Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

675 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Soletta

1 / 20
5.5 locali134m²CHF 2920.–
Emmenhofallee 16, 4552 Derendingen

Vivere su più livelli - Attraente appartamento di 5,5 locali con balcone

Questo attraente appartamento di 5,5 locali situato in Emmenhofallee 14 a Derendingen convince con soffitti alti, molta luce naturale e una meravigliosa vista sul canale Emmen. Le grandi finestre offrono un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. La zona living e la sala da pranzo aperte formano il cuore dell'appartamento e invitano a sentirsi a casa.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Entrata pratica con armadi a muro • Zona living e sala da pranzo aperte con grande facciata vitrata e atmosfera di vita piacevole • Cucina moderna e aperta con molto spazio, disposizione pratica e collegamento diretto alla sala da pranzo • Bagno piccolo con doccia e WC, ideale per la vita quotidiana e gli ospiti • Stanza al piano terra con facciata vitrata, perfetta come ufficio, camera degli ospiti o camera da letto • Balcone spazioso attiguo direttamente alla zona living • Due altre stanze luminose al piano superiore con diverse possibilità di utilizzo • Bagno supplementare con vasca da bagno e WC • Un'altra stanza al piano inferiore, ideale come stanza da gioco, ufficio o ritiro • Réduit pratico con torre di lavaggio e spazio di stoccaggio supplementare • Spese supplementari di CHF 300.– al mese • Un posto auto può essere affittato per CHF 130.00 • Disponibile dal 01.07.2026 o su accordo • Se siete interessati a una visita, vi preghiamo di contattarci al seguente numero di telefono: 078 765 60 00 Convincetevi voi stessi di questo appartamento polivalente e accogliente. Ci auguriamo del vostro contatto per una visita.

Tempo di percorrenza
-
  • A multi-story building with beige walls and brown trims. It has awnings on the balconies. There is a tree and a play area nearby. There are 3 cars parked in front of the building.
  • multi-storey residential building, beige and brown facade, several windows, balcony, parked cars
  • Empty hallway with double doors, tiled floor, white walls, sunlight from the window, and a radiator
  • large windows, balcony with railings, wooden floor, white walls, central heating
  • empty room, wooden floor, sliding doors to balcony, radiator, white walls
  • modern kitchen, tiled floor, gas stove, sink, refrigerator, dishwasher, wooden cabinets, heating
  • Spacious bedroom with large window, white walls, and hardwood flooring
  • empty room, wooden floor, white walls, radiator, window with outside view, door on the left
  • Spacious bedroom with hardwood flooring, large window providing natural light, and a radiator for heating.
  • empty room with white walls, wooden floor, white radiator, window overlooking trees
  • Empty room with white walls, wooden floor, window, radiator, and a door.
  • modern bathroom with white tiles, bathtub, sink, toilet, mirror with lighting, small window
  • hardwood floors, large window, white walls, white radiator
  • Empty room with white walls, wooden floor, window with a view of the outside, white radiator.
  • Metal railings, concrete wall, empty room, grass, shrubs, sidewalk, building in the background
  • The image shows a balcony or terrace with a gray metal railing. The balcony overlooks a grassy area with trees in the background.
1 / 16
multi-storey residential building, beige and brown facade, several windows, balcony, parked cars
Empty hallway with double doors, tiled floor, white walls, sunlight from the window, and a radiator
large windows, balcony with railings, wooden floor, white walls, central heating
4 locali85m²CHF 1450.–
Neumattstrasse 26, 4657 Dulliken

Appartamento soleggiato di 4 locali con balcone a Dulliken

Scopri questo bell'appartamento di 4 locali con 85 m² di spazio abitativo al piano terra in Neumattstrasse 26 a Dulliken. L'appartamento colpisce per le sue stanze luminose con grandi finestre, i pavimenti in legno di alta qualità e le pareti bianche, creando un'atmosfera accogliente e invitante.L'appartamento offre: • Cucina pratica: Completa di fornelli a gas, frigorifero, lavastoviglie e armadi in legno pratici • Stanze spaziose: Tutte le stanze hanno bei pavimenti in legno e grandi finestre per molta luce naturale • Balcone privato: Con ringhiera in metallo e una bella vista sul verde • Bagno moderno: Con piastrelle bianche, vasca da bagno e specchio illuminato Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e ben collegato. La stazione ferroviaria di Dulliken è a soli 7 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Brüggli Park è raggiungibile in 6 minuti. Per le esigenze quotidiane, potete trovare il supermercato Dolce Vita dopo soli 5 minuti a piedi, e la farmacia Jura Apotheke Eichenberger dopo 6 minuti. La scuola Langacker è raggiungibile a piedi in 8 minuti, il che rende l'appartamento particolarmente adatto alle famiglie.L'appartamento è soleggiato e offre un'atmosfera tranquilla. Con la bella vista e l'accesso diretto al balcone, potete godere di un equilibrio perfetto tra comfort abitativo e connessione alla natura. Ideale per le famiglie o per chi apprezza la vita tranquilla a Dulliken.Disponibile: Immediatamente

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
3.5 locali103m²CHF 1650.–
Hirsackerstrasse 14, 4702 Oensingen

Appartamento mansardato luminoso a Oensingen

Noleggiamo dal 1 giugno 2026 o di accordo questo appartamento mansardato confortevole e luminoso di 3,5 locali al 2° piano.La posizioneOensingen si trova al centro tra le città di Olten e Solothurn, che sono facilmente raggiungibili via il network di trasporto ben sviluppato. La stazione ferroviaria è a distanza di cammino e una fermata dell'autobus è proprio davanti alla casa. Il villaggio offre molti vantaggi come negozi, attività di svago e scuole. L'appartamentoL'appartamento mansardato offre un comfort di vita su due piani. La selezione coordinata dei materiali individuali è completata dall'attrezzatura confortevole e funzionale dell'appartamento. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: • cucina separata con lavastoviglie • soggiorno spazioso con camino • bagno con vasca da bagno e doppio lavandino • toilette separata per gli ospiti • balcone confortevole • locale di deposito al 1° piano • lavanderia comune al 1° piano • nessun ascensore disponibile I posti auto nel garage possono essere noleggiati per 120,00 CHF al mese se necessario. Ci sono anche posti auto con una installazione di base per i veicoli elettrici disponibili! VisitaConvincevi da soli. Saremmo felici di fissare un appuntamento di visita con voi.VimovaYasemin Ceylanyasemin.ceylan@vimova.ch Si prega di notare che le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti. Si prega di prestare attenzione al piano dell'appartamento.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti