Au ZH - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
93 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern outdoor terrace with a sofa, coffee table, fire pit, and scenic view of a lake and cityscape.
  • A modern outdoor terrace with a panoramic view of a city and water, featuring a sofa, a small table with wine and glasses, and decorative cups.
  • Modern living and dining area with large windows, leather sofa, dining table with chairs, kitchen counter, and decorative items.
  • Modern living room with large windows, leather sofa, coffee table, decorative candle holder, and artwork on the walls.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["faucet", "oven", "countertop", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "faucet", "
  • Modern kitchen with sleek black countertops, stainless steel sink, and pendant lights. Features a dining area with a table and chairs, a globe lamp, and artwork on the wall.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["table", "chair", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Modern bathroom with a large bathtub, glass-enclosed shower, and a walk-in closet with hanging clothes. The space features a towel on a rack, a sleek faucet, and a small shelf with toiletries.
  • Modern bathroom with a freestanding bathtub, a small table, candle holders on the windowsill, a large mirrored wardrobe, and a towel rack. The space features large windows with blinds and a sleek, contemporary design.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, decorative wall art, and stylish lighting fixtures.
  • Modern bedroom with a large bed, leather headboard, patterned pillows, and a chandelier. Large windows with curtains lead to a balcony with outdoor furniture.
  • Garden area with tall grasses in pots, decorative metal wall, and modern outdoor furniture.
1 / 12
3.5 locali, 120m², CHF 4950.–
Top
Churfirstenstrasse, 8810 Horgen

Appartamento Loft Esclusivo 3.5 Locali con Vista Lago a Horgen

"Appartamento Esclusivo 3.5 Locali con Vista Lago a Horgen" Benvenuti in questo appartamento terrazzato di 3.5 locali al piano terra nella comune molto richiesta di Horgen. Con una superficie abitabile di circa 120 m² e una vista mozzafiato sul lago di Zurigo, questo appartamento offre un'esperienza di vita eccezionale. L'appartamento in sintesi: La casa esclusiva e soleggiata di 2 famiglie è situata in una strada privata tranquilla. Situata sopra il lago di Zurigo, questo appartamento di giardino combina privacy, generosità e una vista impressionante sulla conca del lago di Zurigo. L'appartamento è costruito secondo uno standard elevato. Sono stati utilizzati solo materiali e attrezzature di alta qualità. I seguenti punti di forza vi aspettano: - Cabina armadio separata - Doccia a vapore design - Torre di lavanderia nell'appartamento - Forno a induzione - Piatta Teppanyaki - Vista lago - Strada privata tranquilla - Due aree di giardino con vista sul lago di Zurigo - Garage / posti auto esterni - Cantina direttamente nell'appartamento La posizione: Horgen, situato sulla riva sinistra del lago di Zurigo, è nel sud-ovest del cantone di Zurigo e, con 24 500 abitanti, è anche la principale città del distretto omonimo. Horgen è uno dei quartieri residenziali più richiesti del lago di Zurigo. La combinazione di infrastrutture urbane, ambiente naturale e accesso rapido a Zurigo e Zug, la posizione di trasporto perfetta, nonché l'offerta educativa estensiva nelle immediate vicinanze, fa della comune una delle indirizzi più esclusivi della regione. Numerosi negozi di tutte le categorie, nonché aziende internazionali, si sono insediati a Horgen e apprezzano questa infrastruttura. Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, surrounded by trees and a lake in the background.
  • Modern three-story apartment building with balconies adorned with colorful flowers, large windows, and a well-maintained garden in front.
  • A well-maintained garden with a paved pathway, potted plants, and a neatly trimmed lawn, bordered by a hedge and trees.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden flooring, stainless steel sink, and a view of a lake and trees through a large window.
  • Aerial view of a residential area near a lake, featuring multiple houses, apartment buildings, and a waterfront with a dock and tennis court.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and large windows offering a scenic view of trees and a house outside. A radiator is visible beneath one of the windows.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, large windows, and a radiator under one window.
  • Modern balcony with large glass sliding doors, wooden floor inside, tiled balcony floor, metal railing, and scenic view of a lake and mountains.
  • Empty room with wooden parquet flooring, large windows with blinds, radiator, and white walls.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows with a view of greenery, and a radiator below the windows.
  • Modern bathroom with white tiles, geometric patterned floor, sink, toilet, bathtub, and shower area.
  • Aerial view of a lakeside town with residential buildings, parked cars, and a waterfront with boats and a dock.
  • Floor plan of a 1-bedroom apartment with a kitchen, living area, bedroom, bathroom, and covered seating area.
1 / 13
3.5 locali, 85m², CHF 3600.–
Top
Schloss-Strasse 29, 8803 Rüschlikon

Appartamento di giardino 3,5 locali a Rüschlikon – vivere a pochi passi dal lago di Zurigo

Questo attraente appartamento di giardino 3,5 locali a Rüschlikon combina uno spazio di vita spazioso con molta vegetazione, pace e una posizione eccellente. L'appartamento si trova al piano terra e offre molto spazio per una vita individuale su 85 m² di spazio di vita.Un punto di forza particolare è il grande spazio di seduta in giardino soleggiato con area parzialmente coperta e bella vista sul lago di Zurigo e le montagne in lontananza. Il giardino di circa 40 m² è a uso esclusivo e offre molto spazio per rilassarsi, soggiornare e godere.L'appartamento luminoso impressiona con la sua disposizione spaziosa, la grande quantità di luce del giorno e un'atmosfera di vita piacevole. Le stanze offrono molte possibilità per una progettazione individuale. L'appartamento è ideale per le coppie, i single o una piccola famiglia.Questa offerta si caratterizza per: • Grande spazio di seduta in giardino soleggiato (40m²) con area parzialmente coperta e bella vista sul lago di Zurigo • Giardino spazioso a uso esclusivo • Comune di Rüschlikon vantaggiosa in termini di tasse • A pochi minuti a piedi dal lago di Zurigo e dalla Seebadi Rüschlikon • 85 m² di spazio di vita con disposizione spaziosa e luminosa • Posizione tranquilla in una strada poco trafficata • Pavimenti in parquet rinnovati e muri freschi di pittura • Bagno rinnovato nel 2024 con vasca da bagno • Finestre rinnovate nel 2020 (vetro triplo) • Proprio locale cantina e compartimento soffitta • Nuovo accesso con ascensore • Lavanderia condivisa per tre appartamenti • Ottima connessione di trasporto pubblico a Zurigo • Due posti auto per visitatori disponibili • Possibilità di noleggio di posto auto • Disponibile dal 1° novembre 2026 Impressione generaleLa proprietà ben curata si presenta in buone condizioni e si trova in un quartiere residenziale tranquillo e verde su una strada poco trafficata. I prati e le piante ben curati sottolineano il carattere piacevole della proprietà.La posizione centrale consente distanze brevi dalle strutture importanti della vita quotidiana e allo stesso tempo una alta qualità di vita e di svago. La scuola, la stazione e le strutture commerciali sono facilmente raggiungibili. Grazie alla buona connessione, Zurigo può essere facilmente e rapidamente raggiunta con i mezzi pubblici. La tua nuova casa a Rüschlikon? Se sei interessato, ci piacerebbe ricevere un messaggio con alcuni dettagli da parte tua.Ci piacerebbe ricevere la tua richiesta via e-mail: verwaltung.schlossstrasse@hotmail.com

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 99m², CHF 4250.–
8810 Horgen

Appartamento attico 3.5 locali luminoso a Horgen - terrazza, vista lago & opzionalmente completamente attrezzato

Appartamento attico 3.5 locali esclusivo a Horgen – luminoso, attrezzatura di alta qualità & con vista lago Sopra i tetti di Horgen, questo appartamento attico 3.5 locali speciale al 5° piano vi attende. Su circa 99 m² di spazio abitativo, combina uno spazio abitativo spazioso, molta privacy e un'attrezzatura di alta qualità con una terrazza di circa 17 m².Un sentimento di vita speciale inizia al mattino: dalla camera da letto, la vista si apre sul lago. Svegliarsi, lasciare il primo sguardo all'esterno e iniziare la giornata con questa vista – un lusso che si apprezza particolarmente nella vita quotidiana. E anche la sera, la vista crea un'atmosfera speciale: lasciare che la giornata si concluda con una vista sul lago e addormentarsi con questo sentimento.Il cuore dell'appartamento è lo spazioso, aperto spazio di vita e di pranzo. Grandi superfici di finestre e un'illuminazione naturale supplementare dal soffitto lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze e sottolineano il carattere esclusivo di un vero appartamento attico. Dallo spazio di vita, si può accedere direttamente alla terrazza spaziosa – un posto meraviglioso per la colazione al mattino, ore rilassanti al sole o una sera calma sopra i tetti di Horgen.La cucina risponde anche a standard elevati: tutti gli elettrodomestici da cucina sono stati sostituiti con nuovi dispositivi di alta qualità di V-ZUG e non sono mai stati utilizzati. Su richiesta, è disponibile un'attrezzatura completa con stoviglie, posate e utensili da cucina e da casa di alta qualità.L'appartamento può essere affittato con o senza attrezzatura esistente. Se si sceglie la variante attrezzata, il mobilio esistente è disponibile per un uso gratuito – senza aumento dell'affitto. Punti di forza : • Appartamento attico 3.5 locali • Circa 99 m² di spazio abitativo • Circa 17 m² di terrazza privata • Vista lago direttamente dalla camera da letto • Mattina svegliarsi con una vista sul lago • Sera lasciare che la giornata si concluda con una vista • 5° piano con ascensore • Alta privacy e vita sopra i tetti di Horgen • Stanze eccezionalmente luminose • Illuminazione naturale supplementare dal soffitto • Spazio di vita e di pranzo spazioso e aperto • Accesso diretto alla terrazza • Tutti gli elettrodomestici da cucina nuovi di V-ZUG e non utilizzati • Stoviglie e posate di alta qualità • Attrezzatura da cucina e da casa completa disponibile • 2 bagni • Lavatrice e asciugatrice personali • Aria condizionata • Stanza supplementare, ideale come studio, camera degli ospiti o camera dei bambini • Su richiesta completamente attrezzato e pronto per essere occupato • Uso dell'attrezzatura esistente gratuitamente e senza aumento dell'affitto • Anche affittabile senza attrezzatura • Disponibile immediatamente Assistenza medica e servizi nell'edificio su SeestrasseTutto ciò di cui avete bisogno, direttamente sotto un unico tetto – accessibile comodamente in pantofola.L'edificio ospita numerosi istituti medici e servizi: • Medici e pediatri – Praxis Central e Kinderarztpraxis • Clinica dentale – Grimm Zahnärzte • Centro di reumatologia e terapia del dolore • Fisioterapia – Physiotherapie Zentral • Clinica dermatologica – Hautarztpraxis Barbara Theler • Studio di bellezza e benessere – Bluekosmetik • Studio ginecologico – GynPoint • Solarium self-service Direttamente di fronteAnche le offerte di istruzione e tempo libero importanti sono situate direttamente di fronte alla proprietà: • Centro di istruzione del lago di Zurigo (BZZ) • Scuola privata bilingue Lakeside School • Biblioteca pubblica (Gemeindebibliothek) Un luogo che combina l'assistenza medica, i servizi, l'istruzione e la vita quotidiana su distanze particolarmente brevi. Questo appartamento attico offre più di uno spazio abitativo. Godere della vista sul lago dalla camera da letto al mattino, vivere le stanze luminose durante il giorno e lasciare che la sera si concluda sulla propria terrazza sopra i tetti di Horgen – qui, un sentimento di vita si crea che rende ogni giorno speciale. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di presentarvi questo appartamento speciale di persona. Contattateci per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita individuale. SWISS TWINS IMMOBILIEN – GESTIONE IMMOBILIAREPersonale. Professionale. Immobiliare con una visione.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Nuova costruzione
1 / 16
3.5 locali, 111m², CHF 4300.–
Lohstrasse 10, 8708 Männedorf

TILIA COSTRUZIONE NUOVA | Vivere con vista sul lago a Männedorf - appartamento di 3,5 locali in affitto al piano medio con vista a 180° sul lago di Zurigo

TILIA | Vivere con vista sul lago a Männedorf - appartamento di 3,5 locali in affitto al piano medio con vista a 180° sul lago di ZurigoProspettive d'oro sopra la Costa d'Oro del lago di ZurigoSulla pendice soleggiata del Pfannenstiel, TILIA si presenta come uno sviluppo immobiliare di alta qualità, completato sopra Männedorf. Le case residenziali, armoniosamente integrate nella pendice, combinano l'architettura moderna con un ambiente naturale e verde. I percorsi pavimentati con piccole piazze, aree di riposo e zone di gioco creano spazi di incontro e relax.Appartamento di 3,5 locali al piano medio111 m² di superficie abitabile netta | Vista a 180° sul lago | Casa E / Appartamento E102Questo appartamento attraente di 3,5 locali combina uno spazio di vita spazioso con un modo di vita naturale sulla pendice soleggiata sopra Männedorf. L'appartamento è situato nella Casa E e impressiona per la sua posizione al piano medio, l'architettura di alta qualità e la vista panoramica impressionante sul lago di Zurigo.L'appartamento offre una disposizione delle stanze ben pensata, spazi di vita luminosi e un accesso diretto all'esterno. Dal soggiorno e dalla sala da pranzo, nonché dalla terrazza, potrete godere di una vista a 180° sul lago di Zurigo. La camera da letto principale beneficia anch'essa di questo panorama unico e offre una vista magnifica sul lago. Le ampie facciate di finestre portano il paesaggio all'interno e creano un'atmosfera di vita luminosa e aperta con una vista panoramica eccezionale.Sulla pendice a terrazze dolci, le case residenziali si elevano armoniosamente nel paesaggio. I percorsi pavimentati con piccole piazze e aree di riposo creano spazi di incontro, zone di gioco e ritiri verdi.L'appartamento è stato costruito in uno standard di proprietà elevato e si distingue così chiaramente dagli appartamenti di locazione puri all'interno dello sviluppo, che sono creati in uno standard di locazione classico. Due bagni moderni, un soggiorno e una sala da pranzo aperti con cucina, stanze arredate in modo ottimale e una terrazza spaziosa con accesso al giardino caratterizzano l'esperienza di vita di alta qualità.Un parquet in quercia, piastrelle di ceramica e materiali di alta qualità sottolineano l'esperienza di vita elegante. Un ascensore conduce confortevolmente dalla garage sotterranea a ogni piano.Punti salienti in un colpo d'occhio • 111 m² di superficie abitabile netta • Terrazza e soggiorno con vista a 180° sul lago • Due bagni di alta qualità con toilette-doccia, doccia vitrata, mobili sotto-lavello di talsee, armadi a specchio incassati e piastrelle di ceramica di grande formato • Cucina di alta qualità con elettrodomestici di V-ZUG e BORA, compresi wine cooler e cuocitrice a vapore combinata • Sistema domotico • Funzione di raffreddamento gratuito per temperature piacevoli in estate, via riscaldamento a pavimento • Ascensore dalla garage sotterranea • Posizione calma e soleggiata su Pfannenstiel sopra Männedorf • Costruzione nuova di alta qualità con occupazione a partire dall'autunno 2026 • Costruzione in uno standard di proprietà elevato • Secondo posto auto attualmente disponibile in affitto Condizioni di locazione • Affitto netto dell'appartamento, compreso il locale di deposito: CHF 3.900.- al mese • Spese accessorie a titolo di anticipo: CHF 400.- al mese • Posto auto nella garage sotterranea: CHF 150.- al mese • Affitto lordo totale, compreso 1x posto auto: CHF 4.450.- al mese Un posto auto nella garage sotterranea può essere affittato per CHF 150.- al mese. Attualmente, esiste anche la possibilità di affittare un secondo posto auto. Questo sarà fatturato separatamente. Per ulteriori informazioni e condizioni, si prega di contattarci. Un locale di deposito è incluso nell'affitto.Cauzione locativa: CHF 8.000.-, via conto di cauzione locativaQuesto è strettamente un appartamento non-fumatori. Gli animali domestici non sono ammessi.Pronto per essere occupato immediatamente o su accordo. La durata minima del contratto è di 1 anno.La stagione di fioritura di TILIA inizia - ci rallegriamo del vostro contatto se desiderate vivere sopra il lago di Zurigo presto, accompagnati dal dolce profumo del tiglio.Immobilitas AG, Thomas GrüningerIl vostro esperto immobiliare certificato SMK/SVITDesiderate vendere o affittare la vostra proprietà e cercate un partner affidabile e competente ?Noi offriamo consigli professionali e vi aiutiamo a determinare il valore di mercato attuale della vostra proprietà. Il nostro team esperto di esperti immobiliari vi accompagna in ogni fase del processo di vendita e si assicura che otteniate il miglior prezzo possibile. Noi attribuiamo grande importanza a una comunicazione trasparente e onesta e ci assicuriamo che siate sempre informati dello stato attuale delle cose.Contattateci ora e lasciamo che il vostro immobile sia un successo insieme. Ci rallegriamo di sentirci.www.immobilitas.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 128m², CHF 3220.–
Grundstrasse 17, 8134 Adliswil

Affitto per la prima volta; Appartamento maisonnette affascinante con terrazza spaziosa

Stiamo affittando questo appartamento maisonnette di 3,5 locali nella zona di conservazione del quartiere ad Adliswil - un'area con un'immagine locale curata e una alta qualità della vita.L'appartamento offre una combinazione ideale di posizione centrale e vita naturale. I negozi come il centro "Sunnemärt" e le piscine al coperto e all'aperto sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus vicina e la stazione di Adliswil con collegamenti S-Bahn diretti permettono un accesso rapido e facile al centro città di Zurigo - perfetto per i pendolari.Coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura trovano anche il loro tornaconto. La foresta di Sihlwald è praticamente alla porta d'ingresso e invita a fare jogging, escursioni o andare in bicicletta.Un plus speciale è la vicinanza con la funivia Adliswil-Felsenegg, che vi porta sulla montagna locale di Zurigo in pochi minuti. Lì, potete aspettarvi sentieri di passeggiata e di trekking onirici con una vista impressionante sul lago di Zurigo e le Alpi - ideale per ore rilassate dopo una lunga giornata.L'appartamento è equipaggiato come segue: • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento con pavimento in vinile facile da mantenere • Cucina spaziosa con isola cucina, piano cottura a induzione e aspiratore di cucina integrato, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in granito e Combi-Steamer moderno • Soggiorno con pannelli in legno, armadio a muro e accesso diretto alla grande terrazza • Bagno con luce diurna, doppio lavabo con armadio a specchio e doccia a livello del pavimento • Galleria aperta con travi vecchie a vista, accessibile attraverso una scala a chiocciola - ideale per un ufficio a casa o ore di televisione o musica confortevoli • Compartimento di cantina separato che offre uno spazio di stoccaggio supplementare • Lavatrice e asciugatrice in cantina disponibili Grazie alla sonda di terra e al sistema fotovoltaico proprio, si beneficia di costi accessori ridotti in modo sostenibile.Un posto auto davanti alla casa può essere affittato per CHF 90,00 al mese.Interessato? Ci piacerebbe sentirci da voi per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 105m², CHF 6600.–
Seestrasse 33, 8800 Thalwil

Prima locazione: Attico in posizione privilegiata su una collina sopra il lago di Zurigo

Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione sulla Seestrasse in una posizione privilegiata su una collina. È progettata per le persone che apprezzano la discrezione, la generosità e uno stile di vita raffinato.Questo appartamento attico di 3,5 locali combina un layout generoso con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: • circa 105 m² di spazio abitativo al piano attico • terrazza privata di circa 43 m² • 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC) • Atmosfera penthouse con accesso diretto in ascensore • Affitto netto CHF 6'600.–/mese, più spese aggiuntive • Posti auto nella casa disponibili, CHF 195.–/mese • Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anche sulla Seestrasse • Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti • Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento G, gli appartamenti A-F e H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con una dichiarazione di interesse non vincolante saranno preferiti quando gli appartamenti saranno locati per la prima volta, anche prima che siano annunciati ufficialmente.Iscriviti ora al tuo interesse senza impegno sotto il link seguente:

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 108m², CHF 6600.–
Seestrasse 33, 8800 Thalwil

Prima locazione: Attico con vista panoramica sul lago di Zurigo

Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione sulla Seestrasse in una posizione privilegiata in collina. È progettata per persone che apprezzano la discrezione, la generosità e uno stile di vita raffinato.Questo appartamento attico di 3,5 locali combina una disposizione generosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: • circa 108 m² di spazio abitativo al piano attico • terrazza privata di circa 106 m², la più grande di tutto il progetto • 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC) • Atmosfera penthouse con accesso diretto in ascensore • Affitto netto CHF 6'600.–/mese, più spese aggiuntive • Posti auto disponibili nella casa, CHF 195.–/mese • Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anche sulla Seestrasse • Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti • Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento H, gli appartamenti A-G con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con un'espressione di interesse non impegnativa saranno trattati in priorità quando gli appartamenti saranno locati per la prima volta, anche prima che siano annunciati ufficialmente.Iscrivi ora il tuo interesse senza impegno sotto il link seguente:

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 115m², CHF 6450.–
Seestrasse 33, 8800 Thalwil

Prima affitto: La tua nuova casa vicino al lago

Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa è in costruzione su Seestrasse in una posizione privilegiata sulla collina con 8 appartamenti. È progettata per le persone che apprezzano la discrezione, la generosità e uno stile di vita raffinato.Questo appartamento di 3,5 locali combina una disposizione degli spazi generosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: • circa 115 m² di spazio abitativo al piano terra • terrazza privata di circa 41 m² • 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC) • Ascensore nella casa • Affitto netto CHF 6'450.–/mese, più spese aggiuntive • Posti auto disponibili nella casa, CHF 195.–/mese • Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anche su Seestrasse • Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti • Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento B, gli appartamenti A e C-H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con una manifestazione di interesse non impegnativa saranno preferiti quando gli appartamenti saranno affittati per la prima volta, anche prima che siano ufficialmente pubblicati.Iscriviti ora al tuo interesse in modo non impegnativo sotto il link seguente:

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 126m², CHF 7200.–
Seestrasse 33, 8800 Thalwil

Prima locazione: abitazione di lusso vicino al lago

Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione su Seestrasse in una posizione privilegiata su una collina. È progettata per le persone che apprezzano la discrezione, la generosità e uno stile di vita elegante.Questo appartamento di 3,5 locali combina una disposizione di locali generosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: • circa 126 m² di spazio abitativo al 1° piano • terrazza privata di circa 48 m² • 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC) • ascensore nella casa • affitto netto CHF 7'200.–/mese, più spese aggiuntive • posti auto nella casa disponibili, CHF 195.–/mese • Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anche su Seestrasse • stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti • stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento C, gli appartamenti A e B così come D-H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.Il vostro vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con una dichiarazione di interesse non vincolante saranno preferiti quando gli appartamenti saranno affittati per la prima volta, anche prima che siano ufficialmente pubblicizzati.Iscrivetevi ora senza impegno sotto il link seguente:

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 110m², CHF 6400.–
Seestrasse 33, 8800 Thalwil

Prima affitto: vivere spaziosamente vicino al lago

Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione su Seestrasse in una posizione privilegiata su una collina. È progettata per le persone che apprezzano la discrezione, la spaziosità e uno stile di vita elevato.Questo appartamento di 3,5 locali combina una disposizione spaziosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: • circa 110 m² di spazio abitativo al piano terra • terrazza privata di circa 80 m², la seconda più grande di tutto il progetto • 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC) • Ascensore nella casa • Affitto netto CHF 6'400.–/mese, più spese aggiuntive • Posti auto disponibili nella casa, CHF 195.–/mese • Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anch'esso su Seestrasse • Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti • Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento A, gli appartamenti B-H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con un'espressione di interesse non impegnativa saranno preferiti quando gli appartamenti saranno affittati per la prima volta, anche prima che siano ufficialmente pubblicizzati.Iscriviti ora al tuo interesse senza impegno sotto il link seguente:

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 117m², CHF 3781.–
Mühlerain 9C, 8706 Meilen

Appassionati di architettura, attenzione!

Su una piccola collina sulla pendice sud del lago di Zurigo, direttamente adiacente all'area di svago del Pfannenstiel, affittiamo questo appartamento eccezionale e di alta qualità di 3,5 locali con una camera in nicchia aggiuntiva, veranda e molti extra a partire dal 1° novembre 2026 o su accordo.L'edificio residenziale a due piani con giardino naturalmente curato è stato progettato da pool Architekten e è costruito in modo coerente con materiali naturali e rispettosi dell'ambiente. L'architettura senza tempo in mezzo ai pini esistenti si caratterizza per ambienti ben proporzionati, dettagli progettati con precisione e materiali e colori sensuali.Convincetevi delle qualità eccezionali di questo appartamento, che possiede le seguenti caratteristiche: • Concept architettonico con ambienti di altezze diverse • Piano di soggiorno spazioso e flessibile con un percorso circolare sperimentale nell'appartamento • Costruzione visibile con muri in mattoni massicci imbiancati e soffitti a nervature dipinti in cemento e legno • Ambienti luminosi, fino a tre metri di altezza, con finestre dal pavimento al soffitto. • La camera in nicchia è separata spazialmente ma non chiusa con una porta • Cucina spaziosa con elettrodomestici di alta qualità, cucina a gas, pavimento in pietra naturale in Nagelfluh e accesso diretto alla veranda adiacente (20m²) • Area di riposo in giardino (9m²) per rilassarsi • Pavimenti a base di argilla naturale in tutti gli ambienti di vita e le camere da letto, nonché nei bagni • Progettazione interna di alta qualità con mobili incassati progettati specificamente per il progetto • Atmosfera salutare negli ambienti grazie a ventilatori a differenza di pressione passivi senza consumo di energia e senza inquinamento acustico esterno • Interruttori principali di ambiente nelle camere da letto e nella camera in nicchia per lo spegnimento separato dell'alimentazione elettrica di ogni ambiente • Entrata di appartamento separata • Accesso diretto al giardino • Pergolato comune con camino • La casa Mühlerain ha ricevuto il prestigioso premio best architects 21 nella categoria degli edifici residenziali • un grande seminterrato di appartamento completa l'offerta Un posto auto può essere affittato per CHF 120.--/mese.Inoltre, esiste la possibilità di affittare uno studio di 19 m². Ciò si adatta ideale come ambiente aggiuntivo per attività creative, come sala hobby o per varie altre utilizzazioni. L'affitto mensile è di CHF 450,00 più CHF 60,00 di conto spese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 3, 8707 Uetikon am See

Appartamento luminoso 3 locali al 2° piano, vita tranquilla a Uetikon am See | TEMPORANEO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento luminoso e ben mantenuto di 3 locali in un quartiere residenziale tranquillo di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno di circa 73 m² e convince con le sue stanze chiaramente tagliate, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatili, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò che serve per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie agli ambienti tranquilli e alle buone connessioni, l'appartamento combina vita rilassata con accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 locali al 2° piano • Balcone privato • Stanze da soggiorno e camere da letto luminose • Non arredato • Quartiere residenziale tranquillo • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova sulla Hofstrasse a Uetikon am See, in un quartiere residenziale ben mantenuto sul lato destro del lago di Zurigo. È possibile raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e altri servizi si trovano a distanza di cammino confortevole, e il lago è rapidamente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 31.08.2027, con occupazione possibile da fine settembre 2026 secondo accordo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, 97m², CHF 3200.–
Seestrasse 123, 8820 Wädenswil

Primo affitto – appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione a Wädenswil

Vivere in un posto moderno in una posizione ideale – centrale, di alta qualità e a solo pochi minuti dal lago di Zurigo.Questo appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione con 97 m² di spazio abitativo convince con un piano ben pensato, un design interno di alta qualità e una costruzione sostenibile. Stanze luminose, materiali nobili e tecnologia moderna creano un'atmosfera di vita con alto comfort – ideale per coppie, single o piccole famiglie. L'appartamento attende i suoi primi occupanti – forse sarai tu presto.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio di nuova costruzione di alta qualità • 97 m² di spazio abitativo al 1° piano • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con ampie facciate vetrate • Loggia con tenda elettrica • Parquet in quercia nobile in tutte le stanze e le camere da letto • Cucina moderna con piano in pietra naturale, cucina a induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e grande frigorifero • Due bagni stylish con materiali di alta qualità, vasca da bagno e doccia • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore a sonda geotermica e funzione Free-Cooling Wädenswil combina i vantaggi di una piccola città animata con la vicinanza alla natura. Il lago di Zurigo, numerose aree di svago e un'ampia gamma di attività di svago e culturali sono praticamente alla tua porta. Allo stesso tempo, benefici di un'infrastruttura eccellente e di una connessione rapida alla città di Zurigo. In sintesi: vivi dove gli altri amano trascorrere il loro tempo libero.Nota: Attualmente, non sono disponibili posti auto privati per l'appartamento. Tuttavia, ci sono sufficienti posti auto pubblici nella zona bianca direttamente sul lago. Inoltre, verranno addebitati 200 CHF come deposito per i costi di riscaldamento e manutenzione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti questo appartamento di nuova costruzione attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 170m², CHF 4480.–
Loostrasse 11B, 8803 Rüschlikon

Abitare da sogno con finiture di lusso! 1 grande camera da letto al piano superiore, il resto progettato in modo aperto

Questo loft da sogno in una posizione ideale potrebbe presto diventare la tua nuova casa. Le stanze sono moderne e lussuosamente arredate.PIANO TERRASoggiorno/sala da pranzo, cucina aperta con bar, vaporiera, forno, frigorifero (centro alimentare), congelatore, piano cottura ad induzione, lavastoviglie, lavanderia con lavatrice + asciugatrice, bagno per gli ospiti con pavimento in ardesia scura, doccia e toilette, area di soggiorno in giardino.PIANO INTERMEDIIO:Salone con camino e terrazza lunga.PIANO SUPERIORE:1 grande camera da letto con accesso al balcone, bagno con pavimento in ardesia scura, doppio lavandino, vasca da bagno, doccia e toilette.L'appartamento è dotato di parquet di alta qualità.L'equipaggiamento di sala esclusivo dell'edificio, che è completamente progettato secondo lo standard Minergie, ti convincerà. Tutte le finestre sono triple vetrate. Proprio accanto all'ingresso privato, puoi goderti il tuo spazio giardino.Su richiesta, due posti auto coperti possono essere affittati per 140,00 CHF al mese ciascuno.La comunità calma e idilliaca di Rüschlikon è situata a circa 6 km dalla città di Zurigo e è ben collegata alla rete di trasporto pubblico con S-Bahn e autobus. L'accesso all'autostrada è nelle vicinanze (circa 500 m) e offre ottime connessioni con la Svizzera centrale, Zurigo, Schwyz o Berna. I campi da tennis e gli impianti sportivi sono facilmente raggiungibili a piedi.Lasciati affascinare da questo appartamento unico e prenota un appuntamento di visita immediatamente.Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta!(Le immagini possono differire dall'appartamento reale.)

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 3, 8707 Uetikon am See

Appartamento di 3 camere luminoso al piano terra, vita tranquilla a Uetikon am See | TERMINE LIMITATO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento di 3 camere luminoso e ben mantenuto in una zona residenziale tranquilla di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno su circa 73 m² e convince con le sue stanze tagliate con chiarezza, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatile, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie ai dintorni tranquilli e alle buone connessioni, l'appartamento combina vita rilassata con accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 stanze al piano terra • Balcone privato • Stanze da letto e soggiorno luminose • Non arredato • Zona residenziale tranquilla • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova alla Hofstrasse 3 a Uetikon am See, in una zona residenziale ben mantenuta sul lato destro del lago di Zurigo. Puoi raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e altri servizi sono a distanza di camminata confortevole, e il lago è rapidamente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato fino al 31.08.2027, con occupazione possibile da fine settembre 2026 su accordo.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti