Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

75 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Svitto

1 / 5
6.5 locali172m²CHF 3830.–
8840 Einsiedeln

Einsiedeln: appartamento-mansarda ristrutturato di recente nel centro storico

Su due piani, questo appartamento-mansarda di 6,5 locali si apre su uno spazio ampio e un'atmosfera accogliente. Circa 172 m² di superficie abitabile offrono sufficiente spazio e creano una casa che convince sia le famiglie che le coppie. La zona living e la sala da pranzo formano il cuore dell'immobile: un camino in mattoni elegante crea un'atmosfera confortevole e forma il quadro perfetto per ore rilassate. La cucina impressiona per il suo ampio spazio di stoccaggio e un'isola di cottura separata, invitando a provare nuove ricette insieme. Tre bagni su due piani, tra cui un bagno en suite, offrono un alto livello di comfort. Cinque locali offrono spazio per riposare, lavorare, giocare o fare attività sportive. La terrazza orientata a sud è il posto ideale per terminare la giornata in modo elegante e godere delle ore soleggiate della sera. L'offerta è completata da un posto auto e un compartimento di cantina separato. Il centro storico attende con un ambiente diversificato per un'esperienza di acquisto coerente. Caffè accoglienti, numerosi negozi di moda e di specialità, nonché la stazione ferroviaria si trovano a breve distanza a piedi. In estate, il lago di Sihlsee vicino e il paesaggio circostante invitano a attività di svago e relax. In inverno, la zona sciistica di Hoch-Ybrig e le piste da sci di fondo offrono possibilità variate per gli sport e il divertimento nella neve. L'immobile - Appartamento-mansarda di 6,5 locali - Ristrutturato di recente, circa 172 m² di superficie abitabile - Terrazza con orientamento a sud - Camino in mattoni per ore confortevoli - 1 posto auto - Compartimento di cantina - Nel centro del centro storico di Einsiedeln

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5.5 locali271m²CHF 8500.–
6415 Arth

Villa Boreas | Casa

Questa oasi familiare indipendente combina un'architettura senza tempo, un concetto di spazi ben pensato e il massimo comfort abitativo. Ampie finestre si aprono su una vista panoramica imprenabile sul lago scintillante e sulla maestosa scenografia montuosa della Svizzera centrale. Materiali di alta qualità, un linguaggio formale elegante e un equipaggiamento moderno creano un'atmosfera di vita esclusiva con stile raffinato. Il soggiorno e la zona pranzo aperti con una cucina design formano il cuore della casa e offrono un accesso diretto agli spazi esterni soleggiati con un giardino privato. Questa offerta di vita eccezionale è completata da un accesso alle terme condiviso con un prato per prendere il sole sulla riva del lago, che trasmette un senso di vita unico tra la natura, la tranquillità e la privacy.? Accesso privato al lago? Stanze moderne e luminose con vista sul lago e sulle montagne? Anno di costruzione 2021? Giardino privato con area di soggiorno spaziosaSe hai altre domande o sei interessato a un appuntamento di visita, il nostro consulente immobiliare Armand Le Page è a tua disposizione.Questa villa esclusiva si trova in una strada chiusa tranquilla e fa parte di un quartiere residenziale di alta qualità nella prima fila del lago. La vista imprenabile sul lago di Zug e la scenografia montuosa circostante conferisce alla proprietà una qualità di vita eccezionale. Arth si trova nel cantone fiscale vantaggioso di Schwyz e convince per la sua posizione naturale tra il lago e le montagne e una alta qualità di vita e di residenza.Nonostante la posizione tranquilla, i centri importanti sono rapidamente raggiungibili: Zug in circa 15 minuti, Lucerna in circa 35 minuti e Zurigo in circa 40 minuti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2 locali30m²CHF 1190.–
8834 Schindellegi

Stanza / studio molto centrale nel paradiso fiscale di Schindellegi

Scegli Schindellegi nel cantone di Schwyz per la tua sede legale o residenza, noto per le sue basse tasse.Lo spazio ufficio / studio dispone di 2 stanze e di una superficie abitabile totale di circa 30 m2. Dispone di una cucina condivisa nella casa per un uso comune.L'ufficio / studio si trova al primo piano di una casa multifamiliare di 3 piani, che si trova direttamente nel centro del villaggio. La zona Schindellegi / Feusisberg conta diversi spazi verdi. Il luogo si trova a 764 m sopra il livello del mare e si caratterizza per la sua altezza, spesso al di sopra della linea della nebbia. Così, molti giorni soleggiati possono essere apprezzati. La stazione ferroviaria di Schindellegi-Feusisberg si trova direttamente di fronte alla proprietà, permettendo un pendolarismo comodo. La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in treno in 40 minuti. La stazione di Zug è raggiungibile in 50 minuti. L'ingresso dell'autostrada A3 Zurigo-Chur è anch'esso a pochi minuti in auto. Le città di Zurigo, Schwyz e Zug possono essere raggiunte in 30 minuti in auto.Un posteggio può essere affittato per 80.- o un parcheggio esterno per 60.- al mese, se desiderato.Anche le strutture commerciali per il pranzo sono vicine, a pochi minuti a piedi: • Migros (450m) • Spar (210m) • Panificio (130m) Approfitta di questa opportunità e organizza un appuntamento di visita per convincerti!Grazie per il tuo interesse nelle nostre proprietà, se hai domande, puoi contattarci in qualsiasi momento al 079 585 44 09.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti