Kallnach - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
44 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali74m²CHF 2190.–
Tschuggstrasse 11, 3236 Gampelen

Esperienza di vita in attico esclusiva – accesso diretto con ascensore, vista spettacolare e terrazza spaziosa

Questo appartamento in attico straordinario stabilisce nuovi standard per una vita esclusiva. Già l'arrivo nella tua nuova casa diventa un'esperienza speciale: l'ascensore ti porta direttamente nell'appartamento e assicura la massima privacy e il massimo comfort di vita. I vasti ambienti di vita, la vista impressionante e la terrazza estesa creano un senso di vita che si trova raramente. La terrazza si estende su grandi parti dell'appartamento e offre numerose occasioni per godersi il sole, ricevere ospiti o trascorrere ore rilassate all'aperto. Grazie alla posizione elevata, si beneficia di una qualità di vita eccezionale e di una vista magnifica sulla zona circostante. Le ampie facciate di finestre assicurano inoltre ambienti inondati di luce e un'atmosfera di vita unica. Punti salienti in un colpo d'occhio: * Appartamento in attico esclusivo* Accesso diretto con ascensore all'appartamento* Terrazza spaziosa con vista magnifica* Ambienti di vita inondati di luce* Standard di costruzione nuovo di alta qualità* Cellule umide moderne con docce a livello del pavimento* Fornitura di energia sostenibile grazie al sistema solare* Architettura senza tempo e materiali di alta qualità* Alta privacy* Locale di cantina personale Questo appartamento in attico si rivolge a persone che cercano qualcosa di speciale e danno importanza al comfort, all'esclusività e alla qualità della vita. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento in attico unico durante una visita personale e di convincerti sul posto della vista spettacolare, dell'accesso diretto con ascensore e della qualità di vita eccezionale. Ci auguriamo del tuo contatto. Se richiesto, un posto auto coperto può essere noleggiato per CHF 100,00 al mese. Le immagini pubblicate, le visualizzazioni, i piani di livello e le informazioni servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione reale. Sono vincolanti solo i documenti contrattuali.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali75m²CHF 1890.–
Kappelenstrasse 32, 3250 Lyss

Bello appartamento di 3,5 locali in buona posizione

Bello appartamento di 3,5 locali in posizione centrale a LyssStai cercando un bello appartamento di 3,5 locali in posizione centrale a Lyss? Allora sei proprio al posto giusto.Quando entri nell'appartamento, troverai un ingresso pratico con un armadio incorporato.Il grande soggiorno aperto con cucina adiacente offre molto spazio per vivere e sentirsi bene. In ottobre, sarà installata una cucina completamente nuova. Tutti gli elettrodomestici sono della marca Bosch e sarà installato un vaporizzatore combinato supplementare.Proprio accanto alla cucina si trova un recesso pratico che offre uno spazio di stoccaggio supplementare.Dal soggiorno, puoi accedere al grande balcone di 14 m². Qui puoi trascorrere ore piacevoli e goderti i giorni soleggiati. Il balcone è dotato di tende solari anteriori e laterali.L'appartamento ha due camere da letto. La camera più grande è ideale come camera dei genitori, la più piccola come camera dei bambini o studio. Entrambe le camere hanno un pavimento in vinile. Dalla camera più piccola, puoi anche accedere direttamente al balcone.Il bagno con vasca da bagno è stato ristrutturato nel 2022.L'appartamento comprende anche un grande seminterrato.LavanderiaCi sono tre grandi lavanderie disponibili nella casa. Sono dotate di lavatrici, asciugatrici e Secomat, e hanno finestre.Grazie alle tre lavanderie, c'è abbastanza spazio e sempre una lavatrice libera - comodo e senza complicazioni per gli inquilini.Posti autoInoltre, due posti auto nel garage possono essere affittati per 110 CHF.- al mese ciascuno.Almeno un posto auto deve essere affittato con l'appartamento.Buona posizioneL'appartamento si trova in una posizione centrale e popolare a Lyss, vicino al quartiere di Stiglimat.Nelle vicinanze, ci sono trasporti pubblici, negozi e scuole. Tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana è facilmente raggiungibile.Un bello appartamento con molto spazio, un grande balcone e una cucina nuova - ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone con uno studio a casa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 locali96m²CHF 2099.–
2562 Port

Nuovo appartamento 3.5 locali al piano terra - con bonacasa!

In una posizione tranquilla e sopraelevata a Port si trova il nuovo progetto Bellevuepark di bonacasa. I 46 appartamenti in affitto con 2,5 a 5,5 locali convincono con piani ben pensati, un allestimento interno di alta qualità e molto spazio per le esigenze di vita individuali.Punti salienti del soggiorno • Progettazione interna di valore con apparecchi di alta qualità • Doccie a pavimento a livello del suolo • Tutti gli immobili costruiti senza barriere • Riscaldamento a pavimento con controllo della temperatura in ogni stanza • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Sistema di ricezione dei pacchi elettronico per un deposito di pacchi sicuro • Edificio realizzato secondo lo standard Minergie con riscaldamento centrale a pellet • Servizi di vita di bonacasa disponibili su richiesta • Posizione sopraelevata con vista sul Jura e sui paesaggi circostanti • Quartiere residenziale popolare, tranquillo e soleggiato • Paradiso naturale Bellevuepark con ambiente naturale • Collegamenti ideali ai trasporti pubblici • Opportunità di shopping e ufficio postale nel raggio di 500 metri • Posizione familiare con scuola, asilo nido e giardino d'infanzia nelle immediate vicinanze • Lungo il fiume, sentieri per passeggiate e percorsi per escursioni nelle immediate vicinanze • Nuova fermata dell'autobus Bellevue a 50 metri a est dell'edificio • Nuovo accesso all'autostrada Brüggmoos a soli 1,5 km di distanza • Filiale Coop accanto all'ufficio postale a Bellmund (distanza di circa 500 metri dall'edificio Bellevuepark) Disponibile in aggiunta • Posti auto a CHF 140.- / mese bonacasa - unico in tutta la nazionebonacasa offre servizi di vita come pulizia dell'appartamento, servizio di lavanderia, servizio di assenza di vacanza e molti altri servizi che rendono la vita più facile e più confortevole, se lo desideri. Se necessario, bonacasa offre anche un servizio di emergenza 24 ore su 24 e un supporto individuale. I servizi possono essere ordinati facilmente tramite app o telefono di servizio e, naturalmente, paghi solo per i servizi che utilizzi effettivamente.Ulteriori dettagli sugli appartamenti e su bonacasa possono essere trovati su www.bellevuepark-port.ch.Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita sul posto, semplicemente contattaci.

1 / 13
3.5 localiCHF 2150.–
Burgweg 42, 3270 Aarberg

Appartamento bellissimo con vista mozzafiato

Appartamento esclusivo di 3,5 locali con grande galleria e vista mozzafiatoL'appartamento attraente di 3,5 locali con una bella galleria spaziosa convince con il suo charme speciale e un'atmosfera di vita piacevole.L'appartamento dispone di: • Cucina aperta bella e spaziosa • Bagno spazioso con vasca da bagno e lavandino singolo • Zona di ingresso luminosa con armadi a muro pratici e guardaroba aperto • Piastrelle di ceramica di alta qualità nel soggiorno, in cucina, nell'ingresso e nel corridoio • Pavimento in parquet matt nel le camere • Balcone spazioso con vista bella • Galleria bella e spaziosa che offre uno spazio supplementare per vivere, lavorare o ritirarsi L'appartamento è ideale per le persone che apprezzano uno spazio di vita spazioso, una bella vista e una disposizione di locali speciale.La casa multifamiliare al Burgweg 42 comprende un totale di sei appartamenti in affitto e si trova in un ambiente calmo e naturale.La proprietà offre: • Foresta e sentieri di trekking pittoreschi a pochi metri dalla proprietà • Stazione di Aarberg e fermata del bus postale nelle vicinanze • Possibilità di shopping e autostrada raggiungibili in auto in circa 5-10 minuti • Ascensore disponibile - tutti i piani sono facilmente accessibili • Area giochi per uso condiviso • Opzioni di parcheggio: parcheggio esterno CHF 40,00 o garage: CHF 120,00 al mese La posizione calma e naturale, la vicinanza alla foresta e ai sentieri di trekking, nonché la buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada fanno di questo appartamento un'abitazione ideale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali94m²CHF 2150.–
2563 Ipsach

Primo affitto: vita esclusiva nella regione del Seeland

Quest'unità abitativa nuova impressiona con il suo alto livello di finitura, le stanze luminose e ariose, e il vasto spazio di vita e di pranzo. La disposizione delle stanze ben pensata crea un'atmosfera di vita piacevole e offre il rifugio ideale per le persone con esigenze elevate in termini di comfort e praticità quotidiana. I due balconi con sole del mattino e della sera vi invitano a trascorrere ore rilassate all'aperto.Per un comfort di vita supplementare, la pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia, un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento piacevole, e le finestre a triplo vetro sono fornite. Il bagno elegante in suite, i servizi igienici per gli ospiti separati e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle sottolineano il carattere moderno e confortevole di questa unità abitativa attraente.La buona posizione combina un alloggio tranquillo con un'infrastruttura eccellente. Le strutture di shopping, i trasporti pubblici e le diverse attività di svago sono a distanza confortevole, il che rende questa offerta particolarmente attraente per i single o le coppie che apprezzano la vita moderna e la qualità della vita. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione residenziale attraente • Architettura moderna • Concept di vita aperto • Disposizione delle stanze ben pensata • Livello di finitura elevato • Pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia • Sistema di raffreddamento a pavimento confortevole • Finestre a triplo vetro • Bagno elegante in suite • Servizi igienici per gli ospiti pratici • Due balconi soleggiati • Progettazione accessibile in sedia a rotelle • Posto auto nel garage, escl. CHF 150.-, deve essere affittato separatamente Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci auguriamo di sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
1 / 10
3.5 localiCHF 1890.–
Römerweg 20, 2557 Studen BE

Charmante Galeriewohnung zum Wohlfühlen

In der Nähe vom Bahnhof in Studen, befindet sich die Liegenschaft Römerweg 20, die im Jahr 2023 frisch gebaut wurde. Ab dem 1. November 2026 vermieten wir eine attraktive 3½-Zimmer-Galeriewohnung in ruhiger Wohnlage.Dieses Bijou begeistert mit folgenden Highlights: • offene Galerie mit vielseitigen Nutzungsmöglichkeiten • gemütliche Wohnatmosphäre durch die schönen und hellen Plattenböden • offene, moderne Küche mit jeglichem Komfort • lichtdurchflutetes Wohnzimmer durch die grossen Fenster und die Lukarne • entspannte Abende auf dem Balkon geniessen • grosszügiges Badezimmer mit Badewanne und eigener Waschturm für mehr Komfort • geräumige Einbauschränke im Korridor bieten zusätzlichen Stauraum • Bodenheizung in allen Zimmern sorgt für eine angenehme Wohntemperatur • Lift - Bequemer und rollstuhlgängiger Zugang in die Wohnung • privater und grosser Kellerabteil • schnelle Glasfaseranschluss Auch vierbeinige Mitbewohner sind herzlich willkommen.Die Wohnung befindet sich unmittelbar neben dem Coop Supermarkt, der Post und der Apotheke. Die S-Bahn S3 Richtung Biel und Belp/Bern sorgt für eine einfache und schnelle Verbindung mit der Stadt. Dazu verfügt die Liegenschaft über eine unterirdische Einstellhalle. Nach Bedarf kann ein Einstellhallenplatz für CHF 130.00 pro Monat dazu gemietet werden.Haben wir Ihr Interesse geweckt?Dann kontaktieren Sie uns und überzeugen Sie sich persönlich. Wir vereinbaren gerne einen unverbindlichen Besichtigungstermin mit Ihnen.*Hinweis: Die Bilder zeigen eine digitale Visualisierung einer möglichen Einrichtung. Die Wohnung wird unmöbliert vermietet.---Situé à proximité de la gare de Studen, l'immeuble situé au 20 Römerweg a été construit en 2023.À partir du 1er novembre 2026, nous proposons à la location un bel appartement de 3½ pièces avec galerie dans un quartier résidentiel calme.Ce petit bijou séduit par les atouts suivants : • une mezzanine ouverte offrant de multiples possibilités d'aménagement • une ambiance chaleureuse grâce aux beaux sols carrelés clairs • une cuisine ouverte et moderne dotée de tout le confort nécessaire • un salon baigné de lumière grâce aux grandes fenêtres et à la lucarne • profiter de soirées détendues sur le balcon • une salle de bains spacieuse avec baignoire et colonne de lavage intégrée pour plus de confort • des armoires encastrées spacieuses dans le couloir offrant un espace de rangement supplémentaire • le chauffage au sol dans toutes les pièces garantit une température ambiante agréable • ascenseur - accès pratique et accessible en fauteuil roulant à l'appartement • grande cave privé • connexion rapide graçe à la fibre optique Les compagnons à quatre pattes sont également les bienvenus.L'appartement est situé juste à côté du supermarché Coop, de la poste et de la pharmacie. La ligne de S-Bahn S3 en direction de Bienne et de Belp/Berne assure une connexion facile et rapide avec la ville.De plus, l'immeuble dispose d'un parking souterrain. Si nécessaire, une place de parking peut être louée pour CHF 130.00 CHF par mois.Nous avons éveillé votre intérêt ?Alors contactez-nous et laissez-vous convaincre personnellement. Nous nous ferons un plaisir de convenir avec vous d'un rendez-vous de visite sans engagement.*Remarque : les photos présentent une représentation numérique d'un aménagement possible. L'appartement est loué non meublé.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali85m²CHF 1820.–
Nidaustrasse 28, 3270 Aarberg

Charmante 3.5-Zimmerwohnung mit Terrasse im Erdgeschoss

Per 1. Dezember 2026 vermieten wir an der Nidaustrasse 28 in Aarberg eine schöne und gemütliche 3.5-Zimmerwohnung im Erdgeschoss.Die Wohnung überzeugt durch ihren offenen und grosszügigen Grundriss, der ein angenehmes Wohngefühl schafft. Die moderne Küche bietet alles, was Sie zum Kochen und Geniessen benötigen. Sie ist mit einem Glaskeramikkochfeld sowie einem Geschirrspüler ausgestattet und bietet ausreichend Platz, um Familie und Gäste kulinarisch zu verwöhnen.Im Badezimmer profitieren Sie von besonderem Komfort: Sowohl eine Badewanne als auch eine Dusche stehen Ihnen zur Verfügung und sorgen für Entspannung und Flexibilität im Alltag.Die Wohnräume sind mit einer gelungenen Kombination aus dunklen Bodenfliesen und Parkettböden ausgestattet, welche der Wohnung eine moderne und wohnliche Atmosphäre verleihen.Ein besonderes Highlight ist die Terrasse, auf der Sie sonnige Tage und gemütliche Stunden im Freien geniessen können.Zur Wohnung gehören zudem:- ein Kellerabteil- eine gemeinschaftliche Waschküche im UntergeschossEs können zwei Einstellhallenplätze für je CHF 110.00 pro Monat zur Wohnung dazu gemietet werden.Haben wir Ihr Interesse geweckt? Zögern Sie nicht und vereinbaren Sie noch heute einen unverbindlichen Besichtigungstermin mit uns.Hinweis: Nicht alle Bilder entsprechen der aktuellen Wohnungseinrichtung. Die Fotos dienen als Musterbilder.À compter du 1er décembre 2026, nous proposons à la location un bel appartement confortable de 3,5 pièces situé au rez-de-chaussée du 28 Nidaustrasse à Aarberg.L'appartement séduit par son agencement ouvert et spacieux, qui crée une atmosphère de vie agréable. La cuisine moderne offre tout ce dont vous avez besoin pour cuisiner et savourer vos repas. Elle est équipée d'une plaque vitrocéramique et d'un lave-vaisselle, et dispose de suffisamment d'espace pour régaler votre famille et vos invités.La salle de bains vous offre un confort exceptionnel : vous disposez à la fois d'une baignoire et d'une douche, pour plus de détente et de flexibilité au quotidien.Les pièces à vivre sont agrémentées d'une combinaison réussie de carrelage foncé et de parquet, qui confère à l'appartement une atmosphère à la fois moderne et chaleureuse.La terrasse constitue un atout particulier, où vous pourrez profiter des journées ensoleillées et passer d'agréables moments en plein air.L'appartement comprend également :- un casier de cave- une buanderie commune au sous-solDeux places de parking couvertes peuvent être louées en complément de l'appartement, au prix de 110,00 CHF chacune par mois.Avons-nous éveillé votre intérêt ? N'hésitez pas et prenez rendez-vous dès aujourd'hui avec nous pour une visite sans engagement.Remarque : toutes les photos ne correspondent pas à l'aménagement actuel de l'appartement. Les photos sont fournies à titre indicatif

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali98m²CHF 2400.–
Zihlstrasse 62, 2560 Nidau

Appartamenti nuovi di 3,5 locali a Nidau – da dicembre 2026

Benvenuti in un edificio residenziale moderno che combina lo stile di vita urbano con la vita naturale. Direttamente sul Zihl e immediatamente alla stazione di Nidau, una zona residenziale attraente è in corso di creazione per le persone che valorizzano la qualità, la pace e le ottime connessioni.Gli appartamenti di 3,5 locali offrono una vita moderna su 98 m² di spazio abitativo – ideale per single o coppie che apprezzano una vita confortevole e pratica in una posizione attraente.Gli appartamenti convincono con le seguenti caratteristiche di attrezzatura: • Due balconi: Godetevi le estati soleggiate e l'ambiente tranquillo sul vostro proprio spazio all'aperto. • Bagni moderni: Progettati in modo stiloso e funzionale. • Cucina pratica: Dotata di lavastoviglie per il massimo comfort. • Torre di bucato: Disponibile – non è necessario andare nella lavanderia. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Qualità di costruzione nuova: Materiali di alta qualità e norma di costruzione moderna. • Zona di ingresso con zona comunitaria: Cucina, spazi di lavoro a domicilio, sala da biliardo e salotto con TV Posizione e ambiente:Gli appartamenti sono situati in una posizione tranquilla e ben collegata a Nidau, a proximità immediata del lago di Bienne e del Zihl. L'ambiente è piacevolmente tranquillo durante il giorno e la notte. • Stazione di Nidau: A soli 1 minuto a piedi – connessione perfetta ai trasporti pubblici. • Autobus stazione di Nidau: Anch'esso raggiungibile in 1 minuto. • Opportunità di shopping: Fare la spesa per le esigenze quotidiane a 4 minuti a piedi. • Lago e fiume: Natura pura – il lago di Bienne e il Zihl sono a proximità immediata. Questi appartamenti nuovi moderni combinano l'infrastruttura urbana con la vita naturale in una delle regioni più belle del Seeland bernese. Disponibili dal 1 dicembre 2026 – assicuratevi il vostro nuovo domicilio a Nidau ora!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti