Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Animali domestici ammessi affittare: Au SG

1 / 11
3.5 locali102m²CHF 1880.–
Bartlishaldenstrasse 1, 9434 Au SG

Appartamento luminoso 3.5 locali con ampio balcone

Bello appartamento 3.5 locali con ampio balcone in affitto! Appartamento luminoso e spazioso - la tua nuova casa ti aspetta!Punti salienti dell'appartamento: • Piano spazioso con 102 m² di superficie abitabile • Design interno moderno con materiali di alta qualità • Cucina aperta e moderna con elettrodomestici di alta qualità e un locale di deposito pratico • Bagno spazioso (12,8 m²) con vasca da bagno, doccia, toilette e lavanderia separata • Toilette separata per gli ospiti • Camere spaziose con 18 m² e 14,5 m² • Balcone con 20 m² - ideale per rilassarsi e godersi Informazioni aggiuntive:I posti auto possono essere affittati in opzione a 60,00 CHF ciascuno e i posti auto coperti a 100,00 CHF ciascuno.Le immagini possono differire dal piano reale.Saremmo felici di mostrarti la tua nuova casa e ci auguriamo il tuo contatto! Au SG 9434 Au SG si trova nel distretto del Reno, nel cantone di San Gallo. La popolazione del comune politico di Au (SG) è cambiata in media del +2,0% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 8.628 abitanti (al 31 dicembre 2024). L'onere fiscale è del 10,3% (cantone: 11,1%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,1%, mentre il tasso di vacanza è attualmente del 3,0% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +24,0% negli ultimi cinque anni (cantone: +22,8%).

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Bright room with tiled floor, fireplace, and an open doorway leading to another room with a window and kitchen area.
  • Empty room with tiled floor, large window with blinds, and neutral-colored walls.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and a coat rack with hooks on the right side. An open doorway leads to another room with wooden double doors and blinds.
  • A paved outdoor area with a small shed, surrounded by tall trees and a wooden fence. The ground is covered with large concrete tiles, and there is a small section of white gravel near the fence.
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a window with wooden frame and blinds, and a door with a silver handle.
  • A small bathroom with a bathtub, tiled walls, a door, and a handrail for support.
  • Small bathroom with a toilet, sink, and mirror. The walls are tiled, and the floor is a light brown material.
  • Basement laundry area with a washing machine, sink, and a small stool for folding clothes.
1 / 9
3.5 locali80m²CHF 1580.–
Top
Thalerstrasse 41b, 9422 Staad SG

Appartamento 3 locali (Triplex) con ingresso separato e carattere di casa

Benvenuti in questo appartamento ben curato di 3,5 locali al 3° piano in Thalerstrasse 41b a Staad SG. L'appartamento ristrutturato nel 2024 offre una confortevole casa su 80 m² di spazio abitativo in una posizione attraente vicino al lago di Costanza – ideale per le coppie o per chi vuole godere appieno della vita lacustre.L'appartamento in un colpo d'occhio: • Stanze luminose: Diverse stanze con finestre spaziose, tende e pavimenti piacevoli – in parte parquet in legno, in parte lastre di pietra – creano un'atmosfera di vita accogliente. • Area di vita con camino: Una stanza luminosa con pavimento in ceramica e camino, che si apre su un'area cucina aperta – allo stesso tempo accogliente e funzionale. • Area di seduta: Godetevi la pace e la quiete e la posizione soleggiata in estate sulla vostra terrazza privata. • Bagno: Un bagno con vasca da bagno e muri in ceramica, nonché un water separato con lavandino e specchio, sono disponibili. • Lavanderia: Una lavanderia separata nel seminterrato con lavatrice, lavandino e spazio di stoccaggio. • Area esterna: Un'area esterna pavimentata circondata da alberi alti. • Garage & parcheggio: Un posto auto in garage e un parcheggio esterno supplementare sono disponibili. • Animali domestici ammessi: Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti !

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
4.5 locali105m²CHF 2075.–
Staatsstrasse 121, 9445 Rebstein

Appartamento moderno 4.5 locali in un edificio nuovo a Rebstein – disponibile da luglio 2026

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno 4.5 locali al 2° piano di un edificio nuovo completato nel 2023 sulla Staatsstrasse 121 a Rebstein. Con una superficie abitabile di 105 m², questo appartamento luminoso offre tutto ciò di cui avete bisogno – ideale per le famiglie, le coppie o chi apprezza un alloggio confortevole in una zona tranquilla.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimenti in legno chiaro e muri bianchi offrono un'atmosfera di vita accogliente e amichevole. • Due bagni moderni: Uno con vasca da bagno, toilette, lavandino e specchio – equipaggiato con piastrelle da muro azzurre chiare, piastrelle da pavimento scure e rubinetteria elegante. • Balcone: Godetevi la vista e i giorni soleggiati sul vostro balcone personale. • Ascensore & accessibilità per sedie a rotelle: L'edificio è dotato di un ascensore e è completamente accessibile alle sedie a rotelle – un alloggio senza barriere al livello più alto. • Garage & parcheggio: Uno spazio di garage e uno spazio di parcheggio aggiuntivo sono disponibili. • Lavastoviglie, TV via cavo & altri comfort: Il massimo comfort di vita è ben assicurato. • Animali domestici ammessi & bambini-friendly: Benvenuti a tutta la famiglia – compresi i membri a quattro zampe! Posizione & ambiente:L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata a Rebstein. In estate, potrete godere di molto sole. L'ambiente segna punti con un'infrastruttura eccellente: • Rebstermarkt (supermercato): a soli 2 minuti a piedi • Rheintal Drogerie GmbH (farmacia/drogheria): a soli 2 minuti a piedi • Bushaltestelle Betten: a soli 2 minuti a piedi • Bahnhof Rebstein-Marbach: raggiungibile in 8-9 minuti a piedi • Schule Burggut: a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Questo appartamento combina un alloggio moderno con una posizione tranquilla e ben collegata nel charmante Rebstein. Disponibile dal 1° luglio 2026 – assicuratevi il vostro nuovo focolare ora!Le foto presentate nell'annuncio sono immagini di esempio e servono per l'illustrazione. Le divergenze rispetto all'oggetto di locazione reale sono riservate.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali180m²CHF 3700.–
Kirchenaustrasse, 9430 St. Margrethen SG

Affitto-acquisto possibile | Casa a atrio - una nuova esperienza di vita *solo 6 delle 20 disponibili*

Portiamo subito alla ribalta il punto di vendita unico di questo progetto di costruzione nuova. L'Atrio. Godetevi i seguenti vantaggi e scoprite un nuovo modo di vivere: • Un cortile centrale di oltre 50m2, che può essere utilizzato e progettato individualmente durante tutto l'anno. La zona esterna ideale per tutta la famiglia! • Una privacy massima al centro della casa e protetta in modo ottimale dal vento e dalle emissioni. È inoltre disponibile un'area di seduta coperta adiacente. • Altri punti di forza: • Un piano di ettage ripetuto e riflessivo per tutte le unità, distribuito su 180m2 e 6,5 stanze. Determinate e attivate opzioni come Freecooling o camino. • Per gli edifici di 2 piani, solo 15 gradini, ampi percorsi di transito, stanze e bagni al piano terra • Vi manca il verde? Ogni casa ad atrio offre un prato, la vicinanza al ruscello e il parco giochi della proprietà. Siete inoltre nel cuore della riserva naturale "Eselschwanz" in un batter d'occhio. • Bassi costi energetici e di ciclo di vita grazie alla costruzione in legno moderna (minore superficie di facciata, sonda di terra con pompa di calore, sistema fotovoltaico personale facoltativo) • • L'asilo nido e la scuola primaria sono a circa 20 minuti a piedi. La fermata dell'autobus più vicina è a 5 minuti a piedi. • La tassa di imposta del comune di St. Margrethen (102%) è al di sotto della media cantonale. Da sapere anche: • Le case ad atrio differiscono in termini di orientamento e dimensione del lotto. • Le prime 12 case ad atrio sono già state assegnate e sono state occupate gradualmente. • Nella 2a fase di costruzione, saranno costruite 8 case ad atrio con occupazione a partire dalla primavera del 2027. • Saremmo felici di offrirvi un'opzione di locazione-acquisto: potete acquistare direttamente dal costruttore. Possiamo consigliarvi su opzioni di finanziamento individuali. Saremmo felici di presentarvi questo progetto unico a St. Margrethen di persona. PRE-REGISTRAZIONE PER UNA VISITA DI CASA DIMOSTRATIVA:Iscrivetevi via modulo di contatto o per e-mail per una visita nei giovedì selezionati tra le 17:00 e le 19:00.Potete ottenere ulteriori informazioni e la brochure del progetto via modulo di contatto.Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti