304 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi: Cantone Argovia

Nuova construzione
1 / 10
2.5 locali, CHF 1700.–
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Vivere moderno a Schafisheim – Appartamenti nuovi con finiture di alta qualità

A Schafisheim, un progetto di costruzione nuovo attraente con appartamenti moderni e spazi commerciali sta emergendo. La proprietà colpisce per la sua architettura contemporanea, le stanze da soggiorno luminose, le facciate di finestre spaziose e il design interno di alta qualità con materiali caldi, superfici eleganti e un concetto di vita armonioso.Poiché la pagina web del progetto e i documenti dettagliati supplementari sono attualmente ancora in costruzione, gli appartamenti sono già stati annunciati per una commercializzazione precoce. Le persone interessate hanno così la possibilità di iscriversi presto e di essere messe sulla lista d'attesa.Gli appartamenti offrono spazi esterni spaziosi come balconi, terrazze, parti di giardino o spazi di attico, a seconda dell'unità. Le stanze da soggiorno/pranzo aperte, le cucine moderne con materiali di alta qualità e le stanze luminose creano un'atmosfera di vita piacevole e rappresentativa. Il progetto è ideale per single, coppie, famiglie e persone che cercano un alloggio moderno in un luogo tranquillo ma facilmente accessibile.Punti salienti • Progetto di costruzione nuovo attraente a Schafisheim • Unità moderne da 2,5 a 4,5 locali • Stanze da hobby e spazi commerciali disponibili • Design interno di alta qualità con materiali moderni • Stanze da soggiorno luminose e facciate di finestre spaziose • Balcone, terrazza, spazio di attico o parte di giardino a seconda dell'appartamento • Concetti di cucina e soggiorno aperti • Architettura contemporanea con un allestimento ambientale curato • Ulteriori dettagli sulla pagina web: Home | Seetalbrunnen La disponibilità prevista degli appartamenti: • Case C ed E dal 01.11.2026 • Case D e B dal 01.12.2026 • Casa A dal 01.02.2027 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta e di informarti sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono da illustrazione e possono differire dall'esecuzione finale. I canoni di locazione e la disponibilità sono soggetti a modifiche.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 locali, 117m², CHF 2600.–
5103 Möriken

Paradiso familiare con grande giardino - Casa 6.5 locali a Möriken AG

In una posizione estremamente attraente, tranquilla e soleggiata a Möriken AG, affittiamo questa casa unifamiliare di 6,5 locali con una bella vista sul quartiere. La proprietà convince con una disposizione delle stanze ben pensata, soffitti in legno accoglienti al piano superiore e un soggiorno con camino per ore piacevoli. La cucina aperta con rivestimento in pietra conduce direttamente alla sala da pranzo spaziosa. Due bagni (uno con doccia, uno con vasca da bagno) offrono un comfort di vita pratico nella vita quotidiana. L'acqua calda è ottenuta grazie a una caldaia a pompa di calore.Un punto di forza particolare è il grande giardino soleggiato sulla proprietà di 779 m²: un'area di soggiorno lato sud con pergola coperta, prati, orto e aiuole offrono molto spazio per uno sviluppo individuale. Il seminterrato segna punti con un garage che comprende uno spazio di stoccaggio, un laboratorio, un rifugio e una grande lavanderia con torre di lavaggio. Grazie alla vicinanza immediata ai trasporti pubblici (fermata dell'autobus a 100 m) nonché a scuole e possibilità di shopping nel villaggio, la casa è uno spazio di vita ideale per le famiglie e le coppie.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione tranquilla e soleggiata a Möriken AG • Grande giardino (proprietà di 779 m²) con pergola coperta e orto • Soggiorno accogliente con camino e cucina aperta con sala da pranzo • Due bagni (1x doccia/WC, 1x vasca da bagno/WC) • Seminterrato con garage (30 m²), laboratorio e lavanderia spaziosa • Garage e diverse aree di parcheggio esterne disponibili • Posizione eccellente: fermata dell'autobus (100 m), shopping e scuole a piedi • Collegamenti rapidi a Lenzburg, Zurigo e alle diramazioni autostradali Interessato? Contattaci per una consultazione senza impegno!

1 / 5
6.5 locali, 132m², CHF 2500.–
Geissenkragen 641, 5728 Gontenschwil

Il tuo paradiso privato con piscina e sauna

Trasferitevi, rilassatevi e godetevi la vita. Questa casa unifamiliare completamente arredata offre molto spazio privato, pace e tranquillità, e comfort abitativo su circa 132 m² di spazio abitativo e un terreno naturale eccezionalmente spazioso di circa 2500 m². La casa è ideale per le famiglie, le coppie o i professionisti che cercano una casa di alta qualità e completamente attrezzata per un certo periodo. L'area all'aperto spaziosa invita a rilassarsi e a godersi, mentre all'interno c'è abbastanza spazio per vivere, lavorare e ricevere ospiti. Grazie al sistema fotovoltaico, alla pompa di calore moderna e al forno Tiba supplementare, la proprietà è equipaggiata in modo moderno. I costi medi per l'elettricità e il riscaldamento sono di circa 200 CHF al mese, a seconda del consumo e delle condizioni meteorologiche. La casa è disponibile dal 1° gennaio 2027 per un periodo di fino a 2,5 anni. Un'estensione può essere concordata dopo consultazione. I costi accessori non sono inclusi nel canone di locazione e sono a carico diretto degli inquilini.Posizione tranquilla e naturale con molto spazio privato, ideale per coloro che apprezzano il relax e la qualità della vita nella natura.- Completamente arredata e pronta per essere occupata - 4 camere da letto, 2 bagni e ufficio spazioso - Piscina privata - Sauna privata - Terrazza da sogno con caminetto - Sistema fotovoltaico moderno e pompa di calore - Parcheggio spazioso con garage e 4 posti auto esterni

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 99m², CHF 1970.–
Korki 1, 5724 Dürrenäsch

PRIMA LOCAZIONE | MAISONETTE | ACCOGLIENTE

FINANZIARIOAppartamenti in maisonette di 4 e 4,5 locali:- Affitto netto da CHF 1'740.00- Spese accessorie account CHF 230.00- Parcheggi nel garage CHF 130.00 (installazione di una stazione di ricarica possibile su richiesta)IL PIÙ IMPORTANTE- Progetto di costruzione nuovo My Korki (prima locazione)- Appartamenti in maisonette su due piani- Gli appartamenti No. 1-14 dispongono anche di uno studio (19,2 m2) e di un locale di deposito (7,9 m2) sullo stesso piano- Piano d'appartamento interessante- Arredamento interno di alta qualità e moderno- Ingresso con armadio a muro- Réduit sotto le scale (armadio a piedi)- Parquet in tutte le stanze, piastrelle di ceramica nel bagno- Luci a incasso in cucina, bagno, Réduit, loggia e cantina- Cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità (cottura a vapore, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a induzione con aspirazione BORA)- Superfici di lavoro in granito e parete in vetro- Bagno con doccia a piedi e parete in vetro, lavabo con mobile, water- Loggia protetta dal vento come spazio di vita esteso con tenda in stoffa elettrica- Tapparelle elettriche- Distribuzione del calore via riscaldamento a pavimento (teleriscaldamento)- Sistema fotovoltaico per la produzione di energia (ZEV)- Lavanderia condivisa con lavatrice/asciugatrice e Secomat sul piano di abitazione- Garage con infrastruttura di ricarica preparata per la mobilità elettrica- Locali di deposito in affitto- Sala comune a uso condiviso- Spazio esterno spazioso con grill e area giochi oltre a parcelle di giardino- Nessun ascensoreLA POSIZIONE- Quartiere residenziale familiare- Ambiente rurale e idilliaco- Soleggiamento tutto il giorno- Per le esigenze quotidiane, il Volg è disponibile direttamente all'angolo della strada- L'asilo nido e le scuole si trovano nelle immediate vicinanze- La stazione di Oberkulm con collegamenti eccellenti ad Aarau/Menziken è raggiungibile in auto in 5-10 minutiSiamo lieti del vostro contatto e vi forniremo volentieri la documentazione di locazione in PDF.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti