Lachen (S. Gallo) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
48 risultati - Raggio: + 10km
  • 3-story red building with balconies and a gray roof
  • large outdoor patio, terrace with sliding glass door, concrete floor, wall covered in shrubs, view of hills in the distance
  • all white kitchen, wooden floor, modern appliances, dishwasher, window
  • modern kitchen, white cabinets, wooden countertops, stainless steel appliances, gas stove, wooden floors, open to dining area with round table and chairs, sofa in the living room, large windows with white curtains
  • wooden floor, white walls, gray couch, dining table, kitchen visible, plants
  • A bedroom with a bed, round mirror, wall-mounted lamp, and large windows with a view of the cityscape.
  • modern bathroom, white tiles, shower enclosure, 2 sinks, round bathtub, wooden cabinet, mirror
  • grey couch, glass table, floor lamps, patio doors, wooden floor
  • Aerial view of a city with diverse buildings, mountains, and a clear sky.
1 / 9
3.5 locali, 90m², CHF 1'240'000.–
Top
Zwinglistrasse 38, 9000 St. Gallen

Appartamento luminoso al Rosenberg con vista sul Säntis

In una zona residenziale molto richiesta su Rosenberg, questo appartamento elegante di 3,5 locali si presenta come un'opportunità rara. L'appartamento al piano rialzato combina architettura moderna, locali inondati di luce e una posizione tranquilla con una vista spettacolare sulla città fino al Säntis.Grazie alla sua vicinanza immediata con il centro città, la stazione ferroviaria e le istituzioni educative rinomate, questo appartamento offre le migliori condizioni per le coppie, i single, i pendolari o gli anziani attivi.I punti di forza: • Zona residenziale molto richiesta con vista sulla città e sulla montagna • Area di seduta spaziosa e soleggiata con molta privacy • Lavanderia e cantina private direttamente accanto all'appartamento • Ascensore fino alla porta dell'appartamento • Pompa di calore moderna (2022) con riscaldamento a pavimento • Finestre dal pavimento al soffitto – esperienza di vita eccezionalmente luminosa • Fermata dell'autobus a proximità immediata • A solo circa 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro città • Proprietà molto ben curata con solo 4 parti nella casa L'offerta di prezzo: appartamento per CHF 1'240'000.- + 1 posto auto sotterraneo per CHF 50'000.- = Totale CHF 1'290'000.-Convinetevi personalmente di questo appartamento attraente. Mi piacerebbe ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with large windows, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern concrete house with raised ground floor, steps leading to entrance, greenery on hillside, and small garden area with shrubs and flowers.
  • Modern white building with large windows and a balcony, surrounded by greenery and trees.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, a staircase with black steps, and a closed door on the right side.
  • Hallway with patterned rugs, white cabinets, and a mirror. The walls are decorated with floral wallpaper, and there is a light fixture on the ceiling.
  • Elegant hallway with patterned wallpaper, a chandelier, a small wooden table with a flower arrangement, a framed picture, and a yellow upholstered chair near a wooden cabinet.
  • Well-lit kitchen with wooden cabinets, granite countertops, a sink, oven, refrigerator, and a small dining area with a table and chair.
  • A well-lit living and dining area with wooden floors, a large patterned rug, a sofa with colorful cushions, a dining table with chairs, and a chandelier hanging from the ceiling.
  • Living room with wooden flooring, fireplace, two blue sofas, coffee table, chandelier, and decorative items.
  • A well-furnished living room with a cream-colored sofa, a wooden desk, a chair, a small stool, a bookcase, a chandelier, and a picture frame on the wall. The room has large windows with sheer curtains and a patterned rug on the floor.
  • A well-lit room with wooden wardrobes, a light-colored sofa, a patterned rug, and a chandelier hanging from the ceiling.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, nightstands, dresser, and a floral rug on the floor.
  • Bathroom with a sink, toilet, bathtub, and two rugs on the floor. The walls are tiled with a floral design, and there is a window with a curtain above the bathtub.
  • A small, clean bathroom with a toilet, sink, mirror, and a window with curtains. The sink has a modern faucet, and a towel is hanging on a rack. A soap dispenser and a box of tissues are on the sink counter.
  • Underground parking area with several parked cars, concrete floor, yellow walls, and fluorescent lighting.
  • Balcony with green artificial turf, round table, and chair, surrounded by colorful flower boxes and lush greenery.
  • Balcony with green carpet, chairs, small table, and flowers, overlooking a green landscape.
  • A panoramic view of a town nestled in green hills, with houses, trees, and a clear blue sky.
  • View from a balcony or terrace showing a garden area with various plants and trees, a white building with a tiled roof, and a scenic countryside with green hills and scattered houses in the background.
1 / 19
3.5 locali, 95m², CHF 640'000.–
Top
Untere Sonnenbergstrasse 1, 9100 Herisau

Un grande appartamento di 3,5 locali con un fascino speciale!

L'appartamento di 3,5 locali si trova al 5° piano della casa di 9 famiglie in Untere Sonnenbergstrasse 1 a Herisau. I rivestimenti del pavimento dell'appartamento sono costituiti da piastrelle di ceramica (corridoio e cucina) e da un bel parquet in legno e tappeti nelle camere da letto. La cucina è dotata di un coperchio in pietra e di vari mobili, nonché di una lavastoviglie, un frigorifero con cassetti del congelatore e una stufa. I dispositivi sono stati sostituiti di recente e sono in buone condizioni. C'è anche un tavolo per la colazione con panca e sedia.Nel bagno, c'è una vasca da bagno e una doccia a pavimento, nonché un water e un lavabo e vari mobili di riposto. Un water separato con lavabo è anche disponibile. La sala da pranzo e soggiorno ha un camino a aria calda. Da qui, si può accedere direttamente al balcone di circa 25 m2 orientato a sud-ovest, che è parzialmente costituito da finestre in vetro apribili. Nel garage sotterraneo con 14 posti auto, c'è un posto auto appartenente all'appartamento, che può essere acquistato per 30.000 CHF.Nella casa, sono stati eseguiti vari lavori di ristrutturazione e rinnovamento negli ultimi anni. Così, in tutti gli appartamenti, sono stati installati contatori di calore NeVac e un sistema PV è stato installato sul tetto. L'ascensore è stato anche rinnovato. La scala è stata rinnovata nel 2026 e dotata di nuovi rivestimenti del pavimento e rilevatori di movimento. Altri lavori di ristrutturazione e rinnovamento sono evidenti dai protocolli GV disponibili.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with a contemporary design, featuring large windows, a sloped roof, and a raised ground floor. The building is surrounded by greenery and has a paved entrance area.
  • A multi-story building with a red-tiled roof and white walls, surrounded by a well-maintained lawn, trees, and parked cars. The building is part of a larger complex with additional structures visible in the background, set in a rural, hilly landscape.
  • Modern multi-story residential building with white and pink facade, large windows, and balconies. The building is surrounded by greenery and a road runs alongside it.
  • Modern living room with large windows offering a scenic view, featuring a grey sofa, coffee table, side table, bookshelf, and potted plants.
  • Modern living room with white sofa, green armchair, coffee table, and large windows leading to a balcony. The space features a light-colored carpet, wooden flooring, and contemporary decor including artwork and plants.
1 / 5
3.5 locali, 118m², CHF 960'000.–
Top
Hauptstrasse 6, 9042 Speicher

Appartamento 3,5 locali 1,02 a Speicher Appenzellerhof

In una posizione tranquilla e soleggiata a Speicher AR, sono in costruzione 11 appartamenti di proprietà molto attraenti, che combinano comfort di vita moderno e alta qualità della vita. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati entro la fine del 2027.Grande appartamento 3,5 locali di 117m2 al 1° piano con loggia – ideale per coppie e single a SpeicherQuesto appartamento di proprietà luminoso e moderno non lascia nulla a desiderare: molto spazio, una disposizione ben pensata e una posizione centrale.La zona living e la sala da pranzo aperte sono il cuore dell'appartamento. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un ambiente accogliente per le ore condivise. Da qui, si può accedere direttamente alla loggia orientata a sud di 13,1 m2, perfetta per una colazione all'aperto o momenti rilassanti dopo una lunga giornata.Particolarmente pratico: la camera spaziosa con il proprio bagno en suite, che assicura pace e privacy. Un'altra stanza luminosa è ideale come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio a casa. Un bagno supplementare è dotato di doccia, lavabo, water e lavatrice/asciugatriceL'appartamento è estremamente adatto alle famiglie: le scuole, i negozi e la stazione ferroviaria sono nelle immediate vicinanze e facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, si vive tranquillamente, circondati da molto verde, con la città di San Gallo a pochi minuti di auto.Vantaggi aggiuntivi: • Costruzione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico con materiali di alta qualità • Posto auto nel garage sotterraneo, proprio compartimento di cantina e grande stanza per biciclette • Ascensore e accesso senza barriere Qui, ognuno troverà una casa che combina vita moderna con vicinanza pratica a tutto ciò che è importante – comodamente, luminosamente e nel cuore del bel paese di Appenzell.

Tempo di percorrenza
-
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Living room with beige couch, white coffee table, white rug, and beige armchairs
  • Large windows, balcony with chairs, table, couch with pillows, coffee table, rug, decorative plant, and white walls.
  • Building exterior, lush greenery, hills, farmland, houses, tree-lined forest
  • large balcony, white couch, table, chairs, plants, outdoor table, large windows, city view
  • Sofa, side table, dinning table with chairs, large glass doors
  • Outdoor dining area with table and chairs, couch, plants, rug, sliding glass doors, view of the city
  • modern kitchen with island, granite countertop, stainless steel appliances, white cabinets, dining area with large windows, balcony, view
  • Modern kitchen with island, white cabinetry, granite countertops, stainless steel appliances, wooden flooring, and large windows.
  • modern kitchen with granite countertops, stainless steel appliances, white cabinets, tiled floor, large window
  • modern kitchen with granite countertops, stainless steel appliances, large window with view
  • Dining area with dining table, chairs, wine bottles, wine glasses, cityscape view, painting on wall, carpet, wooden floor
  • floor, large windows, balcony, sliding doors, television, chair, sofa, coffee table, rug, lamp
  • White sink, mirror, soap dispenser, plant, towel rack, tiled wall, electrical switches
  • Modern bathroom with white tiles, free-standing bathtub, under-mount sink, and a large mirror. Small potted plants are on the sink, and there is a rug on the floor.
  • modern shower, glass shower door, white radiator, small window
  • modern corridor with white walls, wooden flooring, recessed lighting
  • wooden floor, white walls, large sliding doors to balcony
  • empty room, wooden floor, sliding glass doors, balcony, white walls, ceiling light
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, terrace
  • Three women sitting on a couch, smiling, with a real estate company logo and contact information.
1 / 20
Large windows, balcony with chairs, table, couch with pillows, coffee table, rug, decorative plant, and white walls.
Building exterior, lush greenery, hills, farmland, houses, tree-lined forest
large balcony, white couch, table, chairs, plants, outdoor table, large windows, city view
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +5
3.5 locali, 108m², CHF 840'000.–
Top
9320 Arbon

Appartamento in attico con terrazza e vista sul Säntis

Scopri questo moderno appartamento in attico in un edificio certificato Minergie. Una casa che combina armoniosamente comfort, stile e sostenibilità.L'appartamento impressiona con le sue aree spaziose, le sue stanze luminose e la costruzione di alta qualità che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Un punto di forza particolare sono le due grandi terrazze con una superficie totale di quasi 80 m², che offrono un accesso diretto a un ampio spazio all'aperto. Da qui, potete godere di una vista meravigliosa sul Säntis e sulla zona circostante. La cucina aperta e moderna è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità e si integra armoniosamente nello spazio di vita. Due bagni eleganti offrono il massimo comfort e sono progettati con materiali stilosi. Un parquet nobile è stato posato nelle stanze da letto e nei salotti, mentre la cucina e i bagni sono equipaggiati con un pavimento in piastrelle facile da mantenere.Un sistema di riscaldamento a pavimento (riscaldamento a distanza di Arbon) assicura un clima di stanza piacevole, integrato da una ventilazione controllata e finestre a triplo vetro, che offrono un'isolamento eccellente e aria fresca in tutto lo spazio di vita. Avete anche a disposizione la vostra lavatrice e asciugatrice. La costruzione in cemento armato con una facciata in legno ventilata combina estetica e funzionalità.Posizione & Ambiente • A soli 15 minuti da San Gallo • Scuole e asilo nido a proximità immediata (max. 5 minuti a piedi) • Negozi: Coop, Migros, Lidl a soli 10 minuti • Fermata dell'autobus direttamente davanti alla proprietà Oggetti aggiuntivi • Posti auto sotterranei disponibili per CHF 34 000.- per posto Siamo molto felici di accogliervi di persona in una delle nostre giornate di apertura o, in alternativa, di concordare un appuntamento di visita individuale con voi. Basta semplicemente contattarci!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +5
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 75m², CHF 390'000.–
Top
9100 Herisau

Lussuoso e vicino alla natura con balcone

Questo moderno appartamento di 3,5 locali a Herisau incanta con 75 m² di spazio abitativo luminoso e un soggiorno aperto. I pavimenti in parquet di alta qualità e uno standard di costruzione contemporaneo creano un accogliente rifugio. Sul balcone, potrete godere della vista sulla verde campagna - ideale per rilassarvi dopo una lunga giornata. Un compartimento in cantina offre uno spazio di stoccaggio pratico. Perfetto per coppie, piccole famiglie o single che desiderano vivere in tranquillità e rimanere flessibili grazie ai trasporti pubblici e alle buone connessioni di traffico.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Balcone con vista sulla verde campagna- standard di costruzione moderno- vita luminosa- soggiorno aperto- pavimenti in parquet di alta qualità- finestre dal pavimento al soffitto nel soggiorno- compartimento in cantina- collegamento con i trasporti pubblici a distanza di cammino- buona connessione di traffico- e, e, e ...Interessato? Contattateci per una visita senza impegno!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere sul mercato la vostra proprietà?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla e vicina alla naturaBagni / celle umide: 1 (1x doccia / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporti pubblici: autobus, 100 m / treno, 750 mScuole: scuola primaria, 750 mNegozi: Coop, 800 m / Migros, 1 km

  • Balcone / Terrazza
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 78m², CHF 490'000.–
Top
9100 Herisau

Soleggiato e verde con vista panoramica

Questo appartamento moderno a Herisau convince con la sua posizione soleggiata su una collina e un quartiere residenziale tranquillo e familiare. Il balcone vetrateo offre una vista ampia su Herisau e diventa il tuo posto preferito in ogni stagione. All'interno, puoi aspettarti un'area di vita e di pranzo aperta, nonché uno standard di costruzione contemporaneo. Le finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto forniscono luce e spazio. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o chi vuole vivere rilassato. Posto auto in garage disponibile, collegamento in fibra ottica, buona connessione e servizi commerciali nelle vicinanze.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- balcone vetrateo con vista su Herisau- posizione tranquilla e familiare in un quartiere residenziale ben curato- posizione soleggiata su una collina- standard di costruzione moderno- finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto- area di vita e di pranzo aperta- posto auto in garage incluso- buona connessione di trasporto e servizi commerciali- collegamento in fibra ottica- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in evidenza una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: posizione panoramica tranquilla alla periferia di HerisauStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x vasca da bagno, WC, lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporti pubblici: autobus, 200 m / treno 1,5 kmScuole: scuola primaria, 400 mNegozi: Migros, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 895'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – 3.5 locali A2 – 110.9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 3.5-locali stiloso a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuovo di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento in proprietà di 3.5-locali A1 è situato al piano terra della Casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 86,9 m². Il piano di ettage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura da architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situate a proximità gradevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento in proprietà di 3.5-locali A2 • Piano terra, Casa A • 110,9 m² di quota di giardino incl. area di soggiorno • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Area di soggiorno spaziosa con 26,9 m² • Compartmento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 895 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono consapevolmente, apprezzano la qualità e amano essere vicine alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 80m², CHF 785'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A1 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali giardino a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura moderna, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie utile principale di 80,2 m². Il piano di ettage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I dati più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A1 • Piano terra, casa A • 231 m² di quota di giardino, compreso spazio di soggiorno • 80,2 m² di superficie abitabile • più 4,5 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pasti e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Spazio di soggiorno spazioso con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 785 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare un colloquio personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 11
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 895'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A2 – 110.9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno

LANDLIEBI – appartamento di giardino 3.5 locali elegante a BühlerSulla Bleichelistrasse a Bühler, « LANDLIEBI » è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A1 è situato al piano terra della casa A e offre una superficie utile principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione curata creano un'ambiente di vita luminosa e accogliente.« LANDLIEBI » comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a San Gallo e Appenzello. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situate a proximità confortevole.I dati più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A2 • Piano terra, casa A • 110,9 m² quota di giardino incl. area di soggiorno • 86,9 m² superficie abitabile • Più 3,3 m² locale di casa con torre di lavaggio • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Un bagno • Area di soggiorno spaziosa con 26,9 m² • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 895 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– supplementari Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano essere vicine alla natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

1 / 10
Drazen Mijatovic

Drazen Mijatovic

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 795'000.–
Bleicheli Strasse 3, 9055 Bühler

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali A3 – qualità senza compromessi

LANDLIEBI – appartamento 3.5 locali stiloso nel Bühler naturaleSulla Bleichelistrasse a Bühler, "LANDLIEBI" è un progetto di costruzione nuova di alta qualità che combina armoniosamente l'architettura contemporanea, il modo di vivere naturale e i valori duraturi.L'appartamento 3.5 locali in proprietà A3 è situato al 1° piano della casa A e offre una superficie di utilizzo principale di 86,9 m². Il piano di étage ben pensato, le superfici di finestre generose e la materializzazione coordinata con cura creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente."LANDLIEBI" comprende due case multifamiliari progettate con cura dagli architetti, con un totale di dodici appartamenti in proprietà. La situazione calma e naturale combina la qualità di vita rurale con una buona accessibilità a St. Gallen e Appenzell. Le strutture commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le zone di svago sono situate a proximità confortevole.I numeri chiave più importanti • Appartamento 3.5 locali in proprietà A3 • 1° piano, casa A • 24,4 m² di terrazza • 86,9 m² di superficie abitabile • più 3,3 m² di locale di casa con torre di lavaggio • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto • Due camere • Due bagni • Compartimento di cantina • Prezzo di acquisto: CHF 795 000.– • Posto auto: a partire da CHF 35 000.– in più Scopri una casa per le persone che vivono in modo consapevole, apprezzano la qualità e amano la natura.Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di organizzare una consultazione personale.Ulteriori informazioni sul nostro sito web!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Rocco Vecchia

Rocco Vecchia

1 / 12
Rocco Vecchia

Rocco Vecchia

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
3.5 locali, 72m², CHF 495'000.–
Speicher, 9042 Speicher

Appartamento di giardino accogliente di 3,5 locali con serra a Speicher

In una posizione tranquilla e naturale a Speicher, questo appartamento di giardino accogliente di 3,5 locali con circa 67 m2 di spazio abitativo vi aspetta - ideale per coppie, single o chi cerca una casa confortevole in un ambiente verde. L'appartamento convince con un piano ben pensato e stanze luminose e amichevoli che creano un'atmosfera di vita piacevole. La zona living e pranzo accogliente forma il cuore dell'appartamento e offre accesso diretto alla serra di circa 12 m2. Ciò estende lo spazio abitativo in modo ideale e invita a soggiornare tutto l'anno - sia come zona pranzo, angolo di lettura o ritiro verde. La zona giardino adiacente offre uno spazio libero supplementare nel verde e crea un'altra qualità di vita con molta privacy - perfetto per ore rilassate all'aperto. Nel 2027, è prevista una ristrutturazione del tetto e dell'involucro dell'edificio. Queste misure miglioreranno l'efficienza energetica della proprietà e dovrebbero avere un impatto positivo sul suo valore. I costi saranno sostenuti dal venditore attuale, compresa la quota che supera il fondo di ristrutturazione, e sono già inclusi nel prezzo di vendita. Per l'acquirente futuro, non ci saranno costi aggiuntivi. Un posto auto esterno è già incluso nel prezzo di vendita. Inoltre, esiste la possibilità di noleggiare un posto auto in garage, che offre un comfort supplementare. Speicher convince con la sua posizione attraente nell'Appenzellerland con una bella natura, un'altra qualità di vita e una buona connessione alla città di San Gallo, che può essere raggiunta in pochi minuti. I servizi commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono ben sviluppati e rapidamente accessibili. Punti salienti in un colpo d'occhio : • Circa 67 m2 di spazio abitativo con piano ben pensato • Serra di circa 12 m2 come spazio abitativo esteso • Quota di giardino privata con alta qualità di soggiorno • Zona living e pranzo luminosa • Posizione tranquilla e naturale • Ristrutturazione del tetto e dell'involucro dell'edificio nel 2027 - costi inclusi nel prezzo di vendita • Posto auto esterno incluso nel prezzo di vendita • Posto auto in garage noleggiabile in opzione • Buona connessione a San Gallo • Comunità residenziale attraente con alta qualità di vita Questo appartamento di giardino convince con il suo carattere accogliente, lo spazio abitativo supplementare nella serra e la posizione tranquilla ma ben collegata - ideale per tutti coloro che apprezzano la vita naturale e confortevole. Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA ? REGISTRATI PER FAVORE : https://neho.ch/b/9042-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Isabella Thalmann

Isabella Thalmann

1 / 13
Isabella Thalmann

Isabella Thalmann

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 73m², CHF 450'000.–
Seebüelstrasse 6, 9403 Goldach

Appartamento di 3,5 locali luminoso vicino al lago

Appartamento di 3,5 locali in proprietà ben curato con un balcone coperto // tranquillo, centrale, vicino al lago In un quartiere residenziale tranquillo e familiare a Goldach, al secondo piano di una casa multifamiliare ben curata, questo appartamento di 3,5 locali in proprietà ben curato con un balcone coperto vi aspetta. Potete accedere al piano con l'ascensore (2025) o attraverso le scale. I circa 73 m² di spazio abitativo sono divisi in 3,5 locali luminosi. Un ingresso spazioso offre spazio per un armadio e per ricevere i vostri ospiti, un armadio incorporato pratica offre uno spazio di stoccaggio supplementare. Dall'ingresso, potete accedere alle diverse stanze. Il cuore dell'appartamento è un'area di vita-soggiorno spaziosa con una cucina semi-aperta. Il pavimento in parquet chiaro crea un'atmosfera di vita piacevole, una larga finestra frontale lascia entrare molta luce e dà accesso al balcone coperto con tenda. La cucina, che può essere anche accessibile attraverso una porta dall'ingresso, impressiona con molto spazio di stoccaggio e apparecchi moderni. Inoltre, segna punti con una lavatrice incorporata, potete quindi fare il bucato nell'appartamento in modo comodo. Le due altre stanze sono situate direttamente l'una accanto all'altra e possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere per gli ospiti, camere per i bambini o uffici. Anche qui, i pavimenti in parquet chiaro creano un'ambiente piacevole. Il bagno è anche accessibile dall'ingresso e completa l'offerta di stanze dell'appartamento. È dotato di un WC, di un lavabo e di un radiatore per asciugamani, una vasca da bagno promette relax dopo una giornata piena di attività. La casa è riscaldata con un sistema di riscaldamento centrale a olio (2025), la distribuzione del calore nell'appartamento avviene attraverso radiatori. L'appartamento comprende un compartimento di cantina privato nel seminterrato e un posto auto all'aperto, e posti auto per gli ospiti sono disponibili per i vostri ospiti. Una lavanderia generale con stanza di asciugatura e una stanza per le biciclette sono condivise. All'aperto, ampi prati e un'area di gioco per bambini ben curata invitano a giocare e a soggiornare. La proprietà è stata costruita nel 1969 e è ben curata. L'appartamento è stato modernizzato in continuazione (cucina e bagno 2001, finestre circa 2020 e 2026, pitturato di recente 2026). L'appartamento si presenta in uno stato ben curato grazie alle ristrutturazioni continue e offre un soggiorno piacevole in un luogo tranquillo e tuttavia centrale vicino al lago di Costanza.L'appartamento impressiona con la sua posizione tranquilla e tuttavia centrale nel cuore di Goldach: la scuola e l'asilo, i trasporti pubblici e i negozi per le esigenze quotidiane sono raggiungibili a piedi, e la riva del lago di Costanza è a solo un chilometro di distanza.Ascensore (2025) 1 posto auto all'aperto Lavatrice nell'appartamento Armadio incorporato nell'ingresso Balcone Compartimento di cantina

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, 98m², CHF 1'295'000.–
Goldbrunnenweg 22, 9000 St. Gallen

Penthouse attico da sogno di 3,5 locali in un edificio nuovo – La tua nuova casa ti aspetta!

Bentornati in questo esclusivo appartamento penthouse di 3,5 locali all'ultimo piano di un edificio nuovo situato in Goldbrunnenweg 22 a St. Gallen. L'appartamento sarà completato alla fine dell'estate 2027 e offre il massimo comfort di vita su 98 m² di spazio abitativo per le famiglie, le coppie e tutti coloro che cercano qualcosa di speciale. Inoltre, avrete a disposizione una terrazza sul tetto di 110 m² per uso esclusivo.I locali spaziosi vi invitano a sentirvi a casa: Un salotto confortevole con una grande finestra e una vista meravigliosa sulla città crea un'atmosfera calda – ideale per serate rilassanti con la famiglia o gli amici.Punti salienti dell'appartamento: • Appartamento penthouse con vista meravigliosa: Godetevi la vista panoramica su St. Gallen • Terrazza sul tetto di 110m²: L'appartamento beneficia di molta luce naturale. • 2 bagni: Comfort e privacy per tutta la famiglia. • Accessibilità per le persone con disabilità & ascensore: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti. • Garage: Un posto auto sotterraneo privato può essere acquistato separatamente. • Adatto ai bambini • Nuovo edificio (2027): Norme di costruzione moderne, altezza della stanza di 2,45 m. Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte è tranquillo, senza rumore di strada o di treno.Ottima connessione e infrastruttura: La fermata dell'autobus Hagenbuch è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Notkersegg e la fermata Birnbäumen in circa 9 minuti a piedi. Un supermercato Lidl è raggiungibile in 6 minuti a piedi, così come la scuola elementare Grossacker – un grande vantaggio per le famiglie con bambini in età scolare.Questo appartamento penthouse unico combina vita moderna, ambiente familiare e posizione eccellente a St. Gallen.Assicuratevi la vostra casa dei sogni in questo nuovo edificio molto richiesto ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali, 114m², CHF 1'490'000.–
Goethestrasse 4, 9000 St. Gallen

Affascinante appartamento 3.5 locali in maisonnette sulla Goethestrasse a St. Gallen

Benvenuti al Goethestrasse 4 a St. Gallen – scoprite questo esclusivo appartamento 3.5 locali in maisonnette con una superficie abitabile spaziosa di 114 m² su due piani. L'edificio moderno del 2013 impressiona per il suo equipaggiamento di alta qualità, il design elegante e la posizione eccellente nel cuore di St. Gallen.La casa luminosa si presenta con pavimenti in legno, ampie finestre e un concetto di stanza ben pensato. Una scala in legno elegante con ringhiera sottile collega i due piani abitativi e dà all'appartamento un carattere speciale. Opere d'arte alle pareti e luci integrate completano l'ambiente elegante.Unendo due stanze, è stata creata al piano superiore una grande camera da letto con possibilità di cabina armadio. Se necessario, la disposizione originale delle stanze può essere facilmente ripristinata.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Soggiorno luminoso: Arredato in modo moderno con pavimento in legno, ampie finestre e mobili contemporanei – un rifugio invitante. • Area di vita e pranzo aperta: Con pavimento in legno e ampie porte vetrate che conducono al balcone – ideale per godersi e ricevere ospiti. • Cucina moderna: Dotata di un piano di lavoro in granito, armadietti bianchi, lavastoviglie e elettrodomestici di alta qualità. Ample porte vetrate si aprono sul balcone con area di soggiorno esterna. • Camere da letto luminose: Con pavimento in legno, ampie finestre – rifugi accoglienti con molta luce naturale. • Tre bagni moderni: Tra cui un bagno spazioso con doppio lavandino, vasca da bagno e grande specchio, nonché altri bagni con doccia e toilette – tutti con piastrelle bianche e attrezzature moderne. • Balcone con vista: Un balcone invitante con una vista piacevole sulla vegetazione e le aree boschive circostanti – soleggiato e tranquillo. • Ulteriori comfort: Ascensore, parcheggio, bella vista e posizione tranquilla. L'appartamento è soleggiato e si trova in un ambiente tranquillo – ideale per chi apprezza il relax e il comfort.Posizione e dintorni: L'appartamento vanta un ottimo collegamento ai trasporti pubblici. La stazione di St. Gallen è a pochi minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Bleicheli proprio davanti alla porta. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
3.5 locali, 84m², CHF 395'000.–
blumenstrasse 4, 9300 Wittenbach

Casa tra città e natura. Il tuo ritiro privato con balcone e parte di giardino.

Questo 3,5 locali ben mantenuto convince con la sua posizione tranquilla ai margini dell'insediamento, la luce naturale abbondante e la vista magnifica sulla verdezza. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben mantenuta e offre una base attraente per tutti coloro che desiderano realizzare le proprie idee di vita. I punti di forza particolari sono la vista libera su prati e campi, nonché il potenziale raro di integrare il balcone con l'accesso diretto a una zona di giardino privata.Localizzazione- Posizione tranquilla e soleggiata in un quartiere residenziale popolare di Wittenbach- Vista libera su prati e campi- Ambiente familiare con poco traffico- Negozi, scuole e asilo nido a breve distanza- Centro villaggio moderno di Oedenhof con offerta commerciale e di servizi diversificata- Stazione ferroviaria di Wittenbach e fermate degli autobus facilmente raggiungibili- Breve distanza dalla città di San Gallo e dal Lago di Costanza- Diverse aree di svago locali direttamente davanti alla portaAnno di costruzione e condizione- Anno di costruzione: 1971- Proprietà ben mantenuta con investimenti in corso- Nuovo impianto fotovoltaico sul tetto- Collegamento alla rete di riscaldamento urbano pianificato o già deciso- Sostanza di costruzione solida e condizione generale ben mantenuta- Cucina, bagno e superfici funzionali- Punto di partenza attraente per una modernizzazione successiva secondo le proprie ideeOfferta di locali- Appartamento 3,5 locali con piano ben strutturato distribuito su circa 84 m²- Soggiorno e sala da pranzo luminosi con grandi superfici di finestre- Balcone con vista magnifica sulla verdezza- Cucina separata con attrezzatura funzionale- Elettrodomestici di qualità del marchio Electrolux- Camera spaziosa di circa 18 m²- Locale aggiuntivo con possibilità di utilizzo polivalente come studio, camera degli ospiti o camera dei bambini- Bagno con vasca da bagno e luce naturale- Zona d'ingresso pratica con armadio separato e armadi a muro- Compartimento di cantina personale nel seminterratoEsterno- Balcone soleggiato e panoramico - Posizione tranquilla con atmosfera rilassante- Apertura esistente nella ringhiera del balcone disponibile- Possibilità di aggiungere una scala alla zona esterna- Potenziale per creare una zona di giardino privataCaratteristiche speciali- Combinazione rara di appartamento e parte di giardino possibile- Vista libera sulla verdezza- Potenziale di sviluppo attraente per i desideri di vita individuali- Locali luminosi con atmosfera piacevole- Posizione tranquilla e allo stesso tempo accessibilità eccellente- Nuovo impianto fotovoltaico come investimento prezioso nel futuro- Opportunità interessante per gli occupanti proprietari e gli investitori in capitale- Rapporto qualità-prezzo attraente in un luogo di residenza ricercatoPrezzo di venditaAppartamento 3,5 locali compreso parte di giardino e cantina:CHF 395'000.-Questo appartamento combina una posizione di vita naturale con un punto di partenza solido per il futuro. La vista libera, l'ambiente tranquillo e la possibilità di apportare le proprie idee di vita creano le migliori condizioni per un focolare con valore di vita a lungo termine. Un luogo per le persone che non cercano solo un appartamento, ma uno spazio per le proprie idee e progetti di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 106m², Prezzo su richiesta
Tannenstrasse 66, 9010 St. Gallen

Ultima unità libera: appartamento nuovo di 3.5 locali al 1° piano con ampio balcone

Appartamento nuovo 3.5 locali con ampio balcone e vista sul Säntis a SG-Rotmonten Abitazione esclusiva in una posizione molto richiestaIn un quartiere residenziale privilegiato del distretto di St. Gallen-Rotmonten, un progetto di costruzione di alta qualità con un totale di 9 appartamenti in condominio è in corso di realizzazione sulla Tannenstrasse 66/66a, distribuiti su due edifici eleganti. La costruzione è iniziata all'inizio del 2026, e l'occupazione è prevista per la fine del 2027.La proprietà combina un'architettura senza tempo, una tecnologia di costruzione all'avanguardia e un concetto energetico sostenibile. I due edifici sono armoniosamente integrati in un ambiente di tipo parco e offrono un livello elevato di intimità e qualità di vita.L'appartamentoQuesto appartamento nuovo 3.5 locali esclusivo al 1° piano della casa n° 66 impressiona con un piano di étage ben pensato, materiali di alta qualità e una connessione impressionante con gli ambienti: • Superficie abitabile: 106,4m2 (BWF) / 101,5m2 (NWF) • Balcone coperto spazioso: 20,5m2 con vista sul Säntis • Caminetto nel soggiorno • Altezza della stanza superiore alla media di 2,64m • Accesso senza ostacoli Superfici di finestre generose assicurano un'atmosfera luminosa e amichevole e sottolineano la alta pretesa architettonica.Sostenibilità e tecnologia al livello più altoL'edificio è realizzato nel standard di costruzione più elevato e si basa sistematicamente su tecnologie orientate verso il futuro: • Pompa di calore a sonda di terra con riscaldamento a pavimento (inclusa la funzione Free-Cooling per temperature di stanza piacevoli in estate) • Ventilazione controllata degli appartamenti per un clima di stanza ottimale • Sistema fotovoltaico sul tetto • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici in garage sotterraneo pianificate Comfort e accessibilità • locale di cantina proprio • Garage sotterraneo facilmente accessibile con ascensore • Una o due posti auto sotterranei opzionali (ciascuno CHF 65 000,00)

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti