Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6683 (Cerentino, Niva (Vallemaggia)) - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
49 risultati - Raggio: + 20km
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 localiCHF 530'000.–
6600 Locarno

MODERNO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON FINITURE DI PREGIO A LOCARNO

Proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 2,5 locali all'interno della moderna "Residenza V3V6", situata nel cuore del centro storico di Locarno.La residenza sorge in una zona residenziale comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole dell'infanzia ed elementari, lo svincolo autostradale, diversi supermercati e i mezzi di trasporto pubblici, rendendo la posizione strategica e ideale per soddisfare le esigenze quotidiane.L'appartamento, sito al quinto piano di sei e servito da ascensore, si trova all'interno di un edificio moderno ed elegante composto da 23 unità abitative luminose, sviluppate su sei livelli oltre al piano interrato che ospita l'autorimessa condominiale, le cantine e i locali tecnici.L'abitazione si presenta con un ingresso dotato di comodo corridoio con armadiatura su misura, che conduce alla luminosa zona living open space con cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di altissima qualità.Grazie all'ottima esposizione solare e alle ampie vetrate, gli ambienti godono di una straordinaria luminosità che dona un'atmosfera accogliente e raffinata.La spaziosa terrazza coperta, dotata di tenda da sole, rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta.La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale ed un elegante bagno finestrato con doccia walk-in, rifinito con materiali di alto livello.L'appartamento dispone inoltre di una pratica lavanderia privata interna, uno spazio comodo e funzionale.Le finiture interne sono di livello superiore: pavimento in fine gres porcellanato Marazzi 60x120, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri, sistemi di oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche e tende solari.Il sistema di riscaldamento è garantito da una termopompa con distribuzione a serpentine e contabilizzazione separata dei consumi, assicurando efficienza energetica e costi di gestione contenuti.Completano l'offerta una comoda cantina e un posteggio in autorimessa al costo di CHF 45'000.-.Un appartamento moderno, luminoso ed esclusivo nel cuore di Locarno: un'opportunità unica da non lasciarsi sfuggire!NON è possibile l'acquisto come seconda residenza.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali76m²CHF 385'000.–
Via Cantonale 7, 6661 Onsernone

Nuovo - in costruzione appartamento di 2.5 locali con vista panoramica a Onsernone

Scopri questo splendido appartamento di 2.5 locali situato al primo piano di un edificio di nuova costruzione a Onsernone, nel cuore della Valle Onsernone. L'edificio si compone di soli 4 appartamenti.Con una superficie abitabile di 76 m² e una superficie totale di 96 m², questo immobile rappresenta la perfetta combinazione tra comfort moderno e tranquillità alpina.L'appartamento offre: • Spazi luminosi e ben distribuiti: 2.5 locali progettati con cura per massimizzare il comfort abitativo • Bagno moderno: Completamente attrezzato con finiture di qualità • Balcone panoramico: Per godere della splendida vista sulle montagne circostanti • Cucina attrezzata: Include lavastoviglie per la massima praticità • Posto auto disponibile da acquistare separatamente: Comoditàgarantita per i residenti. • Spaziose cantine • Locale lavanderia Comfort e servizi: L'edificio è dotato di ascensore e l'appartamento gode di una posizione tranquilla, ideale per chi cerca pace e serenità. La vicinanza alfiume aggiunge un tocco di natura incontaminata alla location.Posizione strategica: Situato in Via Cantonale 7, l'immobile beneficia di ottimi collegamenti con la fermata dell'autobus "Auressio Paese" raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, garantendo facile accesso ai servizi e alle principali destinazioni della regione.Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desideravivere in un ambiente montano autentico senza rinunciare ai comfortmoderni. Perfetto per coppie, piccole famiglie o come casa vacanze, offre un rifugio ideale nella suggestiva Valle Onsernone. Residenza primaria o commerciale ideale per Airbnb.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
2.5 localiCHF 830'000.–
Via Baraggie 22, 6612 Ascona

Moderno Appartamento 2.5 locali in residenza con spazio piscina esterna riscaldata e sauna

In zona residenziale tranquilla e ben servita, a soli 600 metri dal Lungolago di Ascona e a pochi minuti a piedi da negozi, ristoranti, scuole e fermata del bus, proponiamo questo raffinato appartamento di 2.5 locali situato al primo piano di una residenza di recente realizzazione, pensata per offrire comfort abitativo, qualità e benessere.L’esposizione sud-ovest garantisce un’ottima insolazione durante tutto l’anno, mentre la posizione permette di vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla vicinanza al centro di Ascona e alla città di Locarno. La residenzaL’edificio si distingue per l’elevato standard abitativo e per le aree comuni dedicate al relax, tra cui: • Piscina riscaldata esterna • Ampio terrazzo comune • Spazi verdi curati • Area wellness con sauna, zona relax e locale doccia Un ambiente ideale per chi desidera qualità di vita, tranquillità e servizi esclusivi direttamente a casa. L’appartamentoCon una superficie abitabile lorda di ca. 70.50 m², l’appartamento si sviluppa in modo funzionale e moderno: • Atrio d’ingresso • Luminoso soggiorno con cucina open-space • Terrazza coperta di 13.68 m², perfetta come estensione dello spazio abitativo • Camera da letto padronale con armadio a muro • Bagno con doccia • Locale lavanderia/stireria direttamente nell’appartamento • 1 posteggio in autorimessa incluso nel prezzo Gli ambienti sono rifiniti con materiali di qualità, tra cui pavimenti e rivestimenti in travertino, che conferiscono eleganza e continuità agli spazi. Comfort e tecnicaL’immobile integra soluzioni tecniche moderne orientate a comfort ed efficienza energetica: • Climatizzazione • Sistema domotico con touch panel in camera da letto e termostato digitale per la regolazione personalizzata della temperatura per ambiente • Impianto aspirapolvere centralizzato System-Air con tubo a scomparsa • Predisposizione per impianto musica centralizzato • Cucina dotata di elettrodomestici Miele Ulteriori informazioni • Fermata bus Ascona Centro a ca. 300 m • Autostrada (Bellinzona sud) a ca. 22 km • Residenza secondaria: non consentita • Moltiplicatore d’imposta comunale: 75%

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 1'075'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (B.2.05)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 995'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (B.1.03)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 945'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (B.0.01)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 1'030'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (A.2.05)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 890'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (A.0.01)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 950'000.–
Via Crodolo 6, 6614 Brissago

Residenza Riasco Riva, Appartamenti di 2.5 locali, Brissago (A.1.03)

Residenza Riasco Riva Brissago Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.6 x 2.5 CAMERE, 14 x3.5 CAMERE, 12 x 4.5 CAMERE, 2 x5.5 CAMEREI lavori inizieranno a breve.Gli appartamenti sono di grandezza variabile da 2,5 a 5,5 locali e ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da planimetrie moderne, aperte, luminose e flessibili, in grado di soddisfare le più disparate esigenze abitative. Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie.Sono a disposizione 2 posti auto in garage per ogni appartamento che vengono venduti separatamente.Das Projekt „Riasco Riva” in der Seegemeinde Brissago im Tessin besteht aus den drei Gebäuden „BOSCO, MONTAGNA und LAGO” mit insgesamt 34 Wohneinheiten.6 x 2,5 ZIMMER, 14 x 3,5 ZIMMER, 12 x 4,5 ZIMMER, 2 x 5,5 ZIMMERDie Arbeiten werden in Kürze beginnen.Die Wohnungen sind zwischen 2,5 und 5,5 Zimmer groß und verfügen jeweils über eine große überdachte Terrasse. Sie zeichnen sich durch moderne, offene, helle und flexible Grundrisse aus, die den unterschiedlichsten Wohnbedürfnissen gerecht werden. Es können auch einige Zweitwohnungen realisiert werden.Für jede Wohnung stehen 2 Garagenplätze zur Verfügung, die separat verkauft werden.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali49m²CHF 580'000.–
Via Ubrio 2, 6616 Losone

Elegante 2.5 locali in progetto esclusivo - solo 8 unità a Losone

Losone La proprietà si trova in Via Ubrio a Losone, non lontano dal campo da golf di Losone. Nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi principali, come centri commerciali, medici, fermate dell'autobus, ecc. Il terreno confina direttamente con una zona non edificabile lungo il fiume Maggia. L'ingresso della casa e il garage si trovano sul lato nord dell'edificio, mentre le logge e le terrazze degli appartamenti sono per lo più orientate a sud per sfruttare al massimo la luce naturale. Elegante 2.5 locali in progetto esclusivo - solo 8 unità a Losone Questo attraente appartamento di 2.5 locali con giardino al piano terra a Losone offre una soluzione abitativa ideale sia come residenza primaria sia come casa di vacanza. L'immobile si trova in una zona tranquilla e immersa nella natura, confinante direttamente con una zona boschiva statale non edificabile, che garantisce nel tempo privacy e una piacevole vista sul verde.L'ampia e luminosa zona giorno con soggiorno e sala da pranzo, insieme alla moderna cucina a vista, rappresenta il cuore dell'appartamento. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta e al giardino privato, perfetto per rilassarsi e godersi momenti all'aria aperta.L'appartamento dispone di una camera da letto e di un comodo bagno completo. Completa la proprietà una cantina, così come un posto auto esterno incluso nel prezzo di vendita.L'intero edificio è progettato per offrire un elevato livello di comfort, grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento, a un sistema integrato di purificazione dell'aria e alla predisposizione per un impianto di trattamento dell'acqua.L'edificio è realizzato con una struttura in cemento armato ed è rifinito internamente ed esternamente con materiali di alta qualità. Si sviluppa su tre piani fuori terra e un sottotetto abitabile sotto il tetto a falde. Ogni unità dispone di una loggia privata coperta o di ampie terrazze esterne, mentre gli appartamenti al piano terra sono dotati di giardini privati. L'edificio offre un'autorimessa accessibile tramite rampa a traffico alternato, posti auto esterni, aree esterne coperte dedicate alle biciclette e un giardino condominiale multifunzionale.Il progetto è stato realizzato con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo, grazie all'integrazione di moduli fotovoltaici e tecnologie avanzate che contribuiscono a un elevato livello di benessere abitativo. Una residenza in cui il design architettonico si armonizza perfettamente con la funzionalità e la qualità dei materiali.Prezzi posti autoPosto auto esterno: incluso nel prezzo di venditaPosto moto in autorimessa: CHF 10'000La superficie di vendita comprende le superfici lorde (incluse le murature), il 50% delle terrazze coperte e delle terrazze dell'attico, il 33% delle terrazze scoperte, il 10% dei giardini e il 20% delle cantine.Le immagini e i render presenti hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.Per altre proposte residenziali e commerciali, visitate:www.straciproperties.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
5.5 locali157m²CHF 1'575'000.–
6616 Losone

Ultimo Attico Duplex 5.5 Locali come Residenza Secondaria a Losone

Ultimo Attico Duplex 5.5 Locali come Residenza Secondaria a Losone Nella prestigiosa e soleggiata zona residenziale dei Gaggioli a Losone, a pochi passi dal rinomato Golf Club Gerre Losone, sorge la raffinata Residenza AMEDEO.Questa elegante residenza comprende solamente sei appartamenti di alto standing ed è stata progettata per integrarsi armoniosamente nel contesto circostante fatto di ville signorili, giardini curati e tranquillità.È ora disponibile l'ultima unità della residenza:Uno splendido attico duplex di 5.5 locali autorizzato come residenza secondaria.L'appartamento si distingue per gli spazi generosi, la luminosità naturale e l'architettura contemporanea. Le grandi vetrate scorrevoli a tutta altezza creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, valorizzando gli ambienti e offrendo una piacevole sensazione di apertura.Le ampie terrazze esposte a sud rappresentano una vera estensione della zona giorno e offrono il luogo ideale per rilassarsi, cenare all'aperto o semplicemente godersi il sole e la tranquillità del quartiere.La zona notte è stata concepita per garantire comfort, privacy e qualità abitativa, con camere spaziose e una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale.Punti di forza✓ Residenza secondaria autorizzata✓ Ultima unità disponibile nella residenza✓ Attico duplex di 5.5 locali✓ Ampie terrazze panoramiche esposte a sud✓ Due cantine private✓ Un posto auto in autorimessa✓ Un posto auto coperto esterno✓ Grandi vetrate scorrevoli✓ Quartiere residenziale esclusivo e tranquillo✓ Costruzione moderna ad alta efficienza energetica✓ A pochi passi dal Golf Club Gerre LosoneUna posizione privilegiataLa Residenza AMEDEO gode di una posizione particolarmente ricercata nel Locarnese.Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole, ristoranti e tutti i principali servizi. Il fiume Maggia, con le sue passeggiate e piste ciclabili, è raggiungibile in pochi minuti, così come Ascona, Locarno e il Lago Maggiore.Un'opportunità rara per chi desidera acquistare una residenza secondaria esclusiva in una delle località più richieste del Ticino.Per maggiori informazioni o per organizzare una visita privata, siamo a vostra completa disposizione.

1 / 10
3.5 locali141m²CHF 1'680'000.–
via ai Monti 143, 6605 Locarno

Esclusivo appartamento 3.5 in nuova residenza con vista panoramica

A Locarno-Monti, in una posizione privilegiata, soleggiata e caratterizzata da un ineguagliabile fascino mediterraneo, è in vendita questo esclusivo appartamento di 3.5 locali inserito in un prestigioso complesso residenziale attualmente in fase di costruzione.L'abitazione gode di una straordinaria privacy ed è immersa in un contesto esclusivo, impreziosito da una vista panoramica sul Lago Maggiore, sulle montagne circostanti e sulla regione.Si tratta inoltre dell'ultima unità di 3.5 locali ancora disponibile all'interno della residenza, un'opportunità rara per chi desidera una proprietà di alto standing in una delle località più ambite del Locarnese.L'accesso all'appartamento è particolarmente comodo grazie a un ascensore che collega direttamente l'unità abitativa all'autorimessa.Le finiture interne sono ancora completamente personalizzabili. Un architetto esperto e il nostro team di vendita vi accompagneranno in ogni fase del progetto fino alla consegna dell'immobile chiavi in mano, garantendo un servizio professionale e su misura.Questa esclusiva proprietà è disponibile unicamente come residenza primaria. La posizione privilegiata, l'elevata qualità costruttiva e il piacevole clima mediterraneo rendono questa proposta ideale per chi desidera uno stile di vita elegante e ricercato in una delle località più ambite del Locarnese.La residenza si trova inoltre a pochi minuti dal centro di Locarno e da tutti i principali servizi.Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una consulenza personalizzata.Prezzo di vendita: CHF 1'680'000.--.Due posti auto riservati in autorimessa a CHF 60'000.-- ciascuno.***In Locarno-Monti, an privilegierter und sonnenverwöhnter Hanglage mit unvergleichlichem mediterranem Charme steht diese exklusive 3.5-Zimmer-Wohnung in einer exklusiven Wohnresidenz, die sich derzeit im Bau befindet, zum Verkauf.Die Wohnung bietet ein Höchstmass an Privatsphäre und befindet sich in einem exklusiven Umfeld mit spektakulärem Panoramablick auf den Lago Maggiore, die umliegenden Berge und die Region.Es handelt sich zudem um die letzte verfügbare 3.5-Zimmer-Wohnung innerhalb dieser exklusiven Residenz - eine seltene Gelegenheit für alle, die noch eine hochwertige Immobilie in einer der begehrtesten Wohnlagen des Locarnese suchen.Der Zugang zur Wohnung erfolgt bequem über einen Lift, der die Wohneinheit direkt mit der Tiefgarage verbindet.Die Innenausstattung kann derzeit noch vollständig nach den individuellen Wünschen des Käufers gestaltet werden. Ein erfahrener Architekt und unser Verkaufsteam begleiten Sie während des gesamten Projekts bis zur schlüsselfertigen Übergabe und garantieren einen professionellen, massgeschneiderten Service.Diese exklusive Immobilie kann ausschliesslich als Erstwohnsitz erworben werden. Die privilegierte Lage, die hohe Bauqualität und das angenehme mediterrane Klima machen dieses Angebot ideal für anspruchsvolle Käufer, die einen eleganten Lebensstil in einer der begehrtesten Regionen des Tessins suchen.Die Residenz befindet sich zudem nur wenige Minuten vom Zentrum von Locarno und sämtlichen wichtigen Dienstleistungen entfernt.Gerne stehen wir Ihnen für weitere Informationen oder eine persönliche Beratung zur Verfügung.Verkaufspreis: CHF 1'680'000.--.Zwei Einstellplätze in der Tiefgarage zu je CHF 60'000.--.

Tempo di percorrenza
-