Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

402 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Argovia

1 / 2
3.5 locali92m²CHF 2180.–
Winterthurerstrasse 2, 5080 Laufenburg

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Laufenburg – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento ben curato e moderno di 3,5 locali situato in Winterthurerstrasse 2 a 5080 Laufenburg. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio con ascensore e è disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento offre: • Cucina luminosa e moderna: Con armadietti bianchi, pavimento in legno e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno – compreso un lavapiatti. • Due camere da letto: Ritiri confortevoli e silenziosi per tutta la famiglia. • Soggiorno: Spazioso e accogliente, ideale per rilassarsi. • Balcone: Perfetto per le ore soleggiate all'aperto – con una bella vista. • Bagno: Moderno e confortevolmente attrezzato. • Lavatrice: Disponibile e pratica per l'uso quotidiano. • Posto auto: Disponibile per i residenti. Altri punti di forza: • Accessibile alle sedie a rotelle e dotato di ascensore – senza barriere e confortevole. • Adatto ai bambini – ideale per le famiglie. • In estate soleggiato, anche piacevolmente luminoso in inverno. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere molto ben collegato a Laufenburg. Il supermercato Coop è a solo 3 minuti a piedi, così come la farmacia Pelikan. La scuola elementare di Laufenburg è a solo 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. La stazione di Laufenburg e la fermata dell'autobus sono anch'esse a distanza di cammino, garantendo ottime connessioni di trasporto pubblico. Il Reno è vicino e invita a fare passeggiate.Questo appartamento affascinante combina il comfort moderno con una posizione eccellente – un'abitazione ideale per le famiglie, le coppie o le persone che desiderano godere del meglio della città e della natura. L'appartamento è disponibile immediatamente – prenota ora il tuo appuntamento di visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
Prezzo su richiesta
Maienholz, 5018 Erlinsbach

Vivere a Maienholz - Primo occupazione ai piedi del Jura sud

Descrizione del progetto Circondato da un paesaggio di siepi protette alla periferia di Erlinsbach, il Maienholz è in costruzione - un complesso residenziale composto da due case multifamiliari e sette case a schiera, raggruppate intorno a un cortile centrale. In totale, sono disponibili 15 unità in affitto con 4,5 a 5,5 stanze.Le facciate in legno e i materiali selezionati con cura caratterizzano l'insieme, con una vista libera sul paesaggio fino al Jura e alle Alpi. All'interno, potete aspettarvi aree di vita e di pranzo aperte, cucine di alta qualità con superfici in granito e elettrodomestici Siemens, stanze spaziose e due bagni per unità. Ogni appartamento dispone di almeno due aree esterne private - un'area di seduta, un balcone o una terrazza sul tetto. I due appartamenti mansardati offrono ciascuno una terrazza di 195 m² con una vista ampia.Riscaldamento a pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento e controllo individuale della stanza; un sistema fotovoltaico e tetti verdi completano il concetto energetico. Un garage sotterraneo condiviso con 32 posti auto, di cui tre accessibili alle sedie a rotelle, è disponibile opzionalmente. Occupazione dal 1 ottobre 2026. Contatto Scoprite tutti gli appartamenti e le case a schiera sulla homepage del progetto www.maienholz.ch - o contattateci per la documentazione completa. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personale con voi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti