Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

888 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Ticino

1 / 10
3 locali90m²CHF 1090.–
Via Sottobisio 12, 6828 Balerna

BALERNA - SPAZIOSO APPARTAMENTO 3 LOCALI

Proponiamo in locazione a Balerna, spazioso appartamento 3 locali in posizione strategica e tranquilla.L'abitazione è così composta: cucina aperta con ampio soggiorno, 2 camere, bagno e balcone.A disposizione una cantina.Possibilità di affittare box auto, posteggi esterni coperti e posteggi esterni scoperti.Pigione mensile CHF 910.- + acconto spese CHF 180.-Disponibilità immediata.Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.Wir bieten in Balerna eine geräumige 3-Zimmer-Wohnung an strategischer und ruhiger Lage zur Miete an.Die Wohnung setzt sich wie folgt zusammen: offene Küche mit grossem Wohnzimmer, 2 Schlafzimmer, Badezimmer und Balkon.Ein Keller vorhanden.Möglichkeit, eine Garage, gedeckte Aussenparkplätze und ungedeckte Aussenparkplätze zu mieten.Monatsmiete CHF 910.- Nebenkostenvorauszahlung CHF 180.-Verfügbarkeit ab sofort.Kontaktieren Sie uns für weitere Informationen oder um eine Besichtigung zu vereinbaren.We offer for rent in Balerna, spacious 3-room apartment in a strategic and quiet location.The dwelling is composed as follows: open kitchen with large living room, 2 bedrooms, bathroom and balcony.Available a cellar.Possibility to rent garage, covered outdoor parking spaces and uncovered outdoor parking spaces.Monthly rent CHF 910, down payment for expenses CHF 180Availability immediately.Contact us for more information or to schedule a visit.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 localiCHF 1520.–
Via Alfredo Pioda 10, 6600 Locarno

DISPONIBILE DA SETTEMBRE - 3.5 locali in affitto a Locarno posizione centrale e servita

Nel cuore di Locarno, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano in via Alfredo Pioda 10. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti.-Nelle immediate vicinanze:- Fermata del bus: 100m- Piazza Grande: 650m- Ospedale regionale di Locarno: 400m- Supermercato: 250m- Farmacia: 150m- Bar, Ristoranti: 200m-L'abitazione si distingue per la buona distribuzione degli spazi, e meglio:- Cucina angolare, moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e piano cottura ad induzione)- Soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- Camera matrimoniale spaziosa e accogliente, con grande finestra che regala una splendida vista.- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti- Bagno elegante e funzionale, completo di box doccia, ideale per momenti di relax.- Ulteriore bagno di servizio, pratico e moderno, completo anch'esso dotato di box doccia- Balcone profondo e accogliente, con spazio anche per un tavolino, perfetto per momenti di relax all'aperto.- Cantina inclusa-Canone di locazione:CHF 1'620.- per contratti da 1/2 anniCHF 1'570.- per contratti da 3/4 anniCHF 1'520.- per contratti di 5 anniAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un box auto o un posteggio, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali270m²CHF 8000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano

Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante. • Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Garage custodito • Pet friendly • 3 posti auto inclusi nel prezzo L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3 locali66m²CHF 1140.–
Via Generale Guisan 10, 6710 Biasca

Prima locazione dopo risanamento totale / Posizione centrale

Questo appartamento moderno e recentemente ristrutturato convince grazie alle sue finiture di alta qualità e alla sua eccellente posizione. L'appartamento dispone di una lavanderia privata che garantisce il massimo comfort nella vita quotidiana. L'elegante cucina è dotata di elettrodomestici all'avanguardia. Il bagno moderno offre una vasca da bagno, un armadio a specchio, WC e bidet e si presenta con un design intramontabile e curato. Un pratico armadio a muro nel corridoio offre ulteriore spazio come ripostiglio. In tutto l'appartamento sono stati posati pavimenti in piastrelle di alta qualità e di facile manutenzione. È disponibile una connessione internet in fibra ottica, ideale per il lavoro home office e la vita moderna. Il balcone offre una vista mozzafiato sul centro storico, sulle due chiese e la cascata Santa Petronilla. L'immobile è situato in posizione centrale: negozi, scuole, trasporti pubblici e uffici amministrativi si trovano nel raggio di circa 500 m, mentre la stazione ferroviaria di Biasca dista circa 1 km. È possibile affittare un posto auto. Un appartamento ideale per chi apprezza uno stile di vita moderno in una posizione centrale. Su viveremeglio.ch troverete altri tipi di appartamenti disponibili. Non perdete questa occasione e fissate oggi stesso un appuntamento per una visita. Non vediamo l'ora di sentirvi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali84m²CHF 735'000.–
Via Prati della Noce, 6612 Ascona

Il tuo appartamento nella perla del Ticino - 3.5 e 2.5 in vendita ad Ascona

Benvenuti in questo elegante complesso abitativo ad Ascona! Residenza Garden, composto da tre edifici eleganti, perfettamente inseriti nel contesto e circondati dal verde, conta 57 unità abitative.Nel Blocco C, proponiamo in vendita:2 app. 3.5 locali al 1° piano, 84 m2 + 8 m2 terrazza CHF 735'000.-1 app. 2.5 locali al 3° piano, 58 m2 + 10 m2 terrazza CHF 540'000.-Parcheggio in autorimessa disponibile a CHF 50'000.-Queste unità abitative si distinguono per: • Spazio abitativo generoso: 84 m² di superficie abitabile per un totale di 94 m², distribuiti su 3.5 locali con 2 bagni. • Terrazza e balcone: Spazi esterni ideali per godersi il sole estivo e la splendida vista offerta dalla posizione privilegiata. • Design contemporaneo: Edificio moderno a più piani con facciata bianca e grigia, circondato da giardini curati e vialetti, dotato di ascensore. • Accessibilità: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo ideale per ogni esigenza. • Dotazioni complete: Garage, lavatrice e lavastoviglie inclusi. • Adatto alle famiglie: Un ambiente sicuro e confortevole per i più piccoli. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e silenziosa, sia di giorno che di notte. Nelle vicinanze scorre un fiume, mentre in estate la zona gode di un'ottima esposizione al sole. I servizi essenziali sono a portata di mano: • Supermercato: a soli 3 minuti a piedi. • Fermata bus Manor Delta: a 2 minuti a piedi. • Farmacia: raggiungibile in 8 minuti a piedi. • Stazione di Solduno: a 12 minuti a piedi. • Scuola Piazzale: a 12 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. Disponibili immediatamente, questi appartamenti rappresentano un'opportunità unica per vivere in una delle località più affascinanti del Ticino. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali100m²CHF 2100.–
Via Campagna Adorna 21, 6850 Mendrisio

Affittasi appartamento 4.5 locali – 100 m² – Mendrisio, Via Campagna Adorna 21

In zona tranquilla e ben servita proponiamo luminoso appartamento di 4.5 locali (100 m²) situato in una palazzina curata e di recente costruzione (2016). Materiali e finiture di standard superiore con dettagli ben curati. Caratteristiche dell’appartamento:Soggiorno ampio e luminoso e accesso diretto al balconeCucina open space con penisola (bancone snack).3 camere da letto (una matrimoniale e due camere ad uso singolo)1 Bagno con vasca e 1 bagno con doccia.Ampio balcone con vista apertaCantina privataLavanderia condominiale1 posto auto coperto in autorimessa1 posto auto esterno Posizione Negozi e servizi essenziali (2–5 minuti a piedi) • Migros e Coop raggiungibili a piedi • Farmacia nelle vicinanze • Piccoli negozi di quartiere • Ufficio postale a breve distanza 🚆 Trasporti pubblici • Fermata bus a pochi passi • Stazione FFS di Mendrisio raggiungibile in pochi minuti • Collegamenti diretti verso Chiasso, Lugano e Milano 🏫 Scuole e strutture educative • Scuole medie e liceo facilmente raggiungibili • SUPSI (Campus Mendrisio) a breve distanza • Organizzazione Socio Psichiatrica Cantonale 🚗 Accessibilità • Accesso rapido all’autostrada A2 (entrata Mendrisio) • Zona comoda per chi lavora tra Chiasso, Lugano o nel Mendrisiotto Affitto CHF 1'850 + spese CHF 250 (senza conguaglio) + CHF 100 parcheggio interno + CHF 50 esterno Per informazioni e/o una visita dei locali non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali92m²CHF 1900.–
Via Canvetto 1, 6900 Lugano

Moderno appartamento di 3.5 locali a Lugano

Scopri questo elegante appartamento completamente arredato di 3.5 locali situato al 5° piano di un edificio moderno del 2013 in Via Canvetto 1, nel cuore di Lugano. Con i suoi 83 m² di superficie abitabile oltre a 17m² di balconi e un'altezza dei soffitti di 2.7 metri, questo immobile offre spazi luminosi e ben distribuiti, perfetti per chi cerca comfort e praticità.L'appartamento comprende: • Zona giorno open space: Elegante soggiorno con zona pranzo caratterizzato da pavimenti in legno, mobili di design moderno e cucina aperta completamente attrezzata con lavastoviglie • Balcone privato: Spazio esterno ideale per momenti di relax • Bagno moderno: Funzionale e ben rifinito • Camera Padronale: Moderna e completamente attrezzata con armadio a muro contenitivo e illuminato • Studio/cameretta: Piccola stanza con varie possibilità di utilizzo, al momento arredata con un letto singolo • Garage: 2 Posti auto coperti a disposizione per la massima comodità • Cantina: Ampia cantina privata Caratteristiche distintive: L'immobile è stato ristrutturato nel 2019 ed è completamente accessibile ai disabili grazie alla presenza dell'ascensore. La posizione è particolarmente tranquilla e soleggiata, garantendo un ambiente sereno e luminoso tutto l'anno.Posizione strategica: L'appartamento gode di una posizione eccellente con tutti i servizi a portata di mano. La fermata dell'autobus Vignola si trova direttamente sotto casa, mentre a soli 2 minuti a piedi trovi la Farmacia Trevano. Il supermercato Coop è raggiungibile in 5 minuti a piedi, così come la scuola di Via Adamo da Arogno. La stazione degli autobus di Via Trevano dista 10 minuti a piedi.Disponibile dal 01.09.2026, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più apprezzate di Lugano, con tutti i comfort moderni e un'ottima connettività ai trasporti pubblici.Prezzo: Pigione dell'appartamento incluse spese forfettarie (senza conguaglio) di 1'900Fr.-/mese, possibilità di 2 posti auto ad un costo di 150Fr.-/cadauno.Mediante accordo c'è la possibilità di averlo anche non arredato.A disposizione per informazioni o visite.

Tempo di percorrenza
-
  • Outdoor balcony with a view of the mountains and buildings.
  • Spacious living room with wooden floor, large windows, and white curtains. A couch, chairs, and a coffee table are arranged around a central rug. A side table with a lamp and a cabinet are placed near the wall. A dining table with chairs is set up in the
  • A room with wooden floors, a bed, a chair, a television, and a chandelier.
  • A bedroom with a bed, bedside table, and a bookcase filled with books and a lamp. The room has wooden floors and white walls.
  • Bathroom with green tiles, bathtub, sink, shower curtain, and cabinets.
  • Bathroom with green tiles, white toilet, sink, and bathtub. Cabinets and shelves are mounted on the wall.
  • A hallway with wooden flooring, bookshelves filled with books, a dining table with chairs, and a lamp.
  • A living room with a couch, coffee table, and a rug. There is a chair, a dining table, and a cabinet. A lamp is on the side table, and a plant is on the dining table. A remote control, a bottle, and a book are on the coffee table.
  • A hallway with wooden floors, white walls, and a white door. There is a lamp on a dresser, a mirror, and several paintings on the wall.
  • A kitchen with wooden cabinets, a white refrigerator, a sink with a faucet, and a tiled floor.
  • Small kitchen with white cabinets, a window, a stove, a microwave, a chair, a table, and a basket on the table.
  • Small kitchen with white walls, a window, a microwave, a chair, a table, and a cabinet.
1 / 12
2 locali63m²CHF 1072.–
Via Giuseppe Motta 7, 6648 Minusio

Incantevole appartamento 2 locali con vista sulla montagna a Minusio

Scopri questo appartamento 2 locali accogliente al 2° piano di un edificio caratteristico del 1970 nella località molto richiesta di Minusio. L'appartamento di 63 m² offre una combinazione perfetta di comfort di vita e ambiente pittoresco.L'appartamento convince con: • Soggiorno spazioso: Area di vita luminosa con pavimento in legno, grandi finestre e tende bianche. Arredato con divano, tavolo basso e area da pranzo separata. • Camera da letto privata: Ritiro quieto con pavimento in legno, completamente arredato con letto, sedia e TV. • Balcone con vista: Area esterna privata con una vista meravigliosa sulle montagne e gli edifici circostanti. • Posto auto: Posto auto pratico per il tuo veicolo può essere noleggiato in aggiunta per 80Fr./mese. Posizione da sogno: L'appartamento è situato in un ambiente quieto e è comunque ben collegato. La stazione di Minusio è a soli 8 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Minusio Piazza addirittura a soli 2 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Coop e la Farmacia Verbano ciascuno a soli 3 minuti a piedi. La Scuola comunale Minusio è raggiungibile in 7 minuti a piedi. Particolarmente attraente è la vicinanza al lago e alla linea ferroviaria con un'atmosfera quieto simultaneamente. La posizione è soleggiata e offre condizioni di luce piacevoli sia in estate che in inverno.Questo appartamento affascinante è disponibile dal 1° luglio 2026 e è ideale per le coppie, i single o le piccole famiglie che vogliono godere la vita in una delle più belle regioni del Ticino.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti