6636 (Frasco) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
109 risultati - Raggio: + 10km
  • Two-story modern house with light-colored walls, large windows, and a fenced outdoor area with seating and a grill.
  • Floor plan of a single-family home with two bedrooms, two bathrooms, a technical room, and a laundry area.
  • Ground floor plan of a two-family house with two apartments, each featuring living rooms, bedrooms, bathrooms, and entrances. Includes parking spaces, patios, and outdoor areas.
  • First-floor plan of a two-family house with two apartments, each featuring a bedroom, bathroom, and terrace.
  • Floor plan of residential units in the municipality of Biassa, showing multiple plots and building outlines with numbered designations.
1 / 5
Floor plan of a single-family home with two bedrooms, two bathrooms, a technical room, and a laundry area.
Ground floor plan of a two-family house with two apartments, each featuring living rooms, bedrooms, bathrooms, and entrances. Includes parking spaces, patios, and outdoor areas.
First-floor plan of a two-family house with two apartments, each featuring a bedroom, bathroom, and terrace.
7 locali, 202m², CHF 820'000.–
Premium
via V.Vela, 6710 Biasca

Incantevole casa unifamiliare a Biasca – 7 locali su 3 piani

Benvenuti in questa splendida casa unifamiliare moderna situata nel cuore del Ticino, a Biasca (6710), disponibile immediatamente. Con una superficie abitativa di 202 m² distribuita su 3 piani e un terreno di 315 m², questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e qualità di vita.–– Licenza edilizia approvata–– Inizio lavori immediato–– Consegna prevista entro 12 mesi lavorativiLe abitazioni saranno costruite con tipologia massiccia, sinonimo di solidità, isolamento e durabilità nel tempo.Tutti gli artigiani coinvolti operano nella zona Riviera, garantendo professionalità, esperienza locale e attenzione ai dettagli.A fine lavori verranno rilasciate le garanzie di qualità d’esecuzione, a tutela dell’acquirente.Caratteristiche principali dell'immobile: • 7 luminosi locali con altezze al soffitto di 2,5 m, per ambienti ariosi e confortevoli. • Pareti chiare e grandi finestre che inondano gli spazi di luce naturale. • Balcone privato, ideale per godersi i momenti di relax all'aria aperta. • Area esterna recintata con zona living, sedie e barbecue, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. • Posto auto incluso nella proprietà. • Cubatura totale di 621 m³, a testimonianza degli ampi volumi interni. Un ambiente tranquillo e a misura di famiglia: La proprietà si trova in una zona silenziosa, lontana dal rumore del traffico sia di giorno che di notte. Un contesto ideale per le famiglie con bambini, grazie anche alla natura accogliente del quartiere.Posizione: Situata in via V. Vela a Biasca, nel Canton Ticino, questa casa gode di una posizione privilegiata in una delle località più caratteristiche della regione. Biasca è un comune vivace, ben collegato e ricco di servizi, immerso nel paesaggio ticinese.Questa casa unifamiliare è la scelta perfetta per chi desidera una residenza moderna, spaziosa e immersa nella tranquillità del Ticino. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità!

Tempo di percorrenza
-
  • A black dog is lying on a well-maintained lawn, with a stone wall and some leafy plants in the background.
  • Backyard with a rectangular swimming pool, surrounded by grass, trees, and a wooden fence. A child is sitting on the edge of the pool.
  • A large, decorated Christmas tree stands in the center of a room, surrounded by a chair, a small table, and a screen displaying a family photo. The tree is adorned with colorful ornaments, lights, and tinsel.
  • A modern living room with a large flat-screen TV mounted on the wall, a wooden entertainment unit, a potted plant, and a refrigerator. A fluffy white cat sits on the tiled floor.
  • A fenced outdoor area with grass, containing three guinea pigs, a child, a blue ball, a soccer ball, a small blue table, and some potted plants.
  • A covered outdoor dining area with a table, chairs, benches, a sofa, and a wooden cupboard. Balloons and a fan are visible, and the area is decorated for a celebration.
  • A man is grilling sausages on a barbecue in a grassy yard with a wooden shed and mountains in the background.
  • Garden with a cat inside a circular enclosure, surrounded by trees, shrubs, and a wooden planter box.
  • A dog wearing a party hat sits on a wooden floor next to a white plastic chair with wooden legs.
  • A cozy living room with a sofa, coffee table, and a laptop on a table. A woman is sitting on the floor with a child, and there is a Christmas tree with ornaments nearby.
1 / 10
6 locali, 460m², CHF 650'000.–
Top
Piazza Croce Bianca 7, 6742 Pollegio

Incantevole casa bifamiliare a Pollegio, Ticino

PURTROPPO NONI SONO PRESSO IL MIO DOMICILIO, QUINDI NON POSSO PUBBLICARE ALTRE FOTO.Benvenuti in questa splendida casa bifamiliare situata nella pittoresca Piazza Croce Bianca 7, nel cuore di Pollegio, nel Canton Ticino. Disponibile immediatamente, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa e confortevole in una delle zone più tranquille della Svizzera italiana.La casa offre:Terreno generoso un lotto ca 300m quadriTerrazza esterna privata per rilassarsi e godere l'aria apertaBalcone abbastanza confortevol3 garage posto autoRistrutturartazione ultima 2019Adatta alle famiglia, vicino a 5 minuti ottimo Parco giochi con possibiltà di feste e grigliate su richiesta comunale • Ampi spazi abitativi: Con ben 6 locali distribuiti su 2 piani, per un totale di 200 m² di superficie abitabile e 500 m² di superficie totale. • Terreno generoso: Un lotto di 500 m², ideale per godersi il verde e gli spazi all'aperto. • Balcone: Uno spazio esterno privato per rilassarsi e godere dell'aria aperta. • Garage: Comodo parcheggio privato incluso nella proprietà. • Ristrutturazione recente: La casa è stata rinnovata nel 2013, garantendo standard moderni e comfort elevato. • Adatta alle famiglie: La proprietà è particolarmente indicata per le famiglie con bambini. Posizione e contesto: Pollegio è un borgo tranquillo e accogliente, immerso nel paesaggio ticinese. La zona è silenziosa sia di giorno che di notte, garantendo una qualità della vita elevata e un ambiente sereno. La proprietà gode di una buona esposizione solare durante tutto l'anno. La vicinanza alla ferrovia assicura comodi collegamenti con le principali città della regione.Questa casa bifamiliare rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e a misura d'uomo, senza rinunciare ai comfort moderni. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità!

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 147m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo mansardato attico di 3.5 locali con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Locale lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno. Prezzo attico: CHF 760000. 2 posteggi in autorimessa: CHF 40000. cadaunoPrezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 148m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Attico 3.5 locali di recente costruzione con terrazza panoram

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 3.5 locali, con una generosa superficie commerciale di 148.17 m².Una soluzione moderna e raffinata, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, finiture di qualità e un elevato comfort abitativo, ideale per chi desidera privacy e tranquillità a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Elemento distintivo dellattico è laccesso diretto tramite ascensore, che conduce allatrio dingresso privato dellabitazione.Lattico è così composto:Ampio e luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno.Prezzo attico: CHF 760000.2 posteggi in autorimessa: CHF 80000.Prezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica e conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 98m², CHF 505'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Moderno appartamento 3.5 locali di nuova costruzione

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, con una superficie commerciale di 98.41 m².Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Lappartamento è così composto:Luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto al balcone coperto;Camera padronale con bagno en-suite dotato di moderna cabina doccia;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completa la proprietà un posteggio in autorimessa, acquistabile al prezzo di CHF 40000..Prezzo appartamento: CHF 505000.Posteggio in autorimessa: CHF 40000.Prezzo complessivo: CHF 545000. Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Spese accessorie contenute grazie allelevata efficienza energetica.Una soluzione abitativa moderna, efficiente e confortevole, ideale sia come residenza primaria sia come investimento immobiliare, in posizione comoda e tranquilla nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Balcone / Terrazza
19 locali, 464m², CHF 2'600'000.–
Contrada Cavallier Pellanda 3, 6710 Biasca

Investimento Immobiliare - Resa del 11.5% sul Cash

Offriamo Investimento Immobiliare con resa di oltre l'undici percento sullapporto del proprio capitale.Biasca: Vendesi palazzina in centro paese a reddito attualmente tutta locata con il rendimento a regime pieno.Caratteristica:Ristrutturata a nuovo nel 2020 con il rifacimento completo dell'interno dello stabile (mantenendo solo le mura esterne) essa si presenta con le seguenti caratteristiche:4 appartamenti da 2.5 locali per Mq 50 l'uno;2 appartamenti duplex da 3.5 locali per Mq 80 l'uno;2 locali commerciali con bagno privato da Mq 50 l'uno;6 cantine private per ogni appartamento: Lavanderia e locale deposito di Mq 25;Dettagli Tecnici:Costruzione moderna;Materiali di prima scelta: gress porcellanato, parquet, finiture moderne; Cucine accessoriate;Riscaldamento a pavimento alimentato a termopompa;Palazzina sviluppata su 4 piani fuori terra oltre al piano seminterratoTerreno rettangolare pari a Mq 116 quale copertura del suolo;Dettagli Finanziari:Attuale ipoteca esistente pari Chf 1'920'000. con un tasso di interesse fisso del 1.2 % a scadenza 2028;Gli appartamenti sono tutti locati con contratti interessanti anche a lunga durata;Incasso annuo netto di spese e interessi Chf 77'500.- che equivale al 11.5% sull'apporto del proprio contante (Chf 680'000.-)

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 33
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Vista montagne
  • +1
3.5 locali, 90m², CHF 550'000.–
Al Pòrtic 21, 6748 Anzonico

Rustico Oasi

Rustico Oasi Nel pittoresco nucleo storico di Anzonico, a circa 1’000 metri sul livello del mare, proponiamo un affascinante rustico ticinese completamente ristrutturato – ideale per chi desidera coniugare l’autentico fascino di montagna con il comfort abitativo moderno.L’immobile si trova al margine del nucleo del paese, il che è particolarmente piacevole: beneficia di maggiore apertura, tranquillità e di un bel giardino privato – un valore aggiunto raro per una proprietà situata nel cuore di un paese storico.La casa conserva il carattere tradizionale dell’architettura locale ed è stata nel contempo accuratamente ammodernata. I lavori eseguiti comprendono, tra l’altro, una cucina moderna, un bagno rinnovato, nuovi pavimenti nonché la ristrutturazione del tetto e della facciata. Di conseguenza l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è immediatamente abitabile, senza che siano necessari interventi di ristrutturazione rilevanti.Gli ambienti trasmettono un’atmosfera calda e accogliente, in cui pietra naturale, tradizione e comfort contemporaneo si integrano armoniosamente. La posizione tranquilla e soleggiata offre le condizioni ideali per godere appieno della qualità della vita di un piccolo paese montano ticinese – lontano dal trambusto e dal traffico.L’immobile è adatto sia come prima abitazione sia come seconda casa ed è perfetto per weekend, vacanze o soggiorni prolungati immersi nella natura. Direttamente dal paese si diramano numerosi sentieri escursionistici e percorsi naturalistici verso i dintorni.A circa 300 metri dall’immobile si trova inoltre un ristorante accogliente, ideale per un pranzo o una cena rilassante senza dover utilizzare l’automobile.Faido, con servizi, negozi e la stazione, è facilmente raggiungibile, così come l’accesso all’autostrada A2, che garantisce un collegamento pratico con il resto del Ticino e della Svizzera.Per i veicoli sono disponibili parcheggi pubblici a circa 3 minuti a piedi. Vi è inoltre la possibilità di affittare posti auto coperti pubblici, il che rende l’utilizzo dell’immobile ancora più comodo durante tutto l’anno. • Rustico ristrutturato con grande cura • Posizione soleggiata con vista panoramica • Pronto da abitare • Terrazza e giardino privato • Residenza primaria e secondaria

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Vista montagne
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
180m², CHF 990'000.–
6743 Bodio

Grande villa 9 locali con piscina interrata e ampio giardino

A Bodio, tra i paesaggi aperti del Ticino e un quotidiano che scorre con misura, dove la natura accompagna le giornate e il ritmo della vita resta piacevolmente umano, proponiamo alla vendita una bella villa di ben 9 locali.L’immobile si inserisce nel comune di Bodio, offrendo un contesto abitativo raccolto e discreto, ideale per chi desideri vivere nella pace del verde della natura.L’esposizione a ovest dona agli ambienti una luce che cambia con le ore, accompagnando la casa verso il calore del pomeriggio e le atmosfere più morbide della sera.All’esterno, il grande giardino di circa 650 m² diventa un vero scenario di vita, con una piscina interrata che invita a rallentare e un terrazzo che amplia naturalmente i momenti all’aria aperta, tra convivialità e quiete per un vero benessere quotidiano.La casa, distribuita su due livelli, dispone anche di un grottino, un dettaglio che aggiunge personalità e apre a utilizzi diversi, tra atmosfera e tradizione per inverni conviviali e allegri ritrovi con tutta la famiglia e gli amici.L’immobile, edificato nel 1980, è attualmente da riattare, offrendo una base solida e l’opportunità di un rinnovo capace di valorizzare al meglio spazi e potenziale.Il riscaldamento è attualmente provvisto da un sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da serramenti in legno e vetri singoli.Da notare come un immobile dalle dimensioni così generose rappresenti un'autentica rarità al giorno d'oggi. Qualora si decidesse di intraprendere un'opera di ristrutturazione si potrebbe disporre di un oggetto davvero unico con possibilità di rivalorizzazione davvero interessanti.Per il bucato è disponibile un locale lavanderia al piano terra/sottostrada, una soluzione comoda e ben organizzata in grado di garantire praticità nella gestione quotidiana.L’immobile si compone al piano rialzato del soggiorno con accesso al terrazzo e al giardino con piscina, della cucina, della zona notte con due camere matrimoniali e una camera singola, e di due bagni; il piano terra/sottostrada ospita il soggiorno con angolo cottura, due camere, uno studio, un bagno e del locale lavanderia.Un posteggio interno, un posteggio esterno e locali accessori/cantina per circa 50 m² completano questa interessante offerta.UNA GRANDE VILLA DAL GRANDE POTENZIALE!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
6 locali, 107m², CHF 375'000.–
6710 Biasca

Affascinante casa storica 5,5 da riattare con affaccio sui monti.

A Biasca, luogo da sempre apprezzato per i suoi idilliaci paesaggi e la sua incredibile bellezza naturale, proponiamo alla vendita una tradizionale casa storica ticinese 5,5 locali da riattare.L'immobile si trova nel cuore della cittadina, in una zona in grado di garantire tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze, permettendo così di godere appieno sia della tranquillità che della comodità di una posizione centrale.Dai due caratteristici balconi in pietra, orientati uno a est e l'altro a ovest, è possibile ammirare una bella vista sulle montagne circostanti, in grado di regalare un colpo d'occhio davvero suggestivo in ogni stagione dell'anno.L'abitazione, risalente a circa il 1800, conserva intatto tutto il fascino dell'architettura storica ticinese, offrendo al contempo un grande potenziale di sviluppo grazie ai suoi cinque piani complessivi che permettono di progettare spazi abitativi personalizzati secondo le proprie esigenze.Il tetto dell'abitazione, in pregiato legno di larice ricoperte da tradizionali piode ticinesi, caratterizza ancor più il sicuro fascino della soluzione immobiliare.Importante elemento di flessibilità è dato dalla struttura del primo e secondo piano, dove secondo perizia risultano cinque camere, ma nella realtà troviamo due atrii che dividono le stanze. I muri centrali di questi piani non sono portanti, offrendo così la possibilità di abbatterli per creare ambienti più ampi e personalizzati in base alle proprie necessità abitative.Il riscaldamento è attualmente assente e necessita di installazione mentre i serramenti sono in legno con vetri singoli. La pavimentazione varia tra il pregiato granito al piano terra e nelle scale al legno nelle stanze o ancora alle piastrelle in bagno.L'impianto elettrico, seppur funzionante, richiede una revisione totale per ottenere la certificazione RASI.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per gli amanti dell'architettura storica e per chi desidera realizzare un progetto di ristrutturazione personalizzato. La solidità della struttura originale, la versatilità degli spazi interni e l'autenticità degli elementi architettonici come il tetto in larice con piode e i balconi in pietra, costituiscono un punto di partenza eccezionale per creare un'abitazione di carattere che coniughi fascino storico e comfort moderno in una posizione privilegiata.Per il bucato è disponibile una cantina che può essere convertita in lavanderia, offrendo spazio sufficiente anche per altri utilizzi.L'immobile si compone di un piano interrato con cantina in pietra, un pianterreno adibito a zona giorno, un primo e un secondo piano dedicati alla zona notte con stanze suddivise da atri e di un suggestivo piano mansardato. Tutti i piani sono collegati da una scala in granito.Un posteggio esterno, comodamente incluso nel prezzo di vendita e una versatile cantina utilizzabile sia per conservare vini che come grottino, completano questa interessante offerta.UN'AUTENTICA CASA STORICA DAL GRANDE POTENZIALE!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
1 / 44
12 locali, 331m², CHF 690'000.–
in Víli 9, 6749 Faido

Nuovo Prezzo: Stabile a Reddito (Resa 7.1%)

Prezzo di vendita: CHF 690'000.– (CHF 310'000.– in meno!)Valore peritale: CHF 1'000'000.–Rendita locativa potenziale: CHF 49'000.– / annoRendimento su capitale proprio (al 30%): 23.7%Rendimento lordo: 7.1%Piani: 4Appartamenti: 4L'IMMOBILE IN BREVENel suggestivo nucleo montano di Sobrio (Comune di Faido), a 1'120 m di altitudine, proponiamo in vendita un oggetto unico nel suo genere. Si tratta di una storica casa plurifamiliare (Chalet tipico leventinese risalente a prima del 1700), che vanta uno stato di manutenzione eccezionale.Il fascino del guscio storico in legno e in pietra, gli ampi spazi degli interni e la spettacolare vista aperta rendono questa proprietà un vero gioiello da investimento.La proprietà, di circa 360 mq di superficie utile, è suddivisa in 4 appartamenti indipendenti, attualmente liberi e pronti fin da subito per essere abitati o messi a reddito: • Piano Terra (89 mq): 3.5 locali con entrata separata, cucina con camino, soggiorno, 2 ampie camere, bagno, lavanderia privata e terrazza a sud (18 mq). • 1° Piano (72 mq): 3.5 locali con cucina, soggiorno con camino, balcone a sud, 2 ampie camere, bagno e lavanderia privata. • 2° Piano (85 mq): 3.5 locali con cucina, soggiorno con camino, balcone a sud-ovest, 2 ampie camere, bagno e lavanderia privata. • 3° Piano (Mansarda): Appartamento con cucina, soggiorno, ripostiglio, ampia camera con splendida terrazza panoramicas coperta rivolta a sud-ovest e bagno. • Caratteristiche aggiuntive: Due grandi cantine separate (asciutte) e una cantina vini originali, appezzamento di terreno ad uso terrazza per il piano terra. Come tipico dei nuclei storici, non dispone di parcheggi privati, ma l'accesso è garantito da strada comunale asfaltata con posteggi pubblici nelle immediate vicinanze. SOBRIO: IL "VILLAGGIO DELLA MUSICA" E IL SUO FASCINOSobrio non è solo un'oasi di tranquillità immersa in una natura incontaminata. È celebre a livello internazionale come il "Villaggio della Musica". Ogni anno, dalla primavera all'autunno, la località prende vita grazie al Sobrio Festival, un prestigioso evento dedicato alla musica classica.Le attività ruotano attorno alla Casa Gustav Mahler e alla storica Chiesa di San Lorenzo, ospitando concerti, masterclass e competizioni internazionali che attirano studenti di conservatorio, melomani e artisti di fama mondiale.Questa unicità culturale, unita alla posizione strategica sulla rinomata "Strada Alta" per l'escursionismo, genera una fortissima domanda di alloggi. L'immobile si presta quindi in modo eccezionale non solo per la locazione tradizionale, ma anche come B&B, casa vacanze o rifugio per musicisti e nomadi digitali, garantendo un importante flusso di cassa in un contesto esclusivo.INVESTIMENTO E VALOREIn un mercato immobiliare competitivo, i numeri parlano chiaro. La proprietà è proposta a soli CHF 690'000.–, a fronte di una perizia certificata di ben CHF 1'000'000.– per l'immobile nel suo stato attuale. Questo sconto immediato di CHF 310'000 garantisce all'investitore l'acquisizione di un importante capitale intrinseco fin dalla firma del rogito, gettando le basi per una plusvalenza futura ancora maggiore.UPGRADE ENERGETICO GIÀ PROGETTATOLo stabile è attualmente dotato di riscaldamento elettrico. Per agevolare la transizione verso sistemi all'avanguardia, abbiamo già predisposto e allegato alla documentazione i preventivi completi (ca. CHF 124'000 totali) per l'installazione di una moderna Termopompa e di un impianto Fotovoltaico.Poiché il valore stimato di 1 milione di franchi riflette la situazione odierna (senza le migliorie energetiche), l'esecuzione di questi lavori andrà a incrementare ulteriormente il valore dell'immobile ben oltre 1.2 milioni di franchi. Il consistente margine iniziale permette di affrontare questo intervento in totale serenità, beneficiando inoltre degli incentivi cantonali (FER) per abbattere drasticamente i costi energetici futuri e massimizzare la resa finale dell'investimento.STATO TECNICO E MANUTENZIONE: MASSIMA SOLIDITÀL'immobile ha beneficiato di una costante cura nel tempo, con un importante pacchetto di interventi tecnici ultimati tra nel 2022. Questi lavori garantiscono all'investitore un edificio strutturalmente sano e tecnicamente aggiornato, minimizzando il rischio di spese impreviste sui componenti principali: • Involucro e Struttura: Il tetto è stato revisionato con rinforzi, nuovi lucernari e sostituzione delle tegole. Le facciate sono state risanate (incluso un nuovo rivestimento in legno sulla facciata nord) e la terrazza del primo piano ha ricevuto una nuova struttura portante. • Impiantistica Idraulica: È stato installato un nuovo impianto sanitario con tubature esterne, nuovi boiler e una nuova distribuzione del calore già predisposta in tutti gli appartamenti per facilitare il passaggio alla termopompa. • Serramenti e Sicurezza: Tutti i serramenti (finestre e tapparelle) sono nuovi, garantendo un miglior isolamento termico. Le porte d'ingresso agli appartamenti sono state sostituite con modelli in legno certificati tagliafuoco (EI30). • Aree Accessorie e Cantine: Le cantine sono state risanate, dotate di ventilazione naturale e nuove porte. È stato inoltre installato un nuovo sistema di illuminazione esterna e realizzati nuovi pavimenti interni ed esterni. • Tecnologia e Connettività: La proprietà è già interamente cablata con un nuovo impianto telefonico e sistema Wi-Fi professionale esteso a tutta la casa, un asset fondamentale per l'affitto a nomadi digitali o turisti. • Interni Funzionali: Gli appartamenti dispongono di cucine complete e arredi già inclusi, pronti per una messa a reddito immediata. Sebbene alcuni ambienti mantengano uno stile più tradizionale, la solidità degli interventi strutturali (pavimentazioni, impianti e tetti) permette di gestire la proprietà senza necessità di ristrutturazioni pesanti nel breve periodo. Non lasciarti sfuggire questa opportunità irripetibile. Per fissare una visita o per ricevere il pacchetto informativo completo comprensivo di perizia e preventivi energetici, contatta il consulente responsabile dell'immobile:Il nuovo prezzo ha validità solo fino a fine giugno.ARBËR KQIKU+41 76 343 24 93arber.k@ljama-immobiliare.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
7 locali, CHF 1'100'000.–
6526 Prosito

VILLETTA BIFAMILIARE IN COSTRUZIONE A PROSITO

Proponiamo in vendita una stupenda villetta bifamiliare di nuova edificazione a Lodrino-Prosito, composta da due unità abitative indipendenti, progettate per offrire comfort, funzionalità e privacy.L'immobile è situato in una posizione strategica, ben servita dai trasporti pubblici e dai principali servizi come scuole, posta, banca, negozi e servizi medici, pur trovandosi in un contesto collinare tranquillo e residenziale.Al piano terra si trova un appartamento di 2.5 locali, composto da entrata che conduce alla zona giorno con cucina a vista. Dal soggiorno si accede direttamente al portico esterno, ideale per momenti di relax. Completano il piano una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con doccia ed una comoda lavanderia.Al primo piano è situato un appartamento di 4.5 locali, caratterizzato da un'ampia zona giorno di circa 35 mq con moderna cucina a vista, dalla quale si accede al terrazzo, perfetto come spazio esterno aggiuntivo. Sullo stesso livello si trova un bagno di servizio finestrato con doccia. La zona notte comprende una camera matrimoniale, due camere singole di generose metrature ed un ampio bagno con doccia e vasca.Completano la proprietà due posti auto coperti ed un posto auto scoperto, inclusi nel prezzo.Le abitazioni saranno realizzate con finiture di alta qualità, riscaldamento tramite serpentine a pavimento, termopompa e serramenti con triplo vetro.L'inizio dei lavori è previsto per metà 2026. Nella fase attuale è ancora possibile personalizzare tutte le finiture secondo i propri gusti ed esigenze.Questa casa bifamiliare rappresenta una soluzione abitativa moderna e ben studiata, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, con ambienti luminosi, spazi esterni privati ed una chiara separazione tra zona giorno e zona notte.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +4
4.5 locali, 200m², CHF 825'000.–
6526 Prosito

Villetta unifamiliare con giardino e vista aperta

Proponiamo in vendita villetta unifamiliare di 4.5 locali di prossima edificazione con un ampio giardino e vista aperta a Lodrino-Prosito.Il progetto prevede l’edificazione di tre case monofamiliari, situate in una posizione strategica, servite da trasporti pubblici e servizi primari come scuole dell’obbligo, posta, banca, negozi e servizi medici, pur trovandosi in un contesto collinare tranquillo e residenziale.Ogni villa sarà disposta su tre piani e cosi composta:Piano Terra: All’ingresso si trova un atrio con armadi a muro, un bagno finestrato di servizio con doccia e un ampio e luminoso soggiorno open-space con una moderna cucina angolare a vista, dotata di elettrodomestici di ultima generazione. La zona giorno è caratterizzata da ampie finestre scorrevoli che permettono l’accesso al portico ed all’ampio giardino di 120mq.Primo Piano: La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, due camere singole di generose dimensioni ed un bagno con doccia.Piano Interrato: Include il locale tecnico, la lavanderia e due locali hobby.L’accesso veicolare avviene a livello della strada, dove si trova una tettoia con un posto auto coperto, un posto auto scoperto ed un locale attrezzi per ogni unità.Le ville verranno costruite secondo le più moderne tecnologie, con finiture di alto livello quali serramenti in PVC, tripli vetri isolanti a bassa emissione, lamelle orientabili in alluminio e riscaldamento con termopompa con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento.Queste villette unifamiliare rappresenta una perfetta combinazione di comfort moderno, alta qualità costruttiva e una posizione privilegiata, ideale per chi cerca una casa tranquilla ma ben collegata ai principali servizi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +4
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 88m², CHF 260'000.–
6743 Bodio

Bell'appartamento 3,5 locali ristrutturato a Bodio con posteggio

A Bodio, pittoresco comune situato nella regione del Sopraceneri nel Canton Ticino, apprezzato per la sua posizione strategica nella valle del Ticino e per il carattere autentico che contraddistingue questo borgo di montagna, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.L'immobile è situato in una zona ben servita e facilmente accessibile, provvista di ascensore. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano i principali servizi e collegamenti per raggiungere agevolmente le località limitrofe. L'appartamento, grazie alla sua esposizione e alla disposizione delle aperture, risulta ben illuminato e luminoso in tutti i suoi ambienti.Dall'abitazione è possibile accedere a un balcone di grandezza media, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e adatto a varie attività.Il soggiorno si presenta molto ampio e luminoso, caratterizzato dalla presenza di eleganti mezz'archi che conferiscono un tocco di design particolare all'ambiente.La cucina ad angolo open space è stata ristrutturata di recente e si presenta in ottime condizioni, perfettamente integrata con la zona living.L'immobile, edificato nel 1971 circa, ha beneficiato di importanti interventi di ristrutturazione nel 2015 che hanno incluso il rifacimento del tetto e il cambio della caldaia di recente, mentre bagno e cucina sono stati completamente ristrutturati. Negli anni precedenti sono stati rinnovati tubature e impianti circa 15 anni fa, i pavimenti 10 anni fa e successivamente i pavimenti delle camere 6 anni fa, oltre all'installazione di finestre nuove e porta d'entrata nuova.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da buoni serramenti in PVC e isolanti vetri doppi. La pavimentazione è in piastrelle nelle zone comuni e in laminato nella zona notte.L'appartamento, sito al secondo piano di cinque, è comodamente servito da ascensore.Per il bucato è disponibile una comoda predisposizione alla lavatrice all'interno dell'abitazione, collocata in un'armadiatura a muro pratica e funzionale.L'appartamento si compone di un corridoio ad angolo che percorre tutti i locali, di un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, della cucina ad angolo open space, di due camere spaziose e luminose e di un bagno con doccia.Un parcheggio esterno scoperto a CHF 15'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita completa questa interessante offerta.UN BELL'APPARTAMENTO RINNOVATO NEL CUORE DEL SOPRACENERI!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
3.5 locali, 91m², CHF 450'000.–
Via G. Pioda 97, 6710 Biasca

Moderno 3.5 locali a Biasca

Moderno appartamento 3.5 locali a Biasca Scoprite il vostro nuovo rifugio in una delle zone più tranquille di Biasca! Questo moderno appartamento 3.5 locali, costruito nel 2015, offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità, rendendolo ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un ambiente sereno e accogliente. Caratteristiche principali:- Spazi ben distribuiti: L'appartamento si compone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e riposo. La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di convivialità.- Bagni moderni: Godetevi un bagno padronale elegante, dotato di vasca e doccia, oltre a un secondo bagno con wc, per la massima comodità.- Lavanderia in casa: La comodità di una lavanderia interna permette di gestire le faccende domestiche con facilità e senza dover uscire.- Balcone privato: Rilassatevi sul balcone, uno spazio perfetto per godere di un caffè al mattino o di un aperitivo al tramonto, immersi nella tranquillità della zona.- Parcheggio in autorimessa: La proprietà include un parcheggio in autorimessa, garantendo sicurezza e comodità per il vostro veicolo. Questo appartamento è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alle comodità moderne. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-