Egg SZ - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
43 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
5.5 locali, 160m², CHF 5600.–
Premium
Dorfstrasse 62, 8805 Richterswil

Ultimo appartamento nuovo disponibile – La tua nuova casa nel cuore di Richterswil

Bentornati a Dorfstrasse 62 a Richterswil – una delle più belle municipalità del lago di Zurigo. Nello sviluppo moderno See-Perle, il comfort abitativo di alta qualità, l'architettura contemporanea e una posizione centrale e naturale si incontrano.Ora avete l'ultima opportunità: su un totale di 14 appartamenti nuovi attraenti, solo una spaziosa casa di 5,5 locali è ancora disponibile. Assicuratevi questa possibilità unica e trasferitevi nella vostra nuova casa dal 1° novembre 2026.Desiderate distanze brevi nel centro del villaggio? Le strutture di shopping, i ristoranti, i trasporti pubblici e il lago di Zurigo sono praticamente alla vostra porta. Convincenti voi stessi di questa residenza di prima classe e della alta qualità della vita.Punti salienti & Attrezzature • Cucina svizzera su misura con elettrodomestici di alta qualità, vaporiera e piano di lavoro in pietra chiara • Materiale di alta qualità con pavimenti in vinile all'ottica parquet e piastrelle di ceramica • Cellule umide moderne con partizioni doccia in vetro chiaro eleganti • Concept di illuminazione ben pensato con spot incassati, armadio con armadietto integrato pratico, oltre a lavatrice e asciugatrice proprie • Tecnologia di costruzione sostenibile con pompa di calore aria-acqua, sistema fotovoltaico e installazione di base per la mobilità elettrica Inoltre, verranno addebitati CHF 450.– come acconto per i costi di riscaldamento e manutenzione. Grazie al sistema fotovoltaico e all'autoproduzione attesa elevata, si può supporre che i costi reali saranno inferiori.Approfittate di questa ultima opportunità e assicuratevi l'ultimo appartamento disponibile nella See-Perle Richterswil.Siete diventati curiosi e vorreste saperne di più? Saremmo felici di inviarvi tutte le informazioni pertinenti in modo comodo via email. Utilizzate semplicemente il nostro modulo di contatto. Ci auguriamo di sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
  • large grey sofa, round coffee table, TV unit, rug, plant, picture frames on the wall
  • Open kitchen with island, large table with chairs, wooden floor, grey cabinets, modern appliances, window
  • modern kitchen, island, pendant lamps, wooden floors, white walls, cabinets, countertops
  • Open floor kitchen with balcony, glass doors, modern fixtures, central location
  • empty room with wooden floor, white walls, built-in ceiling light, window
  • large bedroom with a double bed, white sheets, side tables, lamps, a painting, a chair, white curtains, a rug, and a potted plant
  • A compact bathroom with white sanitary fixtures, modern sink with a faucet, and a white toilet. The walls and floor have a warm, wooden texture, and there is a window that lets in natural light.
  • modern bathroom with bathtub, sink, toilet, towels, soap, shampoo, mirror, and potted plants
  • wooden floor, large glass door, balcony, large closets
  • terrace, balcony with large windows, four chairs, sofa, coffee table, lamp, plants
  • White multi-story building with solar panels on the roof, 3 garages on the ground floor, multiple windows, paved driveway, gardens and grass around, several houses in the background.
  • Modern house with solar panels on the roof, multiple terraces, raised ground floor
1 / 12
5.5 locali, 168m², CHF 3900.–
Top
Kantonsstrasse 8, 8862 Schübelbach

Nuovo, molto grande appartamento di 5 1/2 locali in una casa a due famiglie adatta ai bambini

Scopri questo appartamento spazioso di 5,5 locali nella nuova casa a due famiglie situata al 8, Kantonsstrasse a Schübelbach. Con 168 m² di spazio abitabile, questo appartamento al 1° piano offre il massimo comfort di vita con molto spazio. Al piano terra, ci sono garage spaziosi e tre posti auto per gli ospiti, nonché un cellar e un locale per biciclette. Grazie al sistema di riscaldamento geotermico moderno e al sistema fotovoltaico, è garantita un'alta efficienza energetica.Migliore collegamento alla rete di trasporto pubblico Zürich-Chur, a 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus. 7 minuti in auto fino alla strada di Reichenburg o Lachen. Diverse possibilità di shopping sono situate nel villaggio di Siebnen, e il centro Seedamm è a pochi chilometri di distanza.Asilo nido e scuola primaria sono raggiungibili a 7 minuti a piedi, e le scuole secondarie di Buttikon o Siebnen sono facilmente raggiungibili in bicicletta o in autobus.L'appartamento colpisce con: • Disposizione degli ambienti spaziosa: 5,5 locali offrono molto spazio per tutta la famiglia su 168m2 di spazio abitabile • 3 celle umide: toilette per gli ospiti, doccia/toilette, bagno/doccia/toilette • Norma di costruzione moderna: completamento nel 2026 con l'ultima tecnologia e pannelli fotovoltaici • Balcone privato spazioso: perfetto per ore rilassanti all'aperto • Grande cellar: al piano terra, c'è un grande cellar (14m2) per appartamento, nonché un locale per biciclette/studio accessibile dall'esterno • Garage e posto auto: strutture di parcheggio comode, spaziose e coperte direttamente nella casa con stazioni di ricarica elettrica opzionali (CHF 100,00 per posto auto in garage) • Grande spazio di prato: sul lato sud-ovest, la proprietà offre un grande spazio verde per giocare e rilassarsi • Ascensore: accesso confortevole a tutti i piani • Accessibile alle sedie a rotelle: vita senza barriere per tutte le generazioni

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, CHF 2550.–
Bahnweg 3, 8862 Schübelbach

Appartamento di 3,5 locali di alta qualità in affitto nel Parco Verde ben curato

Disponibile per l'affitto da febbraio 2027, questo appartamento di 3,5 locali è situato nella casa 3 del Parco Verde, che è stato completato nel 2024 a Schübelbach.L'appartamento 3.302 si trova al 3° piano e misura 102 m². Dispone di un'area di ingresso con armadi a muro, due camere da letto, un'ampia e luminosa zona living e pranzo, due bagni (uno con doccia, uno con vasca da bagno) e una generosa stanza di deposito con lavatrice e asciugatrice.Tutta l'area di sonno e vita dell'appartamento è equipaggiata con pavimenti in Feinsteinzeug in ottica legno. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici V-Zug (cucina a vapore, forno) e una cucina a induzione Bora.Dal soggiorno si accede al balcone coperto di 18,4 m² con vetratura e tende. Todo l'appartamento è equipaggiato con Rafflamellenstoren elettrici.Dettagli tecnici Parco Verde: • Certificato Minergie® • Produzione di calore mediante energia geotermica • Riscaldamento a pavimento • Raffreddamento a pavimento • Sistema PV • Ventilazione controllata degli appartamenti • Collegato a Swisscom, Fiberstream e UPC L'appartamento include due posti auto, che possono essere affittati per 300 franchi supplementari al mese. Le pre-installazioni per la ricarica elettrica sono già disponibili.Vieni a visitarci per una visita e convinciti tu stesso del livello di costruzione elevato di questo appartamento e della pianificazione e dell'architettura uniche dell'intero sviluppo Parco Verde.Deposito di affitto: tre mesi di affitto

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6.5 locali, CHF 5890.–
Bahnhofstrasse 50a, 8854 Siebnen

Migliora la tua vita! Casa unifamiliare con alto standard di costruzione e molti extra

L'edificio nuovo moderno e intemporale "Astoria" a Siebnen-Wangen include una casa multifamiliare con sette appartamenti in affitto e spazi commerciali con una superficie totale di 346m². Il progetto è completato da una casa unifamiliare a schiera, che è anch'essa offerta in affitto. Le case unifamiliari progettate in modo riflessivo convincono con la loro architettura moderna e gli spazi generosi - ideali per le famiglie con fino a tre bambini. L'accesso è confortevole via il garage sotterraneo con due posti auto direttamente davanti all'ingresso della casa o alternativamente via l'ingresso principale nel cortile dell'edificio.Già al ritorno a casa, il alto livello di comfort di vita si manifesta: dal garage sotterraneo, si può raggiungere direttamente l'ingresso della casa nel seminterrato. Questo offre uno spazio di stoccaggio sufficiente per gli abiti e le scarpe, nonché una lavanderia, una cantina e un locale di svago spazioso e riscaldato. Via le scale, si raggiungono i piani superiori. Il piano terra impressiona con il suo allestimento di spazio aperto e generoso con transizioni fluide tra cucina, soggiorno e sala da pranzo. La cucina moderna è equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità e offre condizioni ideali per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. Il soggiorno e la sala da pranzo possono essere arredati in modo flessibile e offrono molto spazio per una progettazione individuale. Questo piano è completato da un armadio nell'ingresso, un ritiro e un bagno per gli ospiti. La zona di soggiorno parzialmente coperta e il giardino orientato a sud offrono anch'essi molto spazio e sole per godersi la vita. Al piano superiore, ci sono tre camere da letto e un bagno con vasca da bagno e doccia. Una delle camere dispone anch'essa di un balcone orientato a sud. Il sottotetto offre ulteriori possibilità di utilizzo e può essere allestito come una grande camera da letto principale con cabina armadio e bagno separato con doccia.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, 97m², CHF 3200.–
Seestrasse 123, 8820 Wädenswil

Primo affitto – appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione a Wädenswil

Vivere in un posto moderno in una posizione ideale – centrale, di alta qualità e a solo pochi minuti dal lago di Zurigo.Questo appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione con 97 m² di spazio abitativo convince con un piano ben pensato, un design interno di alta qualità e una costruzione sostenibile. Stanze luminose, materiali nobili e tecnologia moderna creano un'atmosfera di vita con alto comfort – ideale per coppie, single o piccole famiglie. L'appartamento attende i suoi primi occupanti – forse sarai tu presto.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio di nuova costruzione di alta qualità • 97 m² di spazio abitativo al 1° piano • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con ampie facciate vetrate • Loggia con tenda elettrica • Parquet in quercia nobile in tutte le stanze e le camere da letto • Cucina moderna con piano in pietra naturale, cucina a induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e grande frigorifero • Due bagni stylish con materiali di alta qualità, vasca da bagno e doccia • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore a sonda geotermica e funzione Free-Cooling Wädenswil combina i vantaggi di una piccola città animata con la vicinanza alla natura. Il lago di Zurigo, numerose aree di svago e un'ampia gamma di attività di svago e culturali sono praticamente alla tua porta. Allo stesso tempo, benefici di un'infrastruttura eccellente e di una connessione rapida alla città di Zurigo. In sintesi: vivi dove gli altri amano trascorrere il loro tempo libero.Nota: Attualmente, non sono disponibili posti auto privati per l'appartamento. Tuttavia, ci sono sufficienti posti auto pubblici nella zona bianca direttamente sul lago. Inoltre, verranno addebitati 200 CHF come deposito per i costi di riscaldamento e manutenzione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti questo appartamento di nuova costruzione attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
4.5 locali, 122m², CHF 5250.–
Hauptstrasse 41, 8832 Wollerau

Affitto per la prima volta - Appartamento maisonette moderno 4.5 locali in posizione centrale

Dal 1 ottobre 2026 o di accordo, questo attraente appartamento duplex 4.5 locali nel nuovo edificio alla Hauptstrasse 41 è disponibile per l'affitto.L'appartamento finito di alta qualità combina il moderno con molta privacy in una posizione centrale, ben collegata. La ripartizione delle stanze ben pensata su due livelli e la materializzazione senza tempo creano un home stiloso e allo stesso tempo accogliente.Punti di forza dell'appartamento: • Parquet in quercia di alta qualità, oliato • Materializzazione senza tempo, selezionata con cura, in tutto l'appartamento • Due bagni completi - uno con doccia, uno con vasca da bagno • Torre di lavaggio personale nell'appartamento • Cucina moderna e spaziosa con superfici luminose ed eleganti • Spazio di stoccaggio sotto il tetto • Piccola casa di tre parti con molta privacy • Balcone accogliente • Compartmento di cantina • Posti auto disponibili, anche box auto separati su richiesta • Stanza hobby supplementare può essere affittata L'appartamento si trova alla Hauptstrasse 41 nel cuore di Wollerau. Le strutture di shopping, i servizi, le scuole e le necessità quotidiane sono facilmente accessibili. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona connessione ai trasporti pubblici e alla rete stradale superiore.Wollerau convince come un luogo di vita attraente sul lago di Zurigo superiore a causa della sua vicinanza a Zurigo, Zug e Lucerna, combinata con un'alta qualità di vita. Gli ambienti naturali, la vicinanza al lago di Zurigo e la posizione attraente su una collina fanno di Wollerau un luogo di vita popolare.Una casa per tutti coloro che valorizzano la qualità, la privacy e una posizione eccellente.Per informazione; Gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e ci auguriamo di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale sul posto.Altri appartamenti sono disponibili. Si prega di contattarci per le disponibilità attuali. Ci auguriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti