Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6955 (Cagiallo, Oggio) - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
353 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
2.5 locali76m²CHF 670'000.–
Premium
Via Ceresio 62, 6963 Lugano

Pregassona - Moderno 2.5 locali

RESIDENZA PARCO CERESIOCon entusiasmo annunciamo l'inizio della costruzione di due esclusive palazzine nella splendida cornice di Pregassona.Queste residenze di alto standing saranno pronte per accogliervi ad inizio 2027. Un'opportunità unica per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra stile, comfort e comodità dei servizi.Godetevi la serenità della natura con la certificazione Minergie, che garantisce non solo un ambiente elegante, ma anche un'impronta ecologica consapevole.Nel complesso, il progetto si distingue per un edificio all'avanguardia in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l'opportunità di personalizzare l'interno dell'appartamento secondo i vostri gusti e desideri. Potrete scegliere materiali e finiture che riflettono il vostro stile personale.Le due palazzine, ciascuna composta da 12 unità abitative, offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia. Le tipologie di appartamenti includono unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali.L'appartamento A.4.2 è un 2.5 locali situato al quarto piano con una superficie interna di 74 mq. Dall'ingresso, dotato di un pratico armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno con cucina open space. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale, bagno finestrato con doccia completo di colonna lavatrice-asciugatrice. Completano l'offerta due splendide terrazze coperte.Le cantine si trovano al piano -2 della Residenza.Posteggio in autorimessa: CHF 55'000.- (escluso dal prezzo)

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali144m²CHF 1'250'000.–
Premium
Via Ceresio 64, 6963 Lugano

Nuovo 4.5 locali con ampie terrazze - Pregassona

Il progetto nasce nel cuore di Pregassona, una zona residenziale tranquilla e ben servita a pochi minuti dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi.Sono in fase di realizzazione due eleganti edifici, ciascuno composto da 12 appartamenti con ampie terrazze coperte o giardini privati. Queste residenze di alto standing, disponibili a partire dall’inizio del 2027, rappresentano un’opportunità unica per chi cerca il perfetto equilibrio tra stile, comfort e comodità.Godetevi la serenità della natura senza rinunciare al comfort moderno: il progetto è certificato MINERGIE, assicurando un ambiente elegante, efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile. Gli edifici si distinguono per tecnologia all'avanguardia, elevato comfort abitativo e attenzione all'ecosostenibilità.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l’opportunità di personalizzare l’interno dell’appartamento secondo i vostri gusti, scegliendo materiali e finiture che riflettano il vostro stile personale.L’appartamento di 4.5 locali, situato al quarto piano, si compone di: ingresso con pratico armadio a muro, luminoso soggiorno con cucina open space e accesso a una terrazza di 13 mq. La camera padronale dispone di bagno en-suite con vasca e terrazzo privato. Completano la proprietà un secondo bagno con doccia, lavanderia privata e due spaziose camere da letto.Posteggio in autorimessa: CHF 55’000 (escluso dal prezzo).

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
6.5 locali396m²Prezzo su richiesta
Premium
Via Nagra, 6926 Montagnola

MONTAGNOLA - ATTICO DI LUSSO CON VISTA LAGO E ROOF TOP

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 6,5 locali al secondo piano (attico), con una superficie commerciale di circa 396 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 96 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata • Seconda camera da letto con accesso diretto al balcone, bagno en-suite • Terza e quarta camera da letto • Studio • Accesso diretto al rooftop privato di circa 145 m² Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Su richiesta è permessa la residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali147m²CHF 1'100'000.–
Premium
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali244m²CHF 3'000'000.–
Premium
6926 Montagnola

MONTAGNOLA - APPARTAMENTO DI LUSSO VISTA LAGO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 4,5 locali al primo piano, con una superficie commerciale di circa 244 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 76 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Seconda e terza camera da letto con bagno en-suite Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 3’000’000.-

1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali100m²CHF 890'000.–
Premium
Via Verdella 8, 6900 Lugano

Moderni 3.5 locali in zona residenziale

Nel ricercato comune di Savosa, in una tranquilla zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la nuova ed esclusiva Residenza Lema 2, un progetto abitativo moderno inserito in un contesto strategico, comodo a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 3.5 locali, concepite per offrire un elevato standard qualitativo, privacy e comfort. Alcuni appartamenti al piano terra beneficeranno inoltre di ampi giardini privati, veri e propri spazi verdi esclusivi dove vivere momenti di relax in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da generose aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e piacevole.Grande attenzione è stata riservata alla sostenibilità e allefficienza energetica: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in ogni stagione.Proponiamo appartamenti di 3.5 locali con una superficie interna di circa 92 mq e una piacevole terrazza di circa 30 mq. Gli spazi interni sono studiati per offrire funzionalità ed eleganza, con un atrio dingresso dotato di armadi a muro, due bagni con doccia, di cui uno con predisposizione per colonna lava/asciuga, e una luminosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta. Le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 205 mq.La zona notte è ben distribuita e comprende una confortevole camera padronale e una seconda stanza ideale come camera da letto o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un elevato livello di comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 890'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali180m²CHF 1'980'000.–
Premium
6926 Montagnola

MONTAGNOLA - 3,5 CON GIARDINO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giugno 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 3,5 locali al piano terreno con giardino, con una superficie commerciale di circa 180 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro e lavanderia privata. • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza coperta di 52 m² oltre a 184 m² di giardino. • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al patio, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Seconda camera da letto con accesso diretto al patio Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 1’980’000.-

1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali140m²CHF 995'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 23 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 4.5 locali da 140 mq Questo spazioso appartamento è ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista, isola centrale e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 20 m²Zona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno en-suite e doccia walk-in Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 18 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini2 posti auto in autorimessa (CHF 80000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 995000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Autunno 2027

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali125m²CHF 795'000.–
Premium
Strada Costa, 6928 Manno

Manno - 4.5 locali con giardino in costruzione

A Manno, in una zona soleggiata e a pochi passi da tutti i principali servizi come scuole, supermercati, farmacia, parchi pubblici e limbocco autostradale, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali situato al primo piano di una moderna casa bifamiliare di nuova edificazione.Lunità di oltre 124 m² commerciali, si inserisce in un progetto architettonico contemporaneo composto da sole due unità, progettato per garantire comfort abitativo, efficienza energetica e un elevato livello di privacy. La costruzione è dotata di finestre a triplo vetro, lamelle elettriche, riscaldamento a pavimento con termopompa ariaacqua, oltre a tecniche costruttive allavanguardia che rispecchiano gli standard più moderni.Lappartamento di circa 110 m² lordi, si distingue per la luminosità degli ambienti e per la distribuzione interna ottimale. È composto da:- Ampio atrio dingresso con armadio a muro- Luminosa zona giorno open space con cucina abitabile e accesso diretto alla terrazza coperta di 11 m², alla terrazza scoperta di 10 m² e al giardino privato di oltre 60 m²- Tre camere da letto, di cui la padronale con bagno en-suite- Secondo bagno completo e wc ospitiCompleta la proprietà la lavanderia comune, una cantina privata, un posteggio interno a CHF 40'000 e un posteggio esterno CHF 25'000.La consegna è prevista entro settembre 2027. È inoltre possibile personalizzare diverse finiture interne, nel rispetto del capitolato, così da adattare gli spazi alle proprie esigenze.La proprietà è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, perfettamente servito, a pochi minuti da Lugano e dai principali collegamenti stradali e autostradali.Prezzo appartamento (senza posti auto): CHF 795000.--

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
  • wooden floor, glass doors, sliding windows, kitchen with appliances
  • modern living room with couches, coffee table, dining table, windows, wooden floor
  • A balcony with white railing and glass partition offering a scenic view of mountains and cityscape.
  • open plan living room and kitchen, large windows, sliding glass doors to terrace
  • empty room, large windows, balcony, wooden floors, white walls
  • View of buildings in a hilly area with mountains in the background
  • Building with mountains, sea and lake in the background.
  • empty room, large sliding glass door leading to balcony, white walls, hardwood floor, balcony with views
  • A yellow building with multiple floors, surrounded by greenery and trees. It has a clear view of the mountains and a lake in the distance.
  • Empty room, hardwood floors, white walls, glass windows, power outlets, no furniture.
  • modern tile, glass shower enclosure, white sink, white toilet, mirror, water faucet
  • Large balcony, glass railings, stunning mountain views, modern architecture
  • Modern bathroom with glass shower, white ceramic tiles, white vanity, silver faucet, silver shower head, mirror, and toilet
  • corridor with wooden floor, large windows, and bright room
1 / 14
2.5 locali80m²CHF 695'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

Ampio appartamento di 2,5 locali di nuova costruzione con vista aperta

Immobile a Massagno!MG Advisory SAGL propone in vendita un appartamento di 2.5 locali, (con due generosi balconi), di nuova costruzione (ottobre 2023).Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Il nuovo complesso scolastico e relativa palestra di Massagno si colloca a soli 400 metri dal condominio Kristall Domus.Bus per il centro e la periferia hanno le fermate su via S. Gottardo (2 min. piedi) e via Besso (4 min. piedi).L'alloggio è situato al secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un ampio balcone, un ripostiglio con colonna lava-asciuga privata, un secondo bagno con doccia e finestra, una camera da letto matrimoniale con balcone. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento con gestione autonoma per singolo vano e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa al prezzo di 55.000 CHF.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • Terrace with tile floor, covered spa, houses in the background, glass railing, mountains in the distance
  • dining room, large windows, dining table, chairs, shelves, plant, tv, glass window
  • open living room with dining area, modern design, wooden table, kitchen cabinets, windows with curtains, paintings on wall
  • Dining room with dining table, chairs, TV, cabinet, and chandelier. There is also a plant and clock.
  • modern interior design, open layout, living room and dining area, large windows, balcony with outdoor furniture
  • modern double bed, white pillow, beige blanket, dark wooden floor, big glass window, wall lamp, dark gray wall, brown curtains
  • single bed, desk with chair, drawers, large window, white walls, wooden floor
  • Large terrace with glass panels, table and chairs
  • modern living room, white furniture, marble floor, white and black accents, hanging lights, dining table, kitchen area visible
  • marble walls, glass shower, white vanity, modern fixtures, white sink, modern toilet
  • modern dining area with black table and white chairs, white marble floor, glass wall, glass door, wall-mounted TV, plant, large window with curtains, shelf
  • open plan dining room with sliding door to balcony
  • marble walls, floor tiles, modern interior, mirror, light fixtures
  • Modern white building, metal accents, multiple balconies, several floors
  • Single bed, gray wall, white wall, white chest of drawers, white pillow, gray blanket, side table, globe, blue chair
  • modern dining room, white chairs, table, kitchen with modern cabinets, gas stove, oven, sink, window, decorative light fixtures
  • A single bed with white pillow in a room with a wall lamp and wooden floor
  • Table and chairs on a balcony with a view of the city and mountains
  • wide hallway, white walls, marble floor, large mirror, black open shelving, open doorways
  • modern styled bedroom, green bed, white doors, marble bathroom with glass shower door, nightstand with lamp, wooden floor
  • Single bed, side tables, floor lamps, grey walls, white curtains, windows, wooden floor
  • large wardrobe, bed, wooden floor, nightstand, lamp, bathroom in the hallway
  • concrete building, many balconies, metal fencing, street steps
  • A covered parking area with brick pavement, two mailbox columns, and a garden at the end with plants and trees
  • modern living room, large windows, view of the outside, table and chairs, couch, glass table, plant
  • modern kitchen, white marble floors, wooden cabinets, integrated oven and microwave, sink, modern lighting
  • Large window, balcony, couch, chair, table, TV
  • Glass fencing, tiled floor, mountain view, glass windows
  • tiled floor, storage box, bench, large white sphere, lush green plants, panoramic view of the mountains
  • modern white sink, shower, modern white cabinet, glass door
1 / 30
3.5 locali105m²CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • modern design, large windows, marbled wall, sofa, dining table, kitchen island
  • spacious living room with modern furniture, large windows, balcony with view
  • balcony, white wicker sofas, outdoor fireplace, umbrella, dining table, scenic mountain view
  • Apartement complex with lake view, mountains, town buildings, and trees.
  • modern open plan kitchen with large glass doors to balcony, wooden parquet floor, large windows to outside
  • City view, mountain view, balcony glass railing
  • modern kitchen, large windows, balcony, wooden floor, marble counter
  • empty, parquet flooring, glass door, white walls, bright
  • glass balcony, glass wall, tiled floor, view of trees and blue sky
  • Sliding glass door, balcony, tiled floor, large window
  • sliding doors, balcony, hardwood floors, white walls, outdoor view
  • An open balcony with sliding glass doors, wooden floors, and modern architecture
  • Outdoor area featuring buildings, trees, mountains, a bridge, and a body of water.
  • large window with a beautiful view of the mountains and cityscape, wooden parquet floor, contemporary design
  • marble walls, toilet, bidet, vanity with sink, large mirror
  • modern white bathroom, bathtub, shower, toilet, vanity with mirror
  • Modern, clean laundry room with a white sink, Bosch washing machine and dryer, and marble flooring.
  • swimming pool on rooftop, building background, mountainous view
  • Terrace with tiled floor, two large white spheres, swimming pool, mountains in the distance, cityscape view
1 / 19
4.5 locali184m²CHF 2'000'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Attico di nuova costruzione con vista lago e roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un attico di 4.5 locali, situato al quarto e ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, lavanderia, zona giorno con cucina della Stosa a vista (dotata di isola), tre bagni (di cui uno di servizio alla camera padronale), tre camere da letto. È presente un ampio balcone accessibile dalla sala e da due camere da letto, mentre invece sono presente altri due balconi nella camera matrimoniale.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Sono disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa acquistabili, a parte, al prezzo di 55.000. - CHF ciascuno.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per eventuali appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • 4 modern houses in a row, gray and white, set on the mountainside, large windows, large balconies
  • Modern house, gray and white color, two floors, garage, terrace, scenic view of the mountains
  • modern design, white exterior, concrete steps, driveway, 2 cars parked, large glass windows
  • modern architectural design, multiple levels, balconies, garden
  • Open floor plan, large windows, sofa, dining area, kitchen with oven and microwave, black carpet, marble table
  • Large glass windows, marble table, black chairs, open plan dining area, modern lighting fixtures
  • Modern bedroom with wooden bed, large wardrobe, round mirror, bedside tables, sliding doors to a balcony with a view, circular lighting fixture, and carpet on the floor.
  • Modern apartments with green roofs, landscaped gardens, mountain view
  • Three villas, white exterior, grey accents, raised ground floor, large windows, balconies, sloped roof, mountain view.
  • Modern building with multiple apartments, balconies, mountain views, parking, garden area, modern design
  • modern architecture, gray exterior, concrete steps, underground parking, terrace with seating
  • Modern, 3 story apartment complex, white and grey walls, flat roofs, balconies
  • Modern interior, large windows, grey L-shaped sofa, dining table with chairs, kitchen island, and a kitchen with an oven and microwave
  • Modern dining area with marble table, glass doors leading to terrace, chairs and table on terrace, minimalist design, open plan kitchen, large windows
  • Large bedroom with glass wall, round mirror, wooden cabinet, large closet with clothes, desk, round stool, large bed, table, armchairs, pendant light, rug, and outdoor view
  • Modern house development with 5 units, each with raised ground floor, green roofs, green courtyards
1 / 16
Modern house, gray and white color, two floors, garage, terrace, scenic view of the mountains
modern design, white exterior, concrete steps, driveway, 2 cars parked, large glass windows
modern architectural design, multiple levels, balconies, garden
4.5 locali140m²CHF 1'295'000.–
Via San Rocco 3, 6930 Bedano

Nuova casa bifamiliare con giardino esclusivo a Bedano

Nel cuore del Villaggio San Rocco a Bedano, nasce una casa bifamiliare totalmente indipendente in fase di costruzione, pensata per chi desidera spazi generosi, privacy e qualità abitativa superiore.La zona giorno open space, luminosa e funzionale, si affaccia direttamente su uno splendido giardino privato di oltre 130 m², uno spazio esterno raro, ideale per famiglie, momenti conviviali, relax all’aria aperta o per chi cerca un’oasi verde tutta per sé.Un vero valore aggiunto è rappresentato dalla lavanderia/cantina di ben 110 m², uno spazio estremamente versatile, perfetto come deposito, area hobby, palestra privata o locale multifunzionale.Caratteristiche principali: • Casa bifamiliare di nuova costruzione • Completamente indipendente • Terrazza privata di 18 m² • Giardino esclusivo di oltre 130 m² • Lavanderia / cantina di 110 m² • Due posteggi interni inclusi • Materiali e finiture di alta qualità • Riscaldamento a pompa di calore con gestione autonoma • Predisposizione per impianto domotico e fotovoltaico • Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture Un progetto residenziale moderno, efficiente e sostenibile, inserito in un contesto tranquillo ma strategico, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare di valore.Consegna prevista: 2027Scopri tutti i dettagli del progetto su https://villaggiosanrocco.ch/Scarica subito la brochure completa del progetto e prenota una consulenza dedicata per approfondire ogni dettaglio.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • modern two-story house, white and gray exterior, large windows, concrete garage with two parking spaces, green roof terrace with plants, steps leading to the entrance, mountain landscape in the background
  • modern style villas, raised ground floor, balconies, lush greenery, stunning mountain view
  • A group of modern houses, all have green roofs, surrounded by well-manicured lawns and various trees, the houses are nestled against a beautiful mountain backdrop.
  • Apartements building, white and grey walls, glass windows, terrace, balcony, grass lawn, bushes
  • Modern 2 story houses with gray and white exterior, underground parking, mountain in background
  • white walls, grey furniture, large windows, view of the garden, rug, ceiling lamp
  • dining room with large windows, large table, chairs, modern decor, kitchen with modern fixtures
  • contemporary style bedroom with large windows, double bed, round mirror, built-in wardrobe, bedside table with lamps, modern flooring, and mountain view
  • modern, white and gray house, two-story, elevated entrance, driveway, cars parked, mountain in the background
  • Modern architecture, contemporary style, balconies, raised ground floor, elevated terrain, scenic mountain views
  • Group of contemporary white and grey houses, green roofs, mountains in the background
  • modern white and gray houses, 3 story, landscaped garden, mountain view
  • modern design, white and grey exterior, garage, lush landscaping, mountain view
  • large windows, modern grey sofa, marble coffee table, large open area, bright light, dining table, kitchen counter, stools
  • Dining room with table, chairs, marble tabletop, large windows, sliding doors leading to terrace with outdoor seating, modern ceiling lights, open layout to living area with couch, TV, kitchen with countertops
  • modern bedroom, large bed, large windows with views, floor lamp, circular mirror, white furniture, built-in wardrobe, desk, ottoman, rug
1 / 16
modern style villas, raised ground floor, balconies, lush greenery, stunning mountain view
A group of modern houses, all have green roofs, surrounded by well-manicured lawns and various trees, the houses are nestled against a beautiful mountain backdrop.
Apartements building, white and grey walls, glass windows, terrace, balcony, grass lawn, bushes
4.5 locali140m²CHF 1'195'000.–
Via San Rocco 3, 6930 Bedano

Nuova casa bifamiliare indipendente con ampio giardino privato a Bedano

All’interno del nuovo Villaggio San Rocco a Bedano proponiamo una casa bifamiliare di nuova costruzione totalmente indipendente, inserita in un contesto residenziale tranquillo, soleggiato e circondato dal verde, a pochi minuti da Lugano.L’abitazione colpisce per l’armonia tra spazi interni ed esterni: la zona giorno open space, luminosa e ben distribuita, si apre direttamente su un ampio giardino privato di circa 190 m², perfetto per vivere l’esterno in totale privacy, organizzare momenti conviviali o semplicemente rilassarsi.A completare la proprietà, una zona cantina e lavanderia di oltre 50 m², uno spazio funzionale e versatile, ideale come deposito, area hobby o per una gestione ordinata della casa.Caratteristiche principali: • Casa bifamiliare di nuova costruzione • Totalmente indipendente • Terrazzo e giardino privato di circa 190 m² • Zona cantina e lavanderia di oltre 50 m² • Due posteggi interni inclusi • Architettura contemporanea • Finiture di qualità • Riscaldamento a pompa di calore con serpentine a pavimento • Classe energetica elevata • Possibilità di personalizzazione degli interni Una soluzione abitativa pensata per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi, in un progetto residenziale moderno, efficiente e di valore nel tempo.Consegna prevista: 2027Richiedi una consulenza dedicata e scarica la brochure di vendita completa con maggiori dettagli inerenti il progetto, la residenza e le modalità di acquisto.Maggiori informazioni su https://villaggiosanrocco.ch/

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • multiple story apartment complex, gray concrete exterior, underground parking garage, multiple outdoor terraces, raised ground floor, mountain view
  • modern two-story house, white and gray exterior, large windows, car park, elevated entrance, sloped garden, and covered balcony
  • Modern houses, elevated ground floor, concrete walls, green landscape, mountain view
  • Modern building, multiple windows, green grass, hedges, raised ground floor, view of mountains
  • Modern living room with floor to ceiling windows, grey sectional sofa, glass coffee table, black rug, kitchen island, dining table, chairs, kitchen appliances
  • modern bedroom with double bed, nightstand, wardrobe with lighting, round mirror, floor lamp, rug, glass wall, balcony
  • Dining room with large glass doors opening to outdoor area with table and chairs, modern lighting, white walls, gray flooring, round marble table, black chairs, and a view of an outdoor garden and sky.
  • Modern residential complex on the mountain with several houses, green roofs, greenery, mountains, parking places, pathway
  • modern architectural design, gray and white color, balcony on the top floor, garage, raised ground floor
  • Modern house with 2 garages, elevated ground floor, parking place, located in the mountains
  • 3-storey house, modern architecture, gray and white exterior, multiple windows, balconies, surrounded by greenery, sign for 'Villaggio San Rocco', mountain backdrop
  • Modern multi-storey apartment building with two terraces, mountain view, open garden, gray and white color scheme
  • modern living room, open plan, large windows, bright, clean, spacious
  • modern bedroom with bed, desk, mirrors, cabinets, round mirror, large glass windows, wooden floor, balcony with table, chair and garden view
  • Open plan dining room and living room, marble table, chairs, sliding glass doors, ceiling lamps, television, kitchen
  • 6 house buildings, raised ground floor, green roofs, parking place, lawn in front
1 / 16
modern two-story house, white and gray exterior, large windows, car park, elevated entrance, sloped garden, and covered balcony
Modern houses, elevated ground floor, concrete walls, green landscape, mountain view
Modern building, multiple windows, green grass, hedges, raised ground floor, view of mountains
5.5 locali141m²CHF 1'445'000.–
Via San Rocco 3, 6930 Bedano

Esclusiva casa unifamiliare di nuova costruzione a Bedano

Nel prestigioso Villaggio San Rocco a Bedano proponiamo una casa unifamiliare di nuova realizzazione, ideale per chi desidera massima indipendenza, privacy e un elevato standard abitativo, a pochi minuti da Lugano.L’abitazione, completamente indipendente, si sviluppa attorno a una zona giorno open space ampia e luminosa, con affaccio diretto su una terrazza di 19 m² e su un giardino privato di oltre 150 m², creando una perfetta continuità tra spazi interni ed esterni e offrendo un contesto ideale per vivere e ricevere in totale riservatezza.Un elemento distintivo è rappresentato dalla lavanderia/cantina di circa 112 m², uno spazio raro e di grande valore, che garantisce massima funzionalità e molteplici possibilità di utilizzo.Caratteristiche principali: • Casa unifamiliare completamente indipendente • Terrazza privata di 19 m² • Giardino esclusivo di oltre 150 m² • Lavanderia / cantina di circa 112 m² • Due posteggi interni inclusi • Architettura moderna ed elegante • Finiture di alto livello • Riscaldamento a pompa di calore • Classe energetica superiore • Ampia possibilità di personalizzazione degli interni Una residenza moderna, efficiente e sostenibile, inserita in un contesto residenziale di pregio, ideale come prima abitazione o come investimento immobiliare di valore nel tempo.Consegna prevista: 2027.Per maggiori informazioni visita https://villaggiosanrocco.ch/Scarica la brochure completa e richiedi una consulenza dedicata per ricevere maggiori dettagli.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 localiPrezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-