1 risultato - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Murg

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
  • Aerial view of a modern residential complex with multiple buildings, solar panels on rooftops, and surrounding green spaces.
  • Floor plan of a 2.5-room apartment on the attic floor, including a living/dining/kitchen/entrance area, a bathroom, and a balcony.
1 / 2
2.5 locali, 79m², CHF 1680.–
Top
Paradiesstrasse 4, 8890 Flums

Appartamento in mansarda moderno di 2,5 locali a Flums

Benvenuti in questo appartamento in mansarda di 2,5 locali al terzo piano di un edificio nuovo moderno situato in Paradiesstrasse 4 a Flums. L'appartamento è stato costruito nel 2020 e colpisce per la sua architettura contemporanea, la sostenibilità grazie ai pannelli solari sul tetto e gli spazi verdi generosi intorno al complesso residenziale.L'appartamento offre: • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina luminoso: Un piano aperto e accogliente che collega armoniosamente la vita, i pasti e la cucina. • Balcone con bella vista: Godetevi le giornate estive soleggiate sul vostro balcone privato con una vista magnifica. • Bagno moderno: Dotato di elementi contemporanei e confortevole. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è completamente accessibile senza barriere. • Garage e parcheggio: Opzioni di stoccaggio pratiche per il vostro veicolo sono disponibili. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo – sia di notte che di giorno, è piacevolmente silenzioso. La stazione dei treni di Flums è a soli 3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus della stazione di Flums. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Coop è disponibile a circa 9 minuti a piedi, e la farmacia Sonnen è raggiungibile a piedi in 7 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Flums, che si trova a circa 8 minuti a piedi.Questo appartamento in mansarda moderno combina un comfort di vita con un'infrastruttura eccellente e sarà disponibile dal 1 dicembre 2026. Una scelta ideale per le coppie o le persone che desiderano godersi la vita in un edificio nuovo contemporaneo nella regione pittoresca di San Gallo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, 95m², CHF 2220.–
Egglisbodenstrasse 21, 8883 Quarten

La tua nuova casa con panorama lacustre e montano

Appartamento moderno 4½ locali con vista lago e montagna da sogno All'indirizzo Egglisbodenstrasse 21 a Quarten, in una zona residenziale elevata, molto tranquilla e soleggiata, affittiamo questo appartamento spazioso e moderno di 4½ locali. Un punto di forza particolare è la magnifica vista sul lago di Walensee e la catena montuosa impressionante di Churfirsten, che può essere particolarmente apprezzata dal balcone spazioso.La sala da pranzo e il soggiorno luminosi offrono molto spazio per una decorazione individuale e un accesso diretto al balcone. Il nuovo camino offre un calore confortevole e un'atmosfera di vita piacevole nei giorni più freddi.La cucina moderna e pratica impressiona con i suoi spazi di lavoro generosi e il suo ampio spazio di stoccaggio. Il bagno luminoso è dotato di una vasca da bagno, di una doccia separata e di due lavabi. Un bagno per gli ospiti offre un comfort supplementare.Gli armadi integrati pratici nell'ingresso e nel corridoio che porta alle camere creano uno spazio di stoccaggio prezioso. La zona di soggiorno e di pranzo, le camere e il corridoio sono dotati di parquet; nella cucina e nelle celle umide, sono state posate piastrelle in ceramica facili da mantenere.Una pompa di calore con riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento assicura un comfort di vita piacevole.L'offerta di parcheggio è anche eccezionalmente confortevole: l'appartamento dispone di un garage doppio spazioso con due posti di parcheggio supplementari all'esterno, direttamente davanti al garage, per un totale di CHF 280.- al mese. Ciò offre un totale di quattro opzioni di parcheggio per i veicoli.L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato al piano inferiore. Sul lato sud dell'edificio, un angolo di giardino confortevole è a disposizione dei residenti per un uso condiviso.Puoi trovare il piano dell'appartamento e ulteriori informazioni e foto sul nostro sito web.Un'abitazione spaziosa in una zona tranquilla - con una vista che incanta ogni giorno di nuovo.Nota: Le immagini individuali sono state arredate virtualmente e servono come esempio di decorazione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci al 077 511 74 49 o regula.hobi@awimmo.ch per concordare un appuntamento di visita. Siamo lieti di sentirti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 2
4.5 locali, CHF 2590.–
Molliserstrasse 3+5, 8754 Netstal

Primo affitto - Vivere in modo moderno nel cuore di Netstal

Nella nota e recentemente rinnovata sopraelevazione dell'Hotel Schwert in Molliserstrasse a Netstal, sono in corso di costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 4,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti convincono con un'area di vita e di pranzo aperta e con un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nel Reduit e nelle celle umide, sono state posate piastrelle Feinsteinzeug facili da mantenere. Nella zona giorno e notte, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/posto a sedere invita a sostare e godere.Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato con bagno, nonché il proprio Reduit con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto comfort di vita.Gli appartamenti di 4,5 locali seguenti sono disponibili:Piano terraAppartamento n. 0.1, 100,90 m²Affitto netto: CHF 2'250.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'490.001° piano superioreAppartamento n. 1.1, 102,70 m²Affitto netto: CHF 2'350.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'590.002° piano superioreAppartamento n. 2.1, 102,90 m²Affitto netto: CHF 2'450.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'690.003° piano superioreAppartamento n. 3.1, 112,30 m²Affitto netto: CHF 2'550.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'790.00Un posto auto all'aperto per appartamento può essere affittato per CHF 60.00 al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 2
3.5 locali, CHF 2020.–
Landstrasse 13a/ Molliserstrasse 7, 8754 Netstal

Appartamento nuovo luminoso in affitto all'hotel Schwert

Nel noto e rinnovato sviluppo dell'hotel Schwert su Molliserstrasse a Netstal, sono in costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 3,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti convincono con uno spazio di vita e di pranzo aperto e con un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nel vano e nelle celle umide, sono state posate piastrelle Feinsteinzeug facili da mantenere. Nella zona living e da letto, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/soggiorno invita a rilassarsi e godersi.Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato, nonché il proprio vano con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto livello di comfort di vita.Gli appartamenti di 3,5 locali seguenti sono disponibili:2° pianoAppartamento n. 2.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'100,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'320,00Appartamento n. 2.2, 91,90 m²Affitto netto: CHF 1'800,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'020,00 - Affittato3° pianoAppartamento n. 3.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'200,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'420,00 - AffittatoAppartamento n. 3.2, 91,9 m²Affitto netto: CHF 1'900,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'120,00Un posto auto esterno per appartamento può essere affittato per CHF 60,00 al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 2150.–
Bankstrasse 53, 8750 Glarus

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Glarus – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento completamente nuovo di 3,5 locali al 1° piano di un edificio moderno nuovo alla Bankstrasse 53 a Glarus. L'edificio con una facciata bianca, più balconi e un ingresso ben curato convince per il suo aspetto contemporaneo. L'appartamento è disponibile per un'occupazione immediata e offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.Punti salienti dell'appartamento: • Nuovo edificio (2026): Attrezzatura di alta qualità e architettura moderna agli standard attuali. • Balcone: Godetevi il vostro tempo all'aperto sul vostro balcone personale. • 2 bagni: Comfort e privacy per l'intera famiglia. • Garage: Un posto auto direttamente nell'edificio. (lista d'attesa attuale) • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Accessibile ai disabili: Senza barriere e adatto a tutte le situazioni di vita. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Attrezzatura supplementare: Lavatrice, lavastoviglie e TV via cavo inclusi. Posizione tranquilla con ottima connessione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. L'infrastruttura nei dintorni immediati non lascia nulla a desiderare: • Fermata dell'autobus Rathaus: a solo 1 minuto a piedi • Apotheke Glarus: a solo 3 minuti a piedi • Supermercato Coop: a solo 4 minuti a piedi • Zaunschulhaus: a solo 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini • Stazione ferroviaria di Glarus: a solo 6 minuti a piedi Questo appartamento adatto ai bambini combina la vita moderna con una posizione eccellente nel cuore di Glarus. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi il vostro nuovo home in questo edificio nuovo attraente!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti