"Appartamento attraente sul lago a Murg, limitato a 2-3 anni"
Indirizzo
Strandbodenstrasse 22, 8877 MurgTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Murg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.SparScuola
4 min.PrimarschuleTrasporti pubblici
2 min.Murg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1270.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1420.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 60 m2
- Anno di costruzione:
- 1971
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Affittiamo questo appartamento di 2,5 locali in una posizione attraente a Murg, sul lago di Walen. L'appartamento di circa 60m² di superficie abitabile si trova al sesto piano di un edificio a più famiglie e offre una bella vista sul lago di Walen. Si presenta in uno stato ben curato e è pronto per essere occupato.
Disponibile da: da concordare
Periodo di locazione: limitato a circa 2 - 3 anni
Il piano funzionale assicura una struttura di locali chiara e distanze corte: il soggiorno e la zona pranzo aperti formano il centro dell'appartamento e offrono un accesso diretto al balcone. La cucina separata è praticamente disposta e separata dalla zona di vita. La camera da letto è direttamente adiacente alla zona di vita e completa la ripartizione compatta dei locali.
Un elemento particolare è il balcone coperto. Qui si può godere della pace, del sole e della vista sul lago di Walen. Grazie alla vetrificazione con sistema scorrevole, il balcone può essere utilizzato in modo flessibile e diventa uno spazio esterno protetto tutto l'anno.
La riva del lago di Walen con possibilità di balneazione è a pochi minuti a piedi (circa 80 metri) e invita a momenti di relax diretti sull'acqua.
I costi accessori sono esclusivi al consumo individuale di elettricità e acqua dell'appartamento (sarà fatturato direttamente all'inquilino dal fornitore di servizi responsabile (MF Energie).
Un posto auto coperto per l'appartamento può essere affittato per 100 CHF / mese.
L'oggetto presenta il seguente programma di locali:
Zona d'ingresso con armadio a muro
soggiorno e zona pranzo aperti
cucina separata
camera da letto
bagno
balcone coperto e vetrificato
compartmento di cantina
posto auto coperto (opzionale)

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Rolf Ackermann
- N. Inserzione
- 4003426559
- Rif. oggetto
- 46glo.9f4if




