trova all'ultimo piano pieno e offre una panoramica vista a sud e ovest.Questo è particolarmente degno di nota: • Ampio spazio di vita luminoso con una pianificazione dello spazio generosa e molti spazi finestra. • Ampio balcone soleggiato (15 m2) orientato a sud-ovest. • Cucina moderna con un equipaggiamento di alta qualità, tra cui forno e cuocitrice a vapore combinata come dispositivi separati, piastra di cottura a induzione, ecc. • Lavanderia nell'appartamento con lavatrice/asciugatrice torre a basso consumo energetico. • Parquet in quercia di alta qualità, spazzolato, in Mandorla. • Doccia spaziosa senza barriere • Piano di lavoro della cucina in pietra naturale • Piastrelle di pietra fine in cucina e bagno • Finestre legno/metallo di alta qualità • Ascensore dalla scala direttamente al garage sotterraneo • Riscaldamento a pavimento regolabile individualmente • Compartimento di cantina privato con connessione elettrica • Collegamento in fibra ottica nell'appartamento • Sistema di citofono video Per quanto riguarda l'edificio in generale, è degno di nota • Muratura Einstein massiccia (49 cm) per una buona isolazione e un clima di stanza di alta qualità • Sistema di riscaldamento moderno con sonde geotermiche • Sistema fotovoltaico per la produzione di energia ecologica nella casa Gli inquilini hanno la possibilità di affittare posti auto nel garage sotterraneo per 140 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto per veicoli elettrici.

Tempo di percorrenza
-
  • Traditional red and white half-timbered house with multiple windows and green shutters, situated on a raised ground floor with a stone base.
  • Modern kitchen with grey cabinets, wooden ceiling beams, and a stainless steel sink.
  • Empty attic space with wooden beams, wooden flooring, and large windows offering a view of the neighborhood.
  • An empty room with exposed wooden beams and a skylight window, featuring a wooden floor and white paneled walls.
  • A wooden hallway with a large, rustic wooden door featuring metal hinges and a latch, set in wooden paneled walls and a wooden floor.
  • Empty room with wooden walls, exposed wooden beams on the ceiling, and three windows with white frames. The floor is made of polished wooden planks.
  • Empty room with wooden floor, exposed wooden beams on the ceiling, and two windows letting in natural light.
  • Empty room with wooden ceiling beams, white walls, and large windows offering views of neighboring buildings and greenery.
  • View from a balcony or terrace showing a clear blue sky and snow-capped mountain range in the distance, with a tiled roof visible in the foreground.
  • Open field with grass, scattered trees, and distant buildings on a hill under a clear blue sky.
1 / 10
7 locali195m²CHF 3500.–
Top
Dorfstrasse 25, 8564 Wäldi

Casa colonica affascinante - ristrutturata con 7 stanze

L'antica casa colonica - appoggiata a una stalla - del XVIII secolo è stata ristrutturata nel 2026 e si trova nel tranquillo Wäldi sul Seerücken. Con una superficie abitabile di circa 195 m², offre molto spazio per le famiglie o per vivere e lavorare sotto un unico tetto.Alcuni dati chiave sulla casa :- Casa luminosa e soleggiata di circa 195 m2 su tre livelli con un fascino nuovo-antico- Cucina con vetroceramica, lavastoviglie e frigorifero con congelatore- Grande bagno con doccia/vasca/TOILET oltre a piccolo bagno con doccia/TOILET- Vecchio salotto a pannelli di legno- La soffitta è una grande stanza con vista sull'antica struttura del tetto e a distanza sul Säntis.- Generazione di energia sostenibile mediante pompa di calore aria-acqua e riscaldamento a pavimento- Possibilità di collegamento di un camino svedese al piano terra e in soffitta- Grande cantina naturale (circa 37 m2)- Giardino con area di riposo nel vecchio giardino della fattoria- Due posti auto sono disponibili davanti alla casa- Gli animali domestici sono ammessi previo accordoEsiste la possibilità di affittare uno spazio di stoccaggio nella stalla adiacente.Disponibile per occupazione previo accordo.Questa proprietà unica offre un'opportunità rara di vivere in una casa storicamente significativa e allo stesso tempo completamente ristrutturata nel mezzo del paesaggio thurgoviano. Ideale per le famiglie o per coloro che cercano qualcosa di speciale.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty attic room with wooden floors, white walls, exposed wooden beams, and two windows with blinds.
  • Attic kitchen with wooden floors, white cabinets, a sink, and a refrigerator. Features exposed wooden beams and a large window offering a view of the street.
  • Empty attic room with wooden floors, exposed wooden beams, white walls, and two windows with radiators below them.
  • Empty attic room with wooden floor, white walls, exposed wooden beams, and a doorway leading to another space.
  • Bright attic kitchen with wooden floors, white cabinets, a sink, and a small refrigerator. Natural light streams in from a skylight.
  • Empty attic room with wooden beams, wooden floor, white walls, and a small window letting in natural light.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and a decorative mirror on one side. The hallway features two doors, one leading to another room and the other partially open, revealing a glimpse of another space.
  • Modern bathroom with a skylight window, bathtub, toilet, sink, mirror, and decorative patterned tile floor.
  • Modern bathroom with a large bathtub, multiple jets, and a sleek faucet. The floor features a decorative tile pattern.
  • Modern bathroom with a double sink, toilet, large mirror, and wooden cabinet. Features skylight windows and decorative patterned tiles.
  • An attic space with exposed wooden beams, slanted wooden walls, and a single window letting in natural light. The floor is made of wide wooden planks, and there is a small pile of items in the corner, including boxes and a small table.
  • Two-story house with light blue exterior, multiple windows with shutters, and a small garden with flowering plants and a wooden barrel.
  • View from a balcony overlooking a parking area, outdoor seating, and a lake with boats. The area includes a wooden building, trees, and a clear blue sky.
  • View from a balcony showing a residential area with several houses, parked cars, and a view of the lake in the background.
  • Aerial view of a residential area near a lake, featuring multiple houses with varied architectural styles, surrounded by greenery and a waterfront view.
1 / 15
3.5 locali81m²CHF 1990.–
Top
Hafenstrasse 23, 8593 Kesswil

Incantevole appartamento di 3,5 locali in una casa storica di pescatori – a 40 m dal lago di Costanza

In affitto dal 1° luglio 2026In una casa di pescatori del XVIII secolo (costruita intorno al 1750), potete aspettarvi un appartamento speciale con molto fascino e storia. La casa è a soli pochi passi dal lago di Costanza – la vicinanza all'acqua e gli ambienti tranquilli fanno di questo appartamento un vero e proprio gioiello.L'appartamento di 3,5 locali in mansarda si trova al 2° piano di una casa a travi e offre un'atmosfera calda e accogliente con belle falde del tetto su circa 81 m².La cucina abitabile offre sufficiente spazio per un tavolo da pranzo e forma il cuore dell'appartamento – un luogo per rilassarsi e stare insieme.Dotazioni e punti di forza: • circa 81 m² di spazio abitabile • parquet nuovi, porte rinnovate e fresche di pittura • cucina abitabile spaziosa • tre camere aggiuntive • grande compartimento di cantina e grande soffitta spaziosa • uso condiviso del bel giardino • lavanderia condivisa con nuova lavatrice • posizione tranquilla, a soli circa 40 m dal lago • stazione ferroviaria di Kesswil raggiungibile in circa 3 minuti a piedi La casa si caratterizza per il suo carattere storico e una comunità di casa piacevole.Note importantiL'appartamento si trova in un edificio storico rumoroso e si adatta quindi particolarmente a persone sole o a coppie che apprezzano un focolare speciale in una posizione tranquilla e che amano vivere in un bel posto.Un posto auto non è attualmente una parte fissa dell'appartamento. Tuttavia, un posto auto può essere condiviso temporaneamente fino alla fine dell'anno, dopo di che una soluzione di parcheggio individuale deve essere organizzata.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova nella comunità lacustre idilliaca di Kesswil nel cantone di Turgovia, a soli pochi passi dal lago di Costanza. La posizione è soleggiata e tranquilla – sia di giorno che di notte, potete godere di un'atmosfera piacevole e rilassata. La stazione ferroviaria di Kesswil è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, così come il supermercato Volg per le esigenze quotidiane. La sala polivalente di Kesswil è a circa 7 minuti a piedi. La vicinanza al lago invita a diverse attività di svago – l'accesso all'acqua è facilmente possibile nei dintorni immediati, ad esempio, anche per il kayak.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with a large screen, leather sofa, coffee table, bookshelf, and decorative vases.
  • Modern living room with a dark leather sofa, wooden coffee table, floor lamp, bookshelf, and decorative picture frames.
  • Bright kitchen with a dining area, featuring a round wooden table with a checkered tablecloth, four wooden chairs, a bowl of fruit, a vase with white flowers, and a framed landscape painting on the wall. The kitchen area includes white cabinets, a black-t
  • Empty closet with wooden doors, built-in wardrobe, and small shelf unit. No furniture or personal items visible.
  • Modern bathroom with dark green tiles, white sink, black cabinet, bathtub, and neatly stacked towels.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, mirror, and glass-enclosed shower. Includes towels, a small plant, and a soap dispenser.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, colorful striped bedding, a small desk with a computer, and a hanging woven light fixture.
  • A modern, well-lit study or home office with a wooden desk, ergonomic chair, computer setup, and a large wooden wardrobe. The room features a hanging spherical lamp, a window with curtains, and a small potted plant on the desk.
  • Cozy children's bedroom with a single bed, colorful bedding, a wooden desk, bookshelf, and a large window with curtains.
  • A modern, well-lit room with a desk setup, a comfortable chair, a small bed, and a robot vacuum. The room features large windows with curtains and wooden flooring.
  • A small, well-lit bedroom with a single bed, a wooden table with chairs, bookshelves, and a potted plant on a shelf.
  • Wooden balcony with a small round table, two chairs, and potted plants, surrounded by lush greenery.
1 / 12
5.5 locali117m²CHF 2580.–
Top
Bächlistrasse 11, 8280 Kreuzlingen

Appartamento accogliente di 5,5 locali con balcone a Kreuzlingen

Benvenuti in questo spazioso appartamento di 5,5 locali situato in Bächlistrasse 11 a Kreuzlingen! Situato al 2° piano di un edificio moderno, questo appartamento luminoso con 117 m² di spazio abitativo offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie o le persone che apprezzano molto spazio e comfort.L'appartamento offre: • Ampio spazio abitativo: 117 m² di spazio abitativo netto distribuito su 5,5 locali offrono ampio spazio per ogni area della vita. • Balcone soleggiato: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone personale – particolarmente soleggiato in estate. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio dispone di un ascensore ed è accessibile alle sedie a rotelle – ideale per un alloggio senza barriere. • L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte. Posizione e dintorni: L'appartamento segna punti con un'ottima connessione ai trasporti pubblici. La stazione degli autobus Kolosseumplatz è a solo 3 minuti a piedi, la fermata Bernrain può essere raggiunta in 10 minuti a piedi e la stazione Kreuzlingen in circa 11 minuti. Per le esigenze quotidiane, il Ceha e il centro commerciale Karussell sono ciascuno a solo 9 minuti a piedi.Questo appartamento attraente è disponibile dal 1 ottobre 2026. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi il vostro nuovo alloggio in una delle più belle posizioni di Kreuzlingen!

Tempo di percorrenza
-
  • Building. Aerial view of a modern residential complex with multiple apartment buildings, green spaces, and pathways.
  • Garden / Outdoor Area. A park-like outdoor area with a paved pathway, grassy areas, trees, and modern apartment buildings in the background. A person is riding a bicycle along the pathway.
  • Building. Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and solar panels on rooftops.
  • Modern kitchen with light wood flooring, white cabinets, a central island, and built-in appliances including an oven and sink.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony area. The walls are painted white, and the space is well-lit with natural light.
1 / 5
4.5 locali106m²CHF 2450.–
Top
Ziegeleistrasse 4, 8572 Berg TG

Appartamento a Berg TG

Nel quartiere Ziegelei-Quartier moderno e sviluppato in modo sostenibile a Berg TG, è in corso di creazione un nuovo quartiere residenziale con alta qualità della vita, molto spazio verde e una struttura residenziale calma e senza auto. L'architettura curata, il parco spazioso e la vicinanza ai negozi e ai trasporti pubblici fanno del quartiere un luogo di residenza attraente per le persone che apprezzano comfort e natura in egual misura.È offerto un appartamento di 4,5 locali al 1° piano con orientamento a sud verso il parco. L'appartamento convince per la sua attrezzatura di alta qualità nello standard di proprietario occupante, la posizione calma del parco e il grande balcone con vista magnifica sul paesaggio. La prima occupazione è possibile immediatamente. Punti salienti dell'appartamento· Appartamento moderno di 4,5 locali (106,2 m² netti) in uno standard di proprietario occupante di alta qualità· Cucina aperta e luminosa con elettrodomestici di alta qualità· Locali inondati di luce grazie a superfici di finestre generose· Grande balcone (21,1 m²) con vista sul parco· Due celle umide: bagno/WC e doccia/WC· Lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento· Posizione calma lontana dalla strada, orientamento verso lo spazio verde· Compartmento di cantina (10 m²)· Ascensore disponibile· Caffè e DENNER nell'edificio; dal 2027 COOP e centro fitness· Grande sala hobby (43 m²) con connessione elettrica, acqua e internet (affittabile separatamente)· Opzioni di affitto aggiuntive:· 2 posti auto sotterranei: CHF 130.- / mese ciascuno· Sala hobby (43 m²): CHF 320.- / mese, spese accessorie incluse Questo appartamento combina la qualità di costruzione moderna, gli ambienti naturali, la pace, la vista e il comfort di vita elevato – completato da una sala hobby, raramente trovata.Le foto presentate sono visualizzazioni della zona esterna. Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
  • House. Two-story house with light beige walls, dark roof, multiple windows, and a small balcony on the upper floor. The house is surrounded by greenery and a parked car is visible near the entrance.
  • Balcony / Terrace. Balcony with white railings, concrete floor, and a view of neighboring houses and greenery.
  • Unfurnished Room. Empty room with tiled floor and large glass doors leading to a garden. No furniture or equipment present.
  • Bathroom. Modern bathroom with a white sink, two faucets, a large mirror, and a white cabinet below the sink.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted ceiling supported by white columns.
  • Bathroom. Modern bathroom with a sink, toilet, bathtub, and showerhead. Features a towel hanging on a ring, a mirror, and tiled walls and floor.
  • Unfurnished Room. Empty room with white walls and wooden slatted ceiling, featuring four windows offering views of a garden and neighboring houses.
  • Two-story house with a tiled roof, chimney, and balcony on the upper floor. The house has a garage and is surrounded by greenery.
  • Staircase with white tiled steps and a wooden handrail, leading upwards with a light fixture on the wall.
  • Residential neighborhood with multiple houses, solar panels, green lawns, trees, and a road.
  • Garden area with a brick pathway leading to a grassy lawn, surrounded by various plants, shrubs, and rocks. The garden is bordered by a building on one side and trees in the background.
  • A well-maintained garden with a grassy lawn, a paved pathway, and surrounding trees and shrubs. Modern apartment buildings with balconies are visible in the background.
1 / 12
6.5 locali190m²CHF 3150.–
Top
Blauortstrasse 17, 8272 Ermatingen

Ampia casa unifamiliare di 6,5 locali a Ermatingen – La vostra nuova casa vi aspetta!

Benvenuti in questa spaziosa e moderna casa unifamiliare (attaccata da un solo lato) nel comune pittoresco di Ermatingen nel cantone di Turgovia. L'oggetto ben mantenuto impressiona con il suo ottimo equipaggiamento e offre sufficiente spazio per tutta la famiglia su 190 m² di spazio abitativo e 6,5 locali.La casa offre i seguenti punti di forza: • Spazioso spazio abitativo: 190 m² distribuiti su 3 piani – molto spazio per una progettazione individuale e un comfort di vita. Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento (riscaldamento a gas). • Bagni: Bagno per gli ospiti al piano terra, bagno spazioso con doccia/toilette/vasca da bagno al primo piano, bagno/doccia al secondo piano • Parzialmente rinnovato: La casa è stata rinnovata per l'ultima volta nel 2024 e si presenta in uno stato moderno e contemporaneo. • Balcone soleggiato: Due stanze al primo piano con accesso diretto al balcone. • Un camino elegante nel soggiorno offre serate confortevoli. • Un parcheggio comodo per il vostro veicolo è possibile grazie a un garage e a un posto auto supplementare (2 auto). • I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Un lotto di 503 m² offre sufficiente spazio per il tempo libero e il relax all'aperto. Sul lato sud, c'è uno spazio di soggiorno coperto con un piccolo giardino. Verso nord, c'è un giardino più grande con diverse possibilità per un giardino e/o un altro spazio di soggiorno. Ermatingen è situato in modo ideale nel cantone di Turgovia e impressiona con il suo ambiente calmo e naturale. La posizione è – né i rumori della strada né i rumori del treno disturbano l'atmosfera di vita. In estate, si beneficia di , il che rende la vita all'aperto particolarmente piacevole. Il lago e la Badi non sono lontani. Il comune affascinante offre una alta qualità della vita con una buona infrastruttura e un ambiente idilliaco.Questa casa combina il comfort di vita moderno con una posizione calma e naturale e è ideale per le famiglie o le coppie che vogliono godere del meglio della vita in campagna. Ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink and faucet, and built-in oven.
  • Open-plan unfurnished room with wooden flooring, white walls, and a small kitchen area with white cabinets and a sink.
  • Modern bathroom with dark grey marble tiles, white sink with integrated storage, large mirror with built-in lighting, glass-enclosed shower, and a radiator on the left side.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and white walls.
  • Balcony with wooden table, chairs, potted plants, and a barbecue grill. The background shows a green park area with trees and a playground.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with blinds, a radiator, and a door handle visible.
  • Floor plan of a 2-room apartment with living room, bedroom, kitchen, bathroom, and balcony.
  • Courtyard area with playground equipment, benches, and a multi-story residential building in the background.
1 / 8
3.5 locali85m²CHF 1900.–
Top
Weinfelderstrasse 124B, 8580 Amriswil

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di recente con balcone ad Amriswil – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ristrutturato di recente, luminoso, al 1° piano della Weinfelderstrasse ad Amriswil. Con circa 85 m², offre molto spazio e comfort di vita moderno – ideale per coppie, famiglie o chi cerca una casa tranquilla e piacevole. Equipaggiamento • Ampio soggiorno e zona pranzo • Due camere da letto luminose • Cucina moderna con piano cottura Bora • Forno Electrolux • Lavastoviglie • Frigorifero con freezer • Bagno con doccia a pavimento e WC • Balcone coperto, circa 4 × 2 m • Armadio a muro pratico nell'ingresso • Finestre nuove con vetro triplato • Compartmento di cantina privato • Lavanderia con asciugatrice e stenditoio per uso condiviso • Posto auto esterno Il cortile comune è dotato di giochi per bambini e panchine, offrendo un ambiente accogliente e invitante. Localizzazione e dintorni L'appartamento si trova in una posizione soleggiata e tranquilla e è anche molto ben collegata: • Fermata dell'autobus Mühlebach: circa 3 minuti a piedi • Supermercato Lidl: circa 4 minuti a piedi • Scuola Mühlebach: circa 4 minuti a piedi • Stazione di Oberaach: circa 14 minuti a piedi Questo rende la posizione particolarmente adatta alle famiglie e anche ai lavoratori che valorizzano le brevi distanze e i buoni trasporti pubblici. Condizioni di locazione • Affitto netto: CHF 1.700.– al mese • Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 200.– al mese • Posto auto esterno: CHF 50.– al mese Disponibilità: Immediatamente o su accordo Cauzione locativa: Tre affitti lordi mensili o SwissCaution possibili Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con te.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with grey exterior, large windows, and a balcony on the upper floor. The ground floor features a covered patio area with a dining table, chairs, and lounge chairs.
  • Floor plan of a house with living room, kitchen, dining area, bedroom, hallway, entrance, WC, storage, carport, and outdoor seating area.
  • Floor plan of a residential unit with four bedrooms, a bathroom, a corridor, and a small office. Includes labeled dimensions and room names.
  • Floor plan showing a wash kitchen, multifunctional room, corridor, two cellar rooms, and a technical room.
  • Floor plan of a two-story house with labeled rooms, including living spaces, bedrooms, kitchen, dining area, and outdoor parking.
  • Stable with multiple horses, fenced area, covered shelter, and open paddock surrounded by trees and fields.
  • Empty room with tiled floor, white walls, large windows, and exposed construction materials visible outside.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, large sliding glass door, and a single black chair in the corner.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, and a large window letting in natural light. No furniture or equipment present.
1 / 9
7 locali162m²CHF 3990.–
Top
8566 Neuwilen

Casa unifamiliare moderna di 7 locali a Neuwilen con grande giardino – Nuova costruzione

In una posizione rurale e familiare a Neuwilen, cantone di Thurgau, questa casa unifamiliare di 7 locali di alta qualità con molto spazio privato vi aspetta. Direttamente adiacente a una fattoria di pony idilliaca, la proprietà combina la vita naturale con il comfort moderno e le ottime connessioni di trasporto.La casa è attualmente ancora in costruzione e sarà pronta per essere occupata il 01.10.2026. Le visite sono già possibili fin da ora.La proprietà colpisce con un piano ben pensato e un design interno di alta qualità. Al piano terra, c'è un ampio spazio di vita e di pranzo, una cucina esclusiva con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, nonché un Reduit astutamente nascosto dietro una facciata di armadio. Inoltre, il piano terra offre uno studio o una camera per gli ospiti e un bagno diurno.Al piano superiore, ci sono due camere da letto per bambini spaziose, un bagno per i genitori e un bagno per bambini separato. La camera da letto luminosa offre anche la possibilità di realizzare una camera da letto con armadio. Inoltre, c'è un'altra stanza al piano superiore che può essere ideale per essere utilizzata come studio o ufficio a casa.Nel seminterrato, c'è una grande cantina e una sala polivalente per un uso flessibile.Un punto di forza particolare è il giardino orientato a sud con più di 1.200 m² di spazio, che offre molto spazio per rilassarsi e giocare. Il vasto spazio di soggiorno coperto invita a soggiornare all'aperto. Un capanno da giardino pratico e uno spazio esterno supplementare offrono molto spazio di stoccaggio e sono ideali per lo stoccaggio di biciclette e attrezzature da giardino.Un carport per 2 auto e uno spazio di parcheggio per gli ospiti sono anche disponibili.Grazie alla sonda di terra moderna con una pompa di calore in combinazione con il sistema fotovoltaico potente da 16,5 kWp, si possono aspettare costi di elettricità e riscaldamento molto bassi.Neuwilen e il comune di Kemmental sono particolarmente apprezzati dalle famiglie e hanno una reputazione eccellente per le loro scuole e l'ambiente familiare.Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.La connessione autostradale Kreuzlingen Süd è particolarmente attraente, che può essere raggiunta in 5 minuti.Sulla proprietà, c'è una seconda casa unifamiliare indipendente, che è anche offerta in affitto. La casa offerta qui è la casa sud B. Come si può vedere nelle foto, le due case sono collegate l'una all'altra solo attraverso le rispettive sale di attrezzature. Ciò preserva il carattere di una casa unifamiliare separata con una grande intimità.Questa casa unifamiliare è ideale per le famiglie o le coppie con esigenze di spazio che apprezzano una vita di alta qualità in un ambiente naturale.Le visite sono possibili dal 21 giugno 2026. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
4.5 locali112m²CHF 2380.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Prima locazione dal 01.12.2026 - Un nuovo capitolo - Ziegelei-Quartier Berg TG

Prima locazione: Ziegelei-Quartier - Ecco dove voglio vivere! Nel cuore del quartiere Ziegelei-Quartier in via di sviluppo a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti per una prima locazione dal 01.12.2026 è in costruzione. Sono offerti appartamenti di 2,5, 3,5 e 4,5 locali eleganti, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi, trasmettendo un sentimento di vita contemporanea.La proprietà combina in modo ideale l'abitazione e la vita quotidiana: direttamente sul posto, tra l'altro, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali appartamenti nuovi? Aree di soggiorno-sala da pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? belle aree esterne e grande parco? Posizione tranquilla e favorevole al trafficoVantaggi della posizione: - Ambiente tranquillo e grande parco- Ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- Prima locazione dal 01.12.2026- Periodo di locazione minimo di 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto di parcheggio per motociclette CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali92m²CHF 2060.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Vivere in modo moderno nel quartiere Ziegelei in ascesa

Primo affitto: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel cuore del quartiere Ziegelei in ascesa a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti è in costruzione, disponibile per la prima volta in affitto dal 01.12.2026. Sono offerti appartamenti stilosi da 2,5, 3,5 e 4,5 locali, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi, offrendo un senso di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra le altre cose, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido aprono il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali appartamenti nuovi? Aree di soggiorno-sala da pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? belle aree esterne e grande parco? Posizione tranquilla e favorevole al trafficoVantaggi della posizione: - Ambiente tranquillo e grande parco- Ampia scelta di opzioni di shopping, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto:- Primo affitto dal 01.12.2026- Periodo di affitto minimo 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di risparmio o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali84m²CHF 2180.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Appartamenti di nuova costruzione con un concetto di vita ben pensato

Primo affitto: Ziegelei-Quartier - È qui che voglio vivere! Nel mezzo del quartiere Ziegelei-Quartier in piena espansione a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti è in costruzione per la prima volta, disponibile per l'affitto dal 01.12.2026. Sono offerti appartamenti stilosi da 2,5, 3,5 e 4,5 locali, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi, offrendo un sentimento di vita contemporaneo.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra gli altri, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e al trasporto individuale garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Un punto di forza particolare è costituito dai sei appartamenti in mansarda esclusivi. Questi convincono con spazi esterni generosamente proporzionati e ottimamente soleggiati che invitano a soggiornare e a godere. A seconda dell'orientamento, si apre una vista impressionante sul parco - il polmone verde del quartiere - sull'intero quartiere o addirittura fino al Säntis. Qui si vive a un livello elevato con un'esperienza di vita e di spazio libero unica. Punti di forza in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali di appartamenti nuovi? Spazi di vita-soggiorno aperti con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? Belle aree esterne e grande parco? Luogo calmo e praticoVantaggi della posizione : - Ambiente calmo e grande parco- Ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto :- Primo affitto dal 01.12.2026- Periodo di affitto minimo di 1 anno- Gatti autorizzati, cani non desiderati- Deposito di garanzia: conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali86m²CHF 2030.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Abitare attraente con collegamento ideale - Quartiere Ziegelei a Berg

Primo affitto: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel mezzo del quartiere Ziegelei in piena espansione a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti per il primo affitto a partire dal 01.12.2026 è in costruzione. Sono offerti appartamenti stilosi da 2,5, 3,5 e 4,5 locali, che convincono con materiali di alta qualità e piani di casa aperti e luminosi, e offrono un sentimento di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra le altre cose, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali appartamenti nuovi? Aree di vita e di pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? Belle aree esterne e grande parco? Posizione calma e propizia al trafficoVantaggi della posizione: - Ambiente calmo e grande parco- Ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto:- Primo affitto a partire dal 01.12.2026- Periodo di affitto minimo di 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 21
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
4.5 locali106m²CHF 2560.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Comfort abitativo ridefinito - Quartiere Ziegelei Berg TG

Prima locazione: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel mezzo del quartiere Ziegelei in piena crescita a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti per una prima locazione a partire dal 01.12.2026 è in costruzione. Sono offerti appartamenti stilosi da 2,5 a 4,5 locali, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi, trasmettendo un sentimento di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra gli altri, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Un punto di forza particolare è costituito dai sei appartamenti in attico esclusivi. Questi convincono con spazi esterni generosamente proporzionati e ottimamente soleggiati che invitano a soggiornare e a godere. A seconda dell'orientamento, si apre una vista impressionante sul parco - il polmone verde del quartiere - sull'intero quartiere o addirittura fino al Säntis. Qui si vive a un livello elevato con un'esperienza di vita e di spazio libero unica. Punti di forza in un colpo d'occhio? Appartamenti nuovi da 2,5 a 4,5 locali? Spazi di vita-soggiorno aperti con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? Belle aree esterne e grande parco? Posizione tranquilla e propizia al trafficoVantaggi della posizione : -Ambiente tranquillo e grande parco-Ampia scelta di opzioni di shopping, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)-Buon collegamento ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione :-Prima locazione a partire dal 01.12.2026-Periodo di locazione minimo di 1 anno-Gatti autorizzati, cani non desiderati-Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution-Affitto di un posto auto CHF 130,00-Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali95m²CHF 2100.–
Ziegeleistrasse 6, 8572 Berg TG

Costruzione di alta qualità. Pensiero sostenibile. Posizione tranquilla - Quartiere Ziegelei Berg

Arrivare, respirare, sentirsi a casa! Primo affitto nel quartiere Ziegelei. La tua nuova casaI 18 nuovi appartamenti (2,5 - 4,5 stanze) impressionano con piani di soggiorno spaziosi, inondati di luce, materiali di alta qualità e tecnologia di casa moderna per un sentimento di vita rilassato.Posizione che unisceSituata al centro eppure nel verde, la zona offre la migliore connessione, distanze corte e un ambiente rilassante - perfettamente combinati in un edificio residenziale vivace e moderno.Pronto per essere occupato da ottobre 2026Sii uno dei primi residenti e assicurati il tuo appartamento dei sogni in questa fase di costruzione nuova esclusiva.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 stanze nuovi appartamenti? Aree di soggiorno-sala da pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? Belle aree esterne e grande parco? Posizione tranquilla e favorevole al trafficoVantaggi della posizione : - Ambiente tranquillo e grande parco- Ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nella zona (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto :- Primo affitto dal 01.10.2026- Periodo di affitto minimo 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Scopri e visita oraLa tua nuova casa nel verde ti aspetta !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti