Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

14 risultati - Ascensore, Nuova costruzione acquistare: Kreis 11 (Zurigo)

Nuova construzione
1 / 6
2.5 locali61m²CHF 1'315'000.–
Premium
Höhenring 26, 8052 Zürich

Appartamento idilliaco di 2,5 locali

Appartamento idilliaco di 2,5 locali L'appartamento di giardino affascinante di 2,5 locali unisce un comfort di vita a uno spazio esterno attraente. Il living, la sala da pranzo e la cucina, progettati in modo aperto, formano il cuore dell'appartamento e creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente grazie a superfici di finestre generose. Da qui si può accedere direttamente all'area di soggiorno coperta e al giardino privato – ideale per rilassarsi, fare giardinaggio o trascorrere ore piacevoli all'aperto.La camera da letto spaziosa offre sufficiente spazio per soddisfare le esigenze di vita individuali e convince con la sua posizione tranquilla. L'offerta di locali è completata da un bagno moderno, un bagno per gli ospiti e un locale pratico per la lavanderia con lavatrice e asciugatrice.Punti di forza : • Giardino privato di circa 31,5 m² di spazio di giardino • Area di soggiorno spaziosa come spazio di vita esterno esteso • Living, sala da pranzo e cucina luminosi • Camera da letto spaziosa • Bagno con doccia • Bagno per gli ospiti • Disposizione dei locali ben pensata e efficiente • Costruzione sostenibile • Aree di incontro attraenti • Posti auto per biciclette nel seminterrato e al piano terra A Höhenring, potete aspettarvi una gamma diversificata di opzioni di vita – un vero e proprio paradiso residenziale per diverse esigenze. Che si tratti di appartamenti da 2,5 a 4,5 locali, di appartamenti di giardino attraenti con aree di soggiorno e spazi verdi invitanti, o di appartamenti con balconi e terrazze : troverete la vostra nuova casa qui.I posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati in più.Lara Tunon è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande al 044 802 20 45.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
3.5 locali97m²CHF 1'720'000.–
Regensbergstrasse 260, 8050 Zürich

Appartamento di alta qualità di 3,5 locali con due bagni e due logge

Nuovo edificio TWO SIXTY nel centro di Zurigo OerlikonQui, 13 appartamenti con piani eccitanti sono in costruzione, dall'appartamento al piano terra con giardino all'appartamento in mansarda con due terrazze. Ulteriori locali, uno spazio hobby e 12 posti auto possono anche essere acquistati. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati nella primavera del 2027.Saremmo felici di presentarvi i tre appartamenti di 3,5 locali (1° - 3° piano): • L'ascensore vi porta comodamente dal parcheggio al piano desiderato • Nell'area di ingresso, troverete un armadio a muro pratico • La zona living aperta serve come centro dell'appartamento • Puoi progettare la cucina da te e scegliere i materiali - la cucina standard è inclusa nel prezzo • La nicchia accanto alla cucina offre uno spazio di stoccaggio ideale per le provviste o gli elettrodomestici • Senza soglia, puoi accedere alle due logge coperte sui lati sud e ovest - queste possono essere godute anche con tempo di pioggia • I due locali spaziosi sono luminosi e ideali per l'arredamento • Ci sono due bagni, uno con doccia, lavabo e toilette • Il secondo bagno ha una vasca da bagno, un doppio lavabo e toilette • La lavatrice e l'asciugatrice sono situate in un'altra nicchia dell'appartamento • Le tende verticali elettriche possono anche essere controllate dal tuo smartphone • Finestre in legno-metallo di alta qualità - vetrata tripla • Pompa di calore con sonda di terra - il riscaldamento a pavimento può essere regolato tramite termostati di stanza • Un seminterrato appartenente all'appartamento si trova nel seminterrato • Ulteriori locali o uno spazio hobby sono anche disponibili per la vendita • Due sale biciclette, una piccola area di giardino e una stanza di asciugatura con Secomat sono disponibili per l'uso condiviso • Un sistema PV per la produzione di energia elettrica si trova sul tetto • Attrezzatura di base di un sistema di automazione dell'edificio con cui la luce, l'ombreggiatura o il riscaldamento possono essere controllati tramite tablet o smartphone • Sistema di blocco digitale con badge • Una stazione di ricarica per auto elettriche può essere installata in un secondo momento (tubi vuoti sono stati posati) Desiderate saperne di più? Potete trovare ulteriori informazioni sull'edificio, la posizione e i piani degli appartamenti sul sito web seguente. Siete anche invitati a richiedere la documentazione di vendita al nostro team.www.two-sixty.chLa signora Margrith Meiler è a vostra disposizione al Tel. 079 680 31 57 o via e-mail all'indirizzo margrith.meiler@vimova.ch.Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali76m²CHF 1'495'000.–
Berninastrasse 10, 8057 Zürich

Appartamento giardino nuovo di 2,5 locali in posizione tranquilla a Oerlikon

In Berninastrasse 10 a Zürich-Oerlikon, stiamo costruendo una casa multifamiliare moderna con 20 appartamenti di proprietà di alta qualità. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono disposti in diverse direzioni e garantisco una grande privacy. Per la progettazione interna degli appartamenti, avete la scelta tra diversi materiali e colori. C'è qualcosa per ogni stile. Sfogliate il Roomfinder sul sito web e selezionate il vostro appartamento preferito. Con il configuratore di appartamento 360, potete creare il vostro appartamento dei sogni interamente individualmente! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per ogni appartamento. La stanza delle biciclette è anche molto generosamente progettata e praticamente divisa. Abbiamo ottenuto il permesso di costruire e i vecchi edifici saranno demoliti presto. La data di occupazione prevista sarà nell'estate del 2028. L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo all'angolo tra Berninastrasse e Binzwiesenstrasse. È un posto ideale per vivere con vantaggi urbani. Nelle vicinanze si trovano la Berninaplatz, il bel parco Irchelpark, l'ospedale veterinario e il campus universitario Irchel. La stazione principale e l'aeroporto di Zurigo possono essere raggiunti con i trasporti pubblici in circa 20 minuti. Interessato?Ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali122m²CHF 2'048'000.–
Berninastrasse 10, 8057 Zürich

Appartamento nuovo di 4,5 locali in una posizione meravigliosamente tranquilla a Oerlikon

In Berninastrasse 10 a Zürich-Oerlikon, stiamo costruendo una casa multifamiliare moderna con 20 appartamenti di proprietà di alta qualità. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono disposti in diverse direzioni e garantiscono molta privacy. Per quanto riguarda la progettazione interna degli appartamenti, avete la scelta tra diversi materiali e colori. C'è qualcosa per ogni stile. Sfogliate il Roomfinder sul sito web e selezionate il vostro appartamento preferito. Con il configuratore di appartamento 360, potete creare il vostro appartamento dei sogni interamente in modo individuale! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per ogni appartamento. La stanza per le biciclette è anche molto generosamente progettata e praticamente divisa. Abbiamo ottenuto il permesso di costruire e i vecchi edifici saranno demoliti presto. La data di occupazione prevista sarà nell'estate 2028. L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo all'angolo tra Berninastrasse e Binzwiesenstrasse. È un posto ideale per vivere con vantaggi urbani. Vicino si trovano la Berninaplatz, il bel parco Irchelpark, l'ospedale veterinario e il campus universitario Irchel. La stazione principale di Zurigo e l'aeroporto di Zurigo possono essere raggiunti con i trasporti pubblici in circa 20 minuti. Interessati?Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali93m²CHF 1'725'000.–
Berninastrasse 10, 8057 Zürich

Appartamento nuovo di 3,5 locali in una posizione tranquilla a Oerlikon

Su Berninastrasse 10 a Zürich-Oerlikon, stiamo costruendo una casa multifamiliare moderna con 20 appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono disposti in diverse direzioni e garantiscono molta privacy. Per la progettazione interna degli appartamenti, avete la scelta tra diversi materiali e colori. C'è qualcosa per ogni stile. Sfogliate il Roomfinder sul sito web e selezionate il vostro appartamento preferito. Con il configuratore di appartamento 360, potete creare il vostro appartamento dei sogni interamente individualmente ! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per ogni appartamento. La stanza per le biciclette è anche molto generosamente progettata e praticamente divisa. Abbiamo ottenuto il permesso di costruire e i vecchi edifici saranno demoliti presto. La data di occupazione prevista è nell'estate del 2028. L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo all'angolo di Berninastrasse e Binzwiesenstrasse. È un posto ideale per vivere con vantaggi urbani. Nelle vicinanze si trovano la Berninaplatz, il bel parco Irchelpark, l'ospedale veterinario e il campus universitario Irchel. La stazione principale di Zurigo e l'aeroporto di Kloten possono essere raggiunti con i trasporti pubblici in circa 20 minuti. Interessati?Siamo lieti del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali109m²Prezzo su richiesta
Berninastrasse 10, 8057 Zürich

Appartamento in mansarda di 3,5 locali in una zona tranquilla a Oerlikon

In Berninastrasse 10 a Zürich-Oerlikon, stiamo costruendo una casa multifamiliare moderna con 20 appartamenti di proprietà di alta qualità. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono disposti in diverse direzioni e garantiscono molta privacy. Per quanto riguarda la progettazione interna degli appartamenti, avete la scelta tra diversi materiali e colori. C'è qualcosa per ogni stile. Sfogliate il Roomfinder sul sito web e selezionate il vostro appartamento preferito. Con il configuratore di appartamento 360, potete creare il vostro appartamento dei sogni interamente individualmente! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per ogni appartamento. La stanza delle biciclette è anche molto generosamente progettata e praticamente divisa. Abbiamo ottenuto il permesso di costruire e i vecchi edifici saranno demoliti presto. La data di occupazione prevista sarà nell'estate del 2028. L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo all'angolo tra Berninastrasse e Binzwiesenstrasse. È un posto ideale per vivere con vantaggi urbani. Vicino si trovano la Berninaplatz, il bel parco Irchelpark, l'ospedale veterinario e il campus universitario Irchel. La stazione principale di Zurigo e l'aeroporto di Kloten possono essere raggiunti con i trasporti pubblici in circa 20 minuti. Interessato?Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti